Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2014, 07:48   #66741
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Vista la quantità di dh qua nel forum,
Possibile che nessuno sia incazzato/frustrato dei jailer a partire da gr 35/36+ ???
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 08:01   #66742
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Possibile che nessuno sia incazzato/frustrato dei jailer a partire da gr 35/36+ ???
I jailer non fanno danno arcano? Cameo della contessa Julia e passa la paura!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 08:29   #66743
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Io odio i congelanti.....quando parte il tappeto di congelanti non hai possibilità di salvarti, inoltre i jailer stando abbastanza lontani non è difficilissimo
Old 28-09-2014, 08:37   #66744
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io odio i congelanti.....quando parte il tappeto di congelanti non hai possibilità di salvarti, inoltre i jailer stando abbastanza lontani non è difficilissimo
Per i congelanti l'unica è spammare cortina fumogena e sperare..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 28-09-2014, 08:41   #66745
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Per i congelanti l'unica è spammare cortina fumogena e sperare..
Quando incontri il boss GeloCoso? Ti insegue con quella roba
Old 28-09-2014, 09:38   #66746
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Tralasciando il monaco fulmine (che al momento non può andare efficacemente oltre t6), per il monk sacro ti direi che non é vestito male, ma:

-A prescindere, con il monk può diventare difficile salire oltre gr30

-Hai un amuleto di sunwuko spettacolare

-Sostituisci la corona di leoric con un occhio di peshkov e mettici un diamante dentro, così arrivi a spammare breath of heaven che ti dà botte di vita e una buonissima regen di spirito (spirito che é indispensabile x spammare mantra + vento sferzante)

- Come già detto da jolly, trova un'unità (x il solo) e mettici castone

- Le gemme sono quelle giuste e non serve una terza

- vita x attacco o vita per spirito consumato sul drago volante é indispensabile. Quandro il drago procca la speed reggi tranquillamente vorax a gr alti.

- Prova (perlomeno io così sono riuscito a fare il 37) ad usare Gambe e stivali di rovonero. Gli scavatori sono poco utili, in quanto con la primaria fai critici da 8m (con gli scavatori) mentre spammando mantra ne fai 120/150 e +, quindi non sono quelli la fonte del danno.

- Sul torso di aughild, togli AllRes ed infilaci riduzione danni elite (10-11%) e aggiungi una resistenza secondaria diversa da quelle che hai già sull'equip. (Ho visto ora che già ce l'hai)

- Sul rorg, togli chd e metti probabilità di colpo critico, così sai che i cloni che lanci crittano + spesso. Consumare 75 spirito per poi non crittare serve a poco.

- Come mantra di consiglio quello della salvezza con agilità, in quanto la schivata, ora che non é più data dalla dex, rende mooolto di più.

- Come primaria metti assolutamente pugni furibondi, così mirinae procca come dio comanda

- Togli l'alleato e metti breath of heaven (mi sfugge in italiano) con la runa che rigenera spirito

- A gr alti, puoi provare a sostituire la runa di colpo impetuoso con Via della stella cadente, così in mischia lo spammi e reggi di più.

- Sempre per il discorso atck speed, nelle passive dovresti infilare alacrità e intraprendenza, se riesci togli sesto senso e metti luce di ytar (questa importantissima) e infine armonia (per questo su ogni pezzo di equip dovresti avere una resistenza diversa).

Spero essere stato comprensibile

e/ so che ci sono altre combinazioni disponibili, io mi trovo benissimo così Ho visto alcuni utilizzare amu + gambedi rovonero con gli stivali dell'alleato, ma dopo averci provato non mi sembrava una soluzione, sopratutto per il fatto che non potevo tenere peshkov.

e2/
Punti in ordine di importanza:
Punti paragon su mov speed e il resto vita.
Punti offesa: atck speed, riduzione cooldown, prob di critico e danni da colpo critico
Punti difesa: allres, vita, armor e regen
Punti utilià: riduzione costo risorse, vita per colpo, goldfind o danni ad area
Grazie sia a te che a jolly...
unutà e occhio di peshklov li ho, inizio a mettere quelli poi rollo il daibo e vedo come vado
se tolgo alleato, anche gli stivali on mi servono a una cippa, metto gli scalaghiacci?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 10:14   #66747
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Grazie sia a te che a jolly...
unutà e occhio di peshklov li ho, inizio a mettere quelli poi rollo il daibo e vedo come vado
se tolgo alleato, anche gli stivali on mi servono a una cippa, metto gli scalaghiacci?
Come stivali dovresti mettere rovonero, da abbinare ai pantaloni. Se non li hai, metti gli scalaghiacci con gli scavatori. Ma prima o poi rovonero sarebbe da mettere
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 11:24   #66748
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Quando incontri il boss GeloCoso? Ti insegue con quella roba
vogliamo parlare di ghom? L'ho beccato nelle segrete, c'era tuttto il livello appestato dei suoi scorreggi, non potevamo fare nulla
Old 28-09-2014, 14:08   #66749
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
vogliamo parlare di ghom? L'ho beccato nelle segrete, c'era tuttto il livello appestato dei suoi scorreggi, non potevamo fare nulla
Quello e' il peggio secondo me. Andrebbe nerfato solo per il danno che fanno le nubi tossiche che restano nell'aria per diverso tempo.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 14:12   #66750
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Ammesso che sia attendibile, adesso abbiamo un'idea di quanto si deve investire dall'avaraccia...
http://www.reddit.com/r/Diablo/comme...d_prices_easy/
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 14:37   #66751
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ho scoperto perché mi cade la linea da qualche giorno quando arrivano le chiamate sul fisso dei miei (ho la basetta a casa mia e gemellino in un altro appartamento)...

Ho spostato la basetta per ragioni pratiche in una stanza momentaneamente inutilizzata e non ho comprato un filtrino

Secondo voi lo devo mettere per forza? È questo che provoca il crollo ogni volta che il telefono squilla?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 14:57   #66752
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho scoperto perché mi cade la linea da qualche giorno quando arrivano le chiamate sul fisso dei miei (ho la basetta a casa mia e gemellino in un altro appartamento)...

Ho spostato la basetta per ragioni pratiche in una stanza momentaneamente inutilizzata e non ho comprato un filtrino

Secondo voi lo devo mettere per forza? È questo che provoca il crollo ogni volta che il telefono squilla?
Ad occhio e croce direi proprio di si

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 15:03   #66753
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:

Già, devi mettere un filtro alla linea
Capitava spesso anche a me all'inizio, risolto applicando un filtro telecom alla presa del telefono.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 15:22   #66754
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Capirai che nerf, i fulminanti fanno sempre un danno allucinante e ci si schiatta lo stesso. Non e' che sia cambiato chissa' cosa. Che tu abbia fatto il 41 non e' sinonimo di divertimento giocando in party, dopotutto ti porti appresso 2 DH senza i quali saresti carne da macello e questo gia' di per se e' deprimente per la nostra classe.
ero in party da 2 con un solo DH ....cmq è sicuramente più vario e divertente il gioco con qualcuno in party piuttosto che dare capocciate in giro da solo con il set di rekkor
Old 28-09-2014, 16:08   #66755
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ad occhio e croce direi proprio di si
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Già, devi mettere un filtro alla linea
Capitava spesso anche a me all'inizio, risolto applicando un filtro telecom alla presa del telefono.
Eh ma li c'era prima un telefono classico senza filtro e non mi ha mai dato noie :| Non capisco il senso di un filtro necessario solo per il cordless e non per il sirio. Boh.

Dopo passo a comprarne uno, tanto mi tocca cmq uscire -.-'.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 17:02   #66756
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Eh ma li c'era prima un telefono classico senza filtro e non mi ha mai dato noie :| Non capisco il senso di un filtro necessario solo per il cordless e non per il sirio. Boh.

Dopo passo a comprarne uno, tanto mi tocca cmq uscire -.-'.
Senza filtri il risultato è quello. È strano che non lo facesse con il vecchio!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 17:39   #66757
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Oggi un paio di tasker sempre abominevoli 40% ias

Vabbè mi accontento con il fantacalcio e la tripletta di Ekdal.
Old 28-09-2014, 19:08   #66758
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Oggi un paio di tasker sempre abominevoli 40% ias

Vabbè mi accontento con il fantacalcio e la tripletta di Ekdal.
A me andrebbero bene anche abominevoli, anche oggi ho fatto una quarantina di rift a T6 e speso tutto in guanti ma niente..
NAS:
Old 28-09-2014, 20:11   #66759
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Grandissimo!!

http://youtu.be/qHHE4OAle-8

"if Diablo wins it's cause of you, with all your yellows and your blues" cit.
NAS:

Ultima modifica di !@ndre@! : 28-09-2014 alle 20:20.
Old 28-09-2014, 23:42   #66760
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Dopo l'ennesima serata desolante mi sono convinto a prendere grand theft auto 5 anche se costa sempre 50€...
Le slot machines truccate hanno percentuali di vincita più alte... Continuo a vedere sempre i soliti 10 oggetti (su quanti?)
Troppo rosic.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian