|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
da meta' marzo...
Cosa intendi per primo circolo di citta??
|
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Anche da me su Prato stanno completando altre pose dei corrugati vicino agli armadi Telecom però ancora molti sono incompleti..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Questa sarà un'operazione di Telecom, dove il tecnico va sul cabinet, ti stacca dalla linea Telecom e (dopo un tempo che gli fa comodo al tecnico) ti attacca alla nuova rete Vodafone! Ci sono oltre 42 città in pieno cantiere aperto in questo, ma non saranno attive tutte e 42 (salvo eventuali sorprese da parte di Vodafone), ma tipo 25 città, le altre saranno attivate in un secondo momento! Ultima modifica di Kikko90 : 03-03-2015 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#2624 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
|
ok ma quella GUI potrebbe essere valida anche per noi? in futuro?
|
|
|
|
|
|
#2628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Si può fare in cascata, poi ti dico come impostare i parametri di rete... inoltre dovrà esserci solo un DHCP attivo nei 2 router. Vorrei capire meglio la situazione per trovare la configurazione migliore. Per esempio è meglio avere il Wi-Fi sulla VSR così ti collegherai in a 5GHz quando possibile. |
|
|
|
|
|
|
#2629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Piccolo OT, cosa ne pensi della mia situazione con l'ucr? Sono confinante con Udine e Tavagnacco e presto loro viaggeranno a 100/20!!! La mia centrale è a Tavagnacco ma i collegamenti fino alla centrale sono quelli che sono |
|
|
|
|
|
|
#2630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
da stamani vedo che nello stato della mia pratica online c'è il secondo pallino con la dicitura "in attivazione". Può essere che la linea precedente (fastweb) sia già stata staccata? Non sono a casa, ma sto provando a collegarmi al nas via remoto e vedo che non mi fa accedere quindi presumo che non ci sia più linea... L'attivazione me la dà come 10 marzo, fino a tale data dite che mi tocca di rimanere senza rete? La vodafone station mi è già arrivata, stasera provo ad attaccarla che non si sa mai (non ancora ricevuto ancora alcun sms per l'attivazione) ...
|
|
|
#2632 | |
|
Senior Member
|
Aldo Bisio: "Sì di Vodafone alla rete Stato-privati ma nessuno dovrà avere la maggioranza"
L'ad del gruppo per l'Italia pronto a collaborare con il governo e Telecom: "Obiettivo, fare arrivare a circa la metà degli italiani la fibra ottica fino a casa" MILANO - Il progetto di sviluppo di una infrastruttura di rete a banda ultralarga non coinvolge solo Telecom Italia, a cui fa capo l'attuale rete in rame, ma anche gli altri operatori che operano sul fisso, come Vodafone, Fastweb e Wind-Infostrada. I vertici di Telecom avevano scartato fin da subito l'ipotesi di una compartecipazione in un'unica società della rete, bollandola come un "condominio" inefficiente. Ma ora questa possibilità viene riproposta con forza dall'amministratore delegato di Vodafone Italia, un gruppo che ha varato un piano di investimenti nel Paese da 3,6 miliardi in due anni generando 3000 posti di lavoro nella catena dell'indotto. Quote:
Ultima modifica di Kikko90 : 03-03-2015 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#2633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi in verifica con l'operatore di provenienza e dopo qualche giorno di nuovo in attivazione (dati confermati etc.) con la data di attivazione in continuo spostamento inizialmente 18 marzo poi 10 marzo e poi ancora 01 marzo poi sono tornato al 13 e stamattina di nuovo 10. vodafone station ricevuta lo scorso mercoledi Cmq mi sembra strano ti abbiano già staccato, da quello che mi è stato detto oggi prima deve arrivare l'ok dall'operatore di provenienza nel nostro caso FW e poi anche l'ok di Telecom per uscire il tecnico a staccare e riattaccare su voda Ultima modifica di FrancoPe : 03-03-2015 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#2634 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#2635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Non guardare lo status sullo stato pratica: non è affidabile.
|
|
|
|
#2636 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Grazie ad entrambi per la cortesia!
Quote:
Quote:
Grazie Ultima modifica di 66rocco : 03-03-2015 alle 17:05. |
||
|
|
|
|
|
#2637 |
|
Senior Member
|
oggi sono stato richiamato dall'assistenza dopo la mia segnalazione che la sim
in dotazione alla vrs non va in 4G risposta: lei ha attivato l'offerta giorno 17 quindi 5 giorni prima dei nuovi listini e nuove proposte dove appunto le sim hanno il 4g e comunque da metà marzo tutte le sim di qualsiasi tipo, passeranno in automatico al 4g..vi risulta questa cosa? |
|
|
|
|
|
#2638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Per me, come al solito, non sanno manco di cosa stanno parlando. La mia è anteriore alle nuove offerte eppure c'è scritto "4g" grosso come una casa. Stasera provo la sim ma secondo me hanno solo svarionato con un certo batch di attivazioni, un po' come a quei poveracci a cui attivavano la vdsl e mandavano la Vodafone Station 2 senza il modem Adb.
|
|
|
|
#2639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2640 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.