Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2014, 23:15   #64361
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
Insomma, l'equip definitivo per il crociato qual'è? Così mi metto a cercare quello che mi serve
L'equip definitivo per praticamente tutte le build è set completo di Akkhan + mazzafrusto specifico per ogni build (Darklight, Fate of the Fell, Baleful Remnant) e/o scudo specifico (Jekangbord, Piro Marella craftabile, Hellskull...), il tutto con sufficiente riduzione di cooldown per tenere attivo sempre Akarat's Champion. Come build intermedia va bene Blessed Hammer (l'unico spender che costa poco), che puoi giocare con diverse armi, ma anche questa fa il salto di qualità con il set completo.

Da Kadala cerca scudi e pezzi di armatura.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 23:59   #64362
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Si sa quanto dureranno le stagioni? Non ho intenzione di starci appiccicata 24/7, quindi mi serve una modalità per casual che più casual non si può.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 00:30   #64363
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
Insomma, l'equip definitivo per il crociato qual'è? Così mi metto a cercare quello che mi serve
Occhio con il crociato perché secondo il datamining di diablofans hanno / stanno per introdurre un nuovo set:

New Crusader Set
DiabloFans Quote:

Set Name - Roland's Legacy
2 Piece Bonus - +500 Strength.
4 Piece Bonus - Increases Shield Bash Damage by 100%. Increases Sweep Attack Damage by 100%.
6 Piece Bonus - Every use of Shield Bash or Sweep Attack that hits an enemy grants 20% increased Attack Speed for 3 seconds. This effect stacks up to 5 times.
Unique_Helm_Set_01_p1 - Roland's Visage
Unique_Shoulder_Set_01_p1 - Roland's Mantle
Unique_Chest_Set_01_p1 - Roland's Bearing
Unique_Pants_Set_01_p1 - Roland's Determination
Unique_Boots_Set_01_p1 - Roland's Stride
Unique_Gloves_Set_01_p1 - Roland's Grasp

qua tutto il datamining della patch che é appena arrivata sul ptr (che al momento é down):

http://www.diablofans.com/news/48163...m-passives-and
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 01:47   #64364
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Per quanto le mie idee possano o meno essere condivise, mi trovo d'accordo con scandalo: andrebbero scritti papiri, meglio che ognuno resti della sua idea e morta li.
A parte zero: e che cavolo, ma solo tu puoi fare un pg così in meno di 24 ore di gioco. E che diamine. Sei troppo inculato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è un pò di fortuna, un pò di kadala e molto uberdrop permanente grazie alla festa continua dell'anniversario in eterno by blizzard.
Se mi girano provo a fare akkan in 20 ore, può essere un interessante sottogioco..set endgame espressi
Diatriba Vanilla vs Ros (collegata al punto precedente): Ros è meno longevo, ma più divertente, del vanilla rimpiango soltanto i momenti in cui arrivavano pezzi unici, tra i migliori del mercato..cosa che ora in ros - anche se esistesse un'asta- non potrebbe più capitare (il pezzo bis è banalizzato), grazie allo smart drop e alle primarie e secondarie. Il resto (escludendo il permafreeze ) era tutto da buttare, a partire dall'uso dell'asta (trading) e da tutto quanto vi gravitava attorno.
Ros non è male se periodicamente si eliminano gli oggetti in eccesso nello stash, io ho cercato di ovviare in modo artigianale, prima dell'arrivo delle season.
Nella prox espansione mi aspetto qualcosa che limiti il problema dei "pezzi tutti uguali", magari spostando parte degli effetti leggendari sulle rune, in modo da rendere la vestizione più flessibile..ora come ora ci vestiamo tutti uguale, perchè ci sono vincoli precisi (quel dato set, il rorg + giordano o il magefist e pochi altri pezzi) per andare a T5-T6.
Old 06-08-2014, 08:06   #64365
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Giorno a tutti.
Quando esce la patch?

Zero hai chiuso giada+quez in quanto? Io in un mese di shard spesi solo per elmi non ne ho visto manco uno!

M i piacerebbe completare il wd prima della patch per tornare al mio caro vecchio mago.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:29   #64366
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Ragà, esiste un luogo specifico per droppare il progetto di Akkhan, oppure è totalemente random?

grazie!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:46   #64367
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
chi c'era dal day one sa benissimo cosa c'era di meglio nel vanilla. tutti voi fan di ros siete spuntati qui sul foro molto dopo e solo forti del fatto che finalmente non avevate un pg di merda. scusa ma sono sincero. diciamo le cose come stanno è solo questa la ragione per cui lo difendete a spada tratta.

tra l'altro poi che ne sai di chi ha staccato e chi no...
Vabbè.... dopo questa
Solo per precisare, io c'ero dal day one (con i mitici problemi di connessione dei server blizzi) , mainavo un monk che si faceva bello spedito inferno e ho mollato pogo dopo l'inserimento dei paragon...perciò so bene di cosa parlo
Il vanilla era per un buon 30% del gioco Asta....

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bè dai il vanilla era veramente orribile.
Run di atto 3 a manetta, cripte e ogni tanto uber.
Pg di merda? l'unica abilità che contava era oltre al culo saper speculare in asta.
C'era più gente che lucrava in asta di quella che giocava realmente.
Volevi fare un ottimo pg?
Caricavi 50 euro compravi gold cinese o se ti sentivi con la coscienza sporca oro da battlenet e avevi un pg top in quanto? 15 minuti? mezz'ora?
This

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
più che altro si era arrivati a un punto in cui non conveniva più farmare. era decisamente più conveniente stare le ore in asta a speculare sui polli che non sapevano il reale valore degli oggetti.
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Siamo lontani dalla versione originale della difficoltà inferno.... quante mazzate che ho preso !
This
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:54   #64368
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
SCusa nick, ma hai full set marauder, rorg, jordan e balestrino leggendario..cos'altro vuoi?
Io mi son fatto quetzalcoatl + full jade quasi perfetto in 20 ore, più progresso garantito di così, si muore. Il gioco semmai pecca perchè manca di longevità, almeno per chi vuole progredire nel gear..più prima che poi si sbatte su un muro in cui diventa quasi impossibile l'upgrade.
Non ci ho mica messo 20 ore ma un paio di mesi minimo e, come vedi, l'elemento è quello sbagliato. Fulmine al momento è poco sfruttabile (forse dopo la patch con 3 spender ed i kreidershot come arma).

Pezzi da %Fire non se ne vedono a parte un paio di magefist buoni solo come anima.

Ed in ogni caso io sono contrario a kadala che da pezzi torment (non è che non la uso, avrei preferito non ci fosse, dopotutto ci sono comunque pezzi interessanti che potrebbe mollare anche senza i set) e non sfrutto RiF, pertanto la mia progressione è certamente più realistica e rispecchia di più i tempi previsti da blizzard.

E com eho già ripetuto alla nausea io chiedevo un maggior numero di pezzi utilizzabili e di build (rivedendo roll, poteri leggendari, gemme, punti paragon e elementi rune skill) a fronte di una riduzione della % di drop leggendario ma di una regolazione sulle % di alcuni pezzi davvero esageratamente ed inutilmente bassi (sopratutto in virtù del fatto che sono tra i pochissimi pezzi chiave delle pochissime build).

Ma ti ripeto, il DH soffre (soffriva?) particolarmente di scarsità di possibilità di scelta e vincoli di equip e build (non è la sola classe ovviamente con questo problema). quindi certe cose appaiono più evidenti da subito o sono più penalizzanti quando un determinato pezzo non esce.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:57   #64369
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Si sa quanto dureranno le stagioni? Non ho intenzione di starci appiccicata 24/7, quindi mi serve una modalità per casual che più casual non si può.
Ma siamo proprio sicuri che le stagioni possano rappresentare la panacea di tutti i mali?
Non avendo, salvo il periodo delle ferie estive, moltissimo tempo, delle classifiche non potrebbe fregarmene di meno dato che sarebbero il terreno di caccia preferito dei nolife e inoltre non mi sembra che siano previste particolari ricompense per i vari "piazzati". E, considerato che i leggendari stagionali (che già non sembrano di loro un qualcosa per cui strapparsi i capelli...) entrerebbero a far parte della loot table generale al termine della stagione, non mi sembra che possano rappresentare un incentivo così valido a buttarcisi anima e corpo, senza considerare che la suddetta geniale idea di renderli permanenti dilaterà ancora di più l'attuale rng.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 08:59   #64370
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Giorno a tutti.
Quando esce la patch?

Zero hai chiuso giada+quez in quanto? Io in un mese di shard spesi solo per elmi non ne ho visto manco uno!

M i piacerebbe completare il wd prima della patch per tornare al mio caro vecchio mago.
Tempo:

Il Quetzal è quello rognoso, altri pezzi sono usciti più volte (3 volte l'elmo di giada ad es.)....l'infame cappellone (peraltro fondamentale) una sola volta.
Ieri giordano 30 elite, 20 fuoco, danno area..zolfato per il nervoso
Droppato un cosa dell'abisso, testo se è meglio serpe o rana per la build..inaspettatamente sembra migliore la rana con banchetto macabro e orrore con arm, al posto del serpente + cagnozzi (droppato anche dito del colosso che però non sto usando).
Pareri? anche uno stack di banchetto macabro è un + 81 all res + raggio di 20 metri dei globi..
Old 06-08-2014, 09:05   #64371
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Secondo me molti hanno fatto meno ore in RoS rispetto a Diablo vanilla perché di fatto il gioco è sempre quello e dopo aver fatto n-mila ore di gioco ci sta che ci si stanchi prima.

Sicuramente però, a mio avviso, RoS è un bel passo in avanti rispetto al vanilla. Ho apprezzato la chiusura della casa d'aste in quanto ormai si passavano più ore a flippare in asta che non a giocare e questo non è nello spirito di Diablo e di nessun altro HnS.

La strada intrapresa per certi versi è interessante grazie all'aggiunta di nuovi leggendari con suffissi particolari ed alle nuove gemme però quello che manca ancora dal day one è un bilanciamento dei pg e delle skill fatto come si deve. Ogni volta che toccano qualcosa in questi aspetti ne sfasciano altre due..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 09:10   #64372
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Ma siamo proprio sicuri che le stagioni possano rappresentare la panacea di tutti i mali?
Non avendo, salvo il periodo delle ferie estive, moltissimo tempo, delle classifiche non potrebbe fregarmene di meno dato che sarebbero il terreno di caccia preferito dei nolife e inoltre non mi sembra che siano previste particolari ricompense per i vari "piazzati". E, considerato che i leggendari stagionali (che già non sembrano di loro un qualcosa per cui strapparsi i capelli...) entrerebbero a far parte della loot table generale al termine della stagione, non mi sembra che possano rappresentare un incentivo così valido a buttarcisi anima e corpo, senza considerare che la suddetta geniale idea di renderli permanenti dilaterà ancora di più l'attuale rng.
E' chiaro che a livello di classifica in media saranno favorite le persone che vi dedicheranno (come tutti i giochi e tutte le attività) da subito più tempo, ma la season può essere utile anche (e sopratutto) per chi vuole iniziare da zero, resettando un ambiente saturo di leggendari che rende di fatto impossibile progredire nel gear, fenomeno da cui non sfugge quasi nessun giocatore (per lo più softcorista, ma anche gli hardcoristi di ros) visto che quasi tutti oramai stanno a T5-T6 farmando rif con una kadala agli steroidi e dei dungeon con il 200% in più di legg rispetto all'uscita dell'espansione.
In quest'ottica cosa cambia se ci si gioca 30 minuti al giorno o 12 ore al giorno?
Praticamente nulla.
Insomma la season può essere una pezza, magari non elegante, ad uno dei problemi maggiori di ros..cioè l'inflazione di oggetti leggendari.
Old 06-08-2014, 09:23   #64373
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
Ragà, esiste un luogo specifico per droppare il progetto di Akkhan, oppure è totalemente random?

grazie!
akkhan non è craftabile, i pezzi sono solo droppabili
almeno per quel cche mi ricordo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 09:41   #64374
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
E' chiaro che a livello di classifica in media saranno favorite le persone che vi dedicheranno (come tutti i giochi e tutte le attività) da subito più tempo, ma la season può essere utile anche (e sopratutto) per chi vuole iniziare da zero, resettando un ambiente saturo di leggendari che rende di fatto impossibile progredire nel gear, fenomeno da cui non sfugge quasi nessun giocatore (per lo più softcorista, ma anche gli hardcoristi di ros) visto che quasi tutti oramai stanno a T5-T6 farmando rif con una kadala agli steroidi e dei dungeon con il 200% in più di legg rispetto all'uscita dell'espansione.
In quest'ottica cosa cambia se ci si gioca 30 minuti al giorno o 12 ore al giorno?
Praticamente nulla.
Insomma la season può essere una pezza, magari non elegante, ad uno dei problemi maggiori di ros..cioè l'inflazione di oggetti leggendari.

Infatti credo che le season saranno un restart benvoluto da chiunque sia all'endgame (70/80% dei giocatori?)

L'unico dubbio è sulla durata di queste...devono trovare il giusto compromesso tra il giocatore hardcore (tipo te zero ) e il casual (come la zia )
Vedremo ma conoscendo blizzi ormai non mi stupisco più di nulla
Old 06-08-2014, 10:00   #64375
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
difficilmente sara' come riscoprire il gioco da 0, pero' magari con le stagioni qualcuno si rifara' il pg nuovo ..

tra portarlo a 70 partendo dal nulla, provare i rift nuovi .. qualche centiaio di ore di gioco sonol assicurate
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:25   #64376
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Occhio con il crociato perché secondo il datamining di diablofans hanno / stanno per introdurre un nuovo set:

New Crusader Set
DiabloFans Quote:

Set Name - Roland's Legacy
2 Piece Bonus - +500 Strength.
4 Piece Bonus - Increases Shield Bash Damage by 100%. Increases Sweep Attack Damage by 100%.
6 Piece Bonus - Every use of Shield Bash or Sweep Attack that hits an enemy grants 20% increased Attack Speed for 3 seconds. This effect stacks up to 5 times.
Unique_Helm_Set_01_p1 - Roland's Visage
Unique_Shoulder_Set_01_p1 - Roland's Mantle
Unique_Chest_Set_01_p1 - Roland's Bearing
Unique_Pants_Set_01_p1 - Roland's Determination
Unique_Boots_Set_01_p1 - Roland's Stride
Unique_Gloves_Set_01_p1 - Roland's Grasp

qua tutto il datamining della patch che é appena arrivata sul ptr (che al momento é down):

http://www.diablofans.com/news/48163...m-passives-and
Figo, il nuovo set
Sembra che il crociato diventerà quello con più build endgame con la 2.1 , che poi siano o meno efficaci di quelle di altri pg non saprei, però la varietà sul bestione non manca, dovrebbero fare lo stesso lavoro su tutti, almeno avremmo più config/build viabili x l'endgame

Quote:
Tempo:

Il Quetzal è quello rognoso, altri pezzi sono usciti più volte (3 volte l'elmo di giada ad es.)....l'infame cappellone (peraltro fondamentale) una sola volta.
Ieri giordano 30 elite, 20 fuoco, danno area..zolfato per il nervoso
Droppato un cosa dell'abisso, testo se è meglio serpe o rana per la build..inaspettatamente sembra migliore la rana con banchetto macabro e orrore con arm, al posto del serpente + cagnozzi (droppato anche dito del colosso che però non sto usando).
Pareri? anche uno stack di banchetto macabro è un + 81 all res + raggio di 20 metri dei globi..
Secondo me la cosa dell'abisso è il top, ma dipende molto anche da quanta tempra si ha, perchè se è troppo bassa allora la serpe diventa obbligatoria

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Secondo me molti hanno fatto meno ore in RoS rispetto a Diablo vanilla perché di fatto il gioco è sempre quello e dopo aver fatto n-mila ore di gioco ci sta che ci si stanchi prima.

Sicuramente però, a mio avviso, RoS è un bel passo in avanti rispetto al vanilla. Ho apprezzato la chiusura della casa d'aste in quanto ormai si passavano più ore a flippare in asta che non a giocare e questo non è nello spirito di Diablo e di nessun altro HnS.

La strada intrapresa per certi versi è interessante grazie all'aggiunta di nuovi leggendari con suffissi particolari ed alle nuove gemme però quello che manca ancora dal day one è un bilanciamento dei pg e delle skill fatto come si deve. Ogni volta che toccano qualcosa in questi aspetti ne sfasciano altre due..
Sottoscrivo tutto, e sottolineo in particolare la parte sul bilanciamento aggiungendo anche che D3 fabbisogna di + varietà nelle build perseguibili per l'end game, perchè sono veramente troppo poche.

Ultima modifica di jolly74 : 06-08-2014 alle 10:51.
Old 06-08-2014, 10:27   #64377
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Sopravvivo meglio con la rana, rispetto alla serpe.
Con i boss però è meglio serpe, perchè banchetto non funzia.
Old 06-08-2014, 10:30   #64378
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
chi c'era dal day one sa benissimo cosa c'era di meglio nel vanilla. tutti voi fan di ros siete spuntati qui sul foro molto dopo e solo forti del fatto che finalmente non avevate un pg di merda. scusa ma sono sincero. diciamo le cose come stanno è solo questa la ragione per cui lo difendete a spada tratta.

tra l'altro poi che ne sai di chi ha staccato e chi no...
Non mi reputo un "fan" di RoS, però è ovvio che i giudizi su un gioco basato al 90% sul gear, siano condizionati dal drop... Poi subentra il fattore tempo: come hanno già detto altri, se sei un giocatore assiduo ti stuferai prima perchè sbatterai prima il muso su quel muro di cui parla Zero, o semplicemente ti annoierai perchè dopo over 9000 ore ci sta... Mettiamoci anche le classi mal pensate, gli item sbilanciati (in questo solo il crociato si salva, e forse forse il WD) e la varietà di contenuti pressochè inesistente, e diventa inevitabile per alcuni la mancanza di stimoli a continuare. In quel caso forse è meglio cambiare approccio al gioco o abbandonarlo del tutto in favore di altro... Non capisco però il senso di fare periodicamente una distinzione tra chi ha giocato dal day-1 e chi no, e poi tra chi ha giocato n ore e chi meno, e poi ancora tra chi ha giocato negli ultimi 20 anni solo a D1, D2, D3 e chi no...

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Figo, il nuovo set
Sembra che il crociato diventerà quello con più build endgame con la 2.1 , che poi siano o meno efficaci di quelle di altri pg non saprei, però la varietà sul bestione non mancano, dovrebbero fare lo stesso lavoro su tutti, almeno avremmo più varietà di config/build
Quoto in pieno, se facessero un lavoro del genere, cosa che ci saremmo legittimamente aspettati tutti dall'inizio, il gioco guadagnerebbe molto, o se non altro si alzerebbe l'asticella della longevità...

Mi sono messo a cercare armi sinergiche con quel set, ho trovato solo Golden Flense...

La cosa snervante è che per star dietro a questa logica di Blizzard che ti trasforma a caso un oggetto inutile in un oggetto figo, dovresti avere spazio infinito nello stash, perchè magari shardi un'arma momentaneamente fuffa che dopo 2 settimane diventa BiS...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 06-08-2014 alle 10:41.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:05   #64379
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
akkhan non è craftabile, i pezzi sono solo droppabili
almeno per quel cche mi ricordo
ah! credevo ci fosse il progetto!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:11   #64380
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non mi reputo un "fan" di RoS, però è ovvio che i giudizi su un gioco basato al 90% sul gear, siano condizionati dal drop... Poi subentra il fattore tempo: come hanno già detto altri, se sei un giocatore assiduo ti stuferai prima perchè sbatterai prima il muso su quel muro di cui parla Zero, o semplicemente ti annoierai perchè dopo over 9000 ore ci sta... Mettiamoci anche le classi mal pensate, gli item sbilanciati (in questo solo il crociato si salva, e forse forse il WD) e la varietà di contenuti pressochè inesistente, e diventa inevitabile per alcuni la mancanza di stimoli a continuare. In quel caso forse è meglio cambiare approccio al gioco o abbandonarlo del tutto in favore di altro... Non capisco però il senso di fare periodicamente una distinzione tra chi ha giocato dal day-1 e chi no, e poi tra chi ha giocato n ore e chi meno, e poi ancora tra chi ha giocato negli ultimi 20 anni solo a D1, D2, D3 e chi no...

Quoto in pieno, se facessero un lavoro del genere, cosa che ci saremmo legittimamente aspettati tutti dall'inizio, il gioco guadagnerebbe molto, o se non altro si alzerebbe l'asticella della longevità...

Mi sono messo a cercare armi sinergiche con quel set, ho trovato solo Golden Flense...

La cosa snervante è che per star dietro a questa logica di Blizzard che ti trasforma a caso un oggetto inutile in un oggetto figo, dovresti avere spazio infinito nello stash, perchè magari shardi un'arma momentaneamente fuffa che dopo 2 settimane diventa BiS...
Si l'arma è un pò na fetecchia, però pensa a quanto diventa BIS il PIRO , e secondo me tocca craftarsene uno buono da tenersi nello stash, perchè secondo me lo tolgono dagli oggetti craftabili
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP