Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2014, 17:15   #1821
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
È qui e con queste discussioni che il buon senso se ne va a quel paese.
È con il buon senso che si giravano le key sul thread del download.
Voler regolare ogni sigolo aspetto dei regali, fa venire meno il buon senso.
Ma tu sai per certo chi veramente è interessato a cosa? Come fai? Lo scannerizzi mentalmente?
ma se uno prende regali a gogo si capisce che non li sta giocando.
Avesse almeno scritto una volta ma io li gioco!!
Non prendiamoci in giro
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:21   #1822
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Thread dei regali - LEGGERE IL PRIMO POST

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
ma se uno prende regali a gogo si capisce che non li sta giocando.
Avesse almeno scritto una volta ma io li gioco!!
Non prendiamoci in giro
Se non ci fosse stata una buona coincidenza tra qualche dono + humble + saldi sparsi, avrei almeno una cinquantina di giochi in meno e magari a vederli donare avrei provato a chiederne uno per uno, senza ovviamente l'obbligo di risposta - cosa che invece qui c'è.
5 giochi li ho iniziati qualche settimana fa, dopo un anno che li avevo in libreria. In lista desideri ne ho almeno una ventina +.
Altri registrati, manco iniziati, alcuni pledgiati e altri acquistati a un bel po' di euro.
Ne avrei almeno 30-40+ se non l'avessi donati con cognizione di causa, d'averli in libreria sapendo che non l'avrei mai giocati (vedi ad es. I batman).

Non prendere in giro me, arrogandoti il diritto di sapere chi/come/dove/perchè/quando

Ultima modifica di egounix : 25-11-2014 alle 17:24.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:27   #1823
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Se non ci fosse stata una buona coincidenza tra qualche dono + humble + saldi sparsi, avrei almeno una cinquantina di giochi in meno e magari a vederli donare avrei provato a chiederne uno per uno, senza ovviamente l'obbligo di risposta - cosa che invece qui c'è.
5 giochi li ho iniziati qualche settimana fa, dopo un anno che li avevo in libreria. In lista desideri ne ho almeno una ventina +.
Altri registrati, manco iniziati, alcuni pledgiati e altri acquistati a un bel po' di euro.
Ne avrei almeno 30-40+ se non l'avessi donati con cognizione di causa, d'averli in libreria sapendo che non l'avrei mai giocati (vedi ad es. I batman).

Non prendere in giro me, arrogandoti il diritto di sapere chi/come/dove/perchè/quando
tranquillo non parlavo nemmeno di te figurati se avevo intenzione di prenderti in giro.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 25-11-2014, 17:27   #1824
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Tornando in topic (letteralmente...) mi avanza un Euro Truck Simulator, è un seriale Bundle Stars (seriale Steam ovviamente), il primo che mi quota con almeno 100 messaggi se lo porta a casa.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:29   #1825
egounix
Bannato

Quote:
tranquillo non parlavo nemmeno di te figurati se avevo intenzione di prenderti in giro.
Tranquillo, era per dire che ci sono anche altri punti di vista.
Fine ot
Old 25-11-2014, 17:31   #1826
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Quando io faccio un regalo a me non interessa l'uso che ne farà la persona che da me riceve il regalo, è un regalo e basta e può farne quello che vuole, anche gettarlo (non è il caso dei videogiochi ovviamente)

Sto accumulando?
Da quando ho iniziato ad unire gente al mio profilo Steam ho visto librerie di 750, 850, 1000 e più giochi, ovviamente nessuno ci crede che vengano giocati tutti, la mia libreria è ben fornita ma niente di trascendentale rispetto a tantissimi altri utenti Steam.
Vedi che se stai in qualche modo cercando di difenderti dalle accuse di "accattonaggio" (o come lo si vuol chiamare), con questo post hai solo confermato le cose. Perché:

1) Dire che del regalo non importa cosa ne venga fatto serve solo a permetterti di dire lo stesso nei tuoi confronti (leggasi: prendere il gioco solo per rimpolparsi la liberia e basta, e non dover rispondere della cosa)

2) Si sta chiamando in causa gente da acquisti compulsivi e finalizzati a sé stessi per coprire la cosa, quando si fa lo stesso, solo su scala minore. "Lo fanno anche altri e di più" non giustifica certo

Io non partecipo al thread, ma sin dal primo giorno mi è parso molto chiaro che l'idea dietro la cosa fosse di permettere a persone di donare alla comunità con l'idea che ciò che si dona, i giochi, venga effettivamente giocati - perché nati per quello. Se si continua in questo modo semplicemente si trasforma il thread dei regali in quello degli scambi, solo mascherato in virtù delle policy del sito che scambi non li consente. Insomma il problema rimane e si è lontani da quanto ci si era prefisso.

I modi comunque per stroncare tutto questo sono innumerevoli (il regalo a settimana ad esempio, mentre se ne può donare all'infinito; o alzare i requisiti per chi ha ricevuto di più, tipo: hai ricevuto 15? per il prossimo devi donare 5), ma proprio perché l'idea era quella del permettere ad altri ricevere (e giocare) mi sembra scontato si sia evitato il clima di caccia alle streghe che requisiti come i profili pubblici comportano.

Quote:
Insomma, perché a te fa comodo così (prendere senza giocare) deve essere così il thread? Capisco male?

Se apriamo un "thread dei regali per chi li gioca a breve" non ti crea problemi la cosa?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:35   #1827
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Vedi che se stai in qualche modo cercando di difenderti dalle accuse di "accattonaggio" (o come lo si vuol chiamare), con questo post hai solo confermato le cose. Perché:

1) Dire che del regalo non importa cosa ne venga fatto serve solo a permetterti di dire lo stesso nei tuoi confronti (leggasi: prendere il gioco solo per rimpolparsi la liberia e basta, e non dover rispondere della cosa)

2) Si sta chiamando in causa gente da acquisti compulsivi e finalizzati a sé stessi per coprire la cosa, quando si fa lo stesso, solo su scala minore. "Lo fanno anche altri e di più" non giustifica certo

Io non partecipo al thread, ma sin dal primo giorno mi è parso molto chiaro che l'idea dietro la cosa fosse di permettere a persone di donare alla comunità con l'idea che ciò che si dona, i giochi, venga effettivamente giocati - perché nati per quello. Se si continua in questo modo semplicemente si trasforma il thread dei regali in quello degli scambi, solo mascherato in virtù delle policy del sito che scambi non li consente. Insomma il problema rimane e si è lontani da quanto ci si era prefisso.

I modi comunque per stroncare tutto questo sono innumerevoli (il regalo a settimana ad esempio, mentre se ne può donare all'infinito; o alzare i requisiti per chi ha ricevuto di più, tipo: hai ricevuto 15? per il prossimo devi donare 5), ma proprio perché l'idea era quella del permettere ad altri ricevere (e giocare) mi sembra scontato si sia evitato il clima di caccia alle streghe che requisiti come i profili pubblici comportano.

Insomma, perché a te fa comodo così (prendere senza giocare) deve essere così il thread? Capisco male?

Se apriamo un "thread dei regali per chi li gioca a breve" non ti crea problemi la cosa?
Perchè, non posso prenderlo per giocarmelo poi?

È questo il thread dei regali "per chi lo gioca a breve", non te ne sei accorto?

Io invece non mi pongo la domanda, capisco bene.
Leggi quello che intendo dire, non solo quanto scritto.
A giudicare, senza diritto, fa male e i risultati si vedono.
Confondi l'effettivo con il falso... Questo è grave.

Ultima modifica di egounix : 25-11-2014 alle 17:37.
Old 25-11-2014, 17:37   #1828
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Perchè, non posso prenderlo per giocarmelo poi?

È questo il thread dei regali "per chi lo gioca a breve", non te ne sei accorto?

Io invece non mi pongo la domanda, capisco bene.
Leggi quello che intendo dire, non solo quanto scritto.
A giudicare, senza diritto, fa male e i risultati si vedono.
Non mi hai risposto: se chiudiamo questo e apriamo il "thread dei regali a breve", con profili pubblici e limitazioni più severe (che questo non è, perché queste regole non ci sono), la cosa ti crea problemi?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:42   #1829
egounix
Bannato

Quote:
Non mi hai risposto: se chiudiamo questo e apriamo il "thread dei regali a breve", con profili pubblici e limitazioni più severe (che questo non è, perché queste regole non ci sono), la cosa ti crea problemi?
Sei te che non accetti la risposta, che al contrario di quanto dici, c'è ed è molto chiara.
Se ci arrivi ci arrivi, se non ci arrivi, "ciccia"

Ultima modifica di egounix : 25-11-2014 alle 17:59.
Old 25-11-2014, 17:48   #1830
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
"Sto cercando di difendermi?"
Quando a te fanno una accusa ben precisa "cerchi di difenderti" o abbassi i pantaloni e dici "prego continuate pure"...

Accattone per me è chi riceve solo senza dare, e visto che si sta parlando di me questa opinione di me stesso basta ed avanza, non vedo di cosa dovrei discutere.

Quote:
Lo ribadisco non mi importa e non devo dimostrare nulla, ed ho il bilancio ampiamente in attivo, secondo la regola.

Quote:
Non esiste nessuna compulsività negli acquisti, nella stragrande maggioranza dei casi quelli che come me hanno centinaia di giochi in libreria li hanno presi da bundles che non valevano il prezzo di un caffè, a proposito tutti i giorni io al bar mi bevo almeno un Tier 1 e sono ancora vivo, nessuno di noi sarebbe così fesso da spendere una fortuna per un videogame, non parliamo poi di chi ogni anno si fuma 2000 euro di sigarette (ossia un fumatore medio/basso) o annega i suoi risparmi nell'alcol, questa dei bundles è veramente robetta al confronto.
Old 25-11-2014, 17:52   #1831
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Madonna mia che mal di testa.. tra un po' anche il forum diventa lavoro, e non più svago.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:56   #1832
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Madonna mia che mal di testa.. tra un po' anche il forum diventa lavoro, e non più svago.
Hai ragione, la colpa è anche mia che sto parlando ai muri come una fighetta, direi di tornare in topic.
Old 25-11-2014, 17:57   #1833
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Io ci ho rinunciato lascia perdere.

Saranno i mod eventualmente a decidere o almeno si comincia a capire chi accumula dando la possibilità agli altri utenti di decidere a chi donare.
Old 25-11-2014, 18:02   #1834
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Ho tre copie di Insurgency dall'Humble Bundle.
Si faccia avanti chi ancora non ce l'ha

Edit. Terminate! Buon gioco

Ultima modifica di Blasco80 : 26-11-2014 alle 19:24.
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 18:07   #1835
egounix
Bannato

Quote:
Io ci ho rinunciato lascia perdere.

Saranno i mod eventualmente a decidere o almeno si comincia a capire chi accumula dando la possibilità agli altri utenti di decidere a chi donare.
Già, proporrei l'integrazione della regola temporale e l'utente che dona deve monitorare l'effettivo uso del gioco donato con lo "start" da un momento ben preciso ed un limite di tempo per finirlo, per sbloccare la ricezione di un nuovo dono.
Una media di ore/minuti al giorno per ogni tipologia di gioco.
Chi va fuori da una prestabilita tolleranza in + o -, o subisce una interdizione temporale o perpetua.
Poi tutta una serie di integrazioni di variabili in caso di forza maggiore, impedimento grave, le pausette per wc/merenda/fuckafucka.

Ho un paio di libri di civili da cui prendere spunto, ci sono anche le volontà testamentarie, ma più che altro andrebbe integrato nel c.c., al testamento orale, il caso straordinario di morte al pc, un po' come quello della nave che affonda.
Old 25-11-2014, 18:12   #1836
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Tornando in topic (letteralmente...) mi avanza un Euro Truck Simulator, è un seriale Bundle Stars (seriale Steam ovviamente), il primo che mi quota con almeno 100 messaggi se lo porta a casa.
A me interesserebbe

Presi 1+2 FREE, dati 1+2 FREE
Scorpion_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 18:12   #1837
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Hai pm.

Rimane The Witcher 2 per chi ancora non ce l'ha (vergogna)
Grazie mille, gioco divertentissimo
Old 25-11-2014, 18:13   #1838
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Iscritto!

Sò che non si dovrebbe, ma ho una copia di Risk of Rain che scade oggi, credo tra poche ore o adirittura minuti!

Lascio qui il link per chi interessasse: https://humblebundle.com/s?gift=au68d2Pa3z3NbfkM
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 18:16   #1839
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da el-mejo Guarda i messaggi
Iscritto!

Sò che non si dovrebbe, ma ho una copia di Risk of Rain che scade oggi, credo tra poche ore o adirittura minuti!

Lascio qui il link per chi interessasse: https://humblebundle.com/s?gift=au68d2Pa3z3NbfkM
Mi interesserebbe molto, ma non lo giocherei a breve, quindi purtroppo declino il regalo interessante, ma ti ringrazio lo stesso a nome mio e a nome di chi lo prenderà.

Thx

Uppo qui, ho sempre the witcher 2 per chi lo vuole.

+3 inviati
+1 ricevuto
+1 declinato per tempo

Ultima modifica di egounix : 25-11-2014 alle 18:22.
Old 25-11-2014, 18:17   #1840
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
A me interesserebbe

Presi 1+2 FREE, dati 1+2 FREE
Inviato
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian