|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Stavo pensando.......non è che il tuo amico ti ha dato l' hd Toshiba proprio perchè è nato con la password e non sapendo cosa farsene..........è un pensiero ehhhh .
Trovare la password non è facile...........potresti chiedere alla Toshiba, basta che non ti dicano che non danno supporto al tipo di hd che hai, o magari te lo danno..........ma devi pagare.........
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Nel link seguente è citato un programmino che potrebbe tornare utile si chiama HDD ERASE. Leggi attentamente e poi provaci:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...04&postcount=1 Edit Cercando in rete trovo si HDDErase, ma ho l'impressione che non è lo stesso citato da MM Quindi l'unica sarebbe contattare MM in pvt per avere maggiori info.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone Ultima modifica di Danilo Cecconi : 05-02-2015 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
niente da fare ho provato anche con UBUNTU 14.04 ma no si riesce a sbloccare!!!
Mi sa che devo buttarlo via! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Contatta la Toshiba, se devi sbloccarlo con la password che usi un tool o un altro o un live di linux o...te la chiederà sempre..............
Se non è stata messa da nessuno questa password, ma l' hd nasce cosi con la richiesta di password, penso che la Toshiba possa aiutarti . Poi se la password è stata messa dal tuo amico....magari la Toshiba ti dice come fare ugualmente a bypassarla, resettarla o..........ma forse ti chiede qualcosa .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!