Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2014, 17:51   #11381
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Non so che dire, non ho sempre 120ms di ping, dipende come gira il cu.. a fastweb alla sera, ci sono delle volte che mi aggiro dai 35 ai 45.
se noti bene in quei pochi server più giocati di BF4 ce un limite di ping dove in automatico vengono Kickatti i ping 100+
nel resto dei server rimanenti sono ammessi per mancanza di giocatori
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:28   #11382
avida
Senior Member

L'Avatar di avida

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi scusate il quesito sciocco...
ho installato bf4 preso su origin in offerta.
Il mouse non risponde ai comandi? che succede? Sia in campagna che il multi.
avida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:58   #11383
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
se noti bene in quei pochi server più giocati di BF4 ce un limite di ping dove in automatico vengono Kickatti i ping 100+
nel resto dei server rimanenti sono ammessi per mancanza di giocatori
Il 99% dei giocatori cmq ha ping<50ms ci guardo spesso per vedere il mio e praticamente su 64 giocatori ce ne saranno forse 2/3 con ping più alto.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 20:15   #11384
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Bellissimo, se io con la 100 mettevo il fattore di fluidità a 0% (che non è il blur, ma non mi ricordo il nome preciso) vedevo i giocatori muoversi girando su se stessi tipo trottole. Sembrava di essere in server di trottole.. xD

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
Ahahahahahahahahah!!! Bellissimo, come ti capisco
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 20:49   #11385
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
TF copia riuscita male di ut? ma a che gioco hai giocato?

La storia delle hit perse è vecchia:il netcode di bf4 è iper scadente,ci sono migliaia di hitmarker pessimi,rassegnatevi,così e' e così ce lo teniamo,però evitate di dire enormi stupidate del tipo: è tutto ok,la patch ha risolto tutto,perchè NON e' assolutamente vero.
Old 28-11-2014, 23:03   #11386
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
jerry ti posso dare ragione se giochi sempre su mappe come metro o su Olocker con tutte le armi ammesse.ma le altre mappe in conquista non credo che la gente riesca a trovare un punto a lanciare granate di continuo.questo discorso vale per chi gioca in conquista le altre modalità le ho giocate molto poco non erano per me.
per il medikit non vedevo nessun tipo di problema
Purtroppo non era un problema solo di quelle due mappe infami,ma riguardava Domination,TDM e soprattutto Corsa.Per il discorso del medikit capisco che sembri strano ma io sono totalmente a favore del nuovo "stile".Il medico per quanto mi riguarda dovrebbe essere a servizio degli altri della squadra e non essere il Robocop solitario semi immortale.Anche io ho sempre giocato con il medikit perennemente sotto i piedi,ma l'ho sempre reputato una schifezza.Se fosse per me, toglierei proprio la possibilita' di auto curarsi,permettendo di curare solo gli altri,così la gente probabilmente comincerebbe a giocare in squadra e soprattutto comincerebbe a guardare le icone sulla testa che ti indicano quando hai bisogno di munizioni o delle vite,cosa che fanno in 2 su 1000.Probabilmente ora il ritardo che il medikit ha prima di cominciare a curare è un po' esagerato,ma cmq reputo giusto che uno ferito debba rimanere un po' coperto prima di poter tornare completamente operativo.Peace
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 00:55   #11387
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Io ho odiavo e odio l'autoguarigione e l'autoriparazione, il vecchio gioco di squadra era fatto di giocatori che ti riparavano ti curavano ti fornivano di munizioni, e prendevano punti, ora in effetti puoi fare senza medico se ti ripari per un po' autoguarisci, se il tuo mezzo è rotto ti ripari e puoi fare senza il geniere........ci mancherebbe solo l'autoricarica di armi senza ammo pack e poi saremmo apposto, ogni uno per se e dio per tutti

obbiettivo dice _ gioco di squadra ''zero''

Il Battlefield era nato come un gioco collaborativo dove 5 giocatori in gruppo affiatati e skillati potevano tenere testa a 20 giocatori che brancolavano per la mappa...........ora un giocatore vuole entrare e piripiripiri zac tirare giù un eli piripiripiri zac fare fuori un carro piripiripiri zac con il fucile ultimo che ti ammazza ovunque sei, e poi stare piazzato sul ventre messo in fondo ad un corridoio di un km con il binocolo 40x e zac farti fuori che la killcam ci mette mezzora a fartelo vedere.
Nessuno è stato abituato, volutamente per la conformazione stessa del gameplay impostato da DICE, a giocare con gli altri E per gli altri.
Se uno sa come funziona non c'è bisogno di teamspeak per capire che a uno servono munizioni o medikit o che il carro ha bisogno di un meccanico che gli saldi il culo. Ma siccome il giocatore che si vuole catturare non ha tempo di guardarsi in giro, si crea un gioco dove tutti possono essere ''molto'' indipendenti, ecco fatto, tutti dentro, facile facile, non ti preoccupare ......... soprattutto degli altri. Resta riparato che tutto passa.

Obbiettivo dice _ raggiunto
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 02:47   #11388
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Io ho odiavo e odio l'autoguarigione e l'autoriparazione, il vecchio gioco di squadra era fatto di giocatori che ti riparavano ti curavano ti fornivano di munizioni, e prendevano punti, ora in effetti puoi fare senza medico se ti ripari per un po' autoguarisci, se il tuo mezzo è rotto ti ripari e puoi fare senza il geniere........ci mancherebbe solo l'autoricarica di armi senza ammo pack e poi saremmo apposto, ogni uno per se e dio per tutti

obbiettivo dice _ gioco di squadra ''zero''

Il Battlefield era nato come un gioco collaborativo dove 5 giocatori in gruppo affiatati e skillati potevano tenere testa a 20 giocatori che brancolavano per la mappa...........ora un giocatore vuole entrare e piripiripiri zac tirare giù un eli piripiripiri zac fare fuori un carro piripiripiri zac con il fucile ultimo che ti ammazza ovunque sei, e poi stare piazzato sul ventre messo in fondo ad un corridoio di un km con il binocolo 40x e zac farti fuori che la killcam ci mette mezzora a fartelo vedere.
Nessuno è stato abituato, volutamente per la conformazione stessa del gameplay impostato da DICE, a giocare con gli altri E per gli altri.
Se uno sa come funziona non c'è bisogno di teamspeak per capire che a uno servono munizioni o medikit o che il carro ha bisogno di un meccanico che gli saldi il culo. Ma siccome il giocatore che si vuole catturare non ha tempo di guardarsi in giro, si crea un gioco dove tutti possono essere ''molto'' indipendenti, ecco fatto, tutti dentro, facile facile, non ti preoccupare ......... soprattutto degli altri. Resta riparato che tutto passa.

Obbiettivo dice _ raggiunto
il problema basilare secondo me sta nel fatto che ora per avere skill devi avere il K/D positivo che non basta fare gioco di squadra contano solo le kill se finisci un round conquest large con 10/12 ma fai milioni di punti perche ripari mezzi e conquisti bandiere non vieni visto come un buon giocatore ma come una pippa, ormai conta il TDM e il dominio non conta tutto il resto per me il netcode puo essere piu fallato del super pang da sala giochi ormai conta il K/D come su cod 4 tutto il resto non serve a nulla l'importante e trovare piastrine a terra messe a caso, fare 4milione di coltellate per una piastrina, tutto qui io avevo preso bf3 per passare ad una tipologia di gioco coperativo vero ma mi sono accorto che non era cosi, era meglio che restavo a giocare a swat 4 almeno quello era gratis e c'era molto piu gioco di squadra
Old 29-11-2014, 08:06   #11389
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Perchè scusa a quanto va messo quel parametro,tutte le cfg dei pro che ho scaricato lo settano a zero,io con ping 6 settato a zero non noto problemi
Da che ho sentito io interclan, il fattore fluidità dovrebbe essere in % pari al ping (es: ping 22 e fattore a 20-25%). Basta non metterlo mai a 0, praticamente.
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
il problema basilare secondo me sta nel fatto che ora per avere skill devi avere il K/D positivo che non basta fare gioco di squadra contano solo le kill se finisci un round conquest large con 10/12 ma fai milioni di punti perche ripari mezzi e conquisti bandiere non vieni visto come un buon giocatore ma come una pippa, ormai conta il TDM e il dominio non conta tutto il resto per me il netcode puo essere piu fallato del super pang da sala giochi ormai conta il K/D come su cod 4 tutto il resto non serve a nulla l'importante e trovare piastrine a terra messe a caso, fare 4milione di coltellate per una piastrina, tutto qui io avevo preso bf3 per passare ad una tipologia di gioco coperativo vero ma mi sono accorto che non era cosi, era meglio che restavo a giocare a swat 4 almeno quello era gratis e c'era molto piu gioco di squadra
In TDM non esiste gioco di squadra, domination è la modalità competitiva di BF4 (e si può anche fare score negativo, ma in fun non ha gran senso perché son più le volte che muori per aiutare gente che non ricambia, che altro). Conquista si gioca 8v8 in competitiva, 12v12-16v16 in fun, oltre diventa fin troppo incasinata e ingestibile e il discorso del teamwork vale come sopra. IMHO almeno..

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 14:50   #11390
avida
Senior Member

L'Avatar di avida

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da avida Guarda i messaggi
ragazzi scusate il quesito sciocco...
ho installato bf4 preso su origin in offerta.
Il mouse non risponde ai comandi? che succede? Sia in campagna che il multi.
up
avida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 19:33   #11391
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Purtroppo non era un problema solo di quelle due mappe infami,ma riguardava Domination,TDM e soprattutto Corsa.Per il discorso del medikit capisco che sembri strano ma io sono totalmente a favore del nuovo "stile".Il medico per quanto mi riguarda dovrebbe essere a servizio degli altri della squadra e non essere il Robocop solitario semi immortale.Anche io ho sempre giocato con il medikit perennemente sotto i piedi,ma l'ho sempre reputato una schifezza.Se fosse per me, toglierei proprio la possibilita' di auto curarsi,permettendo di curare solo gli altri,così la gente probabilmente comincerebbe a giocare in squadra e soprattutto comincerebbe a guardare le icone sulla testa che ti indicano quando hai bisogno di munizioni o delle vite,cosa che fanno in 2 su 1000.Probabilmente ora il ritardo che il medikit ha prima di cominciare a curare è un po' esagerato,ma cmq reputo giusto che uno ferito debba rimanere un po' coperto prima di poter tornare completamente operativo.Peace
Ti spiego il mio punto di vista...
TDM=è una modalità di gioco introdotta da BC2,però ho fatto una partita non era per me cerano skillati camperoni il problema non erano le granate o il medikit.
Domination= ho giocato non è male come modalità non ho notato nessuna orgia di granate e i medici che avevano il medikit sotto al sedere cadevano giù compreso io.per la mia piccola esperienza questa modalità si gioca meglio 8vs8 no 16vs16 troppa gente appena si nasce ti ritrovi morto.
Corsa=l'ho trovata molto divertente in BC2,se hai provato questo gioco sai bene che li cera un orgia di granate, 40m, medikit,li nessuno si lamentava e si riusciva a giocare,BF3 corsa non mi è piaciuto ma anche li non cerano problemi,corsa del BF4, M-com messe malissimo modalità di gioco rovinata,li ce un orgia di mortai UCAV ecc ecc credimi il problema non erano le granate o il medikit
Conquista= credo che sai bene come dura trovare uno che ti rifornisce di munizione,ho quando si è sotto soppressione da un carro quando e utile quel medikit sotto al sedere .
Questo è il mio punto di vista ogni modalità doveva essere un gioco a parte,le modalità di gioco del BF4 sbilancia l'altra,ora il Conquista è sbilanciatà in tutti sensi ecco prechè ho scritto chi ha fatto questo gioco e una scimmia ubriaca
Old 30-11-2014, 07:26   #11392
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Ti spiego il mio punto di vista...
TDM=è una modalità di gioco introdotta da BC2,però ho fatto una partita non era per me cerano skillati camperoni il problema non erano le granate o il medikit.
Domination= ho giocato non è male come modalità non ho notato nessuna orgia di granate e i medici che avevano il medikit sotto al sedere cadevano giù compreso io.per la mia piccola esperienza questa modalità si gioca meglio 8vs8 no 16vs16 troppa gente appena si nasce ti ritrovi morto.
Corsa=l'ho trovata molto divertente in BC2,se hai provato questo gioco sai bene che li cera un orgia di granate, 40m, medikit,li nessuno si lamentava e si riusciva a giocare,BF3 corsa non mi è piaciuto ma anche li non cerano problemi,corsa del BF4, M-com messe malissimo modalità di gioco rovinata,li ce un orgia di mortai UCAV ecc ecc credimi il problema non erano le granate o il medikit
Conquista= credo che sai bene come dura trovare uno che ti rifornisce di munizione,ho quando si è sotto soppressione da un carro quando e utile quel medikit sotto al sedere .
Questo è il mio punto di vista ogni modalità doveva essere un gioco a parte,le modalità di gioco del BF4 sbilancia l'altra,ora il Conquista è sbilanciatà in tutti sensi ecco prechè ho scritto chi ha fatto questo gioco e una scimmia ubriaca
Rispetto il tuo punto di vista,ma non lo condivido.Non credo che siano modifiche che sbilanciano,anzi penso proprio il contrario.Partiamo dal fatto che per me dare le armi piu' versatili e piu' letali al medico è gia' un errore in partenza.Il medico dovrebbe stare in seconda linea soprattutto in conquista,dove dovrebbero esserci sempre piu' genieri(in teoria).Con il medikit di adesso,il medico è costretto a giocare un po' piu' cauto e per me è una scelta buona.Questa scelta incide molto sulle altre modalita' e non credo che su conquista incida in maniera negativa.Penso anche che dia un giusto senso alla soppressione,perché lo spread aumentato e l'oscillazione del mirino sotto soppressione fanno pieta' come scelte.Cmq io ,in conquista, gioco geniere e di medici non ne vedo mai molti e se mi sbaglio,cmq non sono mai li a curarti o rianimarti,tranne nelle mappe dove si sta fermi a lanciarsi le granate in faccia seduti sui medikit.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 12:32   #11393
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Ultimamente e profumatamente mi capitano mentre gioco lo schermo fa degli strani flash blu,qualcuno di voi gli capita?
Old 01-12-2014, 11:06   #11394
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
allora tu che badi agli aspetti tecnici da vero PRO, sei stato una volpe a comprarlo
Non sono certamente un PRO, e... si, sono stato proprio una volpe a comprarlo, col senno di poi.
Ma visto che ne sai a pacchi, permettimi di dirti con che criterio acquistai BF4.

Sono (ero) un fan del brand, giocati ed avuti tutti a partire da bf1942.
Apice raggiunto con BF2/2142. Divertito molto con BC2, divertito con BF3 anche se il declino era in atto.
Quando acquistai BF4 lo feci conscio del fatto che non avrebbero riportato il netcode serverside, ma visto che rimettevano il commander e la spec mode, poteva essere un miglioramento di BF3 con l'ausilio anche del nuovo engine.

Avessi saputo che mi avrebbero stravolto il gameplay allontanandolo DEFINITIVAMENTE dalle linee guida del brand non lo avrei comprato.
E non ti sto nemmeno parlando dei milioni di bug di questa merda di gioco.
Ti parlo proprio di come hanno buttato al cesso un brand spettacolare, ovvero quello di un fps ARCADE (perchè quello è) dove si va oltre alla pura skill rambo style. Il bello di BF era il perfetto bilanciamento forbice-sasso-carta in una modalità (conquest) che si prestava perfettamente.

Stravolto questo, di BF non rimane più nulla. Rimane un fps coloroso e giocattoloso dove la skill e la collaborazione non viene premiata. E' diventato un gioco per le masse che deve esaurirsi nel più breve tempo possibile per far posto al successore. Le caratteristiche dei BF precedenti poco si prestavano a questa strategia di marketing.

Ergo si... sono stato uno stolto nostalgico a dare fiducia a DICE dopo l'esperienza divertente ma non esaltante di BF3.

Tranquillo, non accadrà più
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:15   #11395
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ergo si... sono stato uno stolto nostalgico a dare fiducia a DICE dopo l'esperienza divertente ma non esaltante di BF3.
anche perchè dopo esservi lamentati anche di BF3 avete preso bf4 in pre-order quasi un anno prima che uscisse
Old 01-12-2014, 11:18   #11396
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Ma per fortuna che si sono adattati a far un gioco del genere, dove la skill conta molto, ma puoi cavartela lo stesso anche se non sei superpr0.
Un videogame deve essere alla portata di chiunque, deve attirare le masse e così è.
Un gioco serve a far divertire, se poi voi non vi divertite perchè dite che è troppo facile fare kill e ci riescono tutti beh mi spiace, tornate su csgo.
Io da scarso quale sono mi sto divertendo molto nonostante tutti i vari problemini che ha, poi chiaro dopo 1 anno che ci sto giocando mi prende sempre meno, ma per quello c'è già la soluzione il 27 di gennaio, dopodichè bf4 rimarrà a prendere la polvere
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 01-12-2014, 11:24   #11397
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
anche perchè dopo esservi lamentati anche di BF3 avete preso bf4 in pre-order quasi un anno prima che uscisse
Esatto, ci speravo... è andata male, non succederà più
Old 01-12-2014, 11:30   #11398
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma per fortuna che si sono adattati a far un gioco del genere, dove la skill conta molto, ma puoi cavartela lo stesso anche se non sei superpr0.
Un videogame deve essere alla portata di chiunque, deve attirare le masse e così è.
Un gioco serve a far divertire, se poi voi non vi divertite perchè dite che è troppo facile fare kill e ci riescono tutti beh mi spiace, tornate su csgo.
Io da scarso quale sono mi sto divertendo molto nonostante tutti i vari problemini che ha, poi chiaro dopo 1 anno che ci sto giocando mi prende sempre meno, ma per quello c'è già la soluzione il 27 di gennaio, dopodichè bf4 rimarrà a prendere la polvere
Secondo la mia opinione un gioco mi diverte quando c'è sfida.
Più sfida c'è, più mi diverte.
Trovo soddisfazione nel misurarmi con avversari più forti di me, prendere delle batoste colossali ma poi, pian piano, con impegno, migliorare e poi chissà, battere quelli che reputavo "imbattibili".
Questo mi piace di un gioco online.

Bf4, è ben lontano da tutto ciò.
Old 01-12-2014, 12:00   #11399
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Secondo la mia opinione un gioco mi diverte quando c'è sfida.
Più sfida c'è, più mi diverte.
Trovo soddisfazione nel misurarmi con avversari più forti di me, prendere delle batoste colossali ma poi, pian piano, con impegno, migliorare e poi chissà, battere quelli che reputavo "imbattibili".
Questo mi piace di un gioco online.

Bf4, è ben lontano da tutto ciò.
Evidentemente tu che sei forte ti romperai le balle di fare dei 70-0 tutte le partite, posso capirti.
Io che sono tutt'altro che quello la sfida la vedo, anzi sono migliorato molto in quest anno di gioco, oltre al fatto che è il mio primo vero FPS online (escludendo crysis).
Molto probabilmente si divertono tanto quelli che per la prima volta affrontano un fps in multigiocatore, non posso io paragonarlo a quelli precedenti perchè non li ho mai giocati.
Old 01-12-2014, 15:41   #11400
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Non sono certamente un PRO, e... si, sono stato proprio una volpe a comprarlo, col senno di poi.
Ma visto che ne sai a pacchi, permettimi di dirti con che criterio acquistai BF4.

Sono (ero) un fan del brand, giocati ed avuti tutti a partire da bf1942.
Apice raggiunto con BF2/2142. Divertito molto con BC2, divertito con BF3 anche se il declino era in atto.
Quando acquistai BF4 lo feci conscio del fatto che non avrebbero riportato il netcode serverside, ma visto che rimettevano il commander e la spec mode, poteva essere un miglioramento di BF3 con l'ausilio anche del nuovo engine.

Avessi saputo che mi avrebbero stravolto il gameplay allontanandolo DEFINITIVAMENTE dalle linee guida del brand non lo avrei comprato.
E non ti sto nemmeno parlando dei milioni di bug di questa merda di gioco.
Ti parlo proprio di come hanno buttato al cesso un brand spettacolare, ovvero quello di un fps ARCADE (perchè quello è) dove si va oltre alla pura skill rambo style. Il bello di BF era il perfetto bilanciamento forbice-sasso-carta in una modalità (conquest) che si prestava perfettamente.

Stravolto questo, di BF non rimane più nulla. Rimane un fps coloroso e giocattoloso dove la skill e la collaborazione non viene premiata. E' diventato un gioco per le masse che deve esaurirsi nel più breve tempo possibile per far posto al successore. Le caratteristiche dei BF precedenti poco si prestavano a questa strategia di marketing.

Tranquillo, non accadrà più
Qui è stato un tuo errore,il brand di BF è morto dalla uscita di BC2,e del BF3 ti sei accontentato del di un elibug.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian