|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
non so nemmeno io perché l'ho fatto, ma ho messo giù un riepilogo dell'evento natalizio..
mi sa che l'anno prossimo do disponibilità per essere uno degli admin poi farò la fine di cruel e quindi non cambierà nulla da quest'anno..
|
|
|
|
#17202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Abbi fede e vedrai che riuscirai a non vincerlo
|
|
|
|
|
|
|
#17203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
poooonz ... e pensa positivo! potrebbe piovere
|
|
|
|
|
|
|
#17204 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#17205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi scuso per questa situazione.. Anche se non dipendente da me se non mi fanno il reroll non so' casa fare!!!
|
|
|
#17206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
#17207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - Annulli la richiesta di re-roll e ne apri un'altra subito dopo o qualche minuto dopo; 2 - Uppi la richiesta ed attendi finchè non ti vedranno 3 - Annulli il re-roll e mandi il give al primo vincitore per disperazione da attesa |
|
|
|
|
|
|
#17208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
per il reroll che non avviene
al limite non si può chiudere il ga dicendo cose del tipo... il gioco non è più disponibile o via dicendo e riaprirne un altro ga nuovo rimettendo in palio metal gear ?
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce RTX 1070 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10 Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1 |
|
|
|
|
|
#17209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Se non ricordo male, il suo gioco è stato vinto da un utente (Demien?) che ne aveva vinto già un altro... Credo che l'alternativa più veloce sia quello di segnalare il gioco come inviato (e accettato dal vincitore) ed aprirne un altro...
|
|
|
|
#17210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non si può fare, Demien verrebbe sospeso per doppia vincita
|
|
|
|
|
|
#17211 |
|
Senior Member
|
Le prime due cose le ho fatte!
|
|
|
#17212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
buon anno a tutti
anche io oggi ho riuppato, ed è passato un anno e ancora non hanno fatto il reroll ![]() ma visto che il mio GA non sta nella stessa situazione di Metal gear, potrei annullarlo, o almeno che matrix non accetta il dono |
|
|
|
|
|
#17213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
va beh dai quando vuoi passamelo e chiudiamo il discorso reroll. Onestamente non ne vale manco la pena di inveire contro quei sballati di Steamgifts, in questo caso!
|
|
|
|
|
#17214 |
|
Senior Member
|
ok, proviamo a smuovere un po' il karma con qualche giveaway benaugurale..
altrimenti qui per come è finito un anno così inzia quello successivo, con un desolante nulla per altri mesi nella pagina delle win ![]() ![]() ![]() ![]() finiscono tutti domenica intorno alle 13
|
|
|
|
#17215 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#17216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io e' da una settimana che aspetto il reroll
|
|
|
|
|
|
#17217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ripeto. Se non vedono subito la richiesta quelli di Steamgifts.. possono passare anche mesi senza che loro vedano nulla: per esempio, giorni fa dovevo fare un reroll per un altro gruppo, sono andato a vedere tra le richieste, ed ho visto che avevo in sospeso una richiesta di 4 mesi prima!
![]() Da quando invece ho scoperto che se faccio up, a volte mi rispondono subito (come se la richiesta diventasse di nuovo "nuova"), i ticket non sono più un problema. Supporto eccezionale dal mio conto..
|
|
|
|
#17218 |
|
Senior Member
|
Grazie!! Buon anno!
|
|
|
#17219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusate, ho una domanda da porre, ma non ho ben capito se posso farla qui: qui si parla solo del gruppo di HWUpgrade su steamgifts, o anche del funzionamento di steamgifts stesso?
Mi spiego meglio, se io volessi comprare su steam un gioco da regalare su steamgifts, per aumentare il livello contributor, come andrebbe fatto l'acquisto? Steam mi dà due possibilità: Inviare in email a un amico il gioco; Comprarlo come dono da mettere in inventario, ma con il blocco di 30 giorni. Giusto per capire, se io invio il gioco in email, cosa arriva a chi la riceve? - un link attivabile solo su quella mail; - un link attivabile su qualsiasi profilo steam; - la key del gioco, attivabile su qualsiasi profilo steam; Grazie, spero di non aver posto una domanda OT. Saluti. |
|
|
|
|
|
#17220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
che cliccato ti porta su steam e ti fa riscattare il gioco come gift (come item da tenere in inventario), poi lui se lo attiva e pace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.