Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2014, 13:02   #66721
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Tralasciando il monaco fulmine (che al momento non può andare efficacemente oltre t6), per il monk sacro ti direi che non é vestito male, ma:

-A prescindere, con il monk può diventare difficile salire oltre gr30

-Hai un amuleto di sunwuko spettacolare

-Sostituisci la corona di leoric con un occhio di peshkov e mettici un diamante dentro, così arrivi a spammare breath of heaven che ti dà botte di vita e una buonissima regen di spirito (spirito che é indispensabile x spammare mantra + vento sferzante)

- Come già detto da jolly, trova un'unità (x il solo) e mettici castone

- Le gemme sono quelle giuste e non serve una terza

- vita x attacco o vita per spirito consumato sul drago volante é indispensabile. Quandro il drago procca la speed reggi tranquillamente vorax a gr alti.

- Prova (perlomeno io così sono riuscito a fare il 37) ad usare Gambe e stivali di rovonero. Gli scavatori sono poco utili, in quanto con la primaria fai critici da 8m (con gli scavatori) mentre spammando mantra ne fai 120/150 e +, quindi non sono quelli la fonte del danno.

- Sul torso di aughild, togli AllRes ed infilaci riduzione danni elite (10-11%) e aggiungi una resistenza secondaria diversa da quelle che hai già sull'equip. (Ho visto ora che già ce l'hai)

- Sul rorg, togli chd e metti probabilità di colpo critico, così sai che i cloni che lanci crittano + spesso. Consumare 75 spirito per poi non crittare serve a poco.

- Come mantra di consiglio quello della salvezza con agilità, in quanto la schivata, ora che non é più data dalla dex, rende mooolto di più.

- Come primaria metti assolutamente pugni furibondi, così mirinae procca come dio comanda

- Togli l'alleato e metti breath of heaven (mi sfugge in italiano) con la runa che rigenera spirito

- A gr alti, puoi provare a sostituire la runa di colpo impetuoso con Via della stella cadente, così in mischia lo spammi e reggi di più.

- Sempre per il discorso atck speed, nelle passive dovresti infilare alacrità e intraprendenza, se riesci togli sesto senso e metti luce di ytar (questa importantissima) e infine armonia (per questo su ogni pezzo di equip dovresti avere una resistenza diversa).

Spero essere stato comprensibile

e/ so che ci sono altre combinazioni disponibili, io mi trovo benissimo così Ho visto alcuni utilizzare amu + gambedi rovonero con gli stivali dell'alleato, ma dopo averci provato non mi sembrava una soluzione, sopratutto per il fatto che non potevo tenere peshkov.

e2/
Punti in ordine di importanza:
Punti paragon su mov speed e il resto vita.
Punti offesa: atck speed, riduzione cooldown, prob di critico e danni da colpo critico
Punti difesa: allres, vita, armor e regen
Punti utilià: riduzione costo risorse, vita per colpo, goldfind o danni ad area
Complimenti, ottima spiegazione, e monk gearato moooolto bene...sicuramente puoi puntare a qualche livello + su , anche 39 se ti capita il rift giusto
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 13:16   #66722
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
, anche 39 se ti capita il rift giusto
this!!

Cmq grazie
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 13:22   #66723
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Visto che siamo in modalità "mugugno", mi aggiungo anch'io... Le modifiche a Kadala hanno l'unico risultato di ridurre i gialli per i materiali e aumentare il tempo passato a farmare per avere più shard da spendere... Non so quale sia il concetto di "divertimento" per gli sviluppatori, più patchano e più rimango perplesso... Il barbaro nella sua versione "top" attuale, al di là dei risultati ottenibili in Grift, non è divertente: si saltella e si corre intorno agli elite con la catena a far danno... L'hanno cercata volutamente sta build o non se ne sono manco resi conto? Sono sempre più convinto che il gioco in solo sia la morte nera e che l'unica cosa che salva D3 sia il party...
Gia', peccato che in party il barbaro sia ancora piu' schifettoso da usare che in solo. Trai quindi le tue conclusioni
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 13:31   #66724
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Gia', peccato che in party il barbaro sia ancora piu' schifettoso da usare che in solo. Trai quindi le tue conclusioni
vabbè dai mo esageri in party ho fatto il 41 easy senza mai morire certo non potevo contare su di un dps stellare ma è stato divertente e l'ho fatto pre nerf sui fulminanti
Old 27-09-2014, 13:44   #66725
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Ieri ho provato a portare la gemma tossina fino al 25 e a metterla sulla soj in sostituzione di 6 cc.
Ho fatto alcuni giri a t6 dove giro ultimamente, ma sinceramente non ho notato grossi miglioramenti. Sono il solo? Direi che quasi andavo più veloce prima.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 14:43   #66726
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
CUT
Punti in ordine di importanza:
Punti paragon su mov speed e il resto vita.
Punti offesa: atck speed, riduzione cooldown, prob di critico e danni da colpo critico
Punti difesa: allres, vita, armor e regen
Punti utilià: riduzione costo risorse, vita per colpo, goldfind o danni ad area
È più o meno quello che sto facendo/cercando di fare io. (sto ancora cercando l'occhio di Peshkov e di cambiare un pò di pezzi del set).

Non sono d'accordo sui punti utilità: secondo me riduzione costo risorse è non solo inutile, ma controproducente. Ok che la differenza non è così grande ma considerando che il danno fatto è basato su quanto più spirito si spende visto che da quello dipendono i cloni, non vale la pena buttarci i punti.

Io invertirei rcr con area damage, perché al contrario si rivela molto utile nel proc di Mirinae, visto che ogni singolo nemico colpito può far proccare la gemma.
Old 27-09-2014, 14:47   #66727
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
È più o meno quello che sto facendo/cercando di fare io. (sto ancora cercando l'occhio di Peshkov e di cambiare un pò di pezzi del set).

Non sono d'accordo sui punti utilità: secondo me riduzione costo risorse è non solo inutile, ma controproducente. Ok che la differenza non è così grande ma considerando che il danno fatto è basato su quanto più spirito si spende visto che da quello dipendono i cloni, non vale la pena buttarci i punti.

Io invertirei rcr con area damage, perché al contrario si rivela molto utile nel proc di Mirinae, visto che ogni singolo nemico colpito può far proccare la gemma.
No, rcr serve in quanto riesci a spammare più volte il mantra (usufruendo del bonus dei 3 secondi.
Ho già fatto i miei test e conviene.
Poi valuta tu
Area damage invece é una stupidata, la probabilità é infima
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 14:53   #66728
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Ieri ho provato a portare la gemma tossina fino al 25 e a metterla sulla soj in sostituzione di 6 cc.
Ho fatto alcuni giri a t6 dove giro ultimamente, ma sinceramente non ho notato grossi miglioramenti. Sono il solo? Direi che quasi andavo più veloce prima.
Tossina la devi abbinare ai prigionieri, altrimenti serve a poco e niente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 15:36   #66729
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma sbaglio o avvelenamento non è considerato un effetto debilitante?
Old 27-09-2014, 15:41   #66730
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
Grazie, stasera provo ad upgradare anche prigionieri e provo a sostituirla a potenti che uso ora.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 27-09-2014, 16:09   #66731
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma sbaglio o avvelenamento non è considerato un effetto debilitante?
Lo è.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-09-2014, 17:27   #66732
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Lo è.
No non lo è

Stun
Slow (including Chill)
Freeze
Immobilize
Fear
Confusion
Blind
Taunt (including Lure)
Charm

Non include avvelenamento.

Bane of the Trapped
Increase damage against enemies under the effects of control-impairing effects by 15.00% [+.3% per rank]
Gain an aura that reduces the movement speed of enemies within 15 yards by 30%. (Requires Rank 25)

Notable wizard skill impacts
- Examples of control-impairing effects are: Knockback, Stun, Slow (Including Chill effect), Freeze, Immobilize, Fear, Confusion, Blind, Taunt, Charm, Hex
- Triggered by Temporal Flux and Paralysis
- Damage is a multiplicative increase after most other effects are calculated. (see void's post)
- The rank 25 aura is a control-impairing effect.
- Any of the stun or slow effects from abilities count as a control-impairing effect.
- Black Hole - being in the area of effect for Black Hole counts as a control-impairing effect only for the duration of Black Hole (true??)
- Follower created effects (such as proc'd by Thunderfury) count as a control-impairing effect.
- Frost Nova - Cold Snap - does not count as a control-impairing effect (bug)
Old 27-09-2014, 17:30   #66733
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Allora niente, buona solo per i melee. Dopo la levo e faccio altre prove.
Old 27-09-2014, 17:34   #66734
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
a proposito di monk, imho l'unico modo per giocare a grift a livello infinito è raggiungere la perma-serenity maxando il cdr ove possibile, con carnaio+born e doppia arma. a quel punto si è immortali e si può ignorare completamente la tempra. il rovescio della medaglia è che si fa poco danno perchè non si possono usare praticamente altri set avendo 4 slot già occupati, almeno io ho provato senza però affinare il gear e facevo pochi danni... perciò si diventa support - monk dei vari dh-wd , che però a grift alti schiatteranno ugualmente, al contrario di voi
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 17:42   #66735
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Come non detto. Grazie del chiarimento red.

Proverò magari con zei.
Old 27-09-2014, 19:28   #66736
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
finalmente ho trovato il ring del royal grsandeur fa parecchio schifo ma vabbe per adesso mi accontento, fatto un rift t3 con ilm wizard e reggo benone
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 19:55   #66737
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non hanno nemmeno fixato quella mignotta della mistica -__-
Old 27-09-2014, 20:53   #66738
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No non lo è

Stun
Slow (including Chill)
Freeze
Immobilize
Fear
Confusion
Blind
Taunt (including Lure)
Charm

Non include avvelenamento.

Bane of the Trapped
Increase damage against enemies under the effects of control-impairing effects by 15.00% [+.3% per rank]
Gain an aura that reduces the movement speed of enemies within 15 yards by 30%. (Requires Rank 25)

Notable wizard skill impacts
- Examples of control-impairing effects are: Knockback, Stun, Slow (Including Chill effect), Freeze, Immobilize, Fear, Confusion, Blind, Taunt, Charm, Hex
- Triggered by Temporal Flux and Paralysis
- Damage is a multiplicative increase after most other effects are calculated. (see void's post)
- The rank 25 aura is a control-impairing effect.
- Any of the stun or slow effects from abilities count as a control-impairing effect.
- Black Hole - being in the area of effect for Black Hole counts as a control-impairing effect only for the duration of Black Hole (true??)
- Follower created effects (such as proc'd by Thunderfury) count as a control-impairing effect.
- Frost Nova - Cold Snap - does not count as a control-impairing effect (bug)
Red ti rompo io...butti un occhio sulla sacca e mi dici cosa rerollare pe il danno alle sentry? Io pensavo vit in modo da tenermi il cdr e mettere danno sentry anche sulle spalle invece di cdr...che dici?
Old 27-09-2014, 21:25   #66739
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
vabbè dai mo esageri in party ho fatto il 41 easy senza mai morire certo non potevo contare su di un dps stellare ma è stato divertente e l'ho fatto pre nerf sui fulminanti
Capirai che nerf, i fulminanti fanno sempre un danno allucinante e ci si schiatta lo stesso. Non e' che sia cambiato chissa' cosa. Che tu abbia fatto il 41 non e' sinonimo di divertimento giocando in party, dopotutto ti porti appresso 2 DH senza i quali saresti carne da macello e questo gia' di per se e' deprimente per la nostra classe.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 07:47   #66740
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Capirai che nerf, i fulminanti fanno sempre un danno allucinante e ci si schiatta lo stesso. Non e' che sia cambiato chissa' cosa. Che tu abbia fatto il 41 non e' sinonimo di divertimento giocando in party, dopotutto ti porti appresso 2 DH senza i quali saresti carne da macello e questo gia' di per se e' deprimente per la nostra classe.
In effetti il nerf dei fulminanti proprio non l'ho visto..
Cmq la mia maledetta sacca del bombardiere proprio non vuole rollare il danno alle sentry: sono arrivato a quasi 6kk di reroll spendendoci quasi 100kk e ancora niente.
Mi sa che la tengo con CDR per ora..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian