Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2014, 11:52   #68661
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
yaa è il mio obiettivo infatti son partito al max della difficoltà per sveltire con l'exp maggiorata

domanda: che cos'è il PTR?
il ptr è il reame di prova, dove puoi provare le modifiche che eseguono prima che vadano live.
E' un ambiente separato rispetto al gioco.

Ciao e benvenuto
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 11:59   #68662
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da teoenaty Guarda i messaggi
il ptr è il reame di prova, dove puoi provare le modifiche che eseguono prima che vadano live.
E' un ambiente separato rispetto al gioco.

Ciao e benvenuto
GRAZIE!!!!
resterò nel mondo classico visto il poco temo che mi rimane alla sera per tirare due mazzuolate
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 17:52   #68663
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ho ripreso un po il pg hardcore, ed è veramento un altro gioco, dove più che darle velocemente conta evitare di prenderle.
molto più lento, e richiede molta concentrazione.
al momento reggo maestro ma alcuni momenti dei rift son tremendi.
In realtà era molto più bello giocato con le vecchie patch, ora è comunque troppo facile.
Il vantaggio è che il progresso è più lento, poiché serve bilanciare meglio gli upgrade, e questo va a favore della longevità, oltre al divertimento.

La fregatura è che l'endgame, se così si può definire, ha problemi anche in hardcore. Cambia semplicemente che ci di ferma N livelli di grift prima rispetto al softcore. Difatti in hardcore ci si diverte di più a fare rift normali piuttosto che grift.

Hardcore, per me, è stato l'unico motivo per cui ho continuato a giocare a d3 e che mi ha fatto prendere e giocare RoS. Ma la verità è che tanti di quelli con cui giocavo hanno smesso per noia. E questo vale anche per me, non so nemmeno da quanto non loggo...

Con che pg stai giocando?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 17:58   #68664
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
In realtà era molto più bello giocato con le vecchie patch, ora è comunque troppo facile.
Il vantaggio è che il progresso è più lento, poiché serve bilanciare meglio gli upgrade, e questo va a favore della longevità, oltre al divertimento.

La fregatura è che l'endgame, se così si può definire, ha problemi anche in hardcore. Cambia semplicemente che ci di ferma N livelli di grift prima rispetto al softcore. Difatti in hardcore ci si diverte di più a fare rift normali piuttosto che grift.

Hardcore, per me, è stato l'unico motivo per cui ho continuato a giocare a d3 e che mi ha fatto prendere e giocare RoS. Ma la verità è che tanti di quelli con cui giocavo hanno smesso per noia. E questo vale anche per me, non so nemmeno da quanto non loggo...

Con che pg stai giocando?

una monaca
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 21:14   #68665
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
una monaca
Beh dai, sicuramente c'è una bella progressione da fare, non è di certo la classe più semplice da far diventare competitiva in hc

Io comunque la ributto li: se volete provare qualcosa di diverso date una possibilità a full vanilla. Hc, da subito t1, campagna, no forziere, no fabbro, no mistica, solo mercanti e gioielliere per le gemme droppate. Non si farma: si segue la storia, volendo uccidendo tutti, senza mai tornare indietro. Obiettivo uccidere malthael. Io lo consiglio

Old 03-12-2014, 22:12   #68666
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Beh dai, sicuramente c'è una bella progressione da fare, non è di certo la classe più semplice da far diventare competitiva in hc

Io comunque la ributto li: se volete provare qualcosa di diverso date una possibilità a full vanilla. Hc, da subito t1, campagna, no forziere, no fabbro, no mistica, solo mercanti e gioielliere per le gemme droppate. Non si farma: si segue la storia, volendo uccidendo tutti, senza mai tornare indietro. Obiettivo uccidere malthael. Io lo consiglio

secondo me per come è progettato il gioco non vale la pena giocare fin tanto che la build del pg non è finita o quasi ultimata.....si usa il pg fatto a torment massimo e si usano le shard per gli altri.....è una noia il farming senza niente addosso
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 23:01   #68667
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
secondo me per come è progettato il gioco non vale la pena giocare fin tanto che la build del pg non è finita o quasi ultimata.....si usa il pg fatto a torment massimo e si usano le shard per gli altri.....è una noia il farming senza niente addosso
Beh ma che c'entra? Full vanilla è una cosa totalmente diversa. Praticamente vivi di drop e fabbro, ah giusto, senza paragon, mi ero dimenticato di dirlo

Qui c'è anche una bella difficoltà, prova e vedrai

Old 03-12-2014, 23:02   #68668
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Beh ma che c'entra? Full vanilla è una cosa totalmente diversa. Praticamente vivi di drop e fabbro, ah giusto, senza paragon, mi ero dimenticato di dirlo

Qui c'è anche una bella difficoltà, prova e vedrai

si si mi viene fuori dopo 10 minuti: il tuo nome sarà ricordato nella storia pg morto
Old 04-12-2014, 01:25   #68669
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
cambiamenti a Raekor http://us.battle.net/d3/en/forum/top...6935?page=3#46
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 08:37   #68670
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
si si mi viene fuori dopo 10 minuti: il tuo nome sarà ricordato nella storia pg morto
Io ce l'ho fatta

Crociata Isabel, non l'ho mai cancellata

Old 04-12-2014, 09:25   #68671
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Cosa? Come? Perché?

Ok cerco di non innervosirmi e vedo di capire...abbassato il numero di pezzi necessari e va bene...dato qualche bonus e ok

Ma cambiano l'unica runa di FC da non cambiare?!??!?!?!?!??!?

Scusate ma ora le vilguardia chi le userà???

Si sono resi conto che stavamo diventando troppo OP e allora VAI DI NERF!!!
Grandi
Bravi

...

...
...
...

No comment

Ah ecco la spiegazione intelligente:
Not because it's OP - but because it's insanely frustrating to be grouped with a barb using this set. Far too often I've been in a 4 player game where a Raekor barb zooms off into the distance gathering all the elites with no way for me or the rest of the party to catch up.

I'm absolutely fine with barbs having nice things - except when those nice things are annoying to everyone else.

Sets should provide synergy within a party, not troll the party.

Non perché è OP!!! No! perché sono cattivi e si fanno i fatti loro...e noi ce ne accorgiamo dopo 3 patch!!! Cioè quando iniziava ad avere un senso!!!!!!! Perché poi tutti nel party si lamentano dei baba soprattutto quando porto tutti al boss con 7 minuti di anticipo!!! Sai quante lamentele! E oltretutto segno la strada giusta senza finire in vicoli ciechi! Ma io mi chiedo perché tutte le volte che esce una patch mi debbano far passare la voglia di giocare...una volta che stavano facendo qualcosa di decente (nerf demente ai DH a parte...) sono riusciti a far schifo come solito

Ultima modifica di cicciobast5000 : 04-12-2014 alle 09:41.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 09:46   #68672
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

Cosa? Come? Perché?

Ok cerco di non innervosirmi e vedo di capire...abbassato il numero di pezzi necessari e va bene...dato qualche bonus e ok

Ma cambiano l'unica runa di FC da non cambiare?!??!?!?!?!??!?

Scusate ma ora le vilguardia chi le userà???

Si sono resi conto che stavamo diventando troppo OP e allora VAI DI NERF!!!
Grandi
Bravi

...

...
...
...

No comment

Ah ecco la spiegazione intelligente:
Not because it's OP - but because it's insanely frustrating to be grouped with a barb using this set. Far too often I've been in a 4 player game where a Raekor barb zooms off into the distance gathering all the elites with no way for me or the rest of the party to catch up.

I'm absolutely fine with barbs having nice things - except when those nice things are annoying to everyone else.

Sets should provide synergy within a party, not troll the party.

Non perché è OP!!! No! perché sono cattivi e si fanno i fatti loro...e noi ce ne accorgiamo dopo 3 patch!!! Cioè quando iniziava ad avere un senso!!!!!!! Perché poi tutti nel party si lamentano dei baba soprattutto quando porto tutti al boss con 7 minuti di anticipo!!! Sai quante lamentele! E oltretutto segno la strada giusta senza finire in vicoli ciechi! Ma io mi chiedo perché tutte le volte che esce una patch mi debbano far passare la voglia di giocare...una volta che stavano facendo qualcosa di decente (nerf demente ai DH a parte...) sono riusciti a far schifo come solito
Max... cerca di essere un po' più obiettivo: la build FC è un po' assurda.
Genera un macello di danni se ci sono tanti mob ma contro bersaglio singolo fa pena e serve per forza un conduit contro il boss, non ha nessun senso.

Ti dico, io non ho mai giocato baba e mai lo giocherò, quindi non ho capito bene l'impatto che avrà la modifica... ma se c'era qualcosa da toccare non erano le vilguardia???

Boh, sto solo cercando di capire...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 04-12-2014 alle 09:55.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 10:05   #68673
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Max, è banale.
Il gioco è carente nelle sue fondamenta, non hanno ne voglia, ne budget allocato per sistemarlo (almeno fino alla prossima espansione), forse nememno le competenze.

Faqnno patch ogni tanto giusto per cercare di far tornare l'interesse altrimenti la gente dimenticherebeb in fretta questo gioco e non comprerebbe l'espansione futura.

Il loro concetto di contenuto è: "Reimpacchettiamo quello che c'è e costringiamo tutti a rifarare l'equip da zero e già che ci siamo aggiungiamo altro random che piace tanto ai giocatori".

Sul serio, se ogni patch sarà così fanno prima a togliere le stagioni, tanto l'unica differenza è il dover rifare 1-70 (francamente la parte più noiosa), ma l'equip è da rifarmare da zero comunque.

Lasciamo che questo gioca vada nel posto che merita: il dimenticatoio! Dopotutto le sue ore di gioco ce le ha date e di soldi spesi sono ammortizzati.
Di divertimento ne ho avuto ben poco, per me è finito con la 1.0.4, prefervo quando inferno era inferno ed anche un giallino poteva fornire la capiacità di avanzare un poco.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 10:18   #68674
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Max, è banale.
Il gioco è carente nelle sue fondamenta, non hanno ne voglia, ne budget allocato per sistemarlo (almeno fino alla prossima espansione), forse nememno le competenze.

Faqnno patch ogni tanto giusto per cercare di far tornare l'interesse altrimenti la gente dimenticherebeb in fretta questo gioco e non comprerebbe l'espansione futura.

Il loro concetto di contenuto è: "Reimpacchettiamo quello che c'è e costringiamo tutti a rifarare l'equip da zero e già che ci siamo aggiungiamo altro random che piace tanto ai giocatori".

Sul serio, se ogni patch sarà così fanno prima a togliere le stagioni, tanto l'unica differenza è il dover rifare 1-70 (francamente la parte più noiosa), ma l'equip è da rifarmare da zero comunque.

Lasciamo che questo gioca vada nel posto che merita: il dimenticatoio! Dopotutto le sue ore di gioco ce le ha date e di soldi spesi sono ammortizzati.
Di divertimento ne ho avuto ben poco, per me è finito con la 1.0.4, prefervo quando inferno era inferno ed anche un giallino poteva fornire la capiacità di avanzare un poco.
Il problema è sempre il solito, sto gioco non ha end game e con le varie patch danno un motivo ai giocatori di continuare a farmare.....fare grift a livelli sempre piu' alti non avrà portato tanta gente a continuare a giocare...
Old 04-12-2014, 10:56   #68675
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Max... cerca di essere un po' più obiettivo: la build FC è un po' assurda.
Genera un macello di danni se ci sono tanti mob ma contro bersaglio singolo fa pena e serve per forza un conduit contro il boss, non ha nessun senso.

Ti dico, io non ho mai giocato baba e mai lo giocherò, quindi non ho capito bene l'impatto che avrà la modifica... ma se c'era qualcosa da toccare non erano le vilguardia???

Boh, sto solo cercando di capire...
Che fosse assurda ok concordo, ma era l'unica via per fare danni...e diventava OP per 3 motivi: 1) i mob finalmente nel PTR si spostano, sempre e tutti 2) conduct quasi garantito per rift 3) meno danni dai mob/elite

Ora: potevano nerfare le vilguardia, potevano nerfare il danno, potevano nerfare il cooldown ma l'unica cosa che non DOVEVANO nerfare era la cosa divertente/utile della build ovvero spostare i mob

Se uno usa raekkor scendeva a compromessi PER FORZA: non facendo danno su ST dovevi già arrangiarti per tirare giù il boss quindi si autoequilibrava con l'enormità di danni fatti ai gruppi

domanda idiota: ma togliere i piloni dai GR non era più semplice??? Niente conduct che avrebbe voluto dire nerf incredibile per tutti i baba (senza conduct ho visto fare un 42 in solo da un baba perfetto con grift perfetto...) ma non avrebbe snaturato e tolto il divertimento della build (che era ammassare mob)
Ora con 2 cariche più il danno AOE sarà divertente come prendersi a pugni nelle pa***
Vuol dire che farò più danno ma avrò la mobilità di un bradipo addormentato...avete presente il monk ping-pong?

Ecco ESATTAMENTE uguale, con la differenza che il monk può spammare a oltranza e il baba no

Sarà stata brutta da vedere, ignorante all'ennesima potenza ma a me divertiva e adesso a conti fatti non c'è più e il motivo è che era diventata eccessivamente OP perché si intestardiscono a buttare quei PILONI INUTILI nei grift
Solo che per una volta se ne sono accorti, si vede che un dev gioca spesso con un baba buono ed era invidioso

Scusate eh lo sfogo, ma in ROS son stato l'unico o quasi che ha sempre usato il baba come main e l'ha tirato su con tutte le build anche quando provavo a mettere piede in una partita e tutti mi insultavano perché facevo il danno di un tricheco ammaestrato
Ora che avevo un equilibrio ed ero utile al party (si mi spiace contraddire i DEV ma per fare un 50 attualmente serve un baba e non un crociato...) mi hanno prima detto che avrei fatto il 60 in solo mentre fumavo la sigaretta e poi che andavo troppo bene quindi farò sempre il 60 (attenzione che non è che il baba farà meno danno eh??? Anzi probabilmente ne farà di più) ma con il divertimento di andare avanti e indietro sullo stesso gruppo senza spostarlo per 20-30 volte

Almeno mettessero già il nuovo set allora avrebbe un senso, ma così cosa faccio?
Cerco gli ancient per cosa?
Per pensare, oh se non avessero toccato l'unica idea degna che avevano avuto post patch sul baba sarebbe stato divertente?!?

Ha ragione Nick, se non fosse per quelle 3-4 persone sarebbe meglio darci su

PS: oltretutto vi ricordo che è la seconda volta che mi sfogo per l'ignoranza sovrana dei dev, la volta scorsa era perché avevano nerfato la passiva EarthenMight e sapete benissimo cosa hanno fatto dopo...RIMESSA UGUALE A PRIMA!!! GENI!

Ultima modifica di cicciobast5000 : 04-12-2014 alle 11:03.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 11:30   #68676
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Il problema è sempre il solito, sto gioco non ha end game e con le varie patch danno un motivo ai giocatori di continuare a farmare.....fare grift a livelli sempre piu' alti non avrà portato tanta gente a continuare a giocare...
Cosa intendi per end game? (Io sono fermo al concetto di schermata The end e credits)
Se intendi una cosa del tipo: "ok, ho un fantastico equip, ora che ci faccio?" allora si, questo gioco ne è privo.

E' farmiog fine a se stesso, e continuare a resettare gli oggetti ogni 2 patch non invoglia affatto i giocatori a farmare, al contrario li invoglia a mandare tutto al diavolo.

Tanto potranno sempre tornare tra qualche patch con la consapevolezza di non essersi persi nulla, basta aspettare la patch e chiunque deve ripartire da zero. Magari sei pure uno di quelli che ha e becca tutto subito e quei pochi che hanno giocato con consistenza si rompono definitavamente le scatole rendendosi conto di aver solamente buttato tempo.

Questo tipo di approccio dovrebbe essere riservato alle stagioni, non al gioco regular.

E' lo stesso discorso del livello 1-70, per come sono progettati gli oggetti (crescita lineare delle stat in base al livello) questa fase è utilo solo per prendere confidenza con le skill, diveramente è solo una gran perdita di tempo ed un power level è sempre preferibile.

Se le stat fossero state vincolate al personaggio e ci fossero state forbici più ristrette su CC, CD, Danno elementale avremmo avuto la possibilità di droppare un item che ci avrebeb accompagnato per lungo tempo anche durante la fase di leveling, dandole un senso e rendendo le stagioni più proficue.

Mi sa che sto parlando di come funzionava Diablo II pur non avendoci praticamente giocato, scusate.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 04-12-2014, 11:50   #68677
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Cosa intendi per end game? (Io sono fermo al concetto di schermata The end e credits)
Se intendi una cosa del tipo: "ok, ho un fantastico equip, ora che ci faccio?" allora si, questo gioco ne è privo.

E' farmiog fine a se stesso, e continuare a resettare gli oggetti ogni 2 patch non invoglia affatto i giocatori a farmare, al contrario li invoglia a mandare tutto al diavolo.

Tanto potranno sempre tornare tra qualche patch con la consapevolezza di non essersi persi nulla, basta aspettare la patch e chiunque deve ripartire da zero. Magari sei pure uno di quelli che ha e becca tutto subito e quei pochi che hanno giocato con consistenza si rompono definitavamente le scatole rendendosi conto di aver solamente buttato tempo.

Questo tipo di approccio dovrebbe essere riservato alle stagioni, non al gioco regular.

E' lo stesso discorso del livello 1-70, per come sono progettati gli oggetti (crescita lineare delle stat in base al livello) questa fase è utilo solo per prendere confidenza con le skill, diveramente è solo una gran perdita di tempo ed un power level è sempre preferibile.

Se le stat fossero state vincolate al personaggio e ci fossero state forbici più ristrette su CC, CD, Danno elementale avremmo avuto la possibilità di droppare un item che ci avrebeb accompagnato per lungo tempo anche durante la fase di leveling, dandole un senso e rendendo le stagioni più proficue.

Mi sa che sto parlando di come funzionava Diablo II pur non avendoci praticamente giocato, scusate.
Il problema è sempre lostesso.
Hanno fatto un gioco basato sul danno dell'arma e non sulle abilità
Se io ho un buriza da 2700 dps con abilità freeze trapassa ecc ecc se mi faccio una balestra da 3000 priva di alcun che è sempre preferibile quest'ultima.
Old 04-12-2014, 11:50   #68678
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:

.
secondo me dovrebbero fare una sorta di wow in diablo con certe quest da fare in gruppo per riuscire a trovare qualcosa di utile per l'equip.....per end game intendo la fase dopo la schermata the end e credits
Old 04-12-2014, 11:51   #68679
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

malissimo. disinstallato 2 anni fa con l'ultimo format del mio pc... vedi te...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 11:57   #68680
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il problema è sempre lostesso.
Hanno fatto un gioco basato sul danno dell'arma e non sulle abilità
Se io ho un buriza da 2700 dps con abilità freeze trapassa ecc ecc se mi faccio una balestra da 3000 priva di alcun che è sempre preferibile quest'ultima.
E soprattutto... puoi avere tutto l'equip quasi perfetto, ma se l'arma fa schifo farai schifo comunque.

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
malissimo. disinstallato 2 anni fa con l'ultimo format del mio pc... vedi te...
Ehhh... Ho ancora gli incubi causa kurast, alla fine riuscii ad arrivare da diablo, ma avevo armi di Lv 11 e 15 e non avevo ritrovato nulla di migliore (nemmeno stalkerando i vendor), poi mi esplose pure l'HDD e l'ultimo backup era nuovamente a kurast...

Quote:
secondo me dovrebbero fare una sorta di wow in diablo con certe quest da fare in gruppo per riuscire a trovare qualcosa di utile per l'equip.....per end game intendo la fase dopo la schermata the end e credits
Dopo la schermata end e credits c'è l'uninstall no? Anzi, metti le prime 3 lettere del tuo nome e vedi la classifica (molto anni 80/90).

Sarebbe carino un sistema di daily stile Hearthstone e HotS, roba tipo uccidi X mob di un tipo, termina X rift, raccogli Z gemme.

Ultima modifica di nickmot : 04-12-2014 alle 12:02.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian