Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2015, 17:49   #2901
_jack12
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
In che senso prestazioni restano invariate? Cioè se ho un turista dell'estero che mi si collega alla mia VSR come fa a non rubarmi banda?
se funziona come la vecchia fon puoi scegliere quanta banda riservare alla rete ospite.
_jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 17:52   #2902
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
In che senso prestazioni restano invariate? Cioè se ho un turista dell'estero che mi si collega alla mia VSR come fa a non rubarmi banda?
A parte che deve essere autorizzato a farlo, mica tutti si collegano, ma poi sulla 100 mega sicuramente condividerai 1 o al massimo 2 mega, mica tutti e 100! E tu potrai fare lo stesso con tutte le Fibra Vodafone che ti stanno attorno!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 17:53   #2903
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
smettere di quotare le immagini è difficile ?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 18:00   #2904
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Daddo9 Guarda i messaggi
Okay grazie!!
Ora speriamo mi arrivi sta benedetta mail+sms con il codice pratica
come hai fatto l'attivazione?
tramite operatore oppure fai da te on-line dal sito?
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 18:02   #2905
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
A parte che deve essere autorizzato a farlo, mica tutti si collegano, ma poi sulla 100 mega sicuramente condividerai 1 o al massimo 2 mega, mica tutti e 100! E tu potrai fare lo stesso con tutte le Fibra Vodafone che ti stanno attorno!
Bella notizia! Soprattutto quando si ha necessità di collegarsi all'estero!!
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 18:03   #2906
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Quote:
Originariamente inviato da _jack12 Guarda i messaggi
se funziona come la vecchia fon puoi scegliere quanta banda riservare alla rete ospite.
cos'è?
Old 09-03-2015, 18:04   #2907
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Quote:
intendi dire che se io ho condiviso la mia VSR allora potrò usare le altre? In che senso autorizzato?
Old 09-03-2015, 18:07   #2908
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GROX Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata la mail di fastweb che mi spiega come fare per restituire gli apparati.

Direi che siamo sulla buona strada, anche perché dal sito mi dà domani come data di attivazione (so che non fa fede, ma tant'è).

Ormai attendo l'sms!

@FrancoPe: anche tu come me sei in attesa, con attivazione prevista domani e con provenienza fastweb giusto? A te era già arrivata in precedenza la mail della restituzione apparati?
ciao Grox si anche io sono in attivazione per domani.. (mamma mia non vedo l'ora nonostante la mia età sembro un bambino)
meno di un'ora fa sono stato ricontattato dal reparto fibra per la conferma
e inoltre prima di pranzo fastweb mi ha inviato la mail per la restituzione apparati ho gia chiamato anche il numero e mi hanno detto che tra 4 o 5 giorno "dovrebbe" arrivarmi la mail con l'etichetta ed il codice da dare alle poste... (stai attento perchè ne ho lette di belle su fastweb e la riconsegna apparati..)
Old 09-03-2015, 18:09   #2909
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Quote:
intendi dire che se io ho condiviso la mia VSR allora potrò usare le altre? In che senso autorizzato?
Esattamente, beh, certo, se non condividi la tua, è normale che per correttezza l'accesso è negato! Comunque sull'APP Station sarà disponibile anche la mappa di tutti gli HotSpot WiFi client che aderiscono alla Community!

Comunque anche Tiscali e Fastweb hanno la stessa cosa:
Old 09-03-2015, 18:09   #2910
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Bella notizia! Soprattutto quando si ha necessità di collegarsi all'estero!!
non è proprio una cosa nuovissima l'avevo già vista e/o letta forse nel thread della 300mb e dove diversi utenti non è che fossero proprio entusiasti, io per esempio NON voglio che nessuno si connetta alla mia linea e quindi non vedo perchè debba essere fatto in automatico per poi disattivarlo
Old 09-03-2015, 18:10   #2911
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Quote:
Esattamente, beh, certo, se non condividi la tua, è normale che per correttezza l'accesso è negato! Comunque sull'APP Station sarà disponibile anche la mappa di tutti gli HotSpot WiFi client che aderiscono alla Community!

Comunque anche Tiscali e Fastweb hanno la stessa cosa:
Ottimo! All'estero tornerà utilissimo se permette di connettersi a quelli di Vodafone UK ecc...
Old 09-03-2015, 18:11   #2912
GROX
Member

L'Avatar di GROX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
ciao Grox si anche io sono in attivazione per domani.. (mamma mia non vedo l'ora nonostante la mia età sembro un bambino)
meno di un'ora fa sono stato ricontattato dal reparto fibra per la conferma
e inoltre prima di pranzo fastweb mi ha inviato la mail per la restituzione apparati ho gia chiamato anche il numero e mi hanno detto che tra 4 o 5 giorno "dovrebbe" arrivarmi la mail con l'etichetta ed il codice da dare alle poste... (stai attento perchè ne ho lette di belle su fastweb e la riconsegna apparati..)
Ottimo allora mi attenderò una qualche telefonata di conferma pure io.

Tra l'altro sulla mia pratica online non ci sono segnati né numero di telefono né mail (e in fase di conferma gliel'avevo pure fatto notare e mi dissero di averli aggiunti...seeeee) anche se l'sms mi è arrivato... mi chiameranno sul fisso.

bah, sperem
Old 09-03-2015, 18:12   #2913
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Quote:
non è proprio una cosa nuovissima l'avevo già vista e/o letta forse nel thread della 300mb e dove diversi utenti non è che fossero proprio entusiasti, io per esempio NON voglio che nessuno si connetta alla mia linea e quindi non vedo perchè debba essere fatto in automatico per poi disattivarlo
Beh, se nemmeno è stato lanciato il servizio, nemmeno potrebbero tanto commentarlo se prima non si prova! In fondo su una 100 mega alla fine condividerai al massimo 1 o 2 mega (mica tutti e 100), e tu stesso potrai inoltre girare nella città e ritrovarti a poterti collegare anche nelle WiFi della community, in fondo stai pagando come loro la linea (questa rete vale solo ai clienti Vodafone che hanno una linea di rete fissa, mica a tutti)!
Poi beh, potrei anche dire qualcosa di sbagliato, purtroppo bisogna aspettare aprile prima di commentarlo!

Ultima modifica di Kikko90 : 09-03-2015 alle 18:14.
Old 09-03-2015, 18:14   #2914
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GROX Guarda i messaggi
Ottimo allora mi attenderò una qualche telefonata di conferma pure io. [

Tra l'altro sulla mia pratica online non ci sono segnati né numero di telefono né mail (e in fase di conferma gliel'avevo pure fatto notare e mi dissero di averli aggiunti...seeeee) anche se l'sms mi è arrivato... mi chiameranno sul fisso.

bah, sperem
B][no non credo, a me hanno chiamato ma perchè c'è tutta una storia dietro..][/b]
Old 09-03-2015, 18:14   #2915
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Quote:
Ottimo! All'estero tornerà utilissimo se permette di connettersi a quelli di Vodafone UK ecc...
Si, ma aspetta, tu hai un abbonamento Vodafone di rete fissa?
Old 09-03-2015, 18:15   #2916
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Beh, se nemmeno è stato lanciato il servizio, nemmeno potrebbero tanto commentarlo se prima non si prova! In fondo su una 100 mega alla fine condividerai al massimo 1 o 2 mega (mica tutti e 100), e tu stesso potrai inoltre girare nella città e ritrovarti a poterti collegare anche nelle WiFi della community, in fondo stai pagando come loro la linea (questa rete vale solo ai clienti Vodafone che hanno una linea di rete fissa, mica a tutti)!
Poi beh, potrei anche dire qualcosa di sbagliato, purtroppo bisogna aspettare aprile prima di commentarlo!
boh io questa cosa l'avevo già vista da qualche parte non l'avevi forse propagandata tu un pò di tempo fa?
Old 09-03-2015, 18:21   #2917
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Quote:
Si, ma aspetta, tu hai un abbonamento Vodafone di rete fissa?
si ho l'ADSL
Old 09-03-2015, 19:02   #2918
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Quote:
boh io questa cosa l'avevo già vista da qualche parte non l'avevi forse propagandata tu un pò di tempo fa?
Si, si, che sarebbe partito ad aprile però!
Old 09-03-2015, 19:04   #2919
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Si, si, che sarebbe partito ad aprile però!
Questo particolare non lo ricordo..
Old 09-03-2015, 19:25   #2920
_jack12
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
cos'è?
https://corp.fon.com/en

il pratica se compravi la fonera (a prezzi molto popolari) entravi a fare parte delal comunity avevi accesso a tutte le reti fon

Ultima modifica di _jack12 : 09-03-2015 alle 19:32.
_jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian