Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2014, 14:41   #65321
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh... In d2 c'era il pvp. Quantomeno una sorta di competizione aveva senso. I gRift non mi pare assolvano bene a questo compito. Io compenso la cacciatrice ladder pare droppare bene... Mi sa che proseguo.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
E se... La ladder avesse percentuali di drop maggiori?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 15:45   #65322
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
E se... La ladder avesse percentuali di drop maggiori?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tanto a fine stagione passa tutto di la. Il farm é sempre uguale quindi non vedo il problema... Intanto droppo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 16:46   #65323
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ma che la ladder non serve a molto l'ho scritto in passato e lo ripeto. Qui non ci sono giocatori da classifica, ovvero pronti a stare 24/7 a sfruttare tutte le occasioni per esser competitivi. Allora vi (ri)chiedo: che gusto c'è a partire da zero in un gioco che già conoscete a memoria e che in stagione non vi offre alcuna novità? Dopo migliaia di ore le novità sono i grift e le gemme, roba che in stagione si vedrà poco visto che vi ci vorranno almeno 100 ore per avere il personaggio t6. Ma come vi viene voglia.......

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 17:01   #65324
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Zia... E' vero! Ma quando con il tuo PG sei al capolinea (perché hai tutto o perché non droppi un cavolo) non puoi nemmeno alzare il livello di grift perché tanto più di quello non reggi, devi continuamente farti trainare dagli altri ladder o non ladder non cambia un tubo.
E' un fresh start, un godersi dopo mesi di frustrazione un senso di progressione che svanisce troppo presto.
Certo, avremmo potuto farlo con un nuovo PG, ma visto che in ladder c'è anche la possibilità di qualche leggendario specifico... Perché non li?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 30-08-2014, 17:08   #65325
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Il cubo aggiunge il castone ad un' arma con 5 primarie ( senza castone ) ?
Old 30-08-2014, 18:04   #65326
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma che la ladder non serve a molto l'ho scritto in passato e lo ripeto. Qui non ci sono giocatori da classifica, ovvero pronti a stare 24/7 a sfruttare tutte le occasioni per esser competitivi. Allora vi (ri)chiedo: che gusto c'è a partire da zero in un gioco che già conoscete a memoria e che in stagione non vi offre alcuna novità? Dopo migliaia di ore le novità sono i grift e le gemme, roba che in stagione si vedrà poco visto che vi ci vorranno almeno 100 ore per avere il personaggio t6. Ma come vi viene voglia.......

Sent from Magrathea using a super computer.
quoto in pieno

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Ma siamo proprio sicuri che le stagioni possano rappresentare la panacea di tutti i mali?
Non avendo, salvo il periodo delle ferie estive, moltissimo tempo, delle classifiche non potrebbe fregarmene di meno dato che sarebbero il terreno di caccia preferito dei nolife e inoltre non mi sembra che siano previste particolari ricompense per i vari "piazzati". E, considerato che i leggendari stagionali (che già non sembrano di loro un qualcosa per cui strapparsi i capelli...) entrerebbero a far parte della loot table generale al termine della stagione, non mi sembra che possano rappresentare un incentivo così valido a buttarcisi anima e corpo, senza considerare che la suddetta geniale idea di renderli permanenti dilaterà ancora di più l'attuale rng.
scritto il 6/8...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 19:45   #65327
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Il cubo aggiunge il castone ad un' arma con 5 primarie ( senza castone ) ?
Si.
Old 30-08-2014, 20:16   #65328
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ecchecavolo devo già abbandonare la season
tunnel carpale incoming mi sa
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 20:28   #65329
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ecchecavolo devo già abbandonare la season
tunnel carpale incoming mi sa
soluzione !!

http://www.amazon.it/Aerocool-Templa...s=gaming+glove

c'è una barra di acciaio dentro che sostiene il polso

buon acquisto e in bocca al lupo
Old 30-08-2014, 20:56   #65330
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
soluzione !!

http://www.amazon.it/Aerocool-Templa...s=gaming+glove

c'è una barra di acciaio dentro che sostiene il polso

buon acquisto e in bocca al lupo
ottimo consiglio
vediamo intanto che dice il neurologo venerdì intanto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 21:26   #65331
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Zia... E' vero! Ma quando con il tuo PG sei al capolinea (perché hai tutto o perché non droppi un cavolo) non puoi nemmeno alzare il livello di grift perché tanto più di quello non reggi, devi continuamente farti trainare dagli altri ladder o non ladder non cambia un tubo.
E' un fresh start, un godersi dopo mesi di frustrazione un senso di progressione che svanisce troppo presto.
Certo, avremmo potuto farlo con un nuovo PG, ma visto che in ladder c'è anche la possibilità di qualche leggendario specifico... Perché non li?
Considera che ladderare è una perdita di tempo in un gioco come d3, parlando di ottimizzazione gold/exp ovviamente. Ti passeranno tutto sull'account a stagione finita, ma per ogni ora in ladder con il personaggio verginello senza paragon/equip fai molta meno exp e gold rispetto al tuo personaggio già capace di andare a t6/grift>25.

Avessero introdotto qualcosa di serio, tra pezzi da provare e gemme strabilianti ok. Ma per come è così mi fa solo ridere
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 30-08-2014, 21:42   #65332
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Considera che ladderare è una perdita di tempo in un gioco come d3, parlando di ottimizzazione gold/exp ovviamente. Ti passeranno tutto sull'account a stagione finita, ma per ogni ora in ladder con il personaggio verginello senza paragon/equip fai molta meno exp e gold rispetto al tuo personaggio già capace di andare a t6/grift>25.

Avessero introdotto qualcosa di serio, tra pezzi da provare e gemme strabilianti ok. Ma per come è così mi fa solo ridere
Ma chi se ne frega dell'efficienza se poi mi prende sonno dopo mezza run.
In quanto gioco al momento trovo più divertente livellare il nuovo pg ed è quello che conta.

P.S. Mi secca ripeterlo in continuazione, ma il mio pg non può fare t6 e gRift>25.
A t5 e gRift 25 ci arrivo, ma non sono efficiente nemmeno per idea.

Old 30-08-2014, 21:56   #65333
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
io mi sto tirando su il dh stagionale..volevo iniziarlo da un po avendo solo barbaro e crociata 70 e mi sto divertendo..comprendo che chi li abbia gia fatti tutti possa trovare noioso farsi la stagione..ma per quelli come me è l occasione per vestire un personaggio nuovo magari droppando qualche leggendario nuovo..
dire che sia tempo perso per tutti è un po generalizzare..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 21:59   #65334
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ma chi se ne frega dell'efficienza se poi mi prende sonno dopo mezza run.
In quanto gioco al momento trovo più divertente livellare il nuovo pg ed è quello che conta.

P.S. Mi secca ripeterlo in continuazione, ma il mio pg non può fare t6 e gRift>25.
A t5 e gRift 25 ci arrivo, ma non sono efficiente nemmeno per idea.

Io lavorerei sul DH che non ti regge t6 sinceramente. Per come ve lo hanno boostato (leggi: v'hanno dato tutto) non ci metti niente a dargli una sistemata.
Old 30-08-2014, 22:26   #65335
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Io lavorerei sul DH che non ti regge t6 sinceramente. Per come ve lo hanno boostato (leggi: v'hanno dato tutto) non ci metti niente a dargli una sistemata.
È giusto dal d1 che ci lavoro...
So benissimo che ci hanno buffati tantissimo, altrimenti t5 lo vedevo solo nel menu!
Ad oggi l'equip è quello, non dipende da me migliorare o meno, nel momento in cui sarò al 70 la sculata potrei farla pure in ladder. Tanto quando esce il numerello alla lotteria esce ovunque, pure mentre sei in città durante una split run a normal.
Diciamo che dopo un po' è anche normale scoraggiarsi, non serve che mi metta a fare il solito post di lamentele. Al momento preferisco sbattere la testa in uno spigolo diverso anziché sempre lo stesso.

Old 30-08-2014, 23:33   #65336
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
I settantini si facessero sentire, in modo da far bounties e rift per avere i pezzi da set.
Old 31-08-2014, 01:02   #65337
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
tempra infinita

image share
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 10:18   #65338
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
I settantini si facessero sentire, in modo da far bounties e rift per avere i pezzi da set.
io ci sono se vuoi addami
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 10:44   #65339
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
di che torment stiamo parlando?
Old 31-08-2014, 10:45   #65340
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
tempra infinita

image share
peccato che nei grift dove sarebbe servito veramente ora nn si può più utilizzare....

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian