Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2014, 12:48   #65881
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Mi ero già presentato ma non avevo ancora 70ato il personaggio..
Ora il mio Barbaro è arrivato a lvl 70, potreste darmi qualche consiglio per l'abbigliamento?
PS. sono ancora molto nabbo...

http://eu.battle.net/d3/it/profile/M.../hero/46226099
Attiva la modalità libera nelle opzioni di gioco.

Per il resto, devi solo giocare... la tua build cambierà man mano che droppi pezzi di set o altri leggedari rilevanti (depth diggers ad esempio).

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Nick tu non fai testo...hai l'account tarocco
E comunque gio con il suo crus sicuramente può fare di più del mio baba (che ha l'unico vantaggio di essere perennemente a velocità smodata...come smodate sono il numero di morti )

Sei in season?
Ho fatto il 26 in 9 minuti... prima avevo fallito il 27 con le solite modalità, cioè mappa assurda (le caverne blu atto II, kilometriche) con angeli corrotti e densità bassa. Probabilmente posso fare 27-28, ma non so se ho voglia di passare per certi rift... mi annoiano non poco.

Edit: ah ovviamente senza Unity... ne ho solo uno

Ultima modifica di Turin : 10-09-2014 alle 12:59.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:51   #65882
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Nessun cacciatore sa darmi mezzo consiglio?
Beh può anche essere divertente ma col marauder se vuoi giocare in grift alti non serve a na cippa
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:52   #65883
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Nessun cacciatore sa darmi mezzo consiglio?
È una skill di passaggio, che va benissimo con equip generico, ma che poi viene stravolto quando l'equip ti consente migliorie. Perché? È una skill statica, generalmente monotarget, con danni relativamente bassi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 13:10   #65884
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

E dopo i due pezzi del Predone... ho droppato pure un Kridershot.
Old 10-09-2014, 13:13   #65885
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Hmm e basandomi sul ghiaccio usando Dardo elementale con dardo ghiacciato? Volevo un pò cambiare danno e scegliere freddo.

Il problema è che l'odio si consuma in fretta.

Dovrei fare altre migliorie nel mentre cerco predone ma ho esaurito i cristalli opachi
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 13:23   #65886
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

https://docs.google.com/spreadsheets...ring&sle=true#

TL;DR:
-Set items are common
-Seasonal legendaries are uncommon
-Items that had no ability but gained one are promoted to uncommon

Tra le cose più intelligenti, il Gyrfalcon scende a 2% droprate nonostante faccia una build da T4.
Old 10-09-2014, 13:47   #65887
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
https://docs.google.com/spreadsheets...ring&sle=true#

TL;DR:
-Set items are common
-Items that had no ability but gained one are promoted to uncommon

Tra le cose più intelligenti, il Gyrfalcon scende a 2% droprate nonostante faccia una build da T4.
Visto Zia? Te l'ho detto che dovevano aver toccato le loot table per forza!

Quote:
There is a chance any legendary you get will NOT use smart loot, instead using smart loot for one of other classes.
Mh... mi sa che molti qui se n'erano già accorti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 13:47   #65888
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Posso ridere su questa?
Old 10-09-2014, 13:55   #65889
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Era evidente data la recente abbondanza di anelli Focus/Restraint, che prima erano tra gli oggetti più inutilmente rari del gioco. Ovviamente invece di cambiare il terribile effetto leggendario hanno ben pensato di renderli più comuni. Idem per Cam's Rebuttal da Crociato (che almeno ha una minima speranza di migliorare se mai bufferanno Falling Sword), e immagino altra roba.

Il non-smart loot c'è sempre stato, 15% di possibilità.
Old 10-09-2014, 14:03   #65890
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Poi parliamone, i seasonal leggendaries sono 6? MIoddio che sforzo eh

Max ho tirato un mio amico dal 35 al 70 nel giro di 3 rift... lui crea la partita al suo livello e t6, io rasavo tutto al suolo e lui expava come un treno.
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 14:08   #65891
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Si possono anche fare 3 bounty di atto 1: sotterraneo maledetto (vecchie rovine), fucina come-si-chiama (agonia 3), corte come-si-chiama (cattedrale 2)

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 10-09-2014 alle 14:14.
Old 10-09-2014, 14:18   #65892
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Eh cmq non faccio il personaggio stagionale, ho visto certi paragon in clan da far spavento. Non sarei mai competitiva giocando poco come mio solito.

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 14:27   #65893
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh cmq non faccio il personaggio stagionale, ho visto certi paragon in clan da far spavento. Non sarei mai competitiva giocando poco come mio solito.

Queste sono anche fuori season (salvo le minime differenze per la lott table diversa).
SUlla stagione è lo stesso motivo per cui ho deletato, non tanto per una questione di competizione, ma se non posso essere utile in party nemmeno mi ci metto e solo per solo tanto vale portare avanti il vecchio PG.

Comunque se alla fine di quelle chiavi che ho non riesco ad arrivare almeno a grift 27 è la volta che saluto per sempre questo gioco.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 14:27   #65894
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Poi parliamone, i seasonal leggendaries sono 6? MIoddio che sforzo eh

Max ho tirato un mio amico dal 35 al 70 nel giro di 3 rift... lui crea la partita al suo livello e t6, io rasavo tutto al suolo e lui expava come un treno.
A quanto ne so è meglio fare il contrario
Old 10-09-2014, 14:39   #65895
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

se non ti vergogni a fare da supporto per un po', il set della Fenice te lo fai in qualche ora di gioco...
Old 10-09-2014, 15:32   #65896
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
se non ti vergogni a fare da supporto per un po', il set della Fenice te lo fai in qualche ora di gioco...
E hai anche ragione, ma nel tuo post c'è il motivo per cui non ho stimolo: devo essere un peso per cercare l'identico set che cerco in gioco base. Il mago non ha scampo oramai, 8 pezzi sono obbligatori. Se non 9. Zero variabili. Che divertimento c'è a fare tutto uguale? Dovrei cambiare classe, ma mi conosci.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 10-09-2014, 15:36   #65897
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
E hai anche ragione, ma nel tuo post c'è il motivo per cui non ho stimolo: devo essere un peso per cercare l'identico set che cerco in gioco base. Il mago non ha scampo oramai, 8 pezzi sono obbligatori. Se non 9. Zero variabili. Che divertimento c'è a fare tutto uguale? Dovrei cambiare classe, ma mi conosci.

Stare in compagnia mia di gio gate e tana...rozzolo quando ha voglia

Poi in realtà facciamo tutti da support a Gate e Gio

Per i seasonali di ieri: tana ha finito set fenice, stasera aggrediamo il 28 rimasto in sospeso
Old 10-09-2014, 16:21   #65898
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Intanto grazie anche a te!

Oibò, tanto il Krider non ce l'ho
Ho l'Etrayu, mi servirebbe un dono di ramaqualcosa per poterci mettere il castone e usare 4 primarie, ma non ne ho mai droppati eheheh!

Per il discorso "amuleto che voglio" era riferito al "dipende da cosa ho droppato". Avrei un Hunt of Vaxo migliore del Cameo (non di molto), ma mi tengo logicamente il Cameo per una mera questione di sopravvivenza, che appunto in HC è "leggermente" fondamentale

Idem per i Tasker, logicamente sono "i guanti che vorrei", ma che non ho. Per ora ho solo Frostburn.

Bracciali: era più una curiosità nel capire l'approccio. Ad ora ho già, mi pare, un bel catene dello schiavo. Non perfetti, ma niente male, che probabilmente userò in primo luogo, da sostituire poi in caso di drop migliore.

Mi sa che non ho capito il ciclo delle skill.

Allora: con quel BP dovrebbero essere 3 as per le sentry, quindi in 30 secondi sarebbero 90 attacchi, no???

Ma non importa, il discorso non cambia, usando comunque i tuoi 2 AS non dovrebbe essere così????
2 spender EA e CA: 30 EA 30 CA
3 spender EA CA MS: 20 EA 20 CA 20 MS
Sicuramente con 3 spender userei più volte skill potenti, ma CA dovrebbe essere molto più performante di MS (con la runa da freddo, supponendo un buon +% cold). Supponendo poi di usare polar station anche la sentry subisce un aumento di danni, pertanto quei +10 colpi di EA dovrebbero essere compensati in modo egregio dai +10 anche di CA.

Perchè, se non ho letto male:
CA: 5 razzi + regen di vita (procca?)
MS: AoE che raggela (e magari serve a far proccare meglio la passiva! non ho ancora avuto modi di provare), ma niente razzi

Probabilmente sbaglio io qualcosa, anzi sicuramente, ma almeno mi chiarisco i dubbi

Intanto grazie mille per le risposte!!
Nonono (mi hai quotato prima che modificassi il post, avevo inserito per errore i dati relativi ad un BP inferiore, anche se in realtà il principio rimane valido )
Allora, 3 spender, BP 2.84, su 30 secondi.
I colpi sono 97, così suddivisi:
54 EA 14 CA 29 MS
Con due spender avresti sempre 97 colpi ma
83 EA 14 CA
Dato che dardo elementale dei tre spender è quello che fa meno danno, la configurazione a tre con l'inserimento di MS sarà sempre preferibile in quanto va a ridurre la frequenza di EA, mantenendo costante CA.
Discorso Polar station: sarà sempre meno efficace della Spitfire, proprio perché non ha i razzi e il rallentamento è inutile perché è già prodotto da Dardo elementale/Dardo ghiacciato.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 16:26   #65899
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Nonono (mi hai quotato prima che modificassi il post, avevo inserito per errore i dati relativi ad un BP inferiore, anche se in realtà il principio rimane valido )
Allora, 3 spender, BP 2.84, su 30 secondi.
I colpi sono 97, così suddivisi:
54 EA 14 CA 29 MS
Con due spender avresti sempre 97 colpi ma
83 EA 14 CA
Dato che dardo elementale dei tre spender è quello che fa meno danno, la configurazione a tre con l'inserimento di MS sarà sempre preferibile in quanto va a ridurre la frequenza di EA, mantenendo costante CA.
Discorso Polar station: sarà sempre meno efficace della Spitfire, proprio perché non ha i razzi e il rallentamento è inutile perché è già prodotto da Dardo elementale/Dardo ghiacciato.
Ma perché la suddivisione non è equa? Cioè, quale sarebbe il funzionamento di sentry? Perché a sto punto mi sfugge...

Il discorso dei razzi era su multishot, ammesso, ma sembra non essere così, che la suddivisione degli spender da parte delle sentry sia equa. Ma spitfire non ha "bombe"? Non razzi, o ricordo male? Poi magari fa più male a prescindere eh! Eheheh

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 10-09-2014 alle 16:29.
Old 10-09-2014, 16:37   #65900
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Che è la storia del Rama buggato che non si vede a terra? Mi devo arrabbiare????

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian