Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2015, 13:51   #5501
The_Game1015
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
In realta non e per niente vero, se vai a vese l'andamento della partita dal grafico, fino al 30 minuto avevate un vantaggio enorme di gold e exp, al 30 minuto avete evidentemente perso un teamfight in malomodo e con questa patch che c'e ora avete permesso al team avversario di azzerare la differenza di exp e farm. Poi dal 33esimo minuto il tracollo e non avete piu ripreso terreno. Ma e stato un vostro errore perche il vantaggio lo avevate eccome.
Io, sopratutto con questa patch e a livelli di rank inferiori ai 3500, vedo inutile lamentarsi dei pick, dei support ecc... Come detto con questa patch basta un teamfighr fatto male e il vantaggio svanisce, inoltre e un meta orientato molto al lategame, per come la vedo a questo livelli di rank e preferibile avere un solo support e magari 4 core, piuttosto che lamentarsi perche non c'e il secondo,visto che il game difficilmente finisce prima dei 35 minuti. A quel minuto di gioco per forza di cose i carry, anche se giocano male, cominciano a dare quel qualcosa in piu, e avendone 4 in squadra, anche se uno fallisce a farmare, gli altri possono fare qualcosa.
Old 04-03-2015, 13:52   #5502
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
P
Per me hai sbagliato proprio oggetti, poca velocità d'attacco poca di movimento. Poi la monkey contro void non funziona nemmeno.
Edit non avevo visto la.farfalla su slarck
Butterfly non sposta nulla, Headshot proc non fa missare anche se il target ha evasion riducendo i miss, e appunto MKB non funziona su FV.

Build orrenda (serve mobility, e quegli items aiutano anche il farm), idem lato skill (Shrapnel maxato tardi, solita pubbata) e farm più basso del team (c'è Pudge sotto ma lui almeno ha gli item core e per la natura dell'eroe è a posto), cosa che è ancora più grave essendo l'unico ranged in squadra.

Insomma no, la partita non si è persa all'inizio, e questo è infatti smentito dal fatto che a 30 minuti erano sopra di 10k. Ma è sempre più comodo dare la colpa al team e ha ragione chi sappiamo, eh sì.

P.S. "High skill" è < 3700 MMR, e non sempre sono disponibili giocatori di rating simile, ragion per cui spesso il sistema si trova a bilanciare alla meno peggio. Quindi no, l'essere in "High skill" non vi rende automaticamente buoni giocatori - non lo ero certo io in Very High.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 13:53   #5503
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Butterfly non sposta nulla, Headshot proc non fa missare anche se il target ha evasion riducendo i miss, e appunto MKB non funziona su FV.

Build orrenda (serve mobility, e quegli items aiutano anche il farm), idem lato skill (Shrapnel maxato tardi, solita pubbata) e farm più basso del team (c'è Pudge sotto ma lui almeno ha gli item core e per la natura dell'eroe è a posto), cosa che è ancora più grave essendo l'unico ranged in squadra.

Insomma no, la partita non si è persa all'inizio, e questo è infatti smentito dal fatto che a 30 minuti erano sopra di 10k. Ma è sempre più comodo dare la colpa al team e ha ragione chi sappiamo, eh sì.

P.S. "High skill" è < 3700 MMR, e non sempre sono disponibili giocatori di rating simile, ragion per cui spesso il sistema si trova a bilanciare alla meno peggio. Quindi no, l'essere in "High skill" non vi rende automaticamente buoni giocatori - non lo ero certo io in Very High.
ma la partita in questione è ranked solo?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:38   #5504
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

povero Nevermore, sempre così trascurato... ha anche fatto la build old school (blink eul eth) per farsi notare

Anche il meepwn ha fatto una build buona, uno che fa blink ed hex non deve essere messo troppo male (però era counterato ABBBESTIA con "3 b").

Nah io prefersico perdere avendo un solo carry in team che vincere avendone 5... Nel primo caso capirei di aver giocato male, nel secondo che i miei avversari fossero degli homunculus senza braccia ;D
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 12:14   #5505
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
qualcuno mi spiega come mai sniper sia passato dall essere considerato un troll pick a divenire una solida scelta nella scena competitiva
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 12:19   #5506
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come mai sniper sia passato dall essere considerato un troll pick a divenire una solida scelta nella scena competitiva
Lo sniper è ottimo se saputo usare e se riceve il giusto ed indispensabile aiuto da parte del team.
Old 06-03-2015, 12:23   #5507
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Lo sniper è ottimo se saputo usare e se riceve il giusto ed indispensabile aiuto da parte del team.
Positioning fondamentale
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 13:05   #5508
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Cambiamenti all'eroe e al metagame sono come nel 99 % dei casi la risposta.

L'eroe è stato buffato in una serie lunghissima di patch, ma Shrapnel (che i decerebrati nei pub si rifiutano ancora di skillare) è diventato un lane tool potentissimo perché ora realmente utilizzabile in sequenza (basso costo di mana + charges se l'occasione si presenta). Dal livello 3 (meglio 4), quindi quando hai 1-1-1, vai sostanzialmente a zonare in maniera clamorosa l'avversario, perché per last-hittare deve in sostanza scegliere tra il subire il danno di Shrapnel o i right click.
Ovviamente non è tutto rose e fiori come l'ho descritta (alcuni mid se ne infischiano, rimane gankabile etc), ma è passato all'essere insomma una pick valida in base alla lineup - che è tutto quello che serve a qualsiasi eroe del gioco.

Lato metagame, i nerf alla deathball hanno fatto sì che come pick porti meno lati negativi (Sniper non faceva molto contro l'early game push), e la moda delle 'tanky frontlines' (i soliti noti Axe, Troll, Jugg, Brew, Bristle etc) gli permette di fare il suo gioco (stai lontano e riempili di piombo, anche qui grazie ai buff passati che ora lo fanno attaccare da distanza sidereale) con maggiore efficacia.

Insomma somma tutto questo, ed è facile capire come possa più facilmente trovare spazio rispetto al passato.

Quote:
Non esiste un solo eroe in Dota 2 che giocato male e senza il minimo supporto del team possa combinare qualcosa.

Ma con la mentalità da pub solo queue, questo concetto banalissimo diventa per forza di cose molto difficile da afferrare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 13:41   #5509
GigoBoso
Bannato

Quale altra mentalità dovrei avere, visto che come ho detto più volte gioco esclusivamente competitive in solo?
Old 06-03-2015, 15:57   #5510
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Quale altra mentalità dovrei avere, visto che come ho detto più volte gioco esclusivamente competitive in solo?
competitive in solo???

?!? WTF ?!?

Ricordo che su HON il Flint Eastwood era stato il mio primo eroe con cui feci 15 kill streak
Old 06-03-2015, 15:57   #5511
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Perchè gli shrapnel ora sono una delle cose più rotte in assoluto...

Si spera che nella prossima patch gli nerfino la vision...

Ultima modifica di lukazjee : 06-03-2015 alle 16:01.
Old 07-03-2015, 12:54   #5512
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
competitive in solo???

?!? WTF ?!?

Ricordo che su HON il Flint Eastwood era stato il mio primo eroe con cui feci 15 kill streak
Non lo sapevi? Forse allora capirai perchè vedo le cose in maniera diversa da chi gioca in team.
Old 07-03-2015, 13:43   #5513
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Non lo sapevi? Forse allora capirai perchè vedo le cose in maniera diversa da chi gioca in team.
non esiste il competitive in solo...al massimo le ranked.

io ranked solo e sono un "fingerless" ho 3.6k

ora non gioco da due mesi...ma continuo ad essere convinto che ci sia realmente un PEBCAK
Old 07-03-2015, 14:00   #5514
GigoBoso
Bannato

Quote:
non esiste il competitive in solo...al massimo le ranked.

io ranked solo e sono un "fingerless" ho 3.6k

ora non gioco da due mesi...ma continuo ad essere convinto che ci sia realmente un PEBCAK
non so cosa intendi con competitivo, ma io intendevo dire che io le partite preferivo giocarle da solo in ranked, e per me erano molto competitive visto che le giocavo come se fossero sempre uan finale di un torneo.

3.6K è veramente buono, ne avrai vinte tantissime per salire così in alto. non è da tutti.

PEBCAK invece non so cosa vuol dire.
Old 08-03-2015, 02:44   #5515
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
non so cosa intendi con competitivo, ma io intendevo dire che io le partite preferivo giocarle da solo in ranked, e per me erano molto competitive visto che le giocavo come se fossero sempre uan finale di un torneo.

3.6K è veramente buono, ne avrai vinte tantissime per salire così in alto. non è da tutti.

PEBCAK invece non so cosa vuol dire.
ti assicuro che sono veramente scarso invece. non ho microskill e gioco mediamente solo support-offlane o ganker. 0 carry. -1 midlaner!!!

Per competitivo intendo una vera e propria competizione.

Le rankend non sono competitivo.

PEBCAK=http://bit.ly/tiCGVA
Old 09-03-2015, 11:45   #5516
GigoBoso
Bannato

Quote:
ti assicuro che sono veramente scarso invece. non ho microskill e gioco mediamente solo support-offlane o ganker. 0 carry. -1 midlaner!!!

Per competitivo intendo una vera e propria competizione.

Le rankend non sono competitivo.

PEBCAK=http://bit.ly/tiCGVA
come sei modesto, non credo proprio che si salga fino a 3.6k per caso !

Secondo me il discorso competitivo è molto personale, dipende dallo spirito con cui affronti il game, e io lo affrontavo con spirito molto competitivo, godevo quando vincevo e stavo male quando perdevo.
Old 09-03-2015, 12:13   #5517
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
come sei modesto, non credo proprio che si salga fino a 3.6k per caso !

Secondo me il discorso competitivo è molto personale, dipende dallo spirito con cui affronti il game, e io lo affrontavo con spirito molto competitivo, godevo quando vincevo e stavo male quando perdevo.
guarda forse per il fatto che io giocavo seriamente a livello competitivo (su altri giochi ed "in un'altra epoca"), ma per me il competitivo richiede 8 ore di gioco al meno, letture su letture, training con i bot, ed una serie di allenamenti fisici che sinceramente non credo che tu possa anche minimamente immaginare.

Quando giocavo competitivo su cod4 stavamo ore (e non è un modo di dire...ma ore) a studiare la singola granata. bene in dota è la stessa cosa...dovresti stare ore in una mappa da solo e studiarti i treetrick, i warding, i gankpath...sono veramente tantissime cose da guardare.

Detto ciò, secondo me tu giochi con lo giusto spirito per un gioco del genere, ovvero consapevole che è difficile e richiede impegno, però semplicemente non sei portato. Come me ai picchiaduro....avoglia a spiegarmi le cose, ma sono un semplice ritardato a sf4 e tekken!!!

La soluzione è continuare a giocare "for fun", oppure cambiare gioco (prova lol o hots, sono entrambi belli ma con meccaniche più semplici di dota).
Old 09-03-2015, 14:56   #5518
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
guarda forse per il fatto che io giocavo seriamente a livello competitivo (su altri giochi ed "in un'altra epoca"), ma per me il competitivo richiede 8 ore di gioco al meno, letture su letture, training con i bot, ed una serie di allenamenti fisici che sinceramente non credo che tu possa anche minimamente immaginare.

Quando giocavo competitivo su cod4 stavamo ore (e non è un modo di dire...ma ore) a studiare la singola granata. bene in dota è la stessa cosa...dovresti stare ore in una mappa da solo e studiarti i treetrick, i warding, i gankpath...sono veramente tantissime cose da guardare.

Detto ciò, secondo me tu giochi con lo giusto spirito per un gioco del genere, ovvero consapevole che è difficile e richiede impegno, però semplicemente non sei portato. Come me ai picchiaduro....avoglia a spiegarmi le cose, ma sono un semplice ritardato a sf4 e tekken!!!

La soluzione è continuare a giocare "for fun", oppure cambiare gioco (prova lol o hots, sono entrambi belli ma con meccaniche più semplici di dota).
LOL le nade su cod4, che cancro
Old 09-03-2015, 15:24   #5519
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:

Che team eri su cod4? Giocavi cb ESL o entrambi?
RIP clanbase
RIP Cod competitivo

Streetfighter e takken sono più questione di riflessi e conoscenza approfondita dei personaggi, devi capire già dai primi fotogrammi che mossa ti sta andando a fare e rispondere di conseguenza... poi io non ho mai giocato decentemente a Picchiaduro quindi non posso parlarne.

Dota secondo me è il gioco competitivo più completo... servono riflessi, conoscenza delle meccaniche, conoscenza degli eroi, memoria, decision making, gioco di squadra (a differenza di starcraft), buona micro e cervello molto attivo xD
ps. e conoscenza di lingue straniere (russo in primis) ;D
Old 09-03-2015, 15:39   #5520
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
LOL le nade su cod4, che cancro

ecco le nostre strat messe alla prova....https://www.youtube.com/watch?v=UkWa62CeBf0

eravate fatti come caimani maledetti!!!

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Che team eri su cod4? Giocavi cb ESL o entrambi?
RIP clanbase
RIP Cod competitivo

Streetfighter e takken sono più questione di riflessi e conoscenza approfondita dei personaggi, devi capire già dai primi fotogrammi che mossa ti sta andando a fare e rispondere di conseguenza... poi io non ho mai giocato decentemente a Picchiaduro quindi non posso parlarne.

Dota secondo me è il gioco competitivo più completo... servono riflessi, conoscenza delle meccaniche, conoscenza degli eroi, memoria, decision making, gioco di squadra (a differenza di starcraft), buona micro e cervello molto attivo xD
ps. e conoscenza di lingue straniere (russo in primis) ;D
beh su cod4 ho girato un pò, abbiamo iniziato come noOne, poi imbo, airborne, oxgaming, poi boh non ricordo altro....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian