|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi un consiglio... mi sono letto tutte le pagine del forum e avevo orientato la mia scelta sul famigerato Japcell BC-4001 che per le mie esigenze sarebbe ottimo. Ho guardato sul sito olandese che tutti consigliate ma non è al momento disponibile. lo stesso olandese dice che il Japcell è di fatto simile all' Opus BM200, e questo lo avrei trovato su amazon.de
http://www.amazon.de/gp/product/B00G...=AL47MX86VFDBV che dite ragazzi vado tranquillo? ha effettivamente le stesse caratteristiche tecniche e la stessa qualità costruttiva del Japcell? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi |
|
|
|
|
|
#3162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao il cb va benone leggendo altri siti che ne parlano in maniera positiva, non so se amazon.de o co.uk ti fanno pagare le spese di spedizione e quanto vogliono. Sai come funziona su questi altri siti amazon?
|
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso ora è tornato disponibile il Japcell sul sito dell'olandese e quindi ho optato per quello. 30€ e rotti spedito.. Spero di aver fatto un buon acquisto... |
|
|
|
|
|
|
#3164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Forse se sottoscrivi amazon prime (gratis in prova per 30gg) puoi evitare le spese di spedizione
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#3165 |
|
Senior Member
|
io ho gia' amazon prime tutto l'anno, solo che non ho mai provato a comprare su amazonie straniere. se qualcuno lo ha fatto il mio dubbio è: se compro un oggetto con spedizione gratuita (amazon prime) su amazon .de .fr o altro le spedizioni si pagano per l'Italia?
@fabiofranchini tu quando compri in amazon.de hai pagato la spedizione? |
|
|
|
|
|
#3166 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Siete paurosamente OT
>bYeZ<
|
|
|
|
#3168 |
|
Member
|
Arrivato finalmente il Japcell dall'olandese! Vi chiedo, a chi lo ha acquistato sempre da lui, anche a voi è arrivato senza istruzioni? Sapete dove posso scaricarle?
|
|
|
|
|
|
#3169 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcuno di voi riesce a spiegarmi in breve come funziona la funzione quick test? quanto è attendibile? |
|
|
|
|
|
|
#3170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi accodo alla richiesta dell'ultimo post.
Una mini guida con le funzioni principali dei modelli più consigliati di caricabatterie sarebbe davvero utile, magari come primo post di questo thread...
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK |
|
|
|
|
|
#3171 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3172 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3173 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3174 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[OT e Crossposting]
Ultima modifica di FreeMan : 20-02-2015 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che ne pensate del caricabatterie e delle ricaricabili Lidl in offerta la prossima settimana?
Come caricabatterie è meglio questo Tronic o un Ansmann Photocam IV che trovo su Amazon? |
|
|
|
|
|
#3176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il problema è che è avaro di specifiche, sembra buono ma non si capisce
|
|
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
|
Pile ottime, le ricomprero'.
Il CB ansmann lo lascerei perdere. Ecco le sue specifiche Controllo con microprocessore > Doppia protezione dalle sovracariche (-dV; timer di sicurezza ) > Carica di mantenimento ad impulsi al termine del ciclo di carica > Indicazioni dello stato di carica al Display LCD > Protezione dalle inversioni di polarità > Riconoscimento delle batterie difettose e delle batterie Alkaline Charging currents: Mignon AA 500mA, Micro AAA 500mA Meglio si trova in giro, Maha, bc700, o altri trattati qui di cui nn ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#3178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ecco, tutto benino ma poi si casca malamente sulle correnti di carica.
|
|
|
|
|
|
#3179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Su questo stesso 3D, come caricabatteria di quel tipo (4 slot, no analizzatore, no display, no funzioni avanzate) consigliano il SANYO MQR06. Lavora a canali separati e con correnti decenti (3 modalità a seconda di come posizioni le batterie) Quello che devi evitare sono gli economici caricabatterie che lavorano a coppie e con cariche tropo lente. La carica non sarebbe mai ottimale e quasi sempre parziale, perché troppo lenta. Per intenderci se erogasse 200ma per coppia significa che per ricaricare 2 stilo AA impiega 24 ore. Io continuo comunque a consigliarti quello Ikea che a mio avviso, per quello che costa, è un best-buy. Mi pare puoi acquistarlo Online.
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, caricando 4 AA scalda un po. Ma data la compattezza e le corrente di carica in gioco, non potrebbe essere altrimenti. |
|
|
|
|
|
|
#3180 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per lo skyrc 2500 qui c'è un test http://budgetlightforum.com/node/29620
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.