Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2014, 16:56   #4701
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
@gigoboso

migliora nettamente la gestione dei tasti e della videocamera e fai già un balzo di qualità che manco ti aspetti

con la telecamera non ci sei mai nell'inquadratura ma dico proprio mai. sembri una comparsa che passa per caso

e non inquadri mai dove capita l'azione ma semrpe a caso. sembra un reportage del national geographic wildlife of neutral monster in the jungle.. o discover how eyes of wards rotate
ahahahahahahaha...Un po' di creeps qua? OPS
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 17:04   #4702
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Con le dovute proporzioni almeno ai miei livelli quando c'è un italiano è qwuasi sempre persa.
Io mi rendo conto di non essere bravo, ma in confronto a certa gente sembro un pro !

Comunicare non serve a niente nessuno ti da retta, neppure quando gli fai notare che sarebbe giunto il momento di chiudere la partita, loro no preferiscono perderla girovagando per la mappa ! Kappa

Per adesso continuo a giocare, ma credo che questo sarà il motivo per cui prima o poi mollerò dota2.
Ultimamente è facilissimo che una partita duri 1 ora, ed è molto frustrante rendersi conto che perdi solo tempo a giocare con certa gente in squadra.

Se la situazione in questi giorni non cambierà, sono pronto alla soluzione definitiva, nuovo account !
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
@gigoboso

migliora nettamente la gestione dei tasti e della videocamera e fai già un balzo di qualità che manco ti aspetti

con la telecamera non ci sei mai nell'inquadratura ma dico proprio mai. sembri una comparsa che passa per caso

e non inquadri mai dove capita l'azione ma semrpe a caso. sembra un reportage del national geographic wildlife of neutral monster in the jungle.. o discover how eyes of wards rotate
Oggi ti abbiamo spectato in 3: Colpa di [HWU]Chiosa (un tuo grande ammiratore) che ha come hobby vederti giocare!

Lati negativi: un qualsiasi essere vivente dotato di almeno un appendice prensile giocherebbe meglio di te a dota. Il livello è così basso che non nessun numero naturale maggiore di zero potrebbe descriverlo (penso neanche uno minore di zero >.>). Potresti essere rimpiazzato da Kitty bot (settato su difficile) con ottimi risultati!

Lati positivi: potresti iniziare a streammare su Twitch, i tuoi game hanno un qualcosa che riesce ad attirare gente. Potresti essere il futuro SingSing! In questo caso dovresti dare parti dei ricavi a Chiosa... Ti sosterrà da vicino nella tua scalata al successo!

A parte gli scherzi... adesso usi le hotkeys per alcune spell!! Si iniziano a vedere dei progressi!! L'allenamento e lo studio sono utili per migliorare!!!

pps. come ha detto blaze dovresti allenarti col mouse... setta la sensibilità in modo da poterlo usare al meglio!!!
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 13-10-2014 alle 21:38.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 17:17   #4703
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Skulz sbaglio o ogni tanto ci siamo fatti qualche partita in orari assurdi (3 am) ?
Sono Krizalid su Dota2
Non credo, non ricordo quel nome sorry. Non gioco mai con gente che non sia nella lista amici.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 18:55   #4704
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Oggi ti abbiamo spectato in 3: Colpa di [HWU]Chiosa (un tuo grande ammiratore) che ha come hobby vederti giocare!

Lati negativi: un qualsiasi essere vivente dotato di almeno un appendice prensile giocherebbe meglio di te a dota. Il livello è così basso che non nessun numero naturale maggiore di zero potrebbe descriverlo (penso neanche uno minore di zero >.>). Potresti essere rimpiazzato da Kitty bot (settato su difficile) con ottimi risultati xD! Kappa

Lati positivi: potresti iniziare a streammare su Twitch, i tuoi game hanno un qualcosa che riesce ad attirare gente. Potresti essere il futuro SingSing! In questo caso dovresti dare parti dei ricavi a Chiosa... Ti sosterrà da vicino nella tua scalata al successo!

ps. adesso usi le hotkeys per alcune spell!! Si iniziano a vedere dei progressi!! L'allenamento e lo studio sono utili per migliorare!!!

pps. come ha detto blaze dovresti allenarti col mouse... setta la sensibilità in modo da poterlo usare al meglio!!!
prima di essere messo in mezzo..

1)quello che pensavo l'ho detto nel mio post di poco fa

2)di questo condivido SOLO la parte che ho evidenziato in neretto

ps: per il resto "rangievi matoch" (arrangiatevi ragazzi ndr.)
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 19:03   #4705
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Ormai credo che sia chiaro come ragiona gigo, non mi sprecherò più nel cercare di dargli consigli, dice di sapere di essere nabbo ma si considera forte, molto più forte della gente del suo 1k rank e persino della gente da 3k rank che non so come dice di trovare nelle sue partite. Tutto questo mentre starta la lane con 2 clarity con alchemist senza prendere attive e finisce con 30lh in 30 minuti o rusha soul ring sul dragon knight maxxando la passiva, è solitamente il feeder del team, auto attacca perchè last hittare gli riesce difficile, attiva le skills via mouse, etc. etc.

Sinceramente non credo voglia migliorare ma solo pensare di essere migliore degli altri. L'unica cosa positiva è che ogni tanto ci possiam fare qualche risata dai suoi posts , per quello ti ringraziamo di esistere gigo
qui però sei stato troppo cattivo, ok hai ragione su tutta la linea su quanto riguarda gli errori base però considera che è un giocatore alle prime armi e che gli mancano completamente le basi, se continuasse a comprare clarity e maxare le passive allora si sarebbe da tagliargli la testa (perchè tanto non gli serve) però dai tempo al tempo e magari su 10 consigli e suggerimenti 7-8 gli entrano in testa.

Io vedo italiani che spesso sono meno cooperativi del peggior russo di caracas, che comprano la bottiglia e che se anche gli lasci la runa non ti fanno il favore di darti le eventuali cariche prima dell'imbottigliamento (e che non lo fanno per auto-curarsi eh sia chiaro), sembrano stronzate ma dio santo sono questi gesti che danno l'idea di essere un team (io sarò l'unica persona sulla terra che quando ho la bottiglia e arrivo dalla fontana con il tp lancio il ping sulla torre se vedo un compagno di squadra che ha bisogno di una carica tanto la carica che gli lancio dopo il tp non stacka), comunque con questi piccole attenzioni spesso l'utente sconosciuto trovato nella pub si comporta nei miei confronti come un compagno di squadra e con come un player anonimo interessato solo alle sue stats (per non dire kill).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 19:33   #4706
Skulz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
considera che è un giocatore alle prime armi
Ha quasi 1500 partite, pensa di essere bravissimo ed ignora ogni consiglio. Credo che in generale molti si sian stufati di sentirlo lamentarsi ora
Old 13-10-2014, 19:36   #4707
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Ha quasi 1500 partite, pensa di essere bravissimo ed ignora ogni consiglio. Credo che in generale molti si sian stufati di sentirlo lamentarsi ora
ero convinto che non avesse più di 500 partite
Old 13-10-2014, 20:20   #4708
Z.e.t.
Bannato

Volevo tornare a giocare dopo 2 mesetti, magari quando non c'è mio fratello attaccato con il suo clan XD

Lascio il mio DotaBuff:

http://www.dotabuff.com/players/148229051

Se avete consigli sono ben accetti
Old 13-10-2014, 21:01   #4709
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
che palle il TS ha perso contro quei cinesi di merda
Old 14-10-2014, 12:38   #4710
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Mai detto di essere bravo, se danno fastidio le mie lamentele ok lo capisco e la smetto, ma come ti permetti di dire che ignoro i consigli?
E' completamente l'opposto io li chiedo i consigli per migliorare !

Anzi chiarisco per l'ultima volta che io mi lamentavo perchè mi sembra che i vari feeders finissero un pò troppo spesso nel mio team piuttosto che in quello avversario. Tutto qua, le statistiche parlano chiaro. E non ditemi che feeddo anche io, perchè tutto relativo, prima feeddano gli altri e poi di conseguenza con gli avversari farmati arriva il mio turno, anche questo mi sembra molto logico.

Mi dispiace molto sentire certe cose mi impegno sempre al massimo anche quando i risultati sono deludenti.

Sottolineando di nuovo che voglio imparare ecco domandine alle critiche ricevute:

- rusha soul ring sul dragon knight maxxando la passiva, cosa c'è di male visto che a me sembrava buono?

- come ha detto blaze dovresti allenarti col mouse, facendo cosa?

- migliora nettamente la gestione della videocamera, io inquadro dove mi trovo, coem faccio a giocare inquadrando altre zone della mappa?

Ultima modifica di GigoBoso : 14-10-2014 alle 14:27.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 14:40   #4711
Skulz
Senior Member

La guida al mmr di dragonfist (7356 rank), tradotta in italiano sotto suo permesso, potrebbe essere utile a qualcuno
Old 14-10-2014, 14:44   #4712
Z.e.t.
Bannato

Quote:
La guida al mmr di dragonfist (7356 rank), tradotta in italiano sotto suo permesso, potrebbe essere utile a qualcuno
Sacrosanto!
Bisogna lavorare moltissimo su se stessi prima di incolpare SEMPRE e SOLO gli altri.
Old 14-10-2014, 16:35   #4713
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso
- come ha detto blaze dovresti allenarti col mouse, facendo cosa?

- migliora nettamente la gestione della videocamera, io inquadro dove mi trovo, coem faccio a giocare inquadrando altre zone della mappa?
allora quando noi ti spectiamo (spesso - visto che dicevi di voler dei consigli e poi è divertente ) la PRIMA cosa che si nota SUBITO è che non sei quasi mai inquadrato.

ci sono vari motivi per non essere inquadrati eh:
*check delle rune
*controllo delle classiche via da gank
*vedere se è il caso di usare tp per ribaltare un fight in lane
*etc

ecco, di tutti sti motivi validi io non ti ho mai visto usare la telecamera per uno di questi

un giocatore "normale" tipo sotto i 4500k passa almeno l'80% o il 90% del tempo con la telecamera su di se e il resto per i motivi sopra citati. perchè gli serve per lasthittare e per vedere cosa fa lui stesso, il suo/suoi compagni di lane e i suoi nemici. mica deve essere al centro perfetto eh. magari è al bordo dello schermo il tuo pg ma spesso c'è!

guardando te si vede chiaramente che spesso non solo non ci sei tu nell'inquadratura ma spesso inquadri in giro senza focalizzare nessun evento significativo.. insomma -detta semplice- a caso

oggi abbiam visto che almeno questo lo fai un pò di meno. poi il fatto che vai con il mouse a clickare dove vuoi vedere con un lento scorrimento per poi clickare e cambiare la vision sulla minimappa e che spesso usi gli tiem col muose (le skill meno) fa si che tu passi anche 15 secondi ad inquadrare spazi a casa, con una media di più di 5 seocndi su una ward o in mezzo al fiume o su pezzi di terra random..

per non aprlare di quando fighti e ti rendi conto che va male. fai sempre e solo una cosa: mouse e via scorrimento tpo fino in base o almeno un paio di torri indietro. non ti si vede MAI quando muori, MAI!

cambia quello e vedrai che sarai molto più reattivo e morirai molto meno e giocherai meglio!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 17:32   #4714
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
senza nulla togliere al giocatore che sarà di sicuro un bel "pro", ma cacchio, che guida sarebbe?
uno sproloquio di uno che tra 3 o 4 anni non si saprà neanche più chi è.
anche le pietre sanno che uno ha l'mmr che si merita, e se si vuole migliorare bisogna impegnarsi. mica ci si può aspettare che sia solo il resto del team a vincere le partite per te
Old 14-10-2014, 17:54   #4715
Skulz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
senza nulla togliere al giocatore che sarà di sicuro un bel "pro", ma cacchio, che guida sarebbe?
uno sproloquio di uno che tra 3 o 4 anni non si saprà neanche più chi è.
anche le pietre sanno che uno ha l'mmr che si merita, e se si vuole migliorare bisogna impegnarsi. mica ci si può aspettare che sia solo il resto del team a vincere le partite per te
La scritto per tutti coloro che si lamentano quotidianamente del loro team e che si considerano decisamente migliori dei giocatori che incontrano. Ho pensato fosse in tema col gigo-tema della settimana .
Old 14-10-2014, 17:59   #4716
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Iscritto dal: Feb 2013
C'è qualcuno (edit: di voi di hardware upgrade ) a lucca? Sapete chi sarebbero sti "4 migliori team italiani" li presenti che giocheranno?
info: http://www.luccacomicsandgames.com/i...-championship/

Ultima modifica di Mistermand : 14-10-2014 alle 18:10.
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 21:02   #4717
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++

Old 14-10-2014, 21:22   #4718
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
C'è qualcuno (edit: di voi di hardware upgrade ) a lucca? Sapete chi sarebbero sti "4 migliori team italiani" li presenti che giocheranno?
info: http://www.luccacomicsandgames.com/i...-championship/
l'anno scorso l'ho seguita in diretta su twitch e dirti che era imbarazzante è dire poco, se consideriamo che Lucca Comics è un gigante come tipo di evento dire che non era all'altezza dell'ambiente in cui era ospitato è dire poco
Old 14-10-2014, 22:37   #4719
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Iscritto dal: Feb 2013
Hm si beh immagino che non fosse stata stellare rispetto a un torneo int la qualità dei giochi, mi interessava di più l'organizzazione della venue sul posto andandoci di persona...spazio, organizzazione, accessi, pulizia, presenza gadget ecc
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 00:08   #4720
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
Hm si beh immagino che non fosse stata stellare rispetto a un torneo int la qualità dei giochi, mi interessava di più l'organizzazione della venue sul posto andandoci di persona...spazio, organizzazione, accessi, pulizia, presenza gadget ecc
... l'anno scorso l'organizzazione era peggio di una sagra di paese, non hanno fatto vedere neppure i festeggiamenti per il primo posto... facci sapere che fanno quest'anno
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian