Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2014, 09:48   #1481
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Questa SIM NFC non l'avevo ancora sentita, quindi magari è una domanda stupida: non è che interferisce con i segnali radio dell'iPhone 6, che monta un sistema NFC magari diverso?
Avevo anche la scheda NFC nel Samsung S3 4G e non mi ha mai dato problemi, non credo che sia la sim...
Old 01-10-2014, 09:48   #1482
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
allora dopo 4 giorni posso dirmi soddisfatto della batteria del 6 liscio.
il 5 usandolo un pò di meno (ora il 6 è una novità, c'è pure il contapassi e l'applicazione UP che è una figata ) lo dovevo caricare 3 volte al giorno! ora con il 6 arrivo a fine giornata fino alle 21 con una sola carica!!!
Old 01-10-2014, 09:49   #1483
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Provate ios8.1 beta per me è un problema di Ios

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:03   #1484
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Ho un iphone 6 al momento ho riscontrato i seguenti problemi:

1. la connessione dati va e viene, per riattivarla quando non funziona devo attivare e disattivare la funzione dal menu impostazione.
2. il blue&me di seconda generazione della mia mito non funziona con l'iphone nonostante lo abbia aggiornato alla l'ultima versione.

Grazie di eventuali consigli.
Se il Blue&Me è via BT ti consiglio di ripristinare le impostazioni, con me a funzionato sulla mia auto
Old 01-10-2014, 10:06   #1485
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ricordate però che c'è un bug in iOS 8, che se resettate le impostazioni, vi cancella anche i dati su iCloud Drive: io non lo utilizzo ancora, visto che manca Yosemite, ma se l'avete attivato, ocio ai reset.
Old 01-10-2014, 10:06   #1486
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Se il Blue&Me è via BT ti consiglio di ripristinare le impostazioni, con me a funzionato sulla mia auto
Quali impostazioni?

Grazie.
Old 01-10-2014, 10:12   #1487
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Grazie ci dò un'occhiata

Sono le prime che ho viste.La Spigen fà tanti modelli,quella interessante è la capsule, su amazon alla il modello Thin Fit e Air skin che non mi piacciono molto.Forse tu hai una di queste due?
anche io ho preso la crystal clear della spigen che secondo me è la migliore in commercio per iphone 6, protegge molto bene e non maschera il design

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:26   #1488
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Quali impostazioni?

Grazie.
Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni
Old 01-10-2014, 10:52   #1489
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
anche io ho preso la crystal clear della spigen che secondo me è la migliore in commercio per iphone 6, protegge molto bene e non maschera il design
Bho, a me è arrivata la Spigen Capsule Crystal clear, ma non mi convince molto... è un po grossa sui bordi, ed inoltre riflette il giallo delle luci, quindi sembra un po giallina....
La nota positiva è che essendo spessa, dovrebbe proteggere bene il 6 plus dalle cadute... ma esteticamente è meglio quella in pelle apple...
Old 01-10-2014, 10:56   #1490
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni
Che tipo di problema ti dava? A me cade la connessione audio della macchina quando rispondo, la chiamata rimane aperta sull'iphone.
Old 01-10-2014, 11:01   #1491
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
allora dopo 4 giorni posso dirmi soddisfatto della batteria del 6 liscio.
il 5 usandolo un pò di meno (ora il 6 è una novità, c'è pure il contapassi e l'applicazione UP che è una figata ) lo dovevo caricare 3 volte al giorno! ora con il 6 arrivo a fine giornata fino alle 21 con una sola carica!!!
Ottimo !!!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:09   #1492
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
edit sbagliato thread
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:14   #1493
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da barbaro Guarda i messaggi
Bho, a me è arrivata la Spigen Capsule Crystal clear, ma non mi convince molto... è un po grossa sui bordi, ed inoltre riflette il giallo delle luci, quindi sembra un po giallina....
La nota positiva è che essendo spessa, dovrebbe proteggere bene il 6 plus dalle cadute... ma esteticamente è meglio quella in pelle apple...
non so se quella per il plus è identica a quella del 6 liscio cmq a me non sembra male.
linko una recensione abbastanza esaustiva

https://www.youtube.com/watch?v=-eTQdDoc8Yg

le cover in pelle apple non le comprerò mai più, presa per il 5s e rottamata dopo 3 mesi essendosi completamente consumata e scolorita, al massimo posso tollerare la nera che non subisce lo scolorimento ma cmq secondo me copre troppo il telefono mascherando le linee e le forme.

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:19   #1494
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Avevo anche la scheda NFC nel Samsung S3 4G e non mi ha mai dato problemi, non credo che sia la sim...

Fai prima ad andare alla Vodafone dicendo che la tua son ha problemi. In questo caso c'è la sostituzione gratuita. Fattene dare una SENZA nfc.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:22   #1495
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Grazie ci dò un'occhiata

Sono le prime che ho viste.La Spigen fà tanti modelli,quella interessante è la capsule, su amazon alla il modello Thin Fit e Air skin che non mi piacciono molto.Forse tu hai una di queste due?

Capsule. Ma sono esaurite. Io ne ho prese due una settimana prima del lancio dell'iPhone 6 in Italia.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:32   #1496
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
raga due domande su iphone 6:

1)ci sono problemi con sim wind su roma? parlo del famoso "difetto" del consumo maggiorato della batteria

2)ho letto che con wind, non essendoci il 4g compatibile, nel menù di iOS appare l'opzione "disabilita 3g"...in questo caso vado direttamente in edge o disattivo totalmente i dati?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:49   #1497
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
non so se quella per il plus è identica a quella del 6 liscio cmq a me non sembra male.

le cover in pelle apple non le comprerò mai più, presa per il 5s e rottamata dopo 3 mesi essendosi completamente consumata e scolorita, al massimo posso tollerare la nera che non subisce lo scolorimento ma cmq secondo me copre troppo il telefono mascherando le linee e le forme.

Troppo spessa per me...prendo apple care e non la metto proprio 😁

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:54   #1498
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Capsule. Ma sono esaurite. Io ne ho prese due una settimana prima del lancio dell'iPhone 6 in Italia.
Eh infatti l'unico posto dove c'è l'hanno é su eBay e costa con le spedizioni 31 euro.tu quanto l'hai pagata?quanti millimetri é spessa?0,3? Un utente prima ha detto che é troppo spessa nei lati

Ultima modifica di milanok82 : 01-10-2014 alle 11:56.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:55   #1499
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da barbaro Guarda i messaggi
Quant'è spessa?puoi fare una foto?
Old 01-10-2014, 11:56   #1500
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:

Secondo te anche quella di pelle blu potrebbe subire lo scolorimento ?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian