|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Era in questo Tomb Raider che c'era il livello con il tirannosauro? Se si Max_R esercitati li che è più facile farla e imparare a farla. Mi ricordo che lo riiniziai daccapo (o forse riiniziai daccapo il livello del tirannosauro ora non ricordo bene) e una volta arrivato al livello del tirannosauro lo feci tipo 10 volte per affinare la tecnica della schivata. A furia di farla e rifarla ero diventato talmente bravo nel farla che era diventata na cagata il livello del tirannosauro e in un attimo lo facevo fuori. Con i centauri che sono mooolto più difficili o la sai già fare bene o diventa troppo difficile impararla. Ultima modifica di paditora : 03-02-2013 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#4162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
concordo con paditora... apprendere la tecnica con i centauri è particolarmente difficoltoso perchè oltre la schivata devi interrompere l'azione di attacco, usare il rampino, ritrarre il rampino, continuare a fuggire sparando...
secondo me questo confronto serve ad avere completa padronanza del personaggio, ma con la gradualità necessaria. un aspetto mi interessa rilevare: il rendereing dei paesaggi e dei materiali è nettamente superiore a legend... ci sarebbe un modo per applicare i miglioramenti in legend? Ultima modifica di Benjamin Reilly : 04-02-2013 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#4163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per Legend non che io sappia...
Sono alla grande piramide e non credo che manchi molto
|
|
|
#4164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere giocata secondo l'ordine cronologico narrativo:
per comprenderne la dinamica completa. in underworld al temine della prima sfida, se ci farai caso la vicenda degrada all'assurdo e al banale. se dovessi notare la ragione avvisami Ultima modifica di Benjamin Reilly : 04-02-2013 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#4165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Ciao ragazzi!
Sto giocando ad Tomb Raider Anniversary, ma noto una cosa strana che forse potrete aiutarmi a risolvere: in alcune locazioni gli sfondi si vedono stranamente sfocati, come se i contorni fossero leggermente sdoppiati. Lo stesso problema lo riscontro anche con Tomb Raider Legend. Ambedue i giochi li sto giocando con Steam. Qui sotto le impostazioni grafiche attuali del gioco:
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. Ultima modifica di angelot : 09-12-2013 alle 06:51. |
|
|
|
|
|
#4166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
Gente se sto odiando questo gioco!
è una accozzaglia inenarrabile di bug! in perù e grecia tutto bene,apparte il boss,i 2 centauri,che ho trovato particolarmente frustranti e per nulla divertenti. Ma il livello egiziano è pieno di bug,di cui uno in particolare per cui lara non si aggrappa a una sporgenza ma scontra contro la cornice della porta a fianco e viene deviata per poi cadere...classico show stopping bug! provo e riprovo ma nada...giuro che se non riesco per sfogarmi prendo il dvd e lo sbriciolo! il punto è questo(lo screenshot non è mio l'ho trovato in rete) http://it.tinypic.com/view.php?pic=2sbtnyh&s=6 edit:risolto prendendo a questo indirizzo http://tombraiders.net/stella/savegame/TRAsaves.html il salvataggio del livello 10 egiziano,il salvataggio immediatamente dopo è obeslisk 15 ad ogni modo...eidos...fuck you! Ultima modifica di Viridian : 23-11-2014 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#4167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Boh, nessun problema al tempo.
|
|
|
|
|
|
#4168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 23-11-2014 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#4169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
si non è il tasto "e" il problema
qui sei appeso a una sporgenza,devi saltare sulla sinistra e aggrapparti....premi sinistra e salto...si vede chiaramente che il personaggio invece di andare dove deve scontra contro un cornicione e casca...non c'è modo di risolvere,e cercando in rete in molti hanno avuto lo stesso problema. Lo stesso tipo di bug l'ho avuto in un'altra sezione poco prima ma per un colpo di culo per una volta aveva funzionato. Ad ogni modo non sembrano esserci patch,per fortuna ho trovato il salvataggio in rete... peccato perchè il gioco mi piace anche,in pratica è un gioco di free climb |
|
|
|
|
|
#4170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo particolare capitolo è particolarmente adrenalizzante Ultima modifica di Benjamin Reilly : 23-11-2014 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.