Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2014, 15:40   #4741
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
secondo me sia dalel varie guide che dai giocatori del mo rank, viene troppo sottovalutata l'importanza del pick iniziale degli eroi, va fatta in maniera ragionata.

Adesso salvo casi di clamorosa nobbaggine, se il pick è fatto male posso perfino prevedere chi vincerà la partita, mica male....
Ci sono i counterpick
E la composizione del team è importante.

A me sembrano cose super scontate e che sanno tutti.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 15:46   #4742
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ci sono i counterpick
E la composizione del team è importante.

A me sembrano cose super scontate e che sanno tutti.
Magari fosse così ! Avrei vinto molte partite in più.

Comunque è starno che non se ne parli sulle guide, non trovi?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 15:47   #4743
Z.e.t.
Bannato

Città: Usa
In realtà ci sono e specificano i counter del proprio eroe.

Poi ovviamente dipende dall'abilità del giocatore.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 16:18   #4744
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
In realtà ci sono e specificano i counter del proprio eroe.

Poi ovviamente dipende dall'abilità del giocatore.
Allora sono io che non le ho mai trovate, comunque a parte qualcosa che mi è ancora oscuro, più o meno i counterpick li ho intuiti quali sono.

Come giocatore non dico di essere migliorato, ma sicuramente grazie a voi sono cambiato, mi sento più tranquillo e le situazioni di panico sono diminuite.

Sono finito sotto i 1000 mmr, ma mi sento di poter risalire, tra qualche settimana ne riparliamo.
Old 16-10-2014, 20:58   #4745
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Ieri purttoppo ho dire GG al primo secondo di partita perchè dopo aver scelto per primo PA, loro hanno preso tutti eroi simili al mio... infatti sconfitta sicura è stata.
Quote:
secondo me sia dalel varie guide che dai giocatori del mo rank, viene troppo sottovalutata l'importanza del pick iniziale degli eroi, va fatta in maniera ragionata.
A livello ultra basso la composizione in termini di carry, support, mid etc non vale niente, ci sono pick che i giocatori meno bravi sanno arginare meglio e altre contro cui non hanno la più pallida idea di cosa farci (eroi con invisiblità in generale, o altri come Abaddon, Omni e WK che sono più complicati da ingaggiare per le loro skill). Non avete insomma certo perso in partenza perché avevate tutti carry.

Nello specifico poi: se credi che la composizione sia scarsa, in questo caso perché manca support, e hai già pickato, non c'è assolutissimamente nulla che ti vieti giocare quel pg in un ruolo diverso (support). Compra courier e wards, rivedi la tua skill build tenendo presente il ruolo diverso e che non avrai molti livelli, pensa ad item non troppi costosi ma che possono beneficiare il tuo team e il tuo hero etc.

Per PA, ad esempio: Vlads, Drum, Dominator (se non sei impedito a gestire un creep) sono tutti item che hanno buildup facile, complementano un minimo lo skillset di PA (+damage), e possono aiutare la squadra grazie ad aure e abilità.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 13:37   #4746
GigoBoso
Bannato

capito, comunque ieri è riaccaduto per mancanza di tank....

Altra ciliegina sulla torta che rafforza la mia tesi ieri ho asfaltato gente a 2000MMR io ero a 900.....

Ultima modifica di GigoBoso : 18-10-2014 alle 12:54.
Old 18-10-2014, 19:14   #4747
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
capito, comunque ieri è riaccaduto per mancanza di tank....

Altra ciliegina sulla torta che rafforza la mia tesi ieri ho asfaltato gente a 2000MMR io ero a 900.....
hai 900mmr...a quel livello si puo vincere facile giocando cm carry e comprando divine reaper come primo oggetto
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 12:21   #4748
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
hai 900mmr...a quel livello si puo vincere facile giocando cm carry e comprando divine reaper come primo oggetto
se perdi il divine reaper sei fottuto
Old 19-10-2014, 12:59   #4749
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
se perdi il divine reaper sei fottuto
contro gente a 1k l-unico modo per morire é un dive nella fontana nemica
Old 19-10-2014, 22:55   #4750
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Va beh ho appena finito una partita dove ammetto che come tidehunter ho giocato male support, come unica scusante posso portare il fatto che era la prima volta che lo usavo prima avevo fatto solo qualche prova con i bot.
Partita fino6a 3/4 in ampio vantaggio poi scatta il 322 causa cazzeggio diffuso in tutta la mappa.
La cosa che mi salta all'occhio è il nostro sniper che finisce con 1.1k di danno alle torri....
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 11:00   #4751
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ci sono modi migliori per spendere tutto quel gold, comunque confermo che è difficilissimo salire di MMR usando tutti gli eroi, usando invece un set predefinito che sai usare bene per ogni evenienza, la situazione cambia completamente, si vincono quasi tutte..

Che gioco incredibile questo Dota2, ne perdi una serie e ti senti un fallito, poi vinci una serie e ti senti fortissimo ! La cosa più affascinante è che non si smette mai di impararare.

Non so se è casuale ma ultimamente trovo gente molto simpatica ed in gamba nelle captan mode ranked, forse perchè a causa dei tempi di inizio più lunghi i vari noobs la snobbano?
Old 21-10-2014, 07:52   #4752
greyhound3
Senior Member

Quote:
Ci sono modi migliori per spendere tutto quel gold, comunque confermo che è difficilissimo salire di MMR usando tutti gli eroi, usando invece un set predefinito che sai usare bene per ogni evenienza, la situazione cambia completamente, si vincono quasi tutte..

Che gioco incredibile questo Dota2, ne perdi una serie e ti senti un fallito, poi vinci una serie e ti senti fortissimo ! La cosa più affascinante è che non si smette mai di impararare.

Non so se è casuale ma ultimamente trovo gente molto simpatica ed in gamba nelle captan mode ranked, forse perchè a causa dei tempi di inizio più lunghi i vari noobs la snobbano?
ma lol... l esempio con cm era per dire che pure con un sup senza hp e rushando un oggetto idiota si riuscirebbe a vincere facile...
comunque se per te é cosi facile salire usando un pool ristretto di eroi...bhe fallo cosi smetti di lamentarti dei noob al tuo livello di mmr...
Old 21-10-2014, 09:53   #4753
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
finchè si gioca con 4 o meno sconosciuti non è possibile giocare dota 2 seriamente, già un team di 5 amici puoi permetterti di vincere in base ai pick ragionati
non si puo giocare a dota 2 seriamente senza spirito di autocritica ed addossando le sconfitte al team "nabbo"
se te in prima persona non sei nabbo o troll hai ottime possibilitá di vincere ogni partita
Old 21-10-2014, 13:23   #4754
GigoBoso
Bannato

Quote:
non si puo giocare a dota 2 seriamente senza spirito di autocritica ed addossando le sconfitte al team "nabbo"
se te in prima persona non sei nabbo o troll hai ottime possibilitá di vincere ogni partita
Sono d'accordo, infatti io mi lamentavo solo quando c'erano effettivamente dei noobs super feeders.
Old 21-10-2014, 14:36   #4755
greyhound3
Senior Member

Quote:
Sono d'accordo, infatti io mi lamentavo solo quando c'erano effettivamente dei noobs super feeders.
come ho gia detto prima c'é il 60% di possibilitá che il noob o feeder sia nella squadra nemica..quindi alla fine sono di aiuto alla scalata di mmr
Old 21-10-2014, 14:41   #4756
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ti sfugge il dettaglio che se stai giocando contro giocatori a 900mmr... anche tu sei a 900 o giù di lì (escludendo gli smurf).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:59   #4757
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ti sfugge il dettaglio che se stai giocando contro giocatori a 900mmr... anche tu sei a 900 o giù di lì (escludendo gli smurf).
se uno ha 900 e merita 900 non ha motivo di lamentarsi...se merita di piu, come gia detto, puo vincere ogni parita anche trollando
Old 22-10-2014, 11:14   #4758
Florio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
https://www.youtube.com/watch?v=EkrFQTRZc30#t=268
Florio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 12:32   #4759
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Florio Guarda i messaggi
OMG!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 12:36   #4760
The_Game1015
Senior Member

Ahahah, bellissimo, anche quello del legion all'inizio mica scherza

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian