Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 20:47   #66541
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ieri sera finiti di nuovo i blu. ne avevo pochi dai reroll precedenti, ma forse è il caso che alla blizzard si interroghino un attimo se va bene così.
se lo scopo è dar la possibilità di perfezionare il gear solamente a chi ci vive attaccato 8 ore al giorno basta saperlo.
non pretendo di avere gli stessi risultati di chi fa stream ci mancherebbe, col tempo che ci dedico io poi, ma nemmeno diventare ebete a raccattare ogni singolo giallo o blu che vedo cadere.

finito lo sfogo.
Il problema sokak è che c'è sempre un reagente che per la legge dei minimi ti frega, mancando il commercio
Che palle raccogliere i bianchi !
Blizzi toglie i reagenti bianchi.

Che palle raccogliere gli ingredienti specifici!
Blizzi toglie i reagenti specifici

Non ho gemme!
E blizzi mette le imperiali.

Doh!
Il gioco non mi dà gold sufficienti!
Livello dei goblin...120 milioni a botta..

A no! mi mancano i reagenti blu e gialli ma sono pieno di gold (tipo il mio caso )

La strada corretta è quella di consentire di farmare quello che manca, non di consentire a tutti in tempo zero di accumulare migliaia di reagenti salvo poi lamentarsi che non c'è item sink o gold sink.
Old 24-09-2014, 21:01   #66542
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Purtroppo a rift alti (anche 45+) le difese contano più poco, tanto ti sbriciolano comunque. Il monk zdps con circa 85% di cdr arriva ad avere un overlap su serenity, e capirai da solo cosa vuol dire. Praticamente hai solo un tempo di riutilizzo dell'abilità, che dura pochi decimi di secondo, per il resto sei immortale. Il problema è sempre quello con wd e baba support: arrivati a guardiani del rift o determinati pack (che non puoi permastunnare o permacongelare) chi le prende le pizze?
Se hai homunculus 4sec puoi provare la runa
http://us.battle.net/d3/en/class/wit...tive/sacrifice "black dog" che funziona molto bene anche sui kw.
Old 24-09-2014, 23:15   #66543
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Quanto è passato dalla patch 2.1?
Un mese abbondante?
In gruppo sono già a 51.
Entro un anno andremo a rift 100, i contenuti infarmabili durano poco in d3..in attesa dell'espansione con il livello 80.
Il dh è fuori linea (e non di poco) rispetto agli altri pg, quindi o migliorano gli altri o limiteranno quest'ultimo.
In diablo vanilla eravamo al gradino più basso ben vi sta
Old 24-09-2014, 23:41   #66544
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
In diablo vanilla eravamo al gradino più basso ben vi sta
Esatto. Ha ragione Red. Non toccatemi Sofia o mi parte la carogna.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 23:47   #66545
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Quanto è passato dalla patch 2.1?
Un mese abbondante?
In gruppo sono già a 51.
Entro un anno andremo a rift 100, i contenuti infarmabili durano poco in d3..in attesa dell'espansione con il livello 80.
Il dh è fuori linea (e non di poco) rispetto agli altri pg, quindi o migliorano gli altri o limiteranno quest'ultimo.
Come mai ai tempi della sns non chiedevi nerf per i maghi?

Abbiamo sofferto per 2 anni, fino al nerf tocca un po' anche a noi.

Comunque se ci nerfano sono quasi contento. Troppa gente passata al dh e troppi drop degli altri che mi fanno rosicare come un castoro bulimico.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 00:14   #66546
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Oddio mi è sorto un dubbio esagerato. Gheed in D2 voleva i gold per scommettere. Kadala vuole i frammenti del sangue.......... Ma cosa sono? E che cosa se ne fa?!

Old 25-09-2014, 07:33   #66547
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Oddio mi è sorto un dubbio esagerato. Gheed in D2 voleva i gold per scommettere. Kadala vuole i frammenti del sangue.......... Ma cosa sono? E che cosa se ne fa?!

Sangue di demone rappreso...
Probabilmente e' il risultato dell'unione di gheed con qualche demone, sara' un infiltrato degli inferi fiammeggianti.
Vedrai che con la prossima espansione si rivelera' per cio' che e' e potremo ucciderla!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 25-09-2014, 07:43   #66548
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sangue di demone rappreso...
Probabilmente e' il risultato dell'unione di gheed con qualche demone, sara' un infiltrato degli inferi fiammeggianti.
Vedrai che con la prossima espansione si rivelera' per cio' che e' e potremo ucciderla!
E se.... "24963 blood shards sold to kadala"?! (semi cit)

Old 25-09-2014, 08:44   #66549
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Confesso che ieri non ho avuto molto tempo per giocare a D3 e non ho potuto toccare con mano il cambio a kadala, ma in effetti i prezzi sono esattamente quintuplicati!
Ora se tanto mi da tanto, mediamente con 500 shard uno poteva rollare 100 pezzi "comuni" e mediamente (perlomeno da mia personale esperienza) uscivano da 2 a 4 leggendari ogni botta (solitamente spazzatura, ma almeno erano cmq gold).
Ora con la stessa quantità di shard si possono rollare esattamente 20 pezzi, qualcuno sa dirmi la quantità di leggendari che dovrei aspettarmi su questi 20 pezzi? :\
(cmq ora rollare oggetti con costo più alto, come gioielleria o armi, è follia! 100 shard per un amuleto e 75 per un'arma! )

Devo dire che sono molto deluso da questa patch e dire che la 2.1 era stata tanto proficua.
PS: cmq oggettivamente è vero che il DH è semplicemente fuori scala, non che mi dispiaccia che siano forti, alla fin fine fottesega, tanto gioco in gruppo e l'importante è che qualcuno triti i mob, ma oltre ad aver generato una quantità nauseabonda di DH novellini di bimbiminkia che pensano solo a rollarsi i metapg del momento, mi fa pensare che vista l'attuale politica blizzard non durerà molto il loro periodo di splendore (vedi quello che è successo ai WD)
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:53   #66550
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Confesso che ieri non ho avuto molto tempo per giocare a D3 e non ho potuto toccare con mano il cambio a kadala, ma in effetti i prezzi sono esattamente quintuplicati!
Ora se tanto mi da tanto, mediamente con 500 shard uno poteva rollare 100 pezzi "comuni" e mediamente (perlomeno da mia personale esperienza) uscivano da 2 a 4 leggendari ogni botta (solitamente spazzatura, ma almeno erano cmq gold).
Ora con la stessa quantità di shard si possono rollare esattamente 20 pezzi, qualcuno sa dirmi la quantità di leggendari che dovrei aspettarmi su questi 20 pezzi? :\
(cmq ora rollare oggetti con costo più alto, come gioielleria o armi, è follia! 100 shard per un amuleto e 75 per un'arma! )
Allora, più persone confermano che il rapporto shard/leggendari è sostanzialmente lo stesso (dovrebbe essere un 33% superiore, ma visti i costi il numeor di tentativi fatti è ancora basso per notare le differenze).
Quindi se prima beccavi un leggendario ogni 1000 shard (numero a caso) ora dovresti beccare 1,33 leggendari ogni 1000 shard.

In pratica nel lungo periodo beccherai solo meno gialli e blu perché fai meno tentativi.
Old 25-09-2014, 09:18   #66551
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
A me Kadala nel primo giorno post patch ha dato grandi soddisfazioni:
-Spalline Predone
-Falda Predone
Bombardiere rollata con 9.5%cc e 20%as....gli infilo un bonus a sentry e sono a posto.

Ora però vorrei chiedervi un consiglio....prima di completare il Marauder mi ero indirizzato su una build fire molto ignorante e quindi alcuni pezzi li ho inglobati tuttora...diciamo che è quasi sempre riscontrabile fra gli hate spender da mettere sulla sentinella la runa Maelstrom che però mi fà danno ghiaccio e stacka con Balistica....se la tralasciassi e andassi su dardo a grappolo "caccia all'orso"?
Con la %fire damage che ho sarebbe preferibile?
Oppure senza la passiva granatiere ci perderei comunque?
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:25   #66552
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
....
PS: cmq oggettivamente è vero che il DH è semplicemente fuori scala, non che mi dispiaccia che siano forti, alla fin fine fottesega, tanto gioco in gruppo e l'importante è che qualcuno triti i mob, ma oltre ad aver generato una quantità nauseabonda di DH novellini di bimbiminkia che pensano solo a rollarsi i metapg del momento, mi fa pensare che vista l'attuale politica blizzard non durerà molto il loro periodo di splendore (vedi quello che è successo ai WD)
Invece speriamo succeda proprio come con il WD, visto che non è stato nerfato ma hanno buffato gli altri pg !!!

Cmq a te e a tutti gli altri che si lamentano dei nuovi* DH ricordo che questo è niente in confronto all'ondata di barbari che si era generata ai tempi della sprint-WW.

*sì, sono uno di loro e no, non l'ho rollato per chè è OP ma perchè mi è sembrata divertente la build quando l'ho vista giocare la prima volta.
Old 25-09-2014, 09:29   #66553
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Patch 2.1.1:

Quote:
Kadala
Philosophy

While Kadala is doing a great job of giving players more control over finding specific items, we felt the current experience was a bit cumbersome and inconvenient
As a result, we're working to reduce the frequency at which players need to run between Kadala and the Blacksmith to salvage unwanted items

- The cost to purchase items from Kadala has been greatly increased

- The chance for Kadala to drop a Legendary item has also been greatly increased
Per un attimo ho pensato volessero mettere l'opzione per shardare anche da Kadala
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:35   #66554
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Invece speriamo succeda proprio come con il WD, visto che non è stato nerfato ma hanno buffato gli altri pg !!!

Cmq a te e a tutti gli altri che si lamentano dei nuovi* DH ricordo che questo è niente in confronto all'ondata di barbari che si era generata ai tempi della sprint-WW.

*sì, sono uno di loro e no, non l'ho rollato per chè è OP ma perchè mi è sembrata divertente la build quando l'ho vista giocare la prima volta.
Veramente non mi lamento che i DH siano "più forti", l'unica lamentela è che vedo gente che cambia pg solo perché il DH è ora palesemente sopra la media, e di vedere in lista amici prima tutti WD ed ora tutti DH mi mette un po' di amarezza.
Personalmente gioco ed ho sempre giocato mago ed il mio secondo pg (ai tempi del vanilla) fu proprio un DH, lo ho settantato, ma non lo gioco mai non solo perché trovo più divertente il mage (sono un tipo fedele io ), ma anche perché mi secca vedere millemila DH di continuo.

Poi se quando blizz farà i dovuti "adeguamenti" lascerà invariato il DH pompando le altri classi, ben venga!
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:36   #66555
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ma le Vilguardia possono essere trovate da kadala oppure e' solo leggenda? Lo chiedo perche' negli ultimi 2 mesi di gioco e l'ammontare di quasi 50000 shard spesi in spalline, me le ha date tutte tranne queste. Devo mollare o c'e' speranza?
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:38   #66556
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:

Mi ricordo benissimo dei mille baba che saltavano sul carro della Sprint-WW, io però sono rimasto fedele al DH anche nella cattiva sorte, dato che sono una brutta persona vedere le banderuole (non mi riferisco a te, c'è chi switcha sul trend del momento di professione) che droppano meglio di me mi fa rosicare...

Fegato rovinato mio, problemi miei.
Old 25-09-2014, 09:38   #66557
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ma le Vilguardia possono essere trovate da kadala oppure e' solo leggenda? Lo chiedo perche' negli ultimi 2 mesi di gioco e l'ammontare di quasi 50000 shard spesi in spalline, me le ha date tutte tranne queste. Devo mollare o c'e' speranza?
Vogliamo parlare dell' Ora delle Streghe?
Io è da 2 anni che la cerco.
Tanto per farsi un idea,mio figlio non era ancora nato e adesso invece le poche volte che mi vede giocare (se posso evito) mi dice "babbu matto".

Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:49   #66558
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

C'è stato anche il periodo tutti maghi con globo op, eh... quando c'era la 2.0.1.

Io anche sto rollando un dh... ma perchè dopo un mese di mago fenice non ne posso più!

Ieri kadala mollava di brutto anche con i costi quintuplicati. Il problema grosso sono i materiali gialli...

E cmq non ho ancora trovato un ramaldini... questo per tutti quelli che si lamentano.

PS: Ma un RorG con 6 cc alla prima cassettina aperta col DH
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 25-09-2014 alle 10:02.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 10:23   #66559
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Betullo, la sfida impazza. Nemmeno io l'ho ancora trovato

Comunque io tutto softcore con il monk e un pochino dh. Poi passato ad hc con wd, e poi ancora monk fino a RoS (provando anche baba e wiz). Con RoS passato a crociato.

Per le season volevo cambiare, per cui sono tornato al dh, che volevo fare in hardcore, ma usando come Main il crociato avevo tutto str. E, perché no, mi piaceva lo stile di gioco e il fatto che è bello forte. Dopo aver passato un sacco di tempo con il monk fuffa qualche numerone volevo vederlo pure io

Old 25-09-2014, 10:30   #66560
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Nessuno mi consiglia un sito per prendere la versione download al prezzo più basso possibile
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian