Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2014, 10:29   #66161
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Lo farò quando mi settanterai

Quindi rimboccati le maniche che a T6 in 4-5 rift abbiamo fatto

Sto pensando all'equip nel frattempo e direi che qualche idea malsana cell'ho!
L'unica indecisione sarebbe se usare 1H+scudo (direi proprio di si, quindi Gio tirami giù degli scudi standard difensivi ) e se usare il casco che ammalia o la corona (propendo per la seconda per il cdr)

@Weap: grazie per l'info, in effetti non ci avevo fatto caso (in realtà sto quasi sempre a 15 con la gemma quindi era difficile accorgersene )
A grift alti non è un problema, tanto stai sempre a 15%. Il problema è quando ingaggi la prima volta, infatti conviene prima farsi qualche carica e poi diventare campione nel caso del crusader. Altrimenti, se stai borderline con la cdr per restare in permacampione, rischi di ritrovarti non campione in mezzo al bordello e morire in 2 millisecondi
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 10:42   #66162
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A grift alti non è un problema, tanto stai sempre a 15%. Il problema è quando ingaggi la prima volta, infatti conviene prima farsi qualche carica e poi diventare campione nel caso del crusader. Altrimenti, se stai borderline con la cdr per restare in permacampione, rischi di ritrovarti non campione in mezzo al bordello e morire in 2 millisecondi
L'unico vantaggio di essere baba-FC
A questo punto per il baba zDps diventa inutile (metterò la gemma per rid danno)
Old 16-09-2014, 10:51   #66163
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ok, un passo alla volta

*** PREMESSA ***
Ieri ho farmato chiavi a t5, stando in 3 in game, e abbiamo fatto uber e grift fino al 25.
A t5 andavamo in giro splittati, quindi vi lascio immaginare la quantità di mob ed elite che si accumulavano, soprattutto in oasi. Sono arrivato al punto di ingaggiare il custode di atto 2 con altri 3 o 4 pack di elite: adrenalina pura, visto che - stupidamente - non ho aspettato gli altri 2. Tuttavia la passiva non è scattata.
Abbiamo fatto gli uber tutti a t5. Nessun problema. Idem con uber diablo, fatto la prima volta a t5 e le successive a t4, dato che gli altri 2, mago e wd, si sono visti salvati dalla passiva. Anche in questo caso la passiva non è scattata (a t5 contro uber diablo ci sono andato vicino, lo ammetto ).
Hellfire orribile con passiva che mi sarebbe andata divinamento: Perfezionismo. Ma fa veramente troppa pena per essere rerollato.
Grift 25: mai scattata la passiva nemmeno li, c'era da stare attenti sicuramente, ma non ho avuto grossi problemi (il mago, invece, è morto).

*** GEMME ***
Rovina dei prigionieri è la prima gemma che userò, ma ancora devo trovare dove inserirla. Stiamo a vedere.
Le scelte di Moratorium in HC sono abbastanza discordanti. In molti, troppi, stanno morendo a causa di quella gemma: è pericolosissima, perchè non si ha idea di quanto danno si sta sta subendo e bisogna usare le pozioni/skill di regen nel momento giusto, altrimenti se ne perdono gli effetti, ma questo è ancora un altro discorso.

*** GUANTI ***
D'accordissimo che i TnT siano il prossimo upgrade da cercare da Kadala.
Nel frattempo il gioco mi trolla: ho cambiato i guanti (ma non potevo droppare un altro pezzo?!), indossando dei guanti marauder magnifici. non ho nemmeno più bisogno del rorg in questo momento, ma logicamente non lo tolgo dato che servirà più avanti.
Questione frostburn, ho come la sensazione che le sentry non facciano proccare l'effetto leggendario, oppure che quest'ultimo faccia pena. boh.

*** PASSIVE ***
Mira salda non la metto, per un motivo molto semplice: la passiva funziona che non ci devono essere nemici entro 10 metri, NON che si pigliano +20% i mob a oltre 10 metri. Sarà che non so ancora giocarlo bene, ma negli ultimi rift e grift non credo di essere sempre riuscito a mantenere una distanza di oltre 10 metri da TUTTI i mob che c'erano. Forse in party con vari tank, ma sinceramente, a questo punto, preferirei l'8% costante di arcieria, che ho sostituito con selezione naturale, che è si un 20% praticamente costante. Non posso comunque sostituire Perfezionismo con Mira Salda, non ancora sicuramente. Vedremo proseguendo con gli upgrade, la cosa migliore sarebbe un hellfire ring, così da avere una bella passiva in più.

Morale della favola: per il momento mi tengo:
- Perfezionismo
- Balistica
- Consapevolezza
- Selezione Naturale
Tutto ciò viste anche le considerazioni fatte nelle premesse.

*** EQUIP ***
- sacca del bombardiere: droppato un altro, ma è peggio di quella che ho già. Vediamo se ne dropperò una migliore
- per il rorg vedrò di migliorarlo alla prima occasione. per l'altra schifezza sto tentando il reroll di all res con CD, ma ho finito tutte le gemme per rerollare i vari amuleti anche i gold non scherzano, devo assolutamente trovare di nuovo il regno dei gobbi... Unity non mi interessa, non lo voglio, tanto non gioco in solo, piuttosto gioco in pubblica.
- bracciali: lo so che quella % fire non si può vedere , ma per il momento me li faccio andare bene così eheheh
- Come per l'anello, anche per il Cameo pensavo la stessa cosa (mettere CD al posto di % freddo), ma non ne vuole sapere di uscire. L'unico che è uscito in 15 tentativi è stato 53 CD... ridicolo...
- elmo, al momento non posso permettermi il diamante al posto dell'ametista. Si parla comunque di avere 5 secondi contro i 6 normali, che è comunque troppo e non vale gli hp spesi. Sono in season, con 162 paragon, che non sto minimamente usando per il cdr. Capisco e comprendo sicuramente la necessità di avere cdr, ma i roll non sono stati particolarmente fortunati.

Purtroppo, essendo in HC, non posso fare delle modifiche temporanee, graduali: devo poter fare cambi in massa che migliorino la situazione complessiva (pensa se sostituissi anello e togliessi l'ametista dall'elmo: passerei da una tempra di 13kk attuale a qualcosa come 9.5kk, troppo per potermelo permettere, dovrei almeno aumentare regen).

- spalline: si lo so che fanno schifo , ma la priorità l'hanno i TnT, quindi per ora mi accontento.
- "i gelerdente che hai sono una bella schifezza , ma fino a quando non droppi i T&T vanno benone" -- EDIT --> "i marauder che hai sono bellissimi, e fino a quando non droppi i T&T vanno benone"
- chest: dispiace anche a me per il solo 10% sentry, ma vabbè, che ci posso fare? eheheh
- la cintura ideale sarebbe la WH: d'accordo, ma non l'ho. sto provando a craftare la cinta che da as, ma per ora quelle che ho fatto fanno schifo. Il bello della collana di orecchie è la riduzione danno da mischia, comunque comprendo che per raggiungere il bp di 2.84 qualcosina devo attuare...
- le mutande: sai perchè c'è armor? perchè ogni volta che vedo una primaria libera su uno slot difensivo penso di poter mettere all res. allora spreco anime e poi vedo che, tra le disponibili, non c'è all res
- gli stivaletti: mi pongo davvero la domanda su come comportarmi con gli stivaletti. ma cavolo, ho rinunciato a vault, dovrei usare i paragon per MS, sarebbe da provare...
- "l'arco può andare, fino a quando non droppi un etrayu migliore " --> l'arco può andare si, magari se trovassi un maledetto ramacoso

Comunque sei stato chiarissimo, e ti ringrazio sia per le dritte, sia per le conferme che mi hai dato.
Ieri, dopo aver fatto uber e gr25, sono rimasto molto soddisfatto già così, quindi ora si tratta di migliorare a step.

Magefist rollati freddo?? Esistono?

Questione polar station: lo ammetto, sono testardo e spitfire non l'ho provato egregiamente. Ma in hc, in party, polar station o torretta guardiana aiutano tantissimo. Prometto che proverò spitfire in modo adeguato, magari già stasera :9

Questione mira salda: come detto sopra a jolly, volendo tenere perfezionismo, almeno per ora, meglio selezione naturale a mira salda.
Perfezionismo, allo stato attuale, mi aumenta di:
- indicativamente 1400/1500 armor
- da 90 a 120 indicativamente, a seconda del valore delle singole res
Purtroppo un diamante da solo non riesce a compensare, soprattutto se devo già togliere % vit dall'elmo e all res dal secondo anello.

Sarebbe da fare un hellfire decente, quello si

Grazie ancora un sacchissimo anche a te!

Vi tengo aggiornati, vediamo come va
Sottovaluti e di parecchio mira salda. È moltiplicativo ed usando arco non c'è paragone con arcieria 8 Vs 20. Usando marauder stai sempre lontano dai mob e quindi è sempre attiva.
I guanti gelardente proccano con l'aura di polar station. Per usarli decentemente devi usare il krider e sparare dardo ghiacciato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 16-09-2014, 11:20   #66164
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Anche il crociato può giocare da supporto, tipo zdps, con questo http://eu.battle.net/d3/en/item/inviolable-faith (non ricordo se l'ho tenuto da parte in season) + i vari buff. Si gioca Consecration/Frozen Ground e possibilmente tutto il party deve avere la gemma Bane of the Trapped.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 11:30   #66165
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Anche il crociato può giocare da supporto, tipo zdps, con questo http://eu.battle.net/d3/en/item/inviolable-faith (non ricordo se l'ho tenuto da parte in season) + i vari buff. Si gioca Consecration/Frozen Ground e possibilmente tutto il party deve avere la gemma Bane of the Trapped.
Smettila di volermi rubare il mestiere
Old 16-09-2014, 11:59   #66166
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ma il danno se lo prendono anche i due full dps se tutti e 4 hanno unity.
Non crepano ogni due secondi?
no crepano dopo 1 secondo a 2 non ci arrivi
Old 16-09-2014, 12:08   #66167
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Dipende. Se hanno unity e moratorium è fattibile.
Old 16-09-2014, 12:24   #66168
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sottovaluti e di parecchio mira salda. È moltiplicativo ed usando arco non c'è paragone con arcieria 8 Vs 20. Usando marauder stai sempre lontano dai mob e quindi è sempre attiva.
I guanti gelardente proccano con l'aura di polar station. Per usarli decentemente devi usare il krider e sparare dardo ghiacciato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In che senso è moltiplicativo? Probabilmente sottovaluto si, ma a questo punto mi chiedo (non sono a casa) se viene fatto vedere in qualche modo quando mira salta è "attiva".
Perché, come detto, non mi vedevo a sta gran distanza da tutti i mob. Ne basta 1 vicino a non far scattare mira salda...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 12:28   #66169
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
In che senso è moltiplicativo? Probabilmente sottovaluto si, ma a questo punto mi chiedo (non sono a casa) se viene fatto vedere in qualche modo quando mira salta è "attiva".
Perché, come detto, non mi vedevo a sta gran distanza da tutti i mob. Ne basta 1 vicino a non far scattare mira salda...

Il bonus si riflette direttamente sul dps visualizzato nella scheda del pg. Un bel 20% secco in più. Piazzi le torrette e ti preoccupi di stare a debita distanza. Arcieria lo vedo più incisivo in caso di balestra 2h.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 12:35   #66170
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il bonus si riflette direttamente sul dps visualizzato nella scheda del pg. Un bel 20% secco in più. Piazzi le torrette e ti preoccupi di stare a debita distanza. Arcieria lo vedo più incisivo in caso di balestra 2h.

Beh ma quindi è come dicevo: arcieria 8 fisso, mira salda 20,ma solo senza mob nelle vicinanze. Ma se, appunto, basta un mob vicino a perdere il 20 bisogna capire quanto sia facile tenere la distanza.
Oppure sto sbagliando qualcosa? Non è che, essendo corazzato, non mi preoccupo ancora troppo della distanza? Oppure ancora, come fate tipo nell'oasi? Resta il fatto che la scelta è tra selezione naturale e mira salda, perfezionismo non credo di toglierlo a breve... Però... Boh

Old 16-09-2014, 12:47   #66171
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Beh ma quindi è come dicevo: arcieria 8 fisso, mira salda 20,ma solo senza mob nelle vicinanze. Ma se, appunto, basta un mob vicino a perdere il 20 bisogna capire quanto sia facile tenere la distanza.
Oppure sto sbagliando qualcosa? Non è che, essendo corazzato, non mi preoccupo ancora troppo della distanza? Oppure ancora, come fate tipo nell'oasi? Resta il fatto che la scelta è tra selezione naturale e mira salda, perfezionismo non credo di toglierlo a breve... Però... Boh

Ma 10 metri è veramente irrisoria come distanza.
Old 16-09-2014, 12:49   #66172
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Lo vedi si, apri i dettagli e il dps ti cala di parecchio appena hai vicino un mob
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 12:50   #66173
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:

In tal caso secondo me il problema nemmeno si pone, vai di Selezione Naturale + Consapevolezza + Balistica + Perfezionismo.

Quando rimuoverai quest'ultimo allora dovrai valutare tra arcieria, mira salda o anche Ingegneria per la 5° torretta.

Sono i momenti in cui uno inizia a pensare ad un bell'amuleto infernale con una delle passive must.
Comunque in termini pratici i 10 mt non sono tantissimi a schermo, avrai problemi giusto in corridioi stretti o moba che arrivano addossso.

A propostito di amuleto infernale, supponendo che mi venga la voglia di farmare le chiavi, voi dh quale passiva cercate?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 16-09-2014 alle 12:58.
Old 16-09-2014, 13:00   #66174
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

A me è uscito con perfezionismo, ma le stats..... uke:

Old 16-09-2014, 13:00   #66175
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
In Blizzard hanno i metri da 30 cm

E' perchè c'è un problema di traduzione... in realtà sarebbero piedi, ma li hanno tradotti in metri.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 13:03   #66176
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
In Blizzard hanno i metri da 30 cm

E' perchè c'è un problema di traduzione... in realtà sarebbero piedi, ma li hanno tradotti in metri.
No, sono yard in inglese.

Volevano un termine più generico di "feet" e il risultato è un gran casino.
Old 16-09-2014, 13:37   #66177
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Insomma, alla fine 10 metri quanto è più o meno in game?
Ma possibile che la complessità di sto gioco sia capire come funzionano le cose perché spiegate a pene di segugio?

Old 16-09-2014, 13:39   #66178
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Nella notte dei tempi su questo thread (non ricordo se Turin o la zia) è stata portata un'immagine con la comparazione delle distanze.

Old 16-09-2014, 13:40   #66179
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Ma possibile che la complessità di sto gioco sia capire come funzionano le cose perché spiegate a pene di segugio?

Vai a normal, apri l'inventario per tenere sott'occhio il DPS a fai delle prove.

Alla fine vedrai, come ti hanno scritto gli altri, che 10m sono proprio pochi e mantenerli è molto semplice.

Ultima modifica di Andrea 84 : 16-09-2014 alle 13:47.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 13:43   #66180
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian