|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4702 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Lati negativi: un qualsiasi essere vivente dotato di almeno un appendice prensile giocherebbe meglio di te a dota. Il livello è così basso che non nessun numero naturale maggiore di zero potrebbe descriverlo (penso neanche uno minore di zero >.>). Potresti essere rimpiazzato da Kitty bot (settato su difficile) con ottimi risultati! Lati positivi: potresti iniziare a streammare su Twitch, i tuoi game hanno un qualcosa che riesce ad attirare gente. Potresti essere il futuro SingSing! In questo caso dovresti dare parti dei ricavi a Chiosa... Ti sosterrà da vicino nella tua scalata al successo! A parte gli scherzi... adesso usi le hotkeys per alcune spell!! Si iniziano a vedere dei progressi!! L'allenamento e lo studio sono utili per migliorare!!! pps. come ha detto blaze dovresti allenarti col mouse... setta la sensibilità in modo da poterlo usare al meglio!!!
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 13-10-2014 alle 21:38. |
||
|
|
|
|
|
#4703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
1)quello che pensavo l'ho detto nel mio post di poco fa 2)di questo condivido SOLO la parte che ho evidenziato in neretto ps: per il resto "rangievi matoch" (arrangiatevi ragazzi ndr.)
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Io vedo italiani che spesso sono meno cooperativi del peggior russo di caracas, che comprano la bottiglia e che se anche gli lasci la runa non ti fanno il favore di darti le eventuali cariche prima dell'imbottigliamento (e che non lo fanno per auto-curarsi eh sia chiaro), sembrano stronzate ma dio santo sono questi gesti che danno l'idea di essere un team (io sarò l'unica persona sulla terra che quando ho la bottiglia e arrivo dalla fontana con il tp lancio il ping sulla torre se vedo un compagno di squadra che ha bisogno di una carica tanto la carica che gli lancio dopo il tp non stacka), comunque con questi piccole attenzioni spesso l'utente sconosciuto trovato nella pub si comporta nei miei confronti come un compagno di squadra e con come un player anonimo interessato solo alle sue stats (per non dire kill). |
|
|
|
|
|
|
#4706 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4707 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4708 |
|
Bannato
|
Volevo tornare a giocare dopo 2 mesetti, magari quando non c'è mio fratello attaccato con il suo clan XD
Lascio il mio DotaBuff: http://www.dotabuff.com/players/148229051 Se avete consigli sono ben accetti |
|
|
|
|
|
#4709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
che palle il TS ha perso contro quei cinesi di merda
|
|
|
#4710 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
E' completamente l'opposto io li chiedo i consigli per migliorare ! Anzi chiarisco per l'ultima volta che io mi lamentavo perchè mi sembra che i vari feeders finissero un pò troppo spesso nel mio team piuttosto che in quello avversario. Tutto qua, le statistiche parlano chiaro. E non ditemi che feeddo anche io, perchè tutto relativo, prima feeddano gli altri e poi di conseguenza con gli avversari farmati arriva il mio turno, anche questo mi sembra molto logico. Mi dispiace molto sentire certe cose mi impegno sempre al massimo anche quando i risultati sono deludenti. Sottolineando di nuovo che voglio imparare ecco domandine alle critiche ricevute: - rusha soul ring sul dragon knight maxxando la passiva, cosa c'è di male visto che a me sembrava buono? - come ha detto blaze dovresti allenarti col mouse, facendo cosa? - migliora nettamente la gestione della videocamera, io inquadro dove mi trovo, coem faccio a giocare inquadrando altre zone della mappa? Ultima modifica di GigoBoso : 14-10-2014 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#4711 |
|
Senior Member
|
La guida al mmr di dragonfist (7356 rank), tradotta in italiano sotto suo permesso, potrebbe essere utile a qualcuno
|
|
|
|
|
|
#4712 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bisogna lavorare moltissimo su se stessi prima di incolpare SEMPRE e SOLO gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#4713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ci sono vari motivi per non essere inquadrati eh: *check delle rune *controllo delle classiche via da gank *vedere se è il caso di usare tp per ribaltare un fight in lane *etc ecco, di tutti sti motivi validi io non ti ho mai visto usare la telecamera per uno di questi un giocatore "normale" tipo sotto i 4500k passa almeno l'80% o il 90% del tempo con la telecamera su di se e il resto per i motivi sopra citati. perchè gli serve per lasthittare e per vedere cosa fa lui stesso, il suo/suoi compagni di lane e i suoi nemici. mica deve essere al centro perfetto eh. magari è al bordo dello schermo il tuo pg ma spesso c'è! guardando te si vede chiaramente che spesso non solo non ci sei tu nell'inquadratura ma spesso inquadri in giro senza focalizzare nessun evento significativo.. insomma -detta semplice- a caso ![]() oggi abbiam visto che almeno questo lo fai un pò di meno. poi il fatto che vai con il mouse a clickare dove vuoi vedere con un lento scorrimento per poi clickare e cambiare la vision sulla minimappa e che spesso usi gli tiem col muose (le skill meno) fa si che tu passi anche 15 secondi ad inquadrare spazi a casa, con una media di più di 5 seocndi su una ward o in mezzo al fiume o su pezzi di terra random.. per non aprlare di quando fighti e ti rendi conto che va male. fai sempre e solo una cosa: mouse e via scorrimento tpo fino in base o almeno un paio di torri indietro. non ti si vede MAI quando muori, MAI! cambia quello e vedrai che sarai molto più reattivo e morirai molto meno e giocherai meglio!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#4714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
uno sproloquio di uno che tra 3 o 4 anni non si saprà neanche più chi è. anche le pietre sanno che uno ha l'mmr che si merita, e se si vuole migliorare bisogna impegnarsi. mica ci si può aspettare che sia solo il resto del team a vincere le partite per te
|
|
|
|
|
#4715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
C'è qualcuno (edit: di voi di hardware upgrade
) a lucca? Sapete chi sarebbero sti "4 migliori team italiani" li presenti che giocheranno?info: http://www.luccacomicsandgames.com/i...-championship/ Ultima modifica di Mistermand : 14-10-2014 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#4717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
![]()
|
|
|
|
#4718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Hm si beh immagino che non fosse stata stellare rispetto a un torneo int la qualità dei giochi, mi interessava di più l'organizzazione della venue sul posto andandoci di persona...spazio, organizzazione, accessi, pulizia, presenza gadget ecc
|
|
|
|
|
|
#4720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.