|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#4642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
|
|
|
#4643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quote:
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
|
|
#4644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
grazie mille presidente! visto che sti giorni ci sono stato poco, colgo l'occassione per un piccolo OT. Auguri a tutti
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#4645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Ciao ragassuoli, qualcuno conosce la politica di Apple su i dead pixel ?
Ho un iphone 6 ricevuto per natale che ne ha almeno uno.
|
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.saggiamente.com/2010/11/0...rmo-per-apple/ |
|
|
|
|
|
|
#4647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Se tante volte lo avessi preso in Apple Store te lo puoi far sostituire senza nessuna spiegazione entro 14 gg dall'acquisto andando in tasca ad eventuali restrizioni sui dead pixel. Non saprei per le altre catene di negozi
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#4648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Provero' ad andare direttamente all'apple store !
|
|
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
A me è successo con due iPad Mini (prima e seconda gen, entrambi con un solo dead pixel) e me li hanno entrambi sostituiti
|
|
|
|
#4650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Con l'aggiornamento delle app IOKitBrowser e TLCCheck ho appurato che le mie memorie sono del tipo TLC prodotte da Toshiba:
![]() ![]() Ad onor del vero, avendo utilizzato il telefono costantemente in questi giorni di festa, devo dire che non ho avuto nessuno dei problemi descritti da altri nei precedenti post (riavvii, scattosità, crash di app o di Safari nella navigazione su Libero Mail) ne tantomeno di display con macchie e/o dead pixel o fotocamera decentrata (iOS 8.1.2 con backup del mio precedente iPhone 5 ripristinato tramite iCloud). Allora ho voluto effettuare dei test hardware con l'app Phone Poctor Plus (ora in sconto) e questi sono i risultati dei test sulle memorie TLC e sulla RAM: ![]() ![]() Sembra che abbiano prestazioni di tutto rispetto. Il telefono non ha superato solo i test della fotocamera posteriore ma credo sia un problema di comunicazione tra iOS e app visto che normalmente funziona mentre nel test il display rimane nero ed il tasto non fa scattare le foto (mi è successo già qualche altra volta con Whatsapp ed iPhone 5). Quindi a mio avviso il problema non c'è, potrei anche restituirlo per prenderne uno nuovo dato che l'ho acquistato all'Apple Store il 18/12 ma non ne sento l'esigenza perché ho fatto l'AC+ e posso dormire sonni tranquilli per 2 anni. @sicofante: ritiro la mia candidatura per il Gentleman Exclusive MLC Club 😜 Inviato da iPhone tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
|
|
|
|
#4651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio figlio: 1 pixel nero su iPad appena comprato .. sostituzione immediata. Ultima modifica di sicofante : 28-12-2014 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#4652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
partono a razzo e poi peggiorano nelle performance dopo pochissimi secondi. http://www.iphoneitalia.com/test-iph...lc-557332.html Eccoti i miei dati; sono la media di sei test escludendo i picchi saltuari. Access Speed 1650 MB/s (picco 1900) Write Speed 105 MB/s (picco 110) Read Speed 660 MB/s (picco 720) Chi va piano con le MLC va sano e va lontano. Ultima modifica di sicofante : 29-12-2014 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Questo è uno degli articoli, lo avrai sicuramente già letto. http://www.melablog.it/post/148462/i...lash-difettosi inviato da IPad
|
|
|
|
#4654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E rimane lo smarrimento di cui scrivevo prima. PS: mi interesso molto al problema TLC/MLC perché ho sostituito ad agosto l'HDisk del mio Vaio portatile con un SSD Samsung Evo 500GB, in offertaccia alla fine di una onoratissima carriera dato l'arrivo dei PRO. Non sono stato molto felice di sapere, dopo smentite e parziali ammissioni, che non solo i PRO ma anche i gloriosi Evo hanno un mare di kaz...ti per via delle TLC e del controller e che sono da patchare pesantemente con alte probabilità di reinstallare tutto. Per ora mi comporto come te con l'iPhone: l'Evo funziona? Viva l'Evo e poi si vedrà! (ma ho la pistola di scorta: ho conservato per Santa Diffidenza l'HDisk meccanico del Sony non spianato. 4 viti, mezz'ora di aggiornamenti e riparto funzionante col portatile alla faccia di tutti gli SSD bacati del mondo) Come vedi amico, godo e starnazzo nel mondo iOS ma piango nel mondo Windows. Nell'elettronica il Costruttore più pulito ha solo la rogna. Ciao e mentre ci sono: auguroniiiii di buon fine anno. Ultima modifica di sicofante : 29-12-2014 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
|
#4655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In questi gg tra panettoni e parenti ho avuto il tempo di fare amicizia con il mio iPhone 6 Plus e queste sono alcune considerazioni...
Premessa: provengo da un Nexus Android per cui il passaggio non è stato immediato! Logica diversa e alcune limitazioni di sistema richiedono tempo Partiamo col dire che non tutte le app sono ottimizzate (es: i mess di Whatsapp arrivano in ritardo, Google Earth e IlMeteo sono per ipovedenti) ed anche le notifiche delle app di terze parti non sono ancora il massimo. Le dimensioni del Plus non le commento, sono scelte personali con pro e contro ma segnalo l'autonomia della batteria che è di tutto rilievo. Infine la cosa che maggiormente mi ha impressionato: l'efficacia di Handoff e Continuity, ECCEZIONALE!!! Sia con l'iPad e/o il Mac ho tutto sotto controllo mentre l'iPhone riposa sulla mensola, una vera goduria!!! PS: a titolo statistico comunico che pure il mio esemplare monta MLC della Hinyx |
|
|
|
|
|
#4656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppi gli iscritti! ![]() Il Club si deve trasferire in una sede più grande con lussuoso Ufficio per il Segretario Tesoriere e con numeroso personale femminile adeguato ai "delicati" compiti di "gestione". Molto lavoro quindi per il Vostro sicofante che come sapete ha accettato la gravosa carica solo per umile spirito di servizio. Ps: e la cover in ghisa caro Neo-Socio TecnoPC la mettiamo? Ultima modifica di sicofante : 29-12-2014 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#4657 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi.. Anche io mi appresto ad entrare nel club iPhone 6.. Attualmente ho un note 2 ma oggi lo metto in vendita.. Ho intenzione di comprare un iPhone 6 plus da 64 gb .. Lo farò direttamente online sperando di non trovare un TLC.. L'AC+ al momento non la faccio ma non recluso di farla in seguito..
Riguardo a vetro e custodia avete qualcosa da consigliarlo? Non ho capito quale marca fa il vetro arrotondato x i bordi.. |
|
|
|
|
|
#4658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la precisione questa: http://www.ksixmobile.com/funda-foli...egra-1796.1002 Tra le particolarita di questa cover, la finestra atta alla visualizzazione delle preziose info, la chiusura magnetica e la possibilità di rispondere senza aprire la patta! PS: spero sia conforme al regolamento!!! Ultima modifica di TecnoPC : 29-12-2014 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#4660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 29-12-2014 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

Troppi gli iscritti!