Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2015, 23:36   #21
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
e la maggior parte degli utenti Windows parlano di OSX senza averlo mai usato e se lo ha fatto é stato 20 minuti sul mac di un amico, poi non hanno trovato i 1600 menu e sottomenu nascosti del pannello di controllo, il catalyst per smanettare la frequenza della scheda di video, il gestore dei temi del desktop a altre inutility che li fanno sentire "esperti informatici" e hanno stabilito che é un OS castrato con cui non si puo' fare nulla, che no c'é manco winzip e che senza nero burning rom non puoi montare una iso senza avere il lettore ottico
Mentre altri preferiscono windows avendo (avuto) entrambi i sistemi.
Il mondo non è solo bianco o nero. OSX ha dei vantaggi, windows ne ha degli altri, ognuno adopera quello con cui si trova meglio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 23:42   #22
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Mentre altri preferiscono windows avendo (avuto) entrambi i sistemi.
Il mondo non è solo bianco o nero. OSX ha dei vantaggi, windows ne ha degli altri, ognuno adopera quello con cui si trova meglio.
già preferiscono windows circa 80% degli utenti....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 23:45   #23
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ti ho solo fatto notare che le mele si confrontano con le mele, non con le pere.
perchè tra mele e pere non c'è storia... troppo bone le williams
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 23:55   #24
NickNaylor
Senior Member

comunque anch'io son stupito da questi nuovi portatili, non ce n'è uno che si salvi: il pro con vga integrata, il 12" che è semplicemente una boiata faraonica con la usb c e l'air con 4gb di ram. inoltre il fatto di avere i display con la cornice spessa li fa sembrare di un era geologica diversa dal punto di vista di design rispetto al dell e solitamente sul design apple difficilmente è fuori bersaglio.. mah
Old 11-03-2015, 00:04   #25
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
già preferiscono windows circa 80% degli utenti....
caxxo che scoperta, il 90% dei computer che compri nei supermercati o nei negozi on line hanno su windows preinstallato, cosa dovrebbe scegliere l'utente medio?
Non sono un analista di mercato, ma scommetto che su un PC vergine se la gente dovesse ipoteticamente comprare una licenza di sistema operativo e potesse scegliere tra Windows + il relativo antivirus e OSX, ne vedremmo delle belle.
Tra l'altro non sono mai riuscito a capire che numeri fà microsoft nella vendita di licenze retail consumer al netto delle OEM preinstallate dai costruttori. Oh, io no ho mai conosciuto uno che di tasca sua ha speso 160 euro per comprarsi windows, girano tutti con una licenza rimediata a lavoro, con qualche offerta o con la iso crakkata
Old 11-03-2015, 00:17   #26
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Piantiamola con queste fesserie da Asilo....

In realtà tu hai venduto l'air e ora ti trovi da dio con il tuo Dell e buon per te.
A me ad esempio del Dell con una qualità costruttiva un filo inferiore, tendenzialmente con meno autonomia me ne faccio una bella seg@ se poi mi manca l'interazione tra il sistema operativo e gli altri apparecchi che ho in casa.
Anche questa è oggettività nel valutare un prodotto...
Urca! Questa è bella!
Ma sei un fanboy Apple quindi ci può stare.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 00:18   #27
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
caxxo che scoperta, il 90% dei computer che compri nei supermercati o nei negozi on line hanno su windows preinstallato, cosa dovrebbe scegliere l'utente medio?
Non sono un analista di mercato, ma scommetto che su un PC vergine se la gente dovesse ipoteticamente comprare una licenza di sistema operativo e potesse scegliere tra Windows + il relativo antivirus e OSX, ne vedremmo delle belle.
Tra l'altro non sono mai riuscito a capire che numeri fà microsoft nella vendita di licenze retail consumer al netto delle OEM preinstallate dai costruttori. Oh, io no ho mai conosciuto uno che di tasca sua ha speso 160 euro per comprarsi windows, girano tutti con una licenza rimediata a lavoro, con qualche offerta o con la iso crakkata
guarda che nei supermercati vendono anche i prodotti apple, e nessuno ti obbliga col fucile per comprare un pc con windows....
evidentemente " l'utente medio" ritiene migliore windows di osx,
come viceversa ritiene gli ipad migliori dei tab android....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 00:56   #28
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Chi faceva rendering gpu sul 13" stica?
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 01:42   #29
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
ho visto in azione il mbp 13" penultima versione, preso da un mio amico a dicembre 2014... senza scheda video dedicata la risoluzione retina ce l'hai solo sulla carta, neanche il desktop viaggia a risoluzione nativa 3200x1800... quindi uno si chiede: ma veramente la gente lo compra solo perchè fa figo? e la risposta che sono costretto a darmi è sì
incredibile... come quella degli iphone che non ti fanno scegliere la risoluzione delle foto...

ma in fondo non dovrei sorprendermi perchè solo apple può permettersi di vendere a 2000€ un pc con meno porte di uno smartphone e tutti a sbavarci dietro (piace anche me eh...)

Quote:
il catalyst per smanettare la frequenza della scheda di video, il gestore dei temi del desktop a altre inutility che li fanno sentire "esperti informatici"
esperti no ma almeno poter sfruttare tutti i pixel del display retina che ho profumatamente pagato...

è anche vero che il 90% degli utilizzatori di pc/tablet/smartphone neanche sa cos'è la risoluzione
Old 11-03-2015, 02:33   #30
NickNaylor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
ho visto in azione il mbp 13" penultima versione, preso da un mio amico a dicembre 2014... senza scheda video dedicata la risoluzione retina ce l'hai solo sulla carta, neanche il desktop viaggia a risoluzione nativa 3200x1800... quindi uno si chiede: ma veramente la gente lo compra solo perchè fa figo? e la risposta che sono costretto a darmi è sì

e visto che questa "piccola" pecca era già venuta fuori in svariate recensioni appena è arrivato il mbp 13" retina, il fatto che apple non abbia cambiato linea d'azione mi sembra un indice abbastanza importante di quanto poco importi, al suo cliente medio, l'effettiva funzionalità di quello che sta comprando.
è semplicemente una balla, l'ho provato anch'io visto che lo aveva un collega e sul desk e sulle applicazioni office non dava nessun segno di cedimento. non ho avuto occasione di tartassarlo con software di grafica, e sicuramente avrebbe sudato parecchio, ma non puoi venire a dire che manco il desk regge dai.
Old 11-03-2015, 08:11   #31
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
e la maggior parte degli utenti Windows parlano di OSX senza averlo mai usato e se lo ha fatto é stato 20 minuti sul mac di un amico, poi non hanno trovato i 1600 menu e sottomenu nascosti del pannello di controllo, il catalyst per smanettare la frequenza della scheda di video, il gestore dei temi del desktop a altre inutility che li fanno sentire "esperti informatici" e hanno stabilito che é un OS castrato con cui non si puo' fare nulla, che no c'é manco winzip e che senza nero burning rom non puoi montare una iso senza avere il lettore ottico
Ah ah ah Eddai perché rispondere?
Lascialo nelle sue convinzioni.....C'è il mio collega di lavoro che mi chiama ogni minuto per capire come districarsi dai sottomenu e contromenù del pannello di controllo di windows.
Io ogni volta che ci metto le mani, mi viene un senso di tristezza ma sono obbligato, poi mi ripiglio e rilasso una volta che arrivo a casa...

Quote:
Originariamente inviato da ginojap
La gente ha una vita dura da condurre tutti i giorni e, a parte gli "ignegneri" di questo sito, nessuno vuole perdere tempo a reinventare la ruota ogni volta che accende il computer.
....E sopratutto...Nessuno ha la minima voglia di farlo perché è solo tempo perso.

Ultima modifica di ^Alex^ : 11-03-2015 alle 08:17.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 08:26   #32
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Sono pieno di device Apple in casa (svariati iPhones ed iPad, un Macbook Pro e un MacbBook Air) oltre che un desktop windows con una scheda grafica "seria". Mi piace molto usare OSX, ma l'ultima cosa che direi e' che e' migliore di Windows. Il punto infatti e' che "mi piace", e quindi e' totalmente soggettivo. In realta' trovo (ed anche questa e' un opinione personale) che il lavoro serio si faccia molto meglio su windows, ma quando sono in mobilita' preferisco i portatili Apple per queste ragioni: touchpad (in primis), tastiera e autonomia (senza peso). Confesso che sono costretto per lavoro ad usare moooolto spesso windows sul mio mac. Non e' che non esistano portatili wintel con le stesse caratteristiche ma a me pare che sia molto difficile trovare tutti i vantaggi esposti sopra, uniti in un solo modello che non costi un rene. Per esempio ho trovato spesso notebook windows con schermi meravigliosi e buona autonomia ma magari con touchpad penoso, oppure, buon touchpad ma autonomia scarsa, oppure buona autonomia ma peso eccessivo, insomma non mi pare che, a parte l'ultima novita' Apple (Macbook con retina), i prodotti Apple costino troppo per quello che offrono.
Poi rimango sempre dell'idea che se un prodotto non piace basta semplicemente non comprarlo. Le vendite dei notebook Apple gli danno ragione comunque su cosa preferisca veramente la gente. Nessuno vuole macchine con software spazzatura preinstallato, nessuno (a parte i fan di questo sito) vuole comprare una macchina che e' presentata come un'accozzaglia di dati tecnici. La Apple vende di piu' soprattutto perche' dice al cliente: questa e' la macchina e ci puoi fare esattamente questo (a prescindere dall'utilita' di quello che ci puoi fare), mentre lo fai ti diverti perche' e' pure facile farlo. Punto.
La gente ha una vita dura da condurre tutti i giorni e, a parte gli "ignegneri" di questo sito, nessuno vuole perdere tempo a reinventare la ruota ogni volta che accende il computer.
come non quotarti, è esattamente la mia situazione con iPhone, iPad, MacBook Pro e Pc fisso Windows, inoltre al lavoro workstation e server Windows con le contropalle (specialmente il server per la potenza bruta)
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 10:10   #33
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
evidentemente " l'utente medio" ritiene migliore IL PREZZO DEI windows di osx,
come viceversa ritiene gli ipad migliori dei tab android....
FIXED

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 10:44   #34
mauriziogl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Non mi stanchero' mai di dire che gli elementi peggiori (parlando di commenti sui forum sia chiaro) sono gli anti-Apple, peggio dei fanboy.
Io continuo a reputare Apple valida per questi fattori
1-(e non è poco) riesce a darmi una percezione di valore di quello che spendo più alta, quando compro un prodotto apple, per anni lo trovo accativante e aggiornato, altri marchi (qestione di marketing), non riescono a trasmettermela. Molti dicono sia una banalità, ma la psiche umana si basa su questo
2- Spesso è innovativa nelle scelte e nei design. Ad esempio ora è criticata per il Macbook, ma a breve tutti i concorrenti useranno la USB-C e forse cercheranno di sfruttare il sistema di alloggio batterie come ha fatto lei e usciranno toch-pad sensitivi come quello inserito da apple, ecco mi piace un marchio che rischia e spesso apre la strada a nuove idee.
3- Anche se troppo chiuso (anche se con la nuova dirigenza, ora la mentalità Apple si sta aprendo e non poco), mi piace l'interazione fra i vari dispositivi. Io non amo dover scaricare programmini o app aggiuntive per far interagire pc con telefono. Amo aprire il mac, aggiungere un contatto di un rappresentante e trovarmelo subito sul telefono, mentre lavoro al pc vedo chi mi chiama o se mi arriva un messaggio vedo se rispondere o meno, trovo interessante l'elevata interazione che si ha tra telefono e apple watch
4- Assistenza, ecco le mie esperienze: preso il primo ipad in Francia e dopo un breve periodo ero a Torino e chiesi se potevo renderlo lì perchè forse non mi piaceva, mi han detto: certo nessun problema, non serve andare in Francia e non ci son problemi anche se son passati 20 gg.
Ho avuto con il mac 2010 il problema degli aloni gialli ei due anni, cambiato in garanzia in 4 giorni. DOpo 2 anni e 6 mesi si è ripresentato il problema, sfiduciato ho chiesto: Bene ricambiato in garanzia nuovamente.
Ho preso l'iphone 6 plus per qualche giorno, poi non mi son trovato bene e sono riandato alla apple e mi son preso il 6 e mi han ridato indietro la differenza senza dir nulla. Con un altro telefono ho avuto un problema scemo (sporco) e già che ero lì me lo han sistemato loro. Addirittura una volta chiamai l'assistenza per quel problema di sporco e poco qualche giorno mi richiamarono per sapere se avevo risolto.

Sono prodotti cari e non lo metto in dubbio, ma per favore, non limitatevi sempre e solo a quello che leggete sulle istruzioni, non date del fanboy a chi come me apprezza questo pacchetto.
Windows è un'ottimo sistema operativo, come lo è android e onestamente credo che fare un paragone sarebbe come dire se è meglio la Ferrari o la Lamborghini, semplicemente al momento offrono 2 servizi e prodotti diversi
mauriziogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 11:40   #35
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mauriziogl Guarda i messaggi
3- Anche se troppo chiuso (anche se con la nuova dirigenza, ora la mentalità Apple si sta aprendo e non poco), mi piace l'interazione fra i vari dispositivi. Io non amo dover scaricare programmini o app aggiuntive per far interagire pc con telefono. Amo aprire il mac, aggiungere un contatto di un rappresentante e trovarmelo subito sul telefono, mentre lavoro al pc vedo chi mi chiama o se mi arriva un messaggio vedo se rispondere o meno, trovo interessante l'elevata interazione che si ha tra telefono e apple watch
4- Assistenza, ecco le mie esperienze: preso il primo ipad in Francia e dopo un breve periodo ero a Torino e chiesi se potevo renderlo lì perchè forse non mi piaceva, mi han detto: certo nessun problema, non serve andare in Francia e non ci son problemi anche se son passati 20 gg.
Ho avuto con il mac 2010 il problema degli aloni gialli ei due anni, cambiato in garanzia in 4 giorni. DOpo 2 anni e 6 mesi si è ripresentato il problema, sfiduciato ho chiesto: Bene ricambiato in garanzia nuovamente.
Old 11-03-2015, 12:32   #36
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
MacSpock^^

scherzi a parte i prezzi stanno superando la fantasia
Se mi trovi un ultrabook a livello del MacBook Pro 13 Retina, che abbia 8GB di ram, 256 SSD, durata batteria oltre 10 ore (verificato di persona), tastiera retroilluminata, tutto in alluminio, che costa sotto i 1000€, ti faccio un applauso.

altra cosa da considerare, un ultrabook Acer da 1000€ dopo 2 mesi te lo rivendi a 500€, cosa ben diversa se vuoi rivenderti un MacBook dopo 12 mesi.
Old 11-03-2015, 12:36   #37
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Se mi trovi un ultrabook a livello del MacBook Pro 13 Retina, che abbia 8GB di ram, 256 SSD, durata batteria oltre 10 ore (verificato di persona), tastiera retroilluminata, tutto in alluminio, che costa sotto i 1000€, ti faccio un applauso.

altra cosa da considerare, un ultrabook Acer da 1000€ dopo 2 mesi te lo rivendi a 500€, cosa ben diversa se vuoi rivenderti un MacBook dopo 12 mesi.
il Dell XPS 13 se la gioca bene, però intorno ai 1000€ è FullHD, c'è anche il 4K ma costa di più

ma il MacBook Pro 13 retina non costa mica 1000€, parte da 1499
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 12:48   #38
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
il Dell XPS 13 se la gioca bene, però intorno ai 1000€ è FullHD, c'è anche il 4K ma costa di più

ma il MacBook Pro 13 retina non costa mica 1000€, parte da 1499
che se la gioca bene è un conto, ma intanto il modello con 8GB e 256SSD costa 1100, quindi "appena" 400€ in meno, senza display retina (aggiungo il fatto di avere OSX che a mio parere nn è cosa da poco)

poi, non voglio di certo insegnare agli altri cosa e come comprare.

io, se dovessi scegliere tra un Dell XPS 13" con quelle caratteristiche a 1100€, e un MacBook Pro 13" da 1500€, non ho nessun dubbio sul quale prendere.
Old 11-03-2015, 13:08   #39
Eversor2
Senior Member

L'Avatar di Eversor2

Iscritto dal: Jan 2008
Ma sono l'unico a pensare che la selezione di hard drive è imbarazzante? Sull'air di 4 anni fa a circa 1000 euro avevo già il disco ssd da 64 giga. Adesso mi propongono dei modelli che di base hanno 128 giga, senza opzione scheda video... Cosa deve fare un professionista che fa grafica o 3d, portarsi nello zaino il MacPro?
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 13:16   #40
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi

Sei sicuro sicuro?
Ma sicuro sicuro?
No perché qua dentro c'è gente che asserisce tranquillamente che il suo MAcBook Air vale meno della metà di quello che lo ha pagato.
Ora, siccome sono interessato e molto a prenderne uno usato e in ottime condizioni, sto appunto aspettando che venga messo in vendita a meno della metà così lo prendo al volo.
Fino ad ora, a meno della metà ho trovato in giro roba vecchia di 4 anni e con la scheda wi-fi guasta....

Quote:
Ma sono l'unico a pensare che la selezione di hard drive è imbarazzante? Sull'air di 4 anni fa a circa 1000 euro avevo già il disco ssd da 64 giga. Adesso mi propongono dei modelli che di base hanno 128 giga, senza opzione scheda video... Cosa deve fare un professionista che fa grafica o 3d, portarsi nello zaino il MacPro?
Possibile..Quello che è certo è che la grafica 3D non la fai di certo con un schermetto da 13" e con una potenza di calcolo sufficiente.
Credo punti a qualcosa di più performante!

Ultima modifica di ^Alex^ : 11-03-2015 alle 13:18.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian