Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2015, 15:41   #70141
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
quello che ho detto io post indietro....mettete un vendor che mi da subito i pezzi e i set nuovi e io li testo in tutta tranquillità, non mi posso mettere a girare le ore nel ptr sperando di droppare tutto. è solo una perdita di tempo che avrei invece passato a testare
Oppure basterebbe mettere shard infinite da Kadala se è troppo "sbatti" fare un'interfaccia per il vendor dei set...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 15:58   #70142
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Oppure basterebbe mettere shard infinite da Kadala se è troppo "sbatti" fare un'interfaccia per il vendor dei set...
Peggio.......metteresti una slot machine gratis.
Non c'è bisogno di fare un'interfaccia vadi dal vendor e li porta nella lista
Old 05-03-2015, 16:55   #70143
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Infatti bisognava farmare prima i pezzi (ci volevano 3-4 rift per avere tutti i pezzi...)

Ora posso provare davvero i set, considera che con il lag che c'era prima il nuovo set del baba era improponibile da provare...
ho giocato nel ptr dal day one e il set del baba non era presente, in 3 rift ho droppato quasi tutti i pezzi nuovi ma quando hanno messo il set non sono riuscito a prendere tutti i pezzi ma ne ho solo la metà e in un attimo hanno tolto il bonus, se non sono dei cog..ni non saprei come definirli
Old 05-03-2015, 17:04   #70144
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Infatti bisognava farmare prima i pezzi (ci volevano 3-4 rift per avere tutti i pezzi...)

Ora posso provare davvero i set, considera che con il lag che c'era prima il nuovo set del baba era improponibile da provare...
Infatti i primi 4 gg era assolutamente ingiocabile, senza contare che per entrare in torment 6 facevi prima a lasciare il pc acceso 1 giornata. 1 giorno che finalmente riesco a entrare aspettando "solo" 20 minuti, il bonus al drop rate dei leggendari e' sparito e di conseguenza dovrei sbattermi a farmare con lag a 260ms per ore sperando di trovare il set mancante.

Ripeto, ptr inutile se fatto in questo modo.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 17:43   #70145
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
ma se lo chiamano pubblic TEST realm, perchè mai dovrei farmare per poter testare!?!? per me è un controsenso, e infatti non ho mai partecipato a nessun ptr. se farmo lo faccio per avere miglioramenti definitivi sul mio pg, altrimenti tanto vale...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 17:54   #70146
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ne sto facendo uno stagionale e già con dei gialli rulla come la monaca vestita mediamente...
assurdo...
Veramente è alla rovescia: con questa patch, in season, il monk ha all'inizio un vantaggio enorme perchè con 3 pezzi del set di sunwuko pialli praticamente tutto, mentre un dh deve farsi 5 pezzi del marauder.
Dopo, un dh fa più danno, ma è limitato nelle scelte di equip, skill, e stile di gioco, mentre il monk ha veramente tante alternative nell'equip (solo 3 pezzi, rorg ed arma, tutto il resto è libero), nelle skill e nello stile di gioco (puoi farti un pg da corsa, tank da supporto, da danno).
A livello di versatilità non c'è paragone.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 19:33   #70147
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No, aspetta...

Il DH è 1:1 con il set del predone, senza quello è la classe più sfigata esattamente come una volta.

Tutto ciò che può fare lo fa grazie alle torrette e alle bestiacce, altrimenti fa poco più di "Pew, Pew, Pew! Non posso farlo, non ho abbastanza odio"
ahhhhh ok,ora mi spiego la netta impressione che ho circa il dps del mio DH
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 07:43   #70148
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dovendo iniziare già ora a cercare pezzi per la maga, a cosa mi conviene puntare? Tolto il set che deve uscire con la nuova patch, c'è qualcosa che posso iniziare a reperire da Kadala?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 07:53   #70149
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dovendo iniziare già ora a cercare pezzi per la maga, a cosa mi conviene puntare? Tolto il set che deve uscire con la nuova patch, c'è qualcosa che posso iniziare a reperire da Kadala?
tal rasha......
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 08:20   #70150
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
tal rasha......
Tutto?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 06-03-2015, 08:33   #70151
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Veramente è alla rovescia: con questa patch, in season, il monk ha all'inizio un vantaggio enorme perchè con 3 pezzi del set di sunwuko pialli praticamente tutto, mentre un dh deve farsi 5 pezzi del marauder.
Dopo, un dh fa più danno, ma è limitato nelle scelte di equip, skill, e stile di gioco, mentre il monk ha veramente tante alternative nell'equip (solo 3 pezzi, rorg ed arma, tutto il resto è libero), nelle skill e nello stile di gioco (puoi farti un pg da corsa, tank da supporto, da danno).
A livello di versatilità non c'è paragone.
infatti senza il set di suwuko nn viaggio granchè... ora ho inna e qualcosina di altro ma a t5 son carne da macello
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 09:34   #70152
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Tutto?!?
cerca ancient fonte arcana, cintura elmo e corazza.....per l'amu anche non ancient va bene con int cc cd e castone....
Old 06-03-2015, 09:39   #70153
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
cerca ancient fonte arcana, cintura elmo e corazza.....per l'amu anche non ancient va bene con int cc cd e castone....
Anche io sto partendo alla ricerca dei pezzi di tal rasha (e l'arco dell'angoscia), i primi 3 si trovano ma l'amuleto è un pelo più difficile...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 09:41   #70154
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ok, mi metto all'opera! Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Anche io sto partendo alla ricerca dei pezzi di tal rasha (e l'arco dell'angoscia), i primi 3 si trovano ma l'amuleto è un pelo più difficile...
Gli amu da Kadala costano troppo, bisogna dropparli, e lì è una palla...
Old 06-03-2015, 10:21   #70155
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Ok, mi metto all'opera! Grazie!

Gli amu da Kadala costano troppo, bisogna dropparli, e lì è una palla...
io ho tutto non ancient sul primo mago, a parte elmo e fonte nello stash.....l'amu che ho non va bene quindi devo farne a meno (senza castone non sono utilizzabili)......stasera se ho tempo mi metto a cercare le cose
Old 06-03-2015, 10:27   #70156
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
infatti senza il set di suwuko nn viaggio granchè... ora ho inna e qualcosina di altro ma a t5 son carne da macello
Hai un pg molto meglio vestito di quello che ho io ( clicca ), eppure con 375k ( ) danni indicati sciolgo tutto quello che c'è a schermo a T3 in partite mp...
Ho provato T6 da solo, il tempo per tirare giù gli elite è stranamente ottimo, ma prendo troppi danni, e rischio di schiattare ogni 3x2 anche da mob schiapponi bianchi...

NB notare la sciccheria dell'assenza dello smeraldo sull'arma (in attesa di un ramaldini) ed il +15% di danni sacri sull'amuleto (fondamentali per la build da fulmine ).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:32   #70157
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
finalmente ieri sera ho droppato la recipe del barbiglio.
Avevo i materiali per provarne 3 ma hanno rollato male male.
Domanda:che stat deve avere un barbiglio rollato bene?considerando che di Rama ancora non ne ho trovati,quindi dovró sostituire momentaneamente una stat per il socket,in attesa del drop.
Altra cosa:il barbiglio è un'ottima arma per tutte le build del DH?oppure l'incremento di danni non è paragonabile al bonus danno elementale fuoco/freddo di alcuni archi?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:46   #70158
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Domanda:che stat deve avere un barbiglio rollato bene?considerando che di Rama ancora non ne ho trovati,quindi dovró sostituire momentaneamente una stat per il socket,in attesa del drop.
Altra cosa:il barbiglio è un'ottima arma per tutte le build del DH?oppure l'incremento di danni non è paragonabile al bonus danno elementale fuoco/freddo di alcuni archi?
Come dicevano a me ieri, il barbiglio deve essere antico, e deve avere riduzione costo risorse di default, così puoi rollare % danni e aggiungere il castone col Ramacoso.

Per le build non so, ma vedo che chi usa la build freddo (quindi con il set Marauder + elmo Atto3) usa principalmente il barbiglio, mentre chi ha build fuoco (cioè con Marauder + Giacofosco) usa altri archi/balestre.
Old 06-03-2015, 11:52   #70159
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Il barbiglio va bene per tutte le build grazie ai danni medi sensibilmente più elevati: in caso di build calippo, l'etrayu ancient è una buona alternativa per il bonus elementale.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 13:36   #70160
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Hai un pg molto meglio vestito di quello che ho io ( clicca ), eppure con 375k ( ) danni indicati sciolgo tutto quello che c'è a schermo a T3 in partite mp...
Ho provato T6 da solo, il tempo per tirare giù gli elite è stranamente ottimo, ma prendo troppi danni, e rischio di schiattare ogni 3x2 anche da mob schiapponi bianchi...

NB notare la sciccheria dell'assenza dello smeraldo sull'arma (in attesa di un ramaldini) ed il +15% di danni sacri sull'amuleto (fondamentali per la build da fulmine ).
io viaggio benissimo T4, a parte danni arcani infami il resto è easy.
a T5 invece i boss mi aprono in due
come Grift reggo 22/23 non di più...
cmq mi mancano spalliere e elmo di suwu e poi dovrei riuscire arrivare a T6
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian