|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il miglior modo di counterare ember è tramite orchid ed hex, se viene silenziato o bloccato diventa una facile preda poichè il suo autoattacco è abbastanza inutile. Parlando della drow, se avesse avuto bkb, satanica e daga invece degli oggetti che ha scelto, poteva saltare sull'ember, silenziarlo, attivare il bkb per resistere e con la satanica lo avrebbe ucciso mantenendosi sempre full hp. Venendo a te, purtroppo come death prophet a quel punto del gioco non hai più l'impatto che potevi aver prima, in generale il vostro team doveva finire il game verso i 45minuti max, avete 2 gankers, 2 pushers ed un carry che da il suo meglio in midgame. A questo punto si poteva vincere solo con qualche smoke gank in modo da ucciderli in maniera isolata e poi magari splitpushare sfruttando shamano e dp. L'ember non è nemmeno il problema maggiore poichè è anche buildato male, ma il Weaver a quel punto possiede un dps assurdo. |
|
|
|
|
|
|
#4682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
cioè ho fatto poco danno alle torri dici? se ricordo in effetti non ho spinto molto (ero al secondo game con Death prophet). da riprovare (carina da usare)
|
|
|
|
|
|
#4683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
dico solo spirit breaker!!!
|
|
|
#4684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
l-importante é capire perché si comprano i vari oggetti e come influenzano la partita...le build copia incolla vanno bene solo quando hai culo... poi gia solo concentrarsi sui last hit e sul non morire nell-early fa la differenza...le giocate aggressive vanno lasciate a quando l'eroi che si sta usando lo si sa giocare bene
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
|
#4686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Che arata che ha preso Secret
Espandendo il discorso: stesso errore dell'international scorso, puppey si impunta su una strat che non funziona e tutta la squadra le prende in bocca. Guarda caso era sempre il razor che voleva rifilare anche a dendi. Deve farsi un esamino di coscienza Cmq il bara...troppo maschio questo team. Ultima modifica di Mistermand : 10-10-2014 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#4687 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Riguardo a me Alchemist ho iniziato adesso ad usarlo, quindi usavo delle build già pronte. Sono un videogiocatore di vecchia data, e non avevo mai visto un gioco bello e complesso come dota2, sarà per questo che mi piace così tanto... Ieri comunque sono riuscito a vincere un game, con DP e 3 super feeder in squadra. Non male come soddsfazione. |
|
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
e poi incontri un italiano random che se ne va mid con lion, non compra neanche una wards, non si fa il meka, e ovviamente punta allo scettro e al dagon, ora fortuna vuole che uno in italiano ci possa comunicare vero? sto idiota mi ricorda sempre che i "russi" sono ovunque e giocare con altri giocatori italiani non ti mette al riparo di trovare degli idioti incapaci di comunicare e di spiegare le loro stupide scelte. La partita era vinta, grazie al coordinamento di due russi invece che comunicava al microfono in inglese, peccato che nell'ultimo fight siano riusciti a ribaltare il risultato, il lion era completamente inutile ai fini del teamfight (come lo era ormai da parecchio tempo essendo entrati nel late game), partita persa perchè non ha voluto dare una mano al team comprando 1-2 oggetti utili (e ripeto ho visto più collaborazione dai russi nel team piuttosto che da quell'italiota).
questa è la partita http://www.dotabuff.com/matches/953867375 |
|
|
|
|
|
#4689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dopo mesi in cui stavo pensando di abbandonare Dota 2, devo dire che ora finalmente ci sto prendendo la mano.
Premetto che gioco solo "eroi limitati" non ranked. Non muoio più di 4 volte a partita, ottengo da 4 ad 8 uccisioni, ho consapevolezza della mappa e degli eroi nemici. Riesco (quasi) a gestire gli oggetti: prendo pure i miglioramenti ed ho scoperto l'utilità della bottiglia. Acquisto il corriere qualora altri non l'abbiano fatto ed al momento sto tentando di specializzarmi in support con Windrunner. Ho maggiore consapevolezza della partita e non mi capita più di dire "ma come caspita sono morto?!?" Riesco a last hittare i creep quasi nel 70% dei casi. Ovviamente sin dal primo giorno ho appreso le combinazioni da tastiera. Unica cosa: presumo sia stato già trattato.... il mutismo è assurdo.... Scelgo Windrunner, dico che vado bot, nessuno risponde. Inizia la partita e l'unico che va bot pure usa Sniper! Resto da solo in bot, avviso via chat che ho Viper, Razor e Death prophet addosso ma non arriva nessuno. Mi accoppano e 2 in chat mi danno del niubbo... In più nonostante selezioni "inglese" trovo gente che scrive in russo, salvo insultarmi in inglese.... Poi dico, non vedono che il corriere mi sta portando gli oggetti? Che me lo dirottano a fare?
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La selezione della lingua conta poco e niente. Almeno ora non possono più buttare gli oggetti altrui |
|
|
|
|
|
|
#4691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle (poche) partite da me giocate, come Juggernaut, mi è capitato che una Windranger o uno Sniper mi seguissero sempre. E da ciò ho ritenuto che nella bot lane Windranger desse copertura ad un eroe melee. Comunque poi ho livellato fino al 18°, con 3000 gold ho acquistato oggetti ed ho iniziato a gankare. Per la cronaca, abbiamo vinto.
|
|
|
|
#4692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4694 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi rendo conto di non essere bravo, ma in confronto a certa gente sembro un pro ! Comunicare non serve a niente nessuno ti da retta, neppure quando gli fai notare che sarebbe giunto il momento di chiudere la partita, loro no preferiscono perderla girovagando per la mappa ! Per adesso continuo a giocare, ma credo che questo sarà il motivo per cui prima o poi mollerò dota2. Ultimamente è facilissimo che una partita duri 1 ora, ed è molto frustrante rendersi conto che perdi solo tempo a giocare con certa gente in squadra. Se la situazione in questi giorni non cambierà, sono pronto alla soluzione definitiva, nuovo account ! |
|
|
|
|
|
|
#4695 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Bannato
|
So di essere "strano", non mi attrae molto come idea, in generale sono uno che quando vuol giocare deve giocare subito, non mi piace stare ad aspettare gli altri.
Chi mi da poi la garanzia che il gruppo sia composto da gente forte? è meglio che i nabbi siano degli sconosciuti, gioco per diverirmi e magari per vincere, non certo per litigare. |
|
|
|
|
|
#4697 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4698 |
|
Senior Member
|
Ormai credo che sia chiaro come ragiona gigo, non mi sprecherò più nel cercare di dargli consigli, dice di sapere di essere nabbo ma si considera forte, molto più forte della gente del suo 1k rank e persino della gente da 3k rank che non so come dice di trovare nelle sue partite. Tutto questo mentre starta la lane con 2 clarity con alchemist senza prendere attive e finisce con 30lh in 30 minuti o rusha soul ring sul dragon knight maxxando la passiva, è solitamente il feeder del team, auto attacca perchè last hittare gli riesce difficile, attiva le skills via mouse, etc. etc.
Sinceramente non credo voglia migliorare ma solo pensare di essere migliore degli altri. L'unica cosa positiva è che ogni tanto ci possiam fare qualche risata dai suoi posts |
|
|
|
|
|
#4699 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono Krizalid su Dota2 |
|
|
|
|
|
|
#4700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
@gigoboso
migliora nettamente la gestione dei tasti e della videocamera e fai già un balzo di qualità che manco ti aspetti con la telecamera non ci sei mai nell'inquadratura ma dico proprio mai. sembri una comparsa che passa per caso ![]() e non inquadri mai dove capita l'azione ma semrpe a caso. sembra un reportage del national geographic wildlife of neutral monster in the jungle.. o discover how eyes of wards rotate
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.