|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#66101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Parlo da mago fenice che di IE ha poco o nulla (di base solo buco nero), ma anche in solo con il templare con TF funziona molto bene, soprattutto se ha anche guardia del fato. Il danno è moltiplicativo e non additivo come BotP, quindi conta davvero per quel che dice il tooltip. In party ancora meglio, visto che c'è sempre qualcuno che stordisce, congela, acccieca, rallenta, impaurisce ecc ecc ecc... PS: ieri per ben due volte mi sono capitati dei caduti immortali che mi hanno seguito per tutta la mappa del rift. Ma è possibile? E' una rogna colossale perchè non riescono ad ucciderti, non riesci a teletrasportarti, non riesci a ucciderli, quindi per forza di cose bisogna tornare al livello precedente o andare al successivo, ammesso che ci sia...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch Ultima modifica di betullo : 15-09-2014 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#66102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Domandina per crociati (magari turin che è bello ferrato).
Stavo lavorando su questa classe 'sti giorni, ma sono piantato al livello di dps. A grift 32 li tengo, ma non faccio abbastanza danno. Il pg è questo, e la build è del tipo holy shotgun. Al livello di equip ho visto che posso giusto mettere una SoJ (se ne trovassi una utilizzabile) e cercare di incastrare danno aumentato per heaven's fury su scudo/armor/spalline. Solamente che, anche con questi accorgimenti, dubito che riuscirei a fare un dps tale che mi permette di andare a 35+ Qualche consiglio per riuscire a far danno con quella build? Vedo gente che ci ha fatto grift 37, quindi suppongo mi stia sfuggendo qualcosa...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White Ultima modifica di Weap : 15-09-2014 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#66103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Infatti Gate preparati che tocca a te: Tana l'ho già sfruttato a dovere poveraccio
Gio un pochino quindi tocca anche a lui
|
|
|
#66104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se qualcuno vuole tirarsi su un pg stagionale in compagnia mi contatti pure
avendo preso ROS da poco sto provando un pò tutte le novità con un unico giro: pg stagionale crociato ,cosi da vedere la nuova classe e il nuovo atto. è ancora basso(tipo 24),gioco poco e mi sto godendo con calma quei pochi dialoghi nuovi che la classe presenta(oltre a sperimentare rune e skill). p.s me sa tanto che ce li avete già tutti sopra il 60 i pg stagionali vero ?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#66105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#66106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il PG che fa fatica a vestire Smettila di lamentarti...anzi "zitto e gioca" (cit.)
|
|
|
|
#66107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
Per barbaro è molto utile (secondo me la migliore). L'effetto secondario è fatto apposta per attivare quello primario: pensa a raekkor, quando li raduni tutti vicini, li "debiliti" per attivare il bonus principale.
Profilo PoE Ultima modifica di Andrea 84 : 15-09-2014 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#66108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma proverò promesso ![]() E comunque la migliore rimane la gogok
POE profile Ultima modifica di cicciobast5000 : 15-09-2014 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#66109 |
|
Senior Member
|
Una domanda per i DH con build torrette.
E' possibile raggiungere il BP di 2.84 con una balestra (ovviamente con i tasker) ? Ho trovato un'ottima buriza con già il 7% AS e avendo già un WH, ci volevo provare. Altra domanda: l'effetto della Buriza viene triggerato anche dalle sentinelle ? immagino di no, ma nel dubbio chiedo.
|
|
|
#66110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
No |
|
|
|
|
|
|
#66111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#66112 |
|
Senior Member
|
Non hai riduzione dei CD, a grift alti se non stai in permacampione ti distruggono. Inoltre senza primaria DEVI stare in permacampione, altrimenti non riesci ad attaccare di continuo. Praticamente stai usando una build basata sulla riduzione dei CD, senza riduzione dei CD.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#66113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66114 |
|
Senior Member
|
Mirinae purtroppo procca veramente poco (o forse sono abituato troppo bene con il monk). Invece bane of trapped potrebbe dare un bel boost effettivamente, infatti volevo provarla al posto di gogok (o magari levo il cdr dall'amuleto e ne uso 3 assieme). Stavo giusto notando che la usano molto spesso...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#66115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Chiuso m6, pure con le spalle, torno a chiedere consigli.
Ho sufficientemente chiara la situazione, nel senso che grosso modo il problema principale del danno basso è l'avere poco cd (e fin troppo cc), con una tempra enorme (ho oltre 13kk in game, senza supporti secondari come mantra, leggi e urla. Logicamente, essendo season, il paragon non aiuta, ed essendo hc non posso permettermi di scendere troppo di tempra. Premesso ciò, volevo darmi delle priorità. Le uniche priorità che posso stabilire a priori sono: gemme, reroll e shard. Per le migliorie all'equip devo solo sperare nei drop. Gemme: devo potenziare quella in uso (quella che aumenta i danni ai seguaci). E questo mi pare un punto fermo. Conviene inserire la gemma che aumenta i danni sotto cd? Oppure prima c'è da concentrarsi su altro? Reroll: non so davvero da dove partire. Posso (ci sto già provando) togliere all res allanello per trovare cd, se poi scendo troppo di res posso sempre togliere uno smeraldo dalla chest e mettere un diamante. Ma altro? Chi è più esperto vede altre migliorie? Shard: nonostante kadala mi faccia penare, ho pensato che il vantaggio migliore l'avrei con i tasker. Magari non riuscirei a raggiungere i 2.84, ma potei comunque avere più spazio di manovra sul resto dell'equip (es. via as per cd). Anche i frostburn non sono così buoni, e ad essere sinceri devo ancora provare come gira il tutto, visto che le spalline le ho droppate poco prima di spegnere. Pensate possano esserci altre priorità? Magari cercare un pezzo non così buoni dell'equip attuale? C'è anche il discorso cdr: senza aumentare il danno, ma potendo piazzare più sentinelle in pochi secondi, l'output di danno è sicuramente più alto, eccetto per scontri di lunga durata. Avrebbe magari senso puntare anche su questo prima di altro? Dulcis in fundo: la build. Non so le passive, nel senso che mi chiedo pure se la più banale arcieria sarebbe da sostituire con quella che aumenta del 20 i danni contro i nemici raggelati. Sto indovinando, oppure sto dimenticando qualcosa? Thx! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#66116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 |
|
|
|
|
|
|
#66117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#66118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
Sono arrivato 155esimo in europa (mi mancano ancora 2 pezzi) quindi so di cosa stiamo parlando
|
|
|
|
#66119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
allora esiste!! |
|
|
|
|
|
|
#66120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sto usando rovina dei potenti, dei prigionieri e ho sostituito mirinae con quella dell'agilità (per il cdr)...ma mirinae procca un bel po anche 2 raggi alla volta (senza essere livellata)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.