|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Vittorio Veneto
|
Ecco le prossime modifiche.
La parete a griglia la ho scelta come soluzione per poterci avvitare le SSD cosi da posizionarli a piacimento senza fare buchi e strabuchi Per ora il midplate è passato un po in secondo piano, voglio progettarlo bene, quindi lo tengo per ultimo, che posso aggiungerlo anche dopo il montaggio completo. Intanto ho verniciato la seconda ventola, per fare appunto una doppia ventola frontale.
Ultima modifica di AndreaNigo : 04-09-2014 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
UPDATE:
Sleeving bianco di cavi sata e ventole. ![]() ![]() ![]() Prima parete in fibra di carbonio: ![]() ![]() ![]() E infine ecco tutte le pareti interne, da rivestire in fibra di carbonio. La griglia con molta probabilità verrà posizionata nel retro della parete rivestita di carbonio, in modo da sfruttarne l'utilizzo previsto, ma nascondendola. Vedremo ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
EDIT_post doppio
Ultima modifica di AndreaNigo : 19-09-2014 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ho creato un buco alla griglia, e riutilizzato uno dei gommini originali dell 600t, per farci sbucare i cavi per le SSD
![]() ![]() ![]() ![]() E attualmente il PC si presenta cosi: ![]() ![]() 5-I prossimi interventi riguarderanno: Posizionamento della ventola da 200m frontale Installazione cavi sleeved neri, e realizzazione sleeving dei cavi mancanti. Instalsazione sistema illuminazione a led E ancora da decidere, remake paratia laterale in plexiglass. Alcune foto tamarre prima dei prossimi update... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ho lo stesso modello di case. Complimenti per le modifiche
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Sfortunatamente sono in backorder per gli ultimi pezzi ;( peró intanto è arrivata l'ultima ventolina da 140mm messa sul frontale per tirare dentro un po di aria fresca
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Come se non bastassero il poco tempo a disposizione, ritardi degli ordini, e aziende che non ti badano, stasera il rehobus originale ha deciso di non funzionare più su 2 canali😩...proveró ad aggiustarlo perchè non ho intenzione di spenderci soldi 😐 intanto uppo il thread e mi scuso per l'assenza di questi giorni...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Scoperto l'arcano: i connettori maschi del rehobus si sono staccati.
Per non ristagnarli e fare casini ho fatto un piccolo ordine, che mi servirà anche per altro, ma soprattutto potrò continuare a sfruttare il rehobus originale modificando gli attacchi. ![]()
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Piccolo update. Ecco gli hub in azione e il cablaggio ventole completato
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sei un malato di mente
una piccola informazione, la "vaschettina della frutta" che sta sotto i contenitori degli HD come si leva? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque.... Sleeving in da house finalmente, siamo sempre più vicini alla fine!![]() ![]() Inoltre ho concluso il nuovo pannello laterale home made, molto meglio di quello vecchio :luxhello: ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
intendevo il sostegno degli hd, sotto gli alloggiamenti ce quel coso di plastica alla base
inoltre sai mica se esiste una guida un qualcosa su internet che spiega o faccia vedere ai nabbi cm me come smontare la parte plasticosa di tutto il case da quella metallica |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Il carbon look fa sempre la sua sporca figura !
Spero che nella ventola frontale da 140 tu ci metta un filtro, altrimenti oltre all'aria fresca ti butta anche non poco di polvere |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
|
Quote:
Ah capito! Allora. Prima di togliere la vaschetta devi smontare tutto il case, perchè se no non riesci a svitare 2 delle 4 viti. Per smontare il case, i pannelli frontale, posteriore e superiore hanno delle clip, che vanno premute. Mentre le premi poi sfili la scocca in plastica. ![]() E le viti sono in questi punti crica ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Scusate la lunga assenza ma ho dovuto aspettare un po per avere la macchina per gli ultimi scatti.
Ma ora ecco a voi BLACK & GOLD 600T ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di AndreaNigo : 23-11-2014 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2011
|
complimentissimiiii Molto accurato il carbon look, è vero,fa la sua porca
CASE:HAF 922|CPU:i5 2500+Akasa Venom Voodoo|MOBO:Asrock extreme 4 gen3|RAM:4GB DDR3 Gskill 1866 8-9-8-24|VGA:GTX 280|HDD:360+250GB Seagate|PSU:arkangel 850W Modu sckldp3001 strabaffo84(x3) nasio91 Deadoc3 ed altri...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

finalmente, siamo sempre più vicini alla fine!

sckldp3001 strabaffo84(x3) nasio91 Deadoc3 ed altri...