Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2014, 18:43   #1021
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
direi di si per il 4way sicuro e credo anche per il 3x
A quanto leggo qui:

40 PCIe_3.0
1 GPU: x16/-/-/-/-
2 GPU: x16/-/-/x16/-
3 GPU: x8/x8/-/x16/-
4 GPU: x8/x8/-/x8/x8

28 PCIe 3.0
1 GPU: x16:/-/-/-/-
2 GPU: x16: /-/-/x8/-
3 GPU: x8/x8/-/x8/-
4 GPU: -

A quanto pare un 3way 8x si può fare, ma anche un semplice 2x (che è quello che intendevo fare io) è limitato a 16x/8x.
Ma era matematico, 16+16=32, percui 28 lanes non bastano.
Dovevo pensarci prima, il 5930k non è poi così insensato...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 18:49   #1022
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A quanto leggo qui:

40 PCIe_3.0
1 GPU: x16/-/-/-/-
2 GPU: x16/-/-/x16/-
3 GPU: x8/x8/-/x16/-
4 GPU: x8/x8/-/x8/x8

28 PCIe 3.0
1 GPU: x16:/-/-/-/-
2 GPU: x16: /-/-/x8/-
3 GPU: x8/x8/-/x8/-
4 GPU: -

A quanto pare un 3way 8x si può fare, ma anche un semplice 2x (che è quello che intendevo fare io) è limitato a 16x/8x.
Ma era matematico, 16+16=32, percui 28 lanes non bastano.
Dovevo pensarci prima, il 5930k non è poi così insensato...
ma infatti non tela prendere ma non capisco chi compra il 5820k in pratica è un 4790k che si overclocca meno e monta le ddr4 che non danno vantaggi
l'unico senso vero di questa piattaforma resta il 5960x altrimenti si puo spendere meno e andare su 4960x o 4930k
Old 13-12-2014, 18:58   #1023
AndreaMan
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
ma infatti non tela prendere ma non capisco chi compra il 5820k in pratica è un 4790k che si overclocca meno e monta le ddr4 che non danno vantaggi
l'unico senso vero di questa piattaforma resta il 5960x altrimenti si puo spendere meno e andare su 4960x o 4930k
Quoto alla grande.....
Vedo il più inutile di tutti nel 5930 io...ma anche il 5820 non scherza.
Eccezion fatta se si trova un modello fortunello dei due processori, allora acquistano molto senso xD

Ultima modifica di AndreaMan : 13-12-2014 alle 19:03.
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 14:29   #1024
Atars
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
perché il 4790K quante linee ha?
ahahhahaha davvero parlate tanto per....
scusate eh... ma quando leggo queste cose solo perché si è scelto il top di gamma, le vedo più frasi per autogiustificarsi 900 o mille euro spesi in più

punto primo: il 4790K ha 16 linee, quindi va per forza 8x e 8x senza la possibilità nemmeno di fiatare... nemmeno uno slottino misero da 1x
punto secondo: attualmente, con le schede video top di gamma, la differenza tra 8x e 16x è nulla
punto terzo: ne consegue che con 3 schede video e 5820k, fai 8x 8x 8x fino al 2017 in simpatia
punto quarto: unica cosa su cui concordo, se hai i soldi per 3 o 4 schede video, non ti fai ne il 5820k ne il 5930k bensì il 5960X
punto quinto: per overclockare decentemente un 4790k devi per forza scoperchiarlo altrimenti non basta neanche un impianto a liquido da 400 euri coi contro@#@#@#

@Bestio non ascoltare le vanvere
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 18:07   #1025
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
perché il 4790K quante linee ha?
ahahhahaha davvero parlate tanto per....
scusate eh... ma quando leggo queste cose solo perché si è scelto il top di gamma, le vedo più frasi per autogiustificarsi 900 o mille euro spesi in più

punto primo: il 4790K ha 16 linee, quindi va per forza 8x e 8x senza la possibilità nemmeno di fiatare... nemmeno uno slottino misero da 1x
punto secondo: attualmente, con le schede video top di gamma, la differenza tra 8x e 16x è nulla
punto terzo: ne consegue che con 3 schede video e 5820k, fai 8x 8x 8x fino al 2017 in simpatia
punto quarto: unica cosa su cui concordo, se hai i soldi per 3 o 4 schede video, non ti fai ne il 5820k ne il 5930k bensì il 5960X
punto quinto: per overclockare decentemente un 4790k devi per forza scoperchiarlo altrimenti non basta neanche un impianto a liquido da 400 euri coi contro@#@#@#

@Bestio non ascoltare le vanvere
Infatti , quoto in toto , e aggiungo:

punto sesto: le cpu in oggetto costano quasi uguale , il 4790K è un quad core mentre il 5820K è un sei core , non vedo perchè prendere la prima se posso avere praticamente allo stesso prezzo la seconda.

punto settimo: è già stato annunciato che la piattaforma X99 supporterà anche la prossima generazione di cpu , mentre il successore del 4970K utilizzerà un nuovo socket , non vedo perchè non devo prendere un socket che mi assicura ancora una longevità almeno fino al 2017.

punto ottavo: le DDR4 gradatamente saranno implementate anche nella fascia mainstream , ma ovviamente anche in questa non serviranno a nulla però guardacaso ci saranno...

punto nono: per chi utilizza una sola vga il 5820K è il best buy

punto dieci: il messaggio secondo cui chi acquista il 5960X è quello "furbo" mentre gli altri sono degli "stolti" se non dei morti di fame che bramano per averlo ma non possono permetterselo è assolutamente sbagliato , anzi personalmente mi fanno ridere coloro che acquistano questa cpu , magari mangiando pane e cipolle , per poi usarla per i games con una gpu ma che si sentono in dovere di dare giudizi a desta e a manca perchè loro ce "l' hanno" e quindi sanno una pagina in più del libro...

punto undici: mi fanno ancora più ridere coloro che intervengono sputando sentenze e arroccandosi in diritto di giudicare altri che peraltro non hanno e che non utilizzano sistemi X99 , dimenticando la sempre verde massima che ognuno con i propri soldi acquista quello che vuole senza rendere conto a nessuno e senza doversi sentire giudicato...

Detto questo signori per favore continuiamo a parlare delle schede madri X99....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 19:29   #1026
AndreaMan
Bannato

Ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi io sono alla terza 5960x, il 5820 MI HA DELUSO ENORMEMENTE.
L'ho preso per risparmiare pensando di riuscire ad overclockare un pochino di più rispetto all'extreme ma così non è stato.
Ps pane e cipolla acquistando un 5960!?
Ma per piacere dai.....uno che spende 1000€ a cpu non ha problemi a spendere per mangiare....dai su.
Old 14-12-2014, 20:08   #1027
Atars
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi io sono alla terza 5960x, il 5820 MI HA DELUSO ENORMEMENTE.
L'ho preso per risparmiare pensando di riuscire ad overclockare un pochino di più rispetto all'extreme ma così non è stato.
Cito solo questo pezzo perché il resto non l'ho capito.

Guarda, male che ti sia andata, come del resto all'80% degli europei, perché agli americani è andata moolto meglio, ti sei preso un 5820 malesyano come il mio.
Bene, io sono ad aria quindi per logica termica non posso proprio superare determinate frequenze, che per il mio sfigato 5820 sono 4.4ghz in inverno e 4.2ghz in estate....
Beh, da 3.3ghz a 4.4ghz c'è un overclock di 1.1Ghz, e con 4.2ghz un oc di 900Mhz... con tutto il dovuto rispetto.... un 4790k scoperchiato arriva giusto giusto a 800Mhz in oc. Se ci consideri che ha 4 core contro i 6 e che in turbo stock arriva a 4.5Ghz.... questi 300mhz in più non mi fanno venire i brividi affatto.

Poi fate sempre discorsi a prescindere dall'architettura. Ed è un errore: questi processori non sono fatti per giocare, sono fatti per quelle applicazioni che li supportano (adesso). Poi in futuro, se arriveranno (più) giochi per i multicore, ben vengano. Ne consegue che tra un 4790k e un 5820k, tutta la vita il secondo... a meno che non si giochi e basta.
Se sei un gamer, sottolinealo prima di criticare, perché è logico che se i giochi vanno con un solo core, è molto meglio un 4790K.... logico per la spesa, non per le prestazioni sia chiaro.
Attualmente è meglio il 4790K per:
-giochi
-Winzip
mhmmmm tremo tutto..... dei primi frega nulla, del secondo tanto meno (ossia, gran bella cosa zippare... ma frega nulla di farlo per tera tera e tera di roba).
Quindi a Bestio, prima che comprasse, la domanda giusta da fare era..... come sempre.... una sola....
COSA CI DEVI FARE COL PC??
Old 14-12-2014, 20:47   #1028
AndreaMan
Bannato

Io faccio render per diletto e gioco a bf, il 5960 in gioco devo tenerlo occato e senza risparmi altrimenti ho cali di frame mostruosi rispetto al vecchio 3770.
Appena ne trovo uno decente sono apposto.
Il mio 5820 è Costa Rica e sto a 4.4 con 1.33v ma sotto liquido.
Non trovo nessunissimo vantaggio nel passaggio 3770->5820.
Per la parte che non capisci te la spiego in poche e semplici parole, ti fanno tenerezza e ridere coloro che mangiano pane e cipolla per avere un 5960...beh non è il mio caso tranquillo, tant'è che sono alla terza più un 5820 come muletto. :o

Edit: inoltre se si vuole parlare di best buy meglio prendere un x79 usato e via, non si ha la rottura delle ddr4 che costano una fucilata andando come le ddr3 e si ha una piattaforma che performa come la nuova x99, 5960 escluso.

Ultima modifica di AndreaMan : 14-12-2014 alle 20:50.
Old 14-12-2014, 22:08   #1029
Flying Tiger
Bannato

Quote:
...inoltre se si vuole parlare di best buy meglio prendere un x79 usato e via, non si ha la rottura delle ddr4 che costano una fucilata andando come le ddr3 e si ha una piattaforma che performa come la nuova x99, 5960 escluso.
Come sei al terzo 5960X e ti preoccupi del costo delle DDR4?...ma guarda ,interessante ,così come lo è il fatto che adesso il best buy sarebbe un sistema X79 perchè tanto "performa uguale" , peccato che arrivo proprio da quest' ultima piattaforma e per quanto mi riguarda non performa affatto come l' X79 ma sicuramente di più , poi come sempre ognuno ha le sue opinioni....

Per quanto riguarda questo benedetto 5960X , le sue maggiori performaces sono solo in alcuni ambiti , tra cui software che sfrutta tutti i core , software professionali e quant' altro ,di sicuro non nell' uso normale del sistema come games , ecc.. , quindi a meno che non si utilizzi il sistema in determinati ambiti si hanno solo maggiori consumi e maggiori temperature e non serve a una beneamata cippa se non a fare gli scores sui benchmark e per dire che io ce l' ho....dai su......

Ultima modifica di Flying Tiger : 14-12-2014 alle 22:12.
Old 14-12-2014, 22:28   #1030
Atars
Senior Member

Quote:
Per la parte che non capisci te la spiego in poche e semplici parole, ti fanno tenerezza e ridere coloro che mangiano pane e cipolla per avere un 5960...beh non è il mio caso tranquillo, tant'è che sono alla terza più un 5820 come muletto. :o
Continuo a non capire questa parte, il pane e cipolla e lo scottadito.
Poi a me non fa tenerezza nessuno, soprattutto in questo mondo, dove la gente ha la testa piena di scimmie. Si prende il 3770k o quello che ti pare... per... per... andare su internet con Internet Explorer....

Le chiacchere stanno un po' a zero.
Da sette anni a questa parte, per rendering e video editing, ma secondo me anche per i giochi, nessuno ha gridato al miracolo come invece è successo dopo ben 30anni con gli hard disk e gli SSD.
Punto

Io vengo da un vecchio Q9400...
Su X79 e X99, per risparmiare cento euri, preferisco mangiare pane e cipolla, perché il secondo, quantomeno come piattaforma mainboard, che poi è l'argomento di questo thread, è sinceramente più avanti.
Old 14-12-2014, 22:57   #1031
AndreaMan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Come sei al terzo 5960X e ti preoccupi del costo delle DDR4?...ma guarda ,interessante ,così come lo è il fatto che adesso il best buy sarebbe un sistema X79 perchè tanto "performa uguale" , peccato che arrivo proprio da quest' ultima piattaforma e per quanto mi riguarda non performa affatto come l' X79 ma sicuramente di più , poi come sempre ognuno ha le sue opinioni....

Per quanto riguarda questo benedetto 5960X , le sue maggiori performaces sono solo in alcuni ambiti , tra cui software che sfrutta tutti i core , software professionali e quant' altro ,di sicuro non nell' uso normale del sistema come games , ecc.. , quindi a meno che non si utilizzi il sistema in determinati ambiti si hanno solo maggiori consumi e maggiori temperature e non serve a una beneamata cippa se non a fare gli scores sui benchmark e per dire che io ce l' ho....dai su......

ma va...sai che mi interessa dire io ce l'ho....
in alcuni ambiti va piu' il 5960x ma per esempio nei giochi, con risparmi attivi, va meno....
io uso regolarmente il sistema per coversioni in formato DCI quindi a qualcosa mi serve

per il fatto del pane e cipolla, l'hai detto tu mica io
Quote:

punto dieci: il messaggio secondo cui chi acquista il 5960X è quello "furbo" mentre gli altri sono degli "stolti" se non dei morti di fame che bramano per averlo ma non possono permetterselo è assolutamente sbagliato , anzi personalmente mi fanno ridere coloro che acquistano questa cpu , magari mangiando pane e cipolle , per poi usarla per i games con una gpu ma che si sentono in dovere di dare giudizi a desta e a manca perchè loro ce "l' hanno" e quindi sanno una pagina in più del libro...

Ultima modifica di AndreaMan : 14-12-2014 alle 22:59.
Old 14-12-2014, 23:27   #1032
Atars
Senior Member

Quote:
per il fatto del pane e cipolla, l'hai detto tu mica io
guarda andrè, io più che 3 cpu uguali mi farei un bel monitor
per ben due volte hai risposto a me, ma hai citato fly
Old 15-12-2014, 00:37   #1033
AndreaMan
Bannato

Quote:
guarda andrè, io più che 3 cpu uguali mi farei un bel monitor
per ben due volte hai risposto a me, ma hai citato fly
costa troppo
con il tablet non ci vedo, sorry xD

ps complimenti per la guida sull'oc mi è stata di gran aiuto
Old 15-12-2014, 01:43   #1034
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ho capito che ho appena sprecato 1000€ per un sistema che nei giochi andrà meno di quello che già avevo.
Dovrò ributtarmi a usare 3d Studio e After Effect a manetta così da giustificare la spesa...

Va a finire che a mio fratello passo il 5820k e io mi tengo il 2600k.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 02:42   #1035
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho capito che ho appena sprecato 1000€ per un sistema che nei giochi andrà meno di quello che già avevo.
Dovrò ributtarmi a usare 3d Studio e After Effect a manetta così da giustificare la spesa...

Va a finire che a mio fratello passo il 5820k e io mi tengo il 2600k.
a quanto leggevo io tempo fà questa piattaforma in alcuni giochi era il top, specie in game che sfruttano il multicore ovvio non ci sarà un abisso, ma qualche fps in più si, poi a voi il giudizio che la usate questa piattaforma, che si deve dire è il top in fascia enthusiast e non si può sminuire per qualche test sintetico, questa piattaforma nasce per alti carichi di lavoro, insomma per uso professionale per cui diamo il giusto valore alle cose, di sicuro come si è già letto è una piattaforma molto longeva a differenza degli altri socket più economici.
Old 15-12-2014, 10:13   #1036
Atars
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan
ps complimenti per la guida sull'oc mi è stata di gran aiuto
Grazie. E pensare che sono solo all'inizio.... diciamo che il thread è al suo 50%. Ne manca di roba ancora

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
a quanto leggevo io tempo fà questa piattaforma in alcuni giochi era il top, specie in game che sfruttano il multicore ovvio non ci sarà un abisso, ma qualche fps in più si, poi a voi il giudizio che la usate questa piattaforma, che si deve dire è il top in fascia enthusiast e non si può sminuire per qualche test sintetico, questa piattaforma nasce per alti carichi di lavoro, insomma per uso professionale per cui diamo il giusto valore alle cose, di sicuro come si è già letto è una piattaforma molto longeva a differenza degli altri socket più economici.
quoto in toto
poi se non erro, @Bestio, qualche pagina fa se ne era già parlato e s'era detto che per i giochi non è il top... E sul punto insisto: non è il top prestazioni-prezzo, non prestazioni-prestazioni, perchè su questo siamo proprio li li.
Poi... che vada meglio un 2600k, anche solo in single core, parliamone please...
Poi, sempre @Bestio, se ti facevi un 4790K based avresti speso un centinaio di euro in meno (tra RAM, procio e Mobo)... quindi dire che hai buttato 1000 euri mi pare eccessivo.
Poi c'è da dire che non è detto che, in futuro, i softwaristi dei game non si adeguino al multicore... e allora poi ce la risuoniamo e ce la ricantiamo.
Sul punto, ricordiamo anche un'altra caratteristica fondamentale di questo "mondo", ossia che i produttori di hardware possono fare anche i 16core @ 6.0Ghz l'uno, ma se i produttori di software non si adeguano, si andrà sempre come una carretta.
Old 15-12-2014, 20:52   #1037
Danny90
Member

L'Avatar di Danny90

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mirandola
Ragazzi una scheda alternativa alla x99 deluxe con le stesse features quale potrebbe esser? Son un fan dell'asus però volevo anche un vostro consiglio...

Il sistema è imperfetto e noi ne siamo i suoi imperfetti servitori.
Giustizia Privata
Danny90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 10:16   #1038
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Danny90 Guarda i messaggi
Ragazzi una scheda alternativa alla x99 deluxe con le stesse features quale potrebbe esser? Son un fan dell'asus però volevo anche un vostro consiglio...
Non c'è , solo la X99 Deluxe e la Rampage V hanno il socket OC , cioè una versione diciamo custom che ha un maggior numero di pin rispetto a quello di serie , a tutto vantaggio per esempio dei valori di cache raggiungibili....

E in effetti vedendo anche in giro la predominanza delle due schede madri sopracitate è praticamente totale con qualche MSI , mentre non sono pervenute notizie per Evga e altri brand , poi ovviamente se il fattore principale è quello di cercare qualcosa con costi minori allora il discorso è diverso con ovviamente tutto ciò che ne consegue a livello di features implementate...

Ultima modifica di Flying Tiger : 16-12-2014 alle 10:19.
Old 16-12-2014, 10:40   #1039
Atars
Senior Member

Quote:
Non c'è , solo la X99 Deluxe e la Rampage V hanno il socket OC , cioè una versione diciamo custom che ha un maggior numero di pin rispetto a quello di serie , a tutto vantaggio per esempio dei valori di cache raggiungibili....

E in effetti vedendo anche in giro la predominanza delle due schede madri sopracitate è praticamente totale con qualche MSI , mentre non sono pervenute notizie per Evga e altri brand , poi ovviamente se il fattore principale è quello di cercare qualcosa con costi minori allora il discorso è diverso con ovviamente tutto ciò che ne consegue a livello di features implementate...

se parliamo di OC Socket, c'è anche la X99-A che non è male
se parliamo di "stesse features", allora non c'è
Old 16-12-2014, 11:11   #1040
Flying Tiger
Bannato

Quote:
se parliamo di OC Socket, c'è anche la X99-A che non è male
se parliamo di "stesse features", allora non c'è
Si hai ragione , non l' ho citata ma appunto c'è anche la X99-A...

Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian