Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2014, 11:40   #7621
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
AC è stato rilascia in Early oltre che per guadagnarci anche per creare una base di community di fan e modder(a cui sono stati dati quasi subito gli strumenti...), altrimenti il gioco sarebbe rimasto fuori dai "giochi".

A questo punto o steam dovrebbe permette il rimborso dei giochi on Early access...

Com'è filosofia è decisamente meglio quella di WDM: ti impone un budget ed una volta raggiunto chiudi le iscrizioni. Tanto in ogni caso i giochi sono inutilizzabili...
la politica di Steam è lievemente diversa: in sostanza secondo le loro regole un software in Early Access potrebbe non venire mai completato, raccomandano inoltre agli utenti di acquistare early access solo se si ritiene di voler giocare il gioco nel suo stato attuale.

http://www.gamespot.com/articles/ste.../1100-6420151/

p.s. non sarei felice se AC venisse rilasciato così come è ora (o poco meglio), ma al di là delle mie opinioni, queste qua sopra sono le regole a cui ho accettato di partecipare, quindi starò al gioco evitando di lamentarmi per la condotta di kunos (non mi riferisco a te che ho quotato o a qualcuno in particolare, ma al clima generale).

Ultima modifica di deggungombo : 07-09-2014 alle 11:54.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 11:54   #7622
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
la politica di Steam è lievemente diversa: in sostanza secondo le loro regole un software in Early Access potrebbe non venire mai completato, raccomandano inoltre agli utenti di acquistare early access solo se si ritiene di voler giocare il gioco nel suo stato attuale.

p.s. non sarei felice se AC venisse rilasciato così come è ora (o poco meglio), ma al di là delle mie opinioni, queste qua sopra sono le regole a cui ho accettato di partecipare, quindi starò al gioco evitando di lamentarmi per la condotta di kunos (non mi riferisco a te che ho quotato, ma al clima generale)
Peccato che queste condizioni sono state aggiunte qualche mese dopo il rilascio di AC in EA, difatto chi aveva già acquistato il gioco ovviamente non ha potuto fare nient'altro che costatare le nuove condizioni.

ma comunque, non ho dubbi sul fatto che venga rilasciata una versione 1.0 di AC... I dubbi sono solo sulla quantità di migliorie che verranno rilasciate da ora al rilascio.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 12:19   #7623
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Peccato che queste condizioni sono state aggiunte qualche mese dopo il rilascio di AC in EA, difatto chi aveva già acquistato il gioco ovviamente non ha potuto fare nient'altro che costatare le nuove condizioni.
sicuramente non è stata una modifica ad personam per AC, probabilmente dopo l'esperienza di Earth: Year 2066, dove gli sviluppatori avevano decisamente esagerato, hanno deciso di mettere bene le cose in chiaro... hai ragione se dici che avrebbero dovuto farlo prima.
Old 07-09-2014, 12:32   #7624
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quindi alla fine Early access è una vera presa per i fondelli. Ci guadagnano solo gli sviluppatori che possono anche non finire il prodotto senza che nessuno possa reclamare nulla.
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questa modalità.

Cioè alla fine non vale nemmeno il diritto di recesso sui prodotti di steam?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 12:34   #7625
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
sai cosa, inizio a dubitare fortemente che vedremo mai assetto corsa completo
o meglio, loro la gireranno come se il titolo è completato, secondo me però mancherà della roba e ci saranno delle cose che si trascineranno gli attuali problemi... io penso che alcuni dei problemi che ci sono ora non verranno mai risolti, perché i kunos secondo me non hanno le competenze per farlo...
mia modesta opinione ovviamente
Quote:
magari l'hai buttata in maniera ironica, l'imminente uscita di project cars rischia seriamente di tagliare le gambe ai kunos
Concordo su tutto, il 9 Settembre dovrebbero anche aggiungere single e multi player (e altri miglioramenti) a RRRE, rendendo di fatto AC il titolo di questa generazione con lo stato di sviluppo più arretrato.

Ultima modifica di Riccardo78 : 07-09-2014 alle 12:39.
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 12:53   #7626
T0ny89
Member

Quote:
sicuramente non è stata una modifica ad personam per AC, probabilmente dopo l'esperienza di Earth: Year 2066, dove gli sviluppatori avevano decisamente esagerato, hanno deciso di mettere bene le cose in chiaro... hai ragione se dici che avrebbero dovuto farlo prima.
Assolutamente! È chiaro che si tratta di una pura coincidenza!

Però si è passati dalla sensazione di essere un minimo "tutelati" da steam visto che si pensava che magari ci fosse un limite di tempo che andava rispettato; all'essere completamente allo sbaraglio nelle mani di un developer che sta dimostrando di avere una palese difficoltà nel gestire questo progetto, tra l'altro col benestare di Steam!

Il tutto senza un minimo di comunicazione da parte di Kunos, ed ovviamente senza la possibilità di richiedere eventuali rimborsi.

È assurdo IMO che dopo quasi un anno di EA non sappiamo assolutamente nulla, ne esista una road map, che ci faccia capire con certezza quando i contenuti e le features che abbiamo pagato 10 mesi fa verranno rilasciate.
Old 07-09-2014, 13:15   #7627
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Unendomi a quello che dite posso solo dire che se non avessi trovato AC scontato non lo avrei mai preso (infatti ho sempre giocato a sbaffo sul pc di un amico. ), mi ha sempre frenato l'idea di comprare un gioco che non so quando e se finirà, oltre al fatto che come leggevo e come vedo ora con i miei occhi anche l'online scarseggia; mi sa che ormai la gente si è stufata.
Old 07-09-2014, 13:16   #7628
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

p.s. non sarei felice se AC venisse rilasciato così come è ora (o poco meglio), ma al di là delle mie opinioni, queste qua sopra sono le regole a cui ho accettato di partecipare, quindi starò al gioco evitando di lamentarmi per la condotta di kunos (non mi riferisco a te che ho quotato o a qualcuno in particolare, ma al clima generale).
difatti io non ho acquistato AC proprio perché per principio non spendo i miei soldi per un early access...
già in passato su questo thread avevo scritto la mia opinione su questa formula, la quale per me è una totale presa per i fondelli, io pago un gioco solo se dopo che è stato completato, potendolo di conseguenza valutare per quello che effettivamente è, e non per quello che la casa promette che sarà...

io ho avuto modo di provare AC perché un mio amico diversi mesi fa lo aveva acquistato.. ebbene questo mio amico sono mesi che ha cestinato AC e si è profondamente pentito di aver speso i suoi soldi per questo titolo.
Quote:
Quindi alla fine Early access è una vera presa per i fondelli. Ci guadagnano solo gli sviluppatori che possono anche non finire il prodotto senza che nessuno possa reclamare nulla.
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questa modalità.

Cioè alla fine non vale nemmeno il diritto di recesso sui prodotti di steam?
Purtroppo si, basta semplicemente non accettare le regole di questa formula evitando di acquistare i titoli in early access.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 13:40   #7629
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Anch'io mi sono pentito dell'acquisto ma non per il gioco in se, e solo in parte per la lentezza nello sviluppo (avendo fatto parte dei primi beta tester di RRRE ci sono abituato), ma principalmente per l'atteggiamento fin troppo criptico di Kunos che non mi ispira più alcuna fiducia.
Old 07-09-2014, 14:14   #7630
supermightyz
Senior Member

Quote:
Purtroppo si, basta semplicemente non accettare le regole di questa formula evitando di acquistare i titoli in early access.
Ac e Pcars sono stati i primi e gli ultimi titoli acquistati in early/beta/alpha.

D'ora in avanti i betatester paganti li lascio fare agli altri...
Old 07-09-2014, 14:24   #7631
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
Anch'io mi sono pentito dell'acquisto ma non per il gioco in se, e solo in parte per la lentezza nello sviluppo (avendo fatto parte dei primi beta tester di RRRE ci sono abituato), ma principalmente per l'atteggiamento fin troppo criptico di Kunos che non mi ispira più alcuna fiducia.
difatti, annunci in primis che vengono gestiti in maniera ridicola...
Quote:
Ac e Pcars sono stati i primi e gli ultimi titoli acquistati in early/beta/alpha.

Bravo, la penso esattamente come te, devo pagare per fare il beta tester? ma anche no
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 15:46   #7632
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:

Quote:
difatti, annunci in primis che vengono gestiti in maniera ridicola...

Bravo, la penso esattamente come te, devo pagare per fare il beta tester? ma anche no
Mi unisco, primo e ultimo early access, d'ora in poi prima aspetto che esce, poi leggo le recensioni e poi aspetto che lo scontino.
Old 07-09-2014, 16:32   #7633
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Mi aggrego, delusione totale. E' un ottimo simulatore di hot lap, manca tutto il resto e siamo così da mesi...da mezzo anno quasi. Miglioramenti quasi impercettibili. L'altro ieri ho fatto una gara online, finisco le qualifiche, guardo sulla tabella i tempi degli altri per qualche secondo, clicco per accedere alla gara e questa è già iniziata ( )...un putiferio, tutte le macchine che si scontravano tra loro e che rimbalzavano sul muretto dei box manco fossero la pallina magica (ve la ricordate? ). Doveva uscire a gennaio. Siamo a settembre ed ancora alla 0.20 e rotti. Di questo passo ci vogliono altri cinque anni.
Da marzo ad oggi cosa hanno migliorato? Non l'interfaccia confusionaria del multy, no l'introduzione di bandiere, no pitstop, no regole, no single, no meteo, no usura gomme credibile, ancora quell'odioso ed irrealistico al massimo 5 secondi di penalità, ancora fisica degli scontri indicibile (e questo è oggettivo, ti tocca una macchina, a volte non succede niente, altre vieni sparato a 300 Km/h manco fossi sulla catapulta della Saratoga), solo un lieve miglioramento del netcode e l'introduzione di qualche auto. Bo...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 16:40   #7634
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Mah, io mi ero preso una pausa da AC da inizio Aprile fino a pochi giorni fa (ho ripreso ad usarlo incuriosito dalla SLS) e di miglioramenti ne ho riscontrati ma di certo non tanti quanti ti aspetteresti dopo 5 mesi, soprattutto visto che le cose peggiori sono ancora lì...

E a parte qualche screenshot di Spa e Nordschleife, e annunci di licenze, NON si sa a cosa stiano lavorando!

Ultima modifica di Riccardo78 : 07-09-2014 alle 16:43.
Old 07-09-2014, 16:57   #7635
T0ny89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
E a parte qualche screenshot di Spa e Nordschleife, e annunci di licenze, NON si sa a cosa stiano lavorando!
Stanno lavorando sulla fantomatica modalità carriera lol di grosso manca solo questo all'appello! E forse un manager di mod/ui... Per il resto già abbiamo visto più o meno tutto, anche se molte features attualmente sono state disabilitate.

Tra l'altro ricordo che avevano detto che il rilascio del multy sarebbe stato uno degli ultimi aggiornamenti prima della release candidate! Anche se questo era stato detto a Febbraio/Marzo

Comunque, non vedo l'ora di provare questa modalità carriera made by Kunos
Old 07-09-2014, 17:00   #7636
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Aiuto, con un'AI del genere la modalità carriera è proprio quello che ci manca!!!
Old 07-09-2014, 17:54   #7637
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Stanno lavorando sulla fantomatica modalità carriera lol di grosso manca solo questo all'appello! E forse un manager di mod/ui... Per il resto già abbiamo visto più o meno tutto, anche se molte features attualmente sono state disabilitate.

Tra l'altro ricordo che avevano detto che il rilascio del multy sarebbe stato uno degli ultimi aggiornamenti prima della release candidate! Anche se questo era stato detto a Febbraio/Marzo

Comunque, non vedo l'ora di provare questa modalità carriera made by Kunos
Degli "annunci" di Kunos ci si può fidare tranquillamente....
Old 07-09-2014, 18:41   #7638
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Oggi anche il mio vecchio t500RS stanco della lentezza di AC e dei suoi aggiornamenti e' esploso , ventola mai cambiata e non m ero accorto che non funzionava piu' .Peccato ieri ho avuto modo di provare la concorrenza, la Clio Cup che sarebbe la macchina terminata del gioco Pcars e come immersivita' meteo variabile e battaglie con l'AI direi che se non fanno cavolate per le altre macchine (fisica e ffb) ci sara' da divertirsi.
Il 18 novembre non credo che tanti useranno ancora AC
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 18:53   #7639
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Ma la ventola non è rumorosa?
Come hai fatto a non accorgerti che non andava più?
Old 07-09-2014, 19:14   #7640
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Non capisco perchè SPA non esca, i modders ci han messo un attimo a sfornarla.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian