|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Da Kadala cerca scudi e pezzi di armatura. |
|
|
|
|
|
|
#64362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Si sa quanto dureranno le stagioni? Non ho intenzione di starci appiccicata 24/7, quindi mi serve una modalità per casual che più casual non si può.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#64363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
New Crusader Set DiabloFans Quote: Set Name - Roland's Legacy 2 Piece Bonus - +500 Strength. 4 Piece Bonus - Increases Shield Bash Damage by 100%. Increases Sweep Attack Damage by 100%. 6 Piece Bonus - Every use of Shield Bash or Sweep Attack that hits an enemy grants 20% increased Attack Speed for 3 seconds. This effect stacks up to 5 times. Unique_Helm_Set_01_p1 - Roland's Visage Unique_Shoulder_Set_01_p1 - Roland's Mantle Unique_Chest_Set_01_p1 - Roland's Bearing Unique_Pants_Set_01_p1 - Roland's Determination Unique_Boots_Set_01_p1 - Roland's Stride Unique_Gloves_Set_01_p1 - Roland's Grasp qua tutto il datamining della patch che é appena arrivata sul ptr (che al momento é down): http://www.diablofans.com/news/48163...m-passives-and |
|
|
|
|
|
|
#64364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Se mi girano provo a fare akkan in 20 ore, può essere un interessante sottogioco..set endgame espressi Diatriba Vanilla vs Ros (collegata al punto precedente): Ros è meno longevo, ma più divertente, del vanilla rimpiango soltanto i momenti in cui arrivavano pezzi unici, tra i migliori del mercato..cosa che ora in ros - anche se esistesse un'asta- non potrebbe più capitare (il pezzo bis è banalizzato), grazie allo smart drop e alle primarie e secondarie. Il resto (escludendo il permafreeze ) era tutto da buttare, a partire dall'uso dell'asta (trading) e da tutto quanto vi gravitava attorno.Ros non è male se periodicamente si eliminano gli oggetti in eccesso nello stash, io ho cercato di ovviare in modo artigianale, prima dell'arrivo delle season. Nella prox espansione mi aspetto qualcosa che limiti il problema dei "pezzi tutti uguali", magari spostando parte degli effetti leggendari sulle rune, in modo da rendere la vestizione più flessibile..ora come ora ci vestiamo tutti uguale, perchè ci sono vincoli precisi (quel dato set, il rorg + giordano o il magefist e pochi altri pezzi) per andare a T5-T6.
|
|
|
|
#64365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Giorno a tutti.
Quando esce la patch? Zero hai chiuso giada+quez in quanto? Io in un mese di shard spesi solo per elmi non ne ho visto manco uno! M i piacerebbe completare il wd prima della patch per tornare al mio caro vecchio mago.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#64366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragà, esiste un luogo specifico per droppare il progetto di Akkhan, oppure è totalemente random?
grazie!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
#64367 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Solo per precisare, io c'ero dal day one (con i mitici problemi di connessione dei server blizzi) , mainavo un monk che si faceva bello spedito inferno e ho mollato pogo dopo l'inserimento dei paragon...perciò so bene di cosa parlo Il vanilla era per un buon 30% del gioco Asta.... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#64368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Pezzi da %Fire non se ne vedono a parte un paio di magefist buoni solo come anima. Ed in ogni caso io sono contrario a kadala che da pezzi torment (non è che non la uso, avrei preferito non ci fosse, dopotutto ci sono comunque pezzi interessanti che potrebbe mollare anche senza i set) e non sfrutto RiF, pertanto la mia progressione è certamente più realistica e rispecchia di più i tempi previsti da blizzard. E com eho già ripetuto alla nausea io chiedevo un maggior numero di pezzi utilizzabili e di build (rivedendo roll, poteri leggendari, gemme, punti paragon e elementi rune skill) a fronte di una riduzione della % di drop leggendario ma di una regolazione sulle % di alcuni pezzi davvero esageratamente ed inutilmente bassi (sopratutto in virtù del fatto che sono tra i pochissimi pezzi chiave delle pochissime build). Ma ti ripeto, il DH soffre (soffriva?) particolarmente di scarsità di possibilità di scelta e vincoli di equip e build (non è la sola classe ovviamente con questo problema). quindi certe cose appaiono più evidenti da subito o sono più penalizzanti quando un determinato pezzo non esce.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#64369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non avendo, salvo il periodo delle ferie estive, moltissimo tempo, delle classifiche non potrebbe fregarmene di meno dato che sarebbero il terreno di caccia preferito dei nolife e inoltre non mi sembra che siano previste particolari ricompense per i vari "piazzati". E, considerato che i leggendari stagionali (che già non sembrano di loro un qualcosa per cui strapparsi i capelli...) entrerebbero a far parte della loot table generale al termine della stagione, non mi sembra che possano rappresentare un incentivo così valido a buttarcisi anima e corpo, senza considerare che la suddetta geniale idea di renderli permanenti dilaterà ancora di più l'attuale rng. |
|
|
|
|
|
|
#64370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Quetzal è quello rognoso, altri pezzi sono usciti più volte (3 volte l'elmo di giada ad es.)....l'infame cappellone (peraltro fondamentale) una sola volta. Ieri giordano 30 elite, 20 fuoco, danno area..zolfato per il nervoso Droppato un cosa dell'abisso, testo se è meglio serpe o rana per la build..inaspettatamente sembra migliore la rana con banchetto macabro e orrore con arm, al posto del serpente + cagnozzi (droppato anche dito del colosso che però non sto usando). Pareri? anche uno stack di banchetto macabro è un + 81 all res + raggio di 20 metri dei globi..
|
|
|
|
#64371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Secondo me molti hanno fatto meno ore in RoS rispetto a Diablo vanilla perché di fatto il gioco è sempre quello e dopo aver fatto n-mila ore di gioco ci sta che ci si stanchi prima.
Sicuramente però, a mio avviso, RoS è un bel passo in avanti rispetto al vanilla. Ho apprezzato la chiusura della casa d'aste in quanto ormai si passavano più ore a flippare in asta che non a giocare e questo non è nello spirito di Diablo e di nessun altro HnS. La strada intrapresa per certi versi è interessante grazie all'aggiunta di nuovi leggendari con suffissi particolari ed alle nuove gemme però quello che manca ancora dal day one è un bilanciamento dei pg e delle skill fatto come si deve. Ogni volta che toccano qualcosa in questi aspetti ne sfasciano altre due..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#64372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quest'ottica cosa cambia se ci si gioca 30 minuti al giorno o 12 ore al giorno? Praticamente nulla. Insomma la season può essere una pezza, magari non elegante, ad uno dei problemi maggiori di ros..cioè l'inflazione di oggetti leggendari.
|
|
|
|
#64373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
almeno per quel cche mi ricordo |
|
|
|
|
|
|
#64374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Infatti credo che le season saranno un restart benvoluto da chiunque sia all'endgame (70/80% dei giocatori?) L'unico dubbio è sulla durata di queste...devono trovare il giusto compromesso tra il giocatore hardcore (tipo te zero ) e il casual (come la zia )Vedremo ma conoscendo blizzi ormai non mi stupisco più di nulla
|
|
|
|
#64375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
difficilmente sara' come riscoprire il gioco da 0, pero' magari con le stagioni qualcuno si rifara' il pg nuovo ..
tra portarlo a 70 partendo dal nulla, provare i rift nuovi .. qualche centiaio di ore di gioco sonol assicurate |
|
|
|
|
|
#64376 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Sembra che il crociato diventerà quello con più build endgame con la 2.1 , che poi siano o meno efficaci di quelle di altri pg non saprei, però la varietà sul bestione non manca, dovrebbero fare lo stesso lavoro su tutti, almeno avremmo più config/build viabili x l'endgame Quote:
Quote:
Ultima modifica di jolly74 : 06-08-2014 alle 10:51. |
||
|
|
|
|
|
#64377 |
|
Senior Member
|
Sopravvivo meglio con la rana, rispetto alla serpe.
Con i boss però è meglio serpe, perchè banchetto non funzia.
|
|
|
#64378 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Mi sono messo a cercare armi sinergiche con quel set, ho trovato solo Golden Flense... La cosa snervante è che per star dietro a questa logica di Blizzard che ti trasforma a caso un oggetto inutile in un oggetto figo, dovresti avere spazio infinito nello stash, perchè magari shardi un'arma momentaneamente fuffa che dopo 2 settimane diventa BiS...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 06-08-2014 alle 10:41. |
||
|
|
|
|
|
#64379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ah! credevo ci fosse il progetto!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
#64380 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.