|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Le Fibre 100/20 e 300/20 si riescono a risolvere senza problemi, purtroppo le Fibre 30/3 anch'esse stanno diventando un vero macello per colpa di Telecom che prende solo soldi ma gli interventi li esegue quando rosso di sera bel tempo si spera, non so se mi spiego!
L'anno prossimo questo problema delle attivazioni e disguidi non dovrebbe esistere più (salvo i tempi tecnici che Telecom dedica per i ripartilinea)! Comunque questa è la situazione della Fibra 100/20: ![]() Le stelle rosse sono nuove attivazioni dirette con la nuova linea (dove il whoesale Telecom non è mai stato attivato), mentre le stelle verdi sono le città dove sono whoesale Telecom e che stanno per passare alla rete indipendente di Vodafone! Ultima modifica di Kikko90 : 13-02-2015 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ancora pochi minuti e sono 2 giorni (48 ore) che ho richiesto l'attivazione e non ho ricevuto nulla, sms o mail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Member
|
Quote:
Ho chiamato 2 numeri verdi più il 190, e nessuno sa aiutarmi. Continuano a dirmi di chiamare il numero verde dove inserire il codice pratica (che ancora per via ufficiali non mi è stato inviato, son riuscito a farmelo dare da un operatore) ma mi dice che è inesistente. Bho non so che fare. Il colmo e che in una delle tante telefonate, la signora (rigorosamente dell'Est Europa) dall'altro capo del telefono non sapeva neanche cosa fosse l'adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
|
Quote:
http://ordineretefissa.vodafone.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Al 190 purtroppo non capiscono una mazza e fanno solo dei casini.
![]() |
![]() |
#1793 | |
Member
|
Quote:
Comincia a puzzarmi la cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Member
|
Quote:
Non vorrei che la mail faccia fede al posto della telefonata; ti ricordi se tu hai ricevuto una mail di riepilogo con 2 allegati prima della telefonata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
|
Si, ci sono due allegati; comunque dopo quella mail te ne arriva un'altra con un numero telefonico(numero verde) e il numero di pratica!
![]() |
#1796 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
Ho notato che la mail mi é arrivata lo stesso giorno dell'email del riepilogo, intorno alle 17...tanto per
![]()
![]() |
#1798 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, non so se questa domanda sia già stata fatta (nel qual caso, mi scuso) : conosco una persona (che abita a Treviso) che ha sia il cabinet Telecom che quello Vodafone (che purtroppo pare non essere ancora attivo). Se controllo la copertura su vodafone gea, mi dà disponibile solo "Fibra FTTC VULA". Che voi sappiate, se questa persona passa comunque a VF con la fibra Telecom, sarà passato in automatico sul nuovo cabinet VF (quindi a 100/20 mega) una volta che sarà stato attivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.