|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Solo che non so quando sarà attivabile...
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Ah si, scusa, ho capito un'altra cosa!
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come faccio a fare manualmente l'aggiornamento ?
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Settimo Torinese
|
kikkoooooooo mi hanno spedito la prima revolution del famoso contratto che avevo richiesto 7 anni fà ehehehe , meno male che mia moglie non era in casa e non la ritirato il pacco, comunque per sicurezza ho chiamato il centro fibra e gli ho spiegato la sitazione mi ha detto di non ritirare la revolution tanto ritorna a magazino!!! gli ho detto che sono storiditi eheh,, cavolo però con due revolution non era male potevo arrivare a 200/20 ehehe storditi
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Portare la fibra a tutti in FTTH...mi chiedo come mai Vodafone non pensi di fare una cosa molto semplice....portare subito la FTTH...cosi non ha più nessun rapporto con telecom, e potrebbe dare 300/20 a tutti. O forse , ipotesi più reale, Vodafone come altri operatori non ha interesse a cablare "di suo" in Ftth usa sempre lavori di altri , a Milano, Bologna , Genova ..usa Metroweb. Nelle altre città, dove porta la 100/20 in Fttc usa l'ultimo miglio di Telecom... Non potrebbe , dato che ha soldi e risorse cablare, come fece fasteweb , 10 anni fà direttamente in FTTH direttamente i palazzi??????? Sarebbe simpatico avere una risposta. |
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Scusate, io abito a Sesto San Giovanni, ho l'armadio di vodafone praticamente sotto casa, ho fatto la verifica della copertura e risulto raggiunto dalla fibra a 30 mb!?!?! Chi mi spiega l'arcano??? non è la fibra telecom, dato che sono attualmente loro cliente e non risulto essere coperto. Ho chiamato Vodafone e mi hanno risposto con la classica supercazzola, ovvero che dipende da come è configurato l'armadio. Se fosse vero...ma a che pro? perchè limitare a 30 mb quando la fibra posata arriva a 100? ho verificato la disponibilità in altre vie di sesto dove ho visto gli stessi armadi e alcune sono a 100 altre a 30....confuso!!
Grazie se qualcuno mi spiega il motivo di questo limite. |
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. anche sul GEA Vodafone ti da la stessa cosa? Ultima modifica di Kikko90 : 04-02-2015 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Member
|
Quote:
Io il controllo l'ho fatto oggi dopo qualche settimana, prima addirittura mi dava coperto solo da adsl, nonostante la fibra sia posata ormai da 3-4 mesi. Ho controllato il link di Gea e mi da tutto verde, però non vedo da nessuna parte la velocità di download. |
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Member
|
Si
offerte sottoscrivibili - Super Fibra (FTTC vula) - Super Fibra Family (FTTC vula) - Super ADSL - Super ADSL Family Copertura Fibra FTTC =======> Faccina sorridente verde Rete Fissa Vodafone ======> Faccina sorridente verde 3G indoor ======> Faccina sorridente verde |
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
|
Ok, è la FIBRA 30/3 in Whoesale Telecom!
Che poi quando l'attivi, in successione hai comunque la possibilità di fare l'upgrade alla 100 mega se non sbaglio, solo che ancora nessuno l'ha fatto! |
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Member
Città: Settimo Torinese
|
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
192.168.1.1 -> Configurazioni
|
|
|
#1380 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Sesto San Giovanni (Mi)
|
Anch'io sono di Sesto San Giovanni, e sto aspettando l'allacciamento alla linea Fibra 100 MB da ben 70 Giorni. Nel mese di Novembre se facevo Verifica Copertura Sia dal sito Vodafone che da Gea , al mio numero civico ero coperto da Fibra 100 Mb. Ora se faccio verifica copertura d'incanto i Mb sono diventati 30, questo sempre dal
Sito Vodafone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.