Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2014, 13:54   #10521
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Giá tenuto conto della differenza in scaling. Il moveset delle UG puó sorprendere, si sono un paio di trucchetti che non tutti conoscono...

Concordo. Il mio PG DEX usa Great Schyte e Estoc ed é decisamente il piú forte in PvP di tutti i miei personaggi!
ah si? allora davvero è così poca la differenza di danno? solo 2/3%?

pensavo leggermente di più..vedi s'impara sempre

di che trucchi parli?

la great schyte è mostruosa, anche contro i mob ha quell'attacco roteante che è utilissimo, non mi ricordo se causa sanguinamento però....la uchi di sicuro si
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 13:55   #10522
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mouse...

mouse?

mouse!?

secondo me il pad è più adatto al giuoco in questione.
sono assolutamente d'accordo ma io gioco con mouse e tastiera. O quelli o tanti saluti al gioco.

Per adesso devo abituarmi ai tasti perché faccio fatica a modificarli. Il problema è il mouse. Troppo veloce.

Con il dsmfix si risolve? L'ho scaricato ma non ho capito come funziona.

Grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 13:58   #10523
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
ah si? allora davvero è così poca la differenza di danno? solo 2/3%?

pensavo leggermente di più..vedi s'impara sempre

di che trucchi parli?

la great schyte è mostruosa, anche contro i mob ha quell'attacco roteante che è utilissimo, non mi ricordo se causa sanguinamento però....la uchi di sicuro si
Fonte: Dark Souls Weapon Calculator.

I trucchi li scoprirai se combatterai contro di me...

La Great Schyte é devastante per due motivi:

1) ti prende spesso anche se usi lo scudo, e
2) l'attacco in corsa é praticamente istantaneo e non ti lascia scoperto per niente se lo usi bene.
Old 19-12-2014, 13:59   #10524
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Con il dsmfix si risolve? L'ho scaricato ma non ho capito come funziona.
è fatto apposta...devi metterlo nella cartella del gioco ed attivarlo all'interno del dsfix.ini
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 14:00   #10525
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
quindi l'applicazione deve rimanere sempre aperta quando gioco, giusto?

Grazie
Old 19-12-2014, 14:07   #10526
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Quote:

2) l'attacco in corsa é praticamente istantaneo e non ti lascia scoperto per niente se lo usi bene.
eh si è veramente forte, poi se fai una speed run fino alle catacombe, chiaramente conoscendo già la strada, puoi prenderla anche subito.

dai allora se vuoi ti aggiungo su Steam o aggiungimi te, il nick è micencronin
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 14:34   #10527
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
quindi l'applicazione deve rimanere sempre aperta quando gioco, giusto?

Grazie
non è un'applicazione in senso stretto. sono programmini che agiscono in background, come ad esempio lo sweetfx.
metti il dsfix, il dsmfix e giochi normalmente
Old 19-12-2014, 14:38   #10528
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Con la build stregone quanto mi conviene investire su vitalità? Ora sono a sl47 e ci ho messo solo qualche punto, ho tipo 660pv
mi cagate per piacere
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 15:11   #10529
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
mi cagate per piacere
Ti aveva risposto noir 79 "É probabilmente piú efficace portare Vitalitá fino a 20, ma a me piacciono le sfide" in realtà la vitalità come stregone la devi far salire abbastanza, altrimenti ti oneshotta chiunque, se poi vuoi fare pvp devi salire un bel po' di vitalità
Old 19-12-2014, 15:21   #10530
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
mi cagate per piacere
Per qualsiasi classe con 30 di vit alla prima run stai più che sereno... io attualmente ce l'ho a 20 e mi basta e avanza... mai io sono un pro*

(*=scherzo)
Old 19-12-2014, 15:48   #10531
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ti aveva risposto noir 79 "É probabilmente piú efficace portare Vitalitá fino a 20, ma a me piacciono le sfide" in realtà la vitalità come stregone la devi far salire abbastanza, altrimenti ti oneshotta chiunque, se poi vuoi fare pvp devi salire un bel po' di vitalità
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Per qualsiasi classe con 30 di vit alla prima run stai più che sereno... io attualmente ce l'ho a 20 e mi basta e avanza... mai io sono un pro*

(*=scherzo)
ok grazie dei consigli (non mi ero accorto della risposta precedente)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 19-12-2014, 15:58   #10532
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
non è un'applicazione in senso stretto. sono programmini che agiscono in background, come ad esempio lo sweetfx.
metti il dsfix, il dsmfix e giochi normalmente
ok ho capito.
Old 19-12-2014, 17:03   #10533
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Ormai io stamina e vitalità le potenzio per ultime in qualunque build

Sì,anche la stamina. E vi dirò,a volte non ne sento neanche troppo la mancanza,dunque mi capita di non portarla neanche a 40.

E non perchè io sia pro,tutt'altro,muoio spesso però mi piacciono le build belle progettate con numeri alti,e preferisco avere buoni valori di attacco,se proprio ho bisogno di difendermi monto un attimo la full havel e tanko il boss di turno
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 18:10   #10534
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

in italiano Great Schyte cosa sarebbe ?
Old 19-12-2014, 18:14   #10535
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

per la cronaca io e kaos stiamo provando come disperati a vederci in gioco... niente da fare, abbiamo deciso di lasciare i pg fermi ad oltranza nella speranza che prima o poi riusciremo a vederci
Old 19-12-2014, 18:15   #10536
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
in italiano Great Schyte cosa sarebbe ?
falce pesante
Old 19-12-2014, 18:21   #10537
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
per la cronaca io e kaos stiamo provando come disperati a vederci in gioco... niente da fare, abbiamo deciso di lasciare i pg fermi ad oltranza nella speranza che prima o poi riusciremo a vederci
io ho notato una cosa, giocando con due miei amici : serve molto tempo per riuscire a vedersi ma, una volta fatto, le evocazioni sono praticamente istantanee, addirittura più veloci che in DS2 .. non capisco come mai ..
Old 19-12-2014, 18:24   #10538
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Armatevi di bussola ed orientate gli schermi dei vostri pc a casa nella stessa direzione.
Old 19-12-2014, 18:30   #10539
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
È un'ora che il segno è piazzato al corridoio prima delle cozze e non mi ha evocato nessuno!
Non dico Ther (il beccarci mi sa tanto di cercare un ago in un pagliaio), ma possibile che a nessuno sia servito un aiuto? -.-
Old 19-12-2014, 18:35   #10540
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
È un'ora che il segno è piazzato al corridoio prima delle cozze e non mi ha evocato nessuno!
Non dico Ther (il beccarci mi sa tanto di cercare un ago in un pagliaio), ma possibile che a nessuno sia servito un aiuto? -.-
Non gasatevi troppo,ok,il gioco ora una "nuova linfa",ma solo per chi a suo modo l'ha amato e giocato(e rigiocato)a profusione.

La community non è piu' cosi' tanto florida,poi seath non è neanche uno dei boss in cui di solito si evoca qualcuno :P
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian