|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi...
Non mitizzate BF2, è tutt'altro che perfetto, anche dopo 1000mila patch. Col mio primo bambolotto ci ho fatto 2215 ore (fino al 6 agosto 2013), poi per provare una mod ne ho registrato un secondo ed ho ricominciato tutto da zero. Col secondo, fino alla chiusura di Gamespy, ci ho fatto altre 115, ma lo sto ancora usando, anche se un pò meno, ormai... BF1942 dal 2012 (in regalo da Origin) alternando a BF2; le ore non le so perchè l'unico che conosco era "bftracks.net" ma funzionava male, non registrava tutto e ho cambiato più di qualche Nik, ma un 100/120 fino alla chiusura di gamespy le avrò fatte... Non ho mai provato BFV, BF:BC2 & BF3, ma ho provato per poco BF4 & BFH adesso. Sinceramente, bugs a parte, non ho notato grandi differenze per quanto riguarda l'uso delle armi. FANNO TUTTE SCHIFO ! Hanno uno spread allucinante, irreale e grottesco... e prendono come capita, quasi si giocasse a dadi e non a spararsi. Qualche arma va un pò meglio in qualche circostanza, qualche altra in altre... ma le differenze nei menù di scelta, che fa sai "figo" da vedere e elucubrare su quale arma scegliere, in realtà al atto pratico sono molto meno di quello che sembra. TUTTA la saga battlefield, IMHO (visto che non ho provato tutte le versioni) è solo un gigantesco arcade molto complesso e fatto alla cazzo di cane (scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole). Il punto a suo favore è che è molto divertente... ma è e rimane sostanzialmente una bella ciofeca ! Ultimamente, da quello che ho visto e letto, l'hanno migliorato molto dal punto di vista della grafica, ma peggiorato da quello della giocabilità... IMHO, ovviamente. La hit detection, come il netcode, o anche semplicemente l'incongruenza tra strutture e texture (vedi oltre ma quando spari ti segna come fosse muro pieno... o vedi le persone che camminano come sopra un cuscino d'aria...) sono sempre malfatte e malfunzionanti. Sparare un intero caricatore in pancia al nemico che se ne frega e con un colpo ti ammazza secco... se non proprio la regola, è comunque "buona abitudine" in BF2... o morire già dietro ad un muro da un pò. Personalmente, come media statistica, mi trovavo meglio con BF1942. Anche con ping da 200 (nei server usa) riuscivo spesso a fare head-shot come sniper, e i mitra riuscivano ad uccidere decentemente. Con BF2 nemmeno a parlarne: head-shot rarissimi e quasi per caso già in server EU da 70-90, mentre in quelli usa (da 200) neanche ci provo e spero solo che un caricatore di mitra, in pancia o in schiena, basti ad uccidere il malcapitato di turno. In questi cambio totalmente strategia e tattica, uso più massicciamente i veicoli, mi muovo molto più cauto e vado più "pesante" con mine, C4, e simili. I nuovi sono molto più complessi perchè hanno molte più scelte e variabili... e più variabili aggiungi, e più cagate rischi di fare... è una legge statistica. In compenso sono molto più belli da vedere e la distruttibilità dell'ambiente da quel boost in più al (pseudo) realismo del gioco favorendo l'immedesimazione e il divertimento conseguente, e questo mitiga un pò le altre cagate e l'enorme complessità aggiunta al gioco, pur non essendo comunque un simulatore ma solo un grande, enorme "arcadone" Comunque, per la cronaca BFH mi è piaciuto, mi ha divertito e, tutto sommato, era già molto ben fatto per essere una beta... sicuramente molto meglio di BF4 già in vendita. ![]() Ma le mie impressioni specifiche le posterò nel 3AD suo appena ho un pò di tempo... Quote:
Ma hai letto quello che ho scritto ? ? ? Cos'è, uno scherzo ? ! ? Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 11-02-2015 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#12363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
quello che ho capito io,clicchi BF4 è non ti si apre il tuo browser?
controlla se hai qualche virus,o fai ripara istallazione. |
|
|
|
|
|
#12364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Grazie Cheek
|
|
|
|
#12365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Mi sembra di aver capito che vivi all'estero, ma da quello che leggo sul forum, magari non prorpio bene, ma l'italiano lo capisci discretamente... Allora, cosa non va in quello che scrivo ? Ma hai almeno letto tutto quello che ho scritto ? ! ? Comunque, come già scritto, aprirò un 3AD su networking... Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. |
|
|
|
|
|
|
#12366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si ma stai tranquillo, nessuno è tenuto ad aiutarti. Se uno ci prova almeno sii cortese.
|
|
|
|
|
|
#12367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#12368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)il problema te lo fa anche explorer 3) prova un altro browser |
|
|
|
|
|
|
#12369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
io sarei felice ![]() Vinnie questo e' per te: http://www.gamemag.it/news/ea-i-nost...ili_55983.html
|
|
|
|
|
|
|
#12371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
21h totali di gioco. 6 mesi che non tocco BF4. Sta per uscire un nuovo BF e non me ne importa nulla. Avevo detto che avrei chiuso con BF dopo l'inculata sanguinolenta di BF4 e a distanza di più di un anno devo constatare che effettivamente provo disgusto anche solo a vedere i video su Hardline.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
|
|
|
|
#12372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
#12374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#12375 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() avevo già letto.
|
|
|
|
#12377 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
|
Come vi capisco lo stesso per me ho provato la beta di bfhd neanche 30 min ho resistito
disinstallato
|
|
|
#12378 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di cipici : 13-02-2015 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#12380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
|
Vinnie questo e' per te: http://www.gamemag.it/news/ea-i-nost...ili_55983.html[/quote]
Non capisco.............un gioco a cui dedicarsi per un anno almeno e uno non può/vuole impegnare/perdere 2 ore per capire come gestire il gioco????????? Ma sono pazzi quelli della DICE! ma pure super mario allora è difficile pacman il tetris. Cosa vogliono fare un gioco con automira dove non vieni mai ucciso e tutti i 64 giocatori vincono la partita? tutti contro gli zombi lanciando ucav a ripetizione da dietro un muro? Ma il gioco in cui si sparano alle papere con bersaglio non può costare 120 euro....... Io capisco che vogliono uscire dalla nicchia, che vogliono ingaggiare i casual gamers con bassa autostima fissati con il loro K/D, che non vogliono irritare la gente che lavora tutto il giorno.......... ma ''accipicchia'' sono degli autolesionisti, non accontentano nessuno. Sono veramente contento che se lo prendano nel
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench Ultima modifica di Trillogame : 13-02-2015 alle 03:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

io sarei felice
disinstallato