Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2014, 17:20   #65581
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
ciao a tutti.
come periodicamente mi accade,a cavallo di una nuova patch su D3,mi riavvicino a questo titolo.
premetto che ho il gioco dal primo giorno(anzi dalla prima notte ).
ciò che non mi ha permesso di continuare costantemente nel tempo su D3 è stato il suo "end game",prima rovinato dalla AH,poi dai drop scarsi e infine dall'enorme farm che serviva per droppare oggetti relativamente normali per reggere difficoltà più alte.
tutta questa serie di cose mi ha portato più volte a lasciare il gioco.

ora però con le ultime patch(e l'ho anche testato tirando su un monk) sembra che il sistema di drop sia migliorato decisamente,permettendo di avere un minimo di soddisfazione nel drop(quasi al pari delle vecchie baalrun su D2,QUASI).inoltre leggo di rift e season(con drop unici) che sembrano aggiungere pepe al vecchio end game che non aveva senso(imho).queste ultime cose però,a quanto ho capito,sono esclusiva di chi possiede il DLC.

la domanda che vi rivolgo è questa:con le premesse fatte sopra(su ciò che mi ha annoiato dell'end game del D3 base) ha senso spendere quei 30-40€ su questo DLC?leggo pareri discordanti tra chi è entusiasta del nuovo end game e chi invece lo trova piatto(pur non giocando leggo sempre questo 3d nel tempo libero se mi capita).
ve lo chiedo perchè la paura più grande è rimanere fregato 2 volte:la prima con il base(l'hype mi rese ceco),con 60€ spesi per 2 soli veri mesi di buon game(il tempo di arrivare all'end game allucinante della prima versione),la seconda con questo DLC(non è che mi ritrovo tra 1 mese la stessa situazione dell'end game del base?)

spero di essermi spiegato e che possiate aiutarmi nella scelta

p.s Turin ancora usi il tuo main baba oppure sei passato ad altro ?mi ricordo le gare al DPS dei primi mesi di gioco tra te,Hook e altri
Sulla base delle tue aspettative, poi comprare ros ad occhi chiusi.
Le prime 100-150 ore del gioco (quando riparti da zero con un pg) di reaper of soul sono sicuramente più godibili rispetto a d3 base (bounties/mistica/rift/grift/uber)..dopo ros, avendo poca longevità per via dei premi eccessivi porta necessariamente per una continuazione del gioco alle season/alla cancellazione del pg o al cambio classe...specie se trovi noioso avere il forziere pieno di oggetti ottimi inutilizzati e riciclare il 99% di quello che trovi farmando.
Soddisfacente quanto le baal run (noiosissime, almeno d3 ha i rift, che permettono di farmare con la stessa efficienza tutti i contenuti del gioco) di d2..no il drop di d3 ros è smisuratamente più premiante di d2 (dove però era essenziale il commercio per vestirsi)..in d2 con la patch 1.09 le rune zod hanno una probabilità di 1:8000 di uscir fuori. (0.0125%)..in d3 non esistono oggetti così rari.

Ultima modifica di zerothehero : 04-09-2014 alle 17:25.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 18:33   #65582
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Forse hanno un tantino esagerato

Old 04-09-2014, 19:08   #65583
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Considerando che ora certe build/classi possono fare split run a t6...
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 20:34   #65584
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Come al solito la Blizzard nn sa cosa sono le vie di mezzo.
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 08:02   #65585
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Sono felicissimo per questa nuova trovata della blizzi!!!

Grandiiiiiiiiiiiiii!!!!

Cosa è rimasto da cercare ormai?
Ah i guanti (che con i grift son diventati inutili ) o droppano anche quelli ora?

Ah ho trovato! Il rift delle mucche! Mi mancaaaaaaa

Ma che tristezza...ditemi che non siete felici di questa situazione vi prego...

No sinceramente mi pare un po' troppo.
Anzi, considerata la rottura di palle che e' droppare il rorg, su questo han fatto bene .. e' il resto che toglie un po' troppo velocemente la voglia ..

Al drop rapido dovrebbero associare un costante inserimento di robe nuove, altrimenti a paragon 150 si ha il pg finito e poi diventa noioso
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 08:42   #65586
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Sono felicissimo per questa nuova trovata della blizzi!!!

Grandiiiiiiiiiiiiii!!!!

Cosa è rimasto da cercare ormai?
Ah i guanti (che con i grift son diventati inutili ) o droppano anche quelli ora?

Ah ho trovato! Il rift delle mucche! Mi mancaaaaaaa

Ma che tristezza...ditemi che non siete felici di questa situazione vi prego...
Bé a me sembra tutta una "manovra" al fine di rendere più interessanti le season e rendere troppo facile la parte non-season.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 08:58   #65587
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Scusate la domanda da ignorante, ma quali sono i vantaggi delle season?
C'è una lista di cose droppabili sono in questa modalità?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:00   #65588
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

Diciamo che anche te non sei esattamente sfortunato, ieri sera ne ho aperte una 20ina e di quel ring neanche l'ombra.
Comunque, considerando che adesso a T6 farmi in tutta tranquillità, forse 100% è eccessivo, ma se lo avessero fatto prima della 2.1 non penso che sarebbe stata una mossa sbagliata.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:05   #65589
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:

Se le bounties non sono attrattive, non risolvi costringendo i giocatori a farle solo per avere accesso ai rift.
Questo è un tuo punto di vista, ok che i rift e i grift sono attualmente la meta finale del game ma essendoci un'altra modalità comunque interessante (rispetto alla campagna o a farmare senza scopo alcune zone della campagna, vedi pre ros) penso che sia utile permettere di utilizzarla un pò di più.
In un certo senso l'aumento % del drop dalle casse lo vedo come un modo per far fare gli incarichi ai giocatori che, dall'uscita della patch, si erano dimenticati che esistessero.

E poi, non so voi ma io mi annoierei, se dovessi continuare a fare rift e grift per tutto il tempo... e già ieri sera con qualche incarico fatto a t5 ho tirato su 100 chiavi che smaltirei in 2/3 settimane di gioco.

Quindi imho l'aumento della chiavi necessarie per aprire un rift normale (o almeno a 5 come era prima) non sarebbe una brutta cosa.

Ps. tra l'altro ieri ho beccato pure il portale goblin che nonostante la fine del bonus mi ha fruttato 60kk di gold, mica male
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:11   #65590
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Scusate la domanda da ignorante, ma quali sono i vantaggi delle season?
C'è una lista di cose droppabili sono in questa modalità?
Si c'è e si vedono quando logghi proprio in D3 all'interno del gioco schermata dove scegli difficoltà ecc. ( sono a lavoro ora non riesco ad essere più preciso )

Se non erro poi tali oggetti al termine delle season verranno resi disponibili per tutti quindi deduco droppabili per tutti season e non
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:18   #65591
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ieri sera in una split-run a normal in pubblica, primo giro nel reame dei gobbi!

Non male, ho fatto qualche milione di gold ma soprattutto il boss ha mollato 3 leggendari che per la mia neonata DH servono come il pane!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:23   #65592
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Quote:
ciao a tutti.
come periodicamente mi accade,a cavallo di una nuova patch su D3,mi riavvicino a questo titolo.
premetto che ho il gioco dal primo giorno(anzi dalla prima notte ).
ciò che non mi ha permesso di continuare costantemente nel tempo su D3 è stato il suo "end game",prima rovinato dalla AH,poi dai drop scarsi e infine dall'enorme farm che serviva per droppare oggetti relativamente normali per reggere difficoltà più alte.
tutta questa serie di cose mi ha portato più volte a lasciare il gioco.

ora però con le ultime patch(e l'ho anche testato tirando su un monk) sembra che il sistema di drop sia migliorato decisamente,permettendo di avere un minimo di soddisfazione nel drop(quasi al pari delle vecchie baalrun su D2,QUASI).inoltre leggo di rift e season(con drop unici) che sembrano aggiungere pepe al vecchio end game che non aveva senso(imho).queste ultime cose però,a quanto ho capito,sono esclusiva di chi possiede il DLC.

la domanda che vi rivolgo è questa:con le premesse fatte sopra(su ciò che mi ha annoiato dell'end game del D3 base) ha senso spendere quei 30-40€ su questo DLC?leggo pareri discordanti tra chi è entusiasta del nuovo end game e chi invece lo trova piatto(pur non giocando leggo sempre questo 3d nel tempo libero se mi capita).
ve lo chiedo perchè la paura più grande è rimanere fregato 2 volte:la prima con il base(l'hype mi rese ceco),con 60€ spesi per 2 soli veri mesi di buon game(il tempo di arrivare all'end game allucinante della prima versione),la seconda con questo DLC(non è che mi ritrovo tra 1 mese la stessa situazione dell'end game del base?)

spero di essermi spiegato e che possiate aiutarmi nella scelta

p.s Turin ancora usi il tuo main baba oppure sei passato ad altro ?mi ricordo le gare al DPS dei primi mesi di gioco tra te,Hook e altri
Viste le premesse tieniti quei soldi
La nuova espansione da il senso di novità per la prima ora di gioco poi si ripiomba nel vecchio e insopportabile d3 fatto da lunghe run con nerd che bestemmiano come caimani in chat, con il forziere pieno di cazzate e basta. Le stagioni fanno piacere i primi 5 minuti poi se non hai ore (ma tante ore) da buttarci sopra ti ritroverai a maledire blizzard

Lascia perdere
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:26   #65593
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Diciamo che anche te non sei esattamente sfortunato, ieri sera ne ho aperte una 20ina e di quel ring neanche l'ombra.
Comunque, considerando che adesso a T6 farmi in tutta tranquillità, forse 100% è eccessivo, ma se lo avessero fatto prima della 2.1 non penso che sarebbe stata una mossa sbagliata.
Su 2 casse, una era rorg... Ora, considerato che l'unico motivo per averlo è incrociare 2 set o più, che senso ha costringere i giocatori a questa roba da impiegato delle Poste? Non sarebbe meglio ridurre a 4 o 5 i pezzi per set e dare la possibilità di usare altri anelli più interessanti tipo Unity insieme a SoJ, o rendere più appetibili alcuni anelli di set che al momento sono solo spazzatura?

No, meglio avere migliaia di utenti che farmano split run Atto 1 a T6 per avere 50 rrorg in cassa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:38   #65594
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Barbaro - Crociato - Maga

Per me attualmente RoS è un ottimo gioco, basta non avere la pretesa di giocarci all'infinito.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:40   #65595
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Su 2 casse, una era rorg... Ora, considerato che l'unico motivo per averlo è incrociare 2 set o più, che senso ha costringere i giocatori a questa roba da impiegato delle Poste? Non sarebbe meglio ridurre a 4 o 5 i pezzi per set e dare la possibilità di usare altri anelli più interessanti tipo Unity insieme a SoJ, o rendere più appetibili alcuni anelli di set che al momento sono solo spazzatura?

No, meglio avere migliaia di utenti che farmano split run Atto 1 a T6 per avere 50 rrorg in cassa...
Prima della 2.1 non so quanti potessero permettersi di fare una split run a T6 eh... giusto gli sciamani. Per quello dicevo che prima poteva aver senso, mentre adesso è un tantino esagerato. Per quanto riguarda la facilità nell'ottenerne uno decente penso che si stia un tantino esagerando. 1 ogni 2 casse ne ha droppati al nostro amico qua sopra (che lurkando di tanto in tanto mi sembra di capire che non sia esattamente sfortunato), a me su 20 ha dato tutti bracciali e spalline. Se a questo aggiungi che me lo deve droppare con una resistenza singola come secondaria, e che come primaria random deve avere o castone, o chc o cd... beh capisci che da un punto di vista puramente "statistico" avoglia a casse che dovrò aprire.
Per riassumere, la cosa non mi dispiace perché lo hanno reso "farmabile" (prima aprivi decine di casse T6 senza vedere un leggendario), ma avrebbero fatto meglio a mettere un 50% visto che si sta parlando di endgame.

P.S. oltretutto mi ero scocciato di fare rift e grift (anche perché senza un secondo unità 32 non lo schiodo), quindi non mi dispiace fare qualche bounty
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 05-09-2014 alle 09:43.
Old 05-09-2014, 09:49   #65596
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Nella parte alta della classifica monk in grift, ne vedo certi cazzuti, ma tanti paragonabili al mio...sarò io che sono scarso (anche se i miei monk sono ancora work in progress).

Ieri eravamo in 3 a fare un grift 34...m1nk1@ che sberle che ho preso....
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:54   #65597
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Ieri ho.mollato per disperazione la maga arcana e messo su un primo abbozzo di mago fire. Nonostante sia ancora ben lontana da roll soddisfacenti su tutti i pezzi l output di danno è veramente interessante. Fatto record di clan senza troppi drammi a grift 35 con niki, malebolge e betullo. E qui vengono i problemi...cazzo mi piace da morire pure il monk sacro !!!! Ma sunwuko non vuole uscire !
Old 05-09-2014, 09:58   #65598
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
è un po che non splitto, chi ne vuole fare mi contatti
JAMMEDDEATH #2912

dalle 17 in poi di solito fino a t3 dovrei andare liscio

ps: ieri ho provato leap+eq+ik ma non mi ha soddisfatto. Sto continuando con leap+eq per il danno ma raekor è molto meglio per quanto riguarda cc e divertimento imho. Senza contare che si blocca di meno, il leap spesso viene incastrato da muri invisibili e altro
Old 05-09-2014, 10:07   #65599
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ma, scusate, con queste probabilità di drop dell'anello che senso ha fare split? Conviene fare le bounty insieme, a difficoltà più alta semmai, dove almeno si prendono anche i drop. Le split avevano senso soprattutto a normal, dove si facevano sostanzialmente per l'anello.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 10:08   #65600
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Nella parte alta della classifica monk in grift, ne vedo certi cazzuti, ma tanti paragonabili al mio...sarò io che sono scarso (anche se i miei monk sono ancora work in progress).

Ieri eravamo in 3 a fare un grift 34...m1nk1@ che sberle che ho preso....
Di equip hai roba come cinta/amuleto/guanti che è pazzesca, ma ti consiglio di cambiare un po' la build per salire. Alleato della terra non so quanto possa essere utile, aumentare troppo gli HP a grift alti non serve a molto. Ti consiglio aria (se vuoi spammare più decoy) o fuoco se vuoi aumentare il danno. Inoltre cerca di mettere epifania e dare una diminuita ai cd. Con i pack oltre grift 31-32 o stai in epifania con desert shroud o ti fanno sparire, inoltre riesci a spammare parecchie decoy in più. Per bruciare spirito invece utilizza a raffica il mantra, così hai sempre il doppio effetto e non ti interrompe gli attacchi, e quando procca il dragone volante spamma sia mantra che vento sferzante. Per il mantra meglio se metti agilità, adesso che la dex alza la difesa quel 35% di schivata te lo ritrovi 1:1 (parti da zero) e aumenta parecchio la sopravvivenza. Spesso mettono guarigione per usare lo scudo di energia che assorbe danni, ma imho a grift alti non conviene, visto che senza le resistenze aumentate del 40% potrebbero tranquillamente shottarti (ma se hai parecchio bonus sui globi di cura può essere migliore di salvation). Infine sul daibo ti serve o vita per spirito o loh (sui 20k) altrimenti non riesci a curarti in nessun modo. Ti consiglio loh, quando procca il dragone volante attacchi 4-5 volte al secondo e diventi praticamente immortale.
Altra cosa, come primaria metti fists of fury, perché il dot che mette sui mostri procca, e combinato con alta velocità di attacco e mirinae fa un dps pazzesco visto che lo fa proccare di continuo.

Ultima modifica di Weap : 05-09-2014 alle 10:14.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian