Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2015, 19:22   #241
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La cosa non mi stupisce affatto, in quanto Blacklist non ha mai goduto di un buon supporto, anzi con l'ultima patch non c'era più verso di far funzionare i save in offline, occorreva necessariamente essere online, altrimenti il gioco non salvava correttamente (non so se la cosa sia stata poi corretta, ma ti parlo di quasi un anno fa se non di più).
Non mi sorprenderebbe nemmeno che se non esistessero più i server d'autenticazione per quell'app. In ogni caso, tieni presente che al momento alcuni dei servizi satellite non funzionano correttamente perché hanno alcuni server offline per manutenzione da dicembre. Avevano annunciato che li avrebbero tenuti offline per tutto il periodo delle feste. Esempio Initiates è down completamente, come risultato hanno sbloccato tutti i "cassoni gialli" in Unity (chi ha Unity si sbrighi a svuotare i suddetti cassoni perché nei prossimi giorni, con la riattivazione di Initiates, ritorneranno ad essere sbloccabili solo con il livello del proprio profilo).

Se ti può essere utile, Blacklist io l'ho finito senza tirar giù nessun oggettino (neanche quelli sbloccabili su Uplay) e non ho sentito la minima mancanza di qualcosa
Sì pure io l'ho finito, le armi non le ho quasi mai usate, però era giusto per far capire a che punto sono ridotti.
A leggere i commenti su app e forum sembra che il login non abbia mai funzionato
Inoltre, appena sono riuscito a installare Blacklist e ad avviare una partita su PC, dopo non riuscivo più a giocarci in quanto il gioco crashava al caricamento del salvataggio. Per fortuna avevo appena cominciato.

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Io per la cronaca sto riscaricando Blacklist daccapo Nelle impostazioni del client ho tolto il proxy e messo come velocità max 1MB/s... speriamo bene
Ci provai pure io ai tempi ma non servì a nulla. Per scaricare il gioco senza file corrotti ho dovuto usare il trucco di mettere in pausa prima di 2 ore.

ps: intanto ho riaperto il ticket alla Ubisoft, chiedendo la risoluzione in tempi brevi del problema o il rimborso di 95€ per poter acquistare i giochi su Steam.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 06-01-2015 alle 19:25.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 19:29   #242
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
mi avete terrorizzato!
avevo blacklist in libreria (comprato per pochi centesimi) ma mai montato
adesso lo sto finendo di scaricare per vedere se funziona ma vivo nell'angoscia
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 19:55   #243
Dave83
Senior Member

Per tua fortuna il problema dei file corrotti è una cosa che sembra riguardare solo alcuni utenti.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 06-01-2015, 20:00   #244
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Per tua fortuna il problema dei file corrotti è una cosa che sembra riguardare solo alcuni utenti.
e aquanto pare sono uno di quelli
installando mi appare una finestrina con
Quote:
Errore di CRC
più una pappardella
e pensare che dopo valiant hearts e child of light stavo per rivalutare ubizozz
Old 06-01-2015, 20:26   #245
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Eh ma la prima volta che lo scaricai ovvero due mesi dopo l'uscita non avevo avuto alcun problema 😁😁
Quote:
Sì pure io l'ho finito, le armi non le ho quasi mai usate, però era giusto per far capire a che punto sono ridotti.
A leggere i commenti su app e forum sembra che il login non abbia mai funzionato
Inoltre, appena sono riuscito a installare Blacklist e ad avviare una partita su PC, dopo non riuscivo più a giocarci in quanto il gioco crashava al caricamento del salvataggio. Per fortuna avevo appena cominciato.

Ci provai pure io ai tempi ma non servì a nulla. Per scaricare il gioco senza file corrotti ho dovuto usare il trucco di mettere in pausa prima di 2 ore.

ps: intanto ho riaperto il ticket alla Ubisoft, chiedendo la risoluzione in tempi brevi del problema o il rimborso di 95€ per poter acquistare i giochi su Steam.
Si farò anche io così poi... Speriamo riesca a giocarci 😁

Mai più cmq giochi su uplay... Questo è l'unico che ho insieme a Watch dogs, non a caso gli AC ho sempre preferito prenderli su steam...

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 06-01-2015 alle 20:29.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 20:30   #246
F5F9
Senior Member

boh!
adesso mi sta verificando l'integrità dei files...
è lentissimo (magari è un buon segno )
Old 06-01-2015, 20:33   #247
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
boh!
adesso mi sta verificando l'integrità dei files...
è lentissimo (magari è un buon segno )
Generalmente quando hai questo errore la verifica dell'integrità dei file ti dirà che ci sarà da riscaricare quasi tutto il gioco.
Se è così evita e scarica il gioco interrompendo il download ogni 2 ore.

Che provider hai tu?

Ultima modifica di Dave83 : 06-01-2015 alle 20:37.
Old 06-01-2015, 20:45   #248
F5F9
Senior Member

Quote:
Generalmente quando hai questo errore la verifica dell'integrità dei file ti dirà che ci sarà da riscaricare quasi tutto il gioco.

Che provider hai tu?
grassie della tua umanità, in effetti mi dice che mi mancano solo OTTO ORE E ROTTI per scaricare i files mancanti
vabbè, adesso stacco, domani rilancio e mi metto un timer per interrompere ogni ora
(però mi girano , sapessi come mi girano! )
Old 07-01-2015, 09:45   #249
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Mai più cmq giochi su uplay... Questo è l'unico che ho insieme a Watch dogs, non a caso gli AC ho sempre preferito prenderli su steam...
E' un problema che riguarda solo alcuni titoli più vecchi, per quanto riguarda gli altri (compresa l'intera serie di AC) non ci sono problemi di questo tipo. Soprattutto per i titoli pubblicati dopo ottobre 2013, in quanto utilizzano un sistema di download/update pipeline come quello di Steam.

Tra l'altro, se hai la versione scatolata dei suddetti titoli "problematici", tale problema in fase di update non si presenta proprio. Esempio con i titoli che ho in libreria, non mi si è mai presentato tale problema, alcuni sono scatolati (perché magari si tratta di edizioni speciali, come per Black Flag), ma moltissimi sono digital:
Quote:
- AC II, III, Unity (digital e per Unity sono 50GB di roba ),
- AC Revelation (scatolato),
- AC Black Flag (scatolato, ma post installazione scarica comunque 10GB),
- Driver SF (digital),
- Far Cry 3 (scatolato),
- Far Cry 4 (digital, 30GB di roba),
- I'm Alive (digital)
- Price of Persia Sabbie dimenticate (digital),
- The Settelers 7 (digital),
- Splinter Cell Conviction (digital),
- Splinter Cell Blacklist (scatolato )
- Guarda Cani (digital)
I titoli Uplayworks ho sempre preferito averli direttamente su uplay per evitare magagne che si possono creare avendo altri client attivi. Esempio, all'inizio tra Uplay e Steam non era una convivenza alla "rose e fiori", adesso si integrano bene e non generano problemi, al massimo basta escludere uno degli overlay e in genere è tutto ok, almeno per i due titoli Uplayworks che ho su Steam: AC Brotherhood e Liberation.

Comunque sia il fatto è che sarebbe ora che tutta la libreria dei titoli Uplayworks venga migrata al nuovo sistema di download, non solo per i titoli pubblicati dopo ottobre 2013!!!

Ultima modifica di ulukaii : 07-01-2015 alle 09:49.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 11:50   #250
Dave83
Senior Member

Soprattutto considerando che il vecchio sistema di download da i problemi dei file corrotti ad alcuni utenti
Old 07-01-2015, 13:11   #251
Dave83
Senior Member

Intanto sto provando a scaricare sotto rete fastweb, e ho notato che i server Uplay dai quali si scarica il gioco sono diversi da quello da cui scarico da casa mia.
Questo forse potrebbe spiegare il motivo per il quale alcuni hanno il problema dei file corrotti e altri no.

Chiedo quindi un favore, sia a chi ha il problema che ha chi non ce l'ha.
Se avete già un software per monitorare il traffico avviatelo, altrimenti provate a installare e avviare NetLimiter4 (in prova 60 giorni). Ora iniziate a scaricare un gioco qualsiasi, e scrivete qui su quali server scaricate da Uplay (e se siete tra quelli con il problema oppure no).
Per saperlo se usate netlimiter, basta aprire il nodo relativo a Uplay e il processo relativo e guardare verso quali IP c'è il flusso maggiore di download, come visualizzato nell'immagine

In questo modo forse riusciamo a capire se il problema si verifica solo a utenti indirizzati verso server specifici.
Grazie

Ultima modifica di Dave83 : 07-01-2015 alle 15:59.
Old 07-01-2015, 14:07   #252
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' un problema che riguarda solo alcuni titoli più vecchi, per quanto riguarda gli altri (compresa l'intera serie di AC) non ci sono problemi di questo tipo. Soprattutto per i titoli pubblicati dopo ottobre 2013, in quanto utilizzano un sistema di download/update pipeline come quello di Steam.

Tra l'altro, se hai la versione scatolata dei suddetti titoli "problematici", tale problema in fase di update non si presenta proprio. Esempio con i titoli che ho in libreria, non mi si è mai presentato tale problema, alcuni sono scatolati (perché magari si tratta di edizioni speciali, come per Black Flag), ma moltissimi sono digital:

I titoli Uplayworks ho sempre preferito averli direttamente su uplay per evitare magagne che si possono creare avendo altri client attivi. Esempio, all'inizio tra Uplay e Steam non era una convivenza alla "rose e fiori", adesso si integrano bene e non generano problemi, al massimo basta escludere uno degli overlay e in genere è tutto ok, almeno per i due titoli Uplayworks che ho su Steam: AC Brotherhood e Liberation.

Comunque sia il fatto è che sarebbe ora che tutta la libreria dei titoli Uplayworks venga migrata al nuovo sistema di download, non solo per i titoli pubblicati dopo ottobre 2013!!!
Quoto l'ultima frase👍👍👍👍 speriamo...

Mentre l'unico titolo che ho scatolato è conviction... Ma ripeto con il download di giochi da uplay mai avuto problemi, questa è la prima volta...

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 07-01-2015 alle 14:11.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 14:52   #253
Dave83
Senior Member

Sorpresa, anche con una rete FW aziendale 100/100 e download di Uplay limitato a 1MB per impiegare più di 2 ore per scaricare il gioco, medesimo problema.
I server dai quali stavo scaricando erano quelli nello screenshot postato da me neanche 2 ore fa.
Old 07-01-2015, 15:34   #254
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ho fatto partire un download a caso: Assassin's Creed III (titolo che utilizza il vecchio sistema di download) e ho monitorato con il modulo del traffico di rete di KIS 2015 per alcuni minuti.

Quella è la porzione che ho riportato è relativa al solo download, 4 attività di rete sulle 8 connessioni totali instaurate dal client (le altre sono relative ai servizi di funzionamento del client e si collegano ad altre destinazioni).

PS: il mio provider è Telecom (Alice) e come dicevo, non ho mai sofferto del problema in questione.
Old 07-01-2015, 17:19   #255
Dave83
Senior Member

Segnalo medesimo problema sotto rete FW e download dai server con IP 193.247.166.16 e 193.247.166.17
Old 07-01-2015, 20:57   #256
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Ho rispolverato Uplay e fra i millemila giochi (1) in libreria ho messo in download Driver San Francisco, che non dovrebbe essere afflitto dal problema.

Sono sotto Fastweb 20mega e l'indirizzo del server da cui sta scaricando è 23.10.251.48

edit: era andata via la corrente... :/ ora il server è 23.10.251.25.

Ultima modifica di Arkhan74 : 07-01-2015 alle 21:10.
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 21:24   #257
Dave83
Senior Member

Arkhan essendo un gioco non recente, penso che potenzialmente invece sia tra quelli soggetti.
Se ci metti più di 2 ore a scaricarlo (dubito visto che sono solo 10GB e hai una 20Mega), facci sapere come va l'installazione
Old 07-01-2015, 21:45   #258
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Ah pensa te! Avevo capito esattamente il contrario.

Comunque è già la terza volta che rimetto in download, sempre per la corrente... ora scarico da 95.101.0.96
Old 08-01-2015, 08:22   #259
F5F9
Senior Member

Quote:

Che provider hai tu?
ho fatto così e il gioco alla fine è partito
però mi ci sono voluti due giorni in cui mi ha occupato quasi tutta la banda e in più con la menata di ricordarsi di interrompere e riavviare (quando ero lontano dal pc mi prendeva un'ansia indicibile, le mie povere coronarie! )
all'assistenza naturalmente non ho scritto, già sapevo che, come minimo, mi avrebbero imposto di formattare e installare solo uplay
Old 08-01-2015, 08:33   #260
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Per non fargli occupare tutta la banda, ammazzandoti la connettività, devi necessariamente impostarla a mano all'effettiva velocità della tua connessione. Esempio, se vai a 1M mettila a 1MB/s (rotellina>Impostazioni>Download).

In questo modo, anche se la imposti con il limite massimo della tua connessione, quindi teoricamente dovrebbe occuparti comunque tutta la banda, in realtà lo fa lavorare in modo dinamico (come fa Steam ad esempio), quindi non ti occupa tutta la banda e puoi continuare a navigare.
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Samsung Micro RGB: la rivoluzione del co...
Sempre più autonomia per gli smar...
Windows sotto attacco: tre zero-day di M...
Capcom e NVIDIA spiegano il path tracing...
Commissione UE contro Google: Big G dovr...
Pale eoliche che durano 500 anni grazie ...
Blink Mini Pan-Tilt a 19,99€: la telecam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian