Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2014, 18:39   #4161
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sono quelli della run che ho caricato sul tubo, quindi sono 100% legit... non ti avrei mai passato degli item farlocchi.

Cioè, se io formatto e metto il vecchio save (che sarebbe come ricaricare un vecchio save), vengo bannato?? -_-
Ma che si fumano questi?

A proposito, ma come fanno a sgamare i cheater? Vanno a campione o se ne incontro qualcuno c'è un modo per segnalarlo???
"Boni boni, state boni... dottor Kaos non spinga... si si vedremo, lei non sa chi sono io!"
Insomma sottolineo che le mie sono solo speculazioni, in realtà non mi risulta esistere nessuna dichiarazione ufficiale riguardo i criteri del ban, ma è ufficiale che fromsoftware stia bannando.
Ovvero, sembra che il ban possa esere applicato a chiunque alteri il gioco in qualche modo, ma non ho neanche uno straccio di conferma al riguardo (riguardo i criteri).
L'unica cosa certa è che fromsoftware accoglie richieste di informazioni al riguardo (all'indirizzo generico dedicato al supporto).
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 18:48   #4162
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
"Boni boni, state boni... dottor Kaos non spinga... si si vedremo, lei non sa chi sono io!"
Insomma sottolineo che le mie sono solo speculazioni, in realtà non mi risulta esistere nessuna dichiarazione ufficiale riguardo i criteri del ban, ma è ufficiale che fromsoftware stia bannando.
Ovvero, sembra che il ban possa esere applicato a chiunque alteri il gioco in qualche modo, ma non ho neanche uno straccio di conferma al riguardo (riguardo i criteri).
L'unica cosa certa è che fromsoftware accoglie richieste di informazioni al riguardo (all'indirizzo generico dedicato al supporto).
Eh, il problema è che si vedono i nomi dei pg non il nick steam... bauciao forse è unico al mondo, ma sai quanti vegeta, kaos, mayhem, ecc ci saranno... se io segnalo vegeta, chissà quanti milioni di anni ci vorranno per beccarlo (Veg, scusa se prendo sempre te come esempio! ). :/
Boh.
Comunque Dark Project Mahyem si mise 99 semi dei giganti col cheat-engine per fare un video: se non bannano lui vuol dire che bannano solo i casi più eclatanti (tipo energia/stamina infinita).
Old 15-09-2014, 18:53   #4163
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Io oltre al ban crocifiggerei i pg a un muro della vergogna adibito allo sputtanamento

Battuta a parte, io ho intenzione di prenderlo entro fine anno però come prima cosa volevo moddare la grafica con i vari ENB e simili perchè l'illuminazione vanilla fin da subito non mi gustava, se mi segano la possibilità di usarli, pena ban, mi rugherebbe non poco :/
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 19:03   #4164
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
... se io segnalo vegeta, chissà quanti milioni di anni ci vorranno per beccarlo (Veg, scusa se prendo sempre te come esempio! ). :/
Bah .. forse ci vorranno 10min visto che il mio nome steam, nick, nome del personaggio, avatar ... sono più o meno sempre gli stessi.
Fantasia proprio
Prendimi pure come esempio, tranquillo ... io intanto mi tocco
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 19:19   #4165
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Eh, il problema è che si vedono i nomi dei pg non il nick steam... bauciao forse è unico al mondo, ma sai quanti vegeta, kaos, mayhem, ecc ci saranno... se io segnalo vegeta, chissà quanti milioni di anni ci vorranno per beccarlo (Veg, scusa se prendo sempre te come esempio! ). :/
Boh.
Comunque Dark Project Mahyem si mise 99 semi dei giganti col cheat-engine per fare un video: se non bannano lui vuol dire che bannano solo i casi più eclatanti (tipo energia/stamina infinita).
beh, non so come segnalarli direttamente a From, io ho sempre segnalato su steam, controllo i giocatori recenti e cito il profilo ovviamente, a scanso di equivoci.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 19:35   #4166
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Boh.
Vabbeh mayhem già solo per questo dovrebbe essere immune a qualsiasi ban
Scherzi a parte non ho idea di quali siano i criteri del ban, ma ci scommetto che se capita allo youtuber ben piazzato il ban viene tolto nel giro di qualche mail.
Comunque non credo sia lo youtuber il problema, i furbetti non mancano, quindi ben vengano i ban.
Ora sto facendo un po' di pvp (chi ha voglia mi contatti) per un nuovo video e l'unico modo per essere "tranquillo" è raccogliere i segni rossi altrui, se lo metto io nella maggior parte dei casi becco genkers e cheaters.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 15-09-2014, 19:36   #4167
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
beh, non so come segnalarli direttamente a From, io ho sempre segnalato su steam, controllo i giocatori recenti e cito il profilo ovviamente, a scanso di equivoci.
si infatti se proprio si vuole sapere chi è c'è la lista dei giocatori con cui si è entrati in contatto.
PS: che uno ha usato per scrivermi sul profilo che sono un noob, sul profilo, che carino
Old 15-09-2014, 19:49   #4168
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

ok ragazzi, svelato l'arcano.
tramite cheat è possibile aver accesso agli item, di consegunza alle chiavi dei dlc aggratis, ecco il vero motivo dietro ai ban, figurarsi se si scomodavano per farci giocare e divertire lealmente.
ovviamente è solo un mio pensiero nato da una dritta di un cheattone, ma ormai ne sono convinto.
Old 15-09-2014, 19:50   #4169
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Cioè, se io formatto e metto il vecchio save (che sarebbe come ricaricare un vecchio save), vengo bannato?? -_-
Ma che si fumano questi?
Devono piantarla di fare 'terrorismo psicologico' con ste cazzate, se vogliono vendere un ipotetico Dark Souls 3 o Bloodborne PC (se uscirà).
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 20:00   #4170
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
ok ragazzi, svelato l'arcano.
tramite cheat è possibile aver accesso agli item, di consegunza alle chiavi dei dlc aggratis, ecco il vero motivo dietro ai ban, figurarsi se si scomodavano per farci giocare e divertire lealmente.
ovviamente è solo un mio pensiero nato da una dritta di un cheattone, ma ormai ne sono convinto.
con cheat engine puoi fare qualsiasi cosa a livello di items
Old 15-09-2014, 20:13   #4171
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ok, ho deciso: stanotte quando torno segnalo Ther e vediamo se lo bannano.
Per farmi perdonare ti regalo DS1, così giochi a qualcosa di serio.
Old 15-09-2014, 20:19   #4172
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ok, ho deciso: stanotte quando torno segnalo Ther e vediamo se lo bannano.
Per farmi perdonare ti regalo DS1, così giochi a qualcosa di serio.
Proverò a fare lo sborone, gli scriverò che ho aperto un thread ufficiale da 100000 visite
ps: se mai mi banneranno creerò un nuovo pg in dark souls 1: "spannochiatrice primordiale" yum yum
ps2: ma perché mai dovrebbero bannarmi? Sono immacolato, mai usato neanche gedosato (perché ho una scheda video del cavolo)

Ultima modifica di Therinai : 15-09-2014 alle 20:23.
Old 15-09-2014, 20:28   #4173
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Proverò a fare lo sborone, gli scriverò che ho aperto un thread ufficiale da 100000 visite
ps: se mai mi banneranno creerò un nuovo pg in dark souls 1: "spannochiatrice primordiale" yum yum
ps2: ma perché mai dovrebbero bannarmi? Sono immacolato, mai usato neanche gedosato (perché ho una scheda video del cavolo)
Lo sappiamo tutti che usi le mod per avere i personaggi femminili nudi!
(Quanti anni sono passati dal pescione di Lara nuda su TGM?!?! Mi sento vecchio... -_- )

(EDIT: e mi sento ancora più vecchio se ripenso che ho anche il TGM col pescione di Monkey Island 3: un pirata nello spazio! 21 anni... e sentirli tutti. :/ )
Old 15-09-2014, 20:29   #4174
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
con cheat engine puoi fare qualsiasi cosa a livello di items
appunto dico, secondo me è quello l'unico criterio di ricerca, chi non ha comprato i dlc e si procura le chiavi:
Old 15-09-2014, 20:32   #4175
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
appunto dico, secondo me è quello l'unico criterio di ricerca, chi non ha comprato i dlc e si procura le chiavi:
ma non so se sia così semplice, perché tecnicamente basta un oggetto per accedere all'area del dlc, ma commercialmente steam segnala che dlc hai installato ovvero comprato. Quindi suppongo che almeno per quanto riguardo l'acquisto/accesso ai dlc non ci siano molti problemi a verificare...
Old 15-09-2014, 20:35   #4176
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Lo sappiamo tutti che usi le mod per avere i personaggi femminili nudi!
(Quanti anni sono passati dal pescione di Lara nuda su TGM?!?! Mi sento vecchio... -_- )

(EDIT: e mi sento ancora più vecchio se ripenso che ho anche il TGM col pescione di Monkey Island 3: un pirata nello spazio! 21 anni... e sentirli tutti. :/ )
Sul pescione di tgm ho un dejavù, era per il 2 (tomb raider 2)? (se no ricordo male).
Per quanto riguarda i personaggi femminili nudi ho comprato a posta resident evil revelations, non ho voglia di farmi bannare per così poco da DS2
ps: e se non sbaglio anche per skyrim ci sono mod interessanti da questo punto di vista.. è in offerta... mmmmmmh (profonde riflessioni).

Ultima modifica di Therinai : 15-09-2014 alle 20:38.
Old 15-09-2014, 20:41   #4177
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma non so se sia così semplice, perché tecnicamente basta un oggetto per accedere all'area del dlc, ma commercialmente steam segnala che dlc hai installato ovvero comprato. Quindi suppongo che almeno per quanto riguardo l'acquisto/accesso ai dlc non ci siano molti problemi a verificare...
Ther ma per fare pvp con voi devo essere per forza in ng+?
Old 15-09-2014, 20:49   #4178
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Capirlo è molto semplice, segui questi due step:
1) chi è a NG non può vedere chi è a NG+ o superiori (e viceversa)
2) esiste un range di visibilità determinato dal soul level, nel primo post trovi il calcolatore della wiki che spiega perfettamente entro che limiti ci si può incrociare, comunque allo stato attuale il matchmaking è abbastanza di manica larga...
Old 15-09-2014, 20:51   #4179
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
beh, teoricamente i ng+ non possono interagire con i ng, sarebbe però da provare quando un player in ng raggiunge i 15 milioni nel soul memory.
io nella mia prima run (raggiunti i 15m) venivo evocato tranquillamente da gente a ng+, in coop però, non so se funzionerebbe pure in duello.
Old 15-09-2014, 20:59   #4180
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Sul pescione di tgm ho un dejavù, era per il 2 (tomb raider 2)? (se no ricordo male).
Per quanto riguarda i personaggi femminili nudi ho comprato a posta resident evil revelations, non ho voglia di farmi bannare per così poco da DS2
ps: e se non sbaglio anche per skyrim ci sono mod interessanti da questo punto di vista.. è in offerta... mmmmmmh (profonde riflessioni).
No, no, era sul primo tomb raider.
Era un boxettino nella pagina dei cheat con tre foto di lara (pre-renderizzata, non poligonale) con i seni al vento...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian