|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io mi son fatto quetzalcoatl + full jade quasi perfetto in 20 ore, più progresso garantito di così, si muore. Il gioco semmai pecca perchè manca di longevità, almeno per chi vuole progredire nel gear..più prima che poi si sbatte su un muro in cui diventa quasi impossibile l'upgrade.
|
|
|
|
#64342 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ti quoto più o meno, anche perché al vanilla ho giocato tante ore e a ROS il minimo sindacale. Mi ha del tutto stufato con le scellerate scelte post uscita.
Quote:
Quote:
).Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|||
|
|
|
|
|
#64343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in realtà i pezzi escono tutti, specie da quando kadala può droppare tutto, il vero problema è che ora tutti giocano nello stesso modo con le classi per fare t6:
dh: sentry monaco: pietoso baba: eq fire wd: pet o jade buoni entrambi crusa: shotgun, fire o cpt. america mago: fire, arconte, ghiacchio Parlando di solo T6, perchè il coop se hai 3 validi in party ti permette di essere il 4 inutile o di giocare il monk con palmo. Io posso dire di avere tutto il droppabile a parte la woh (ma ho giocato pochissimo il mago) e la fornace tra la roba veramente forte, e personalmente il dh è noioso dopo un po' perchè lo puoi giocare solo sentry per essere performante (fire o fisico cambia poco), il barbaro canguro fa parecchi danni ma è aberrante come logica, wd e crusa sono quelli che personalmente mi divertono e che cambio come config molto spesso, idem il mago che ritengo il più versatile. Il problema è che alcune classi come il monk sono il pattume, ditemi voi se ha senso che tutte le skill base abbiano in media la metà dei danni di tutte le altre classi o che armi tipo la rimehearth (questa è l'arma più rara del gioco) sia inutile perchè si può usare solo sui bianchi e nella 2.1 sarà pure nerfata dandogli un affisso inutile... Quindi ti riduci ad essere lo spamma palmo che verrà nerfato pure, quindi cosa sarà il monk a parte una figurina? Se ci fosse in questo momento un pvp, immaginatevi di entrare 2 secondi dopo un dh che ha già piazzato almeno una torretta...
|
|
|
#64344 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ops Zero ...sry mea culpa
Quote:
Quote:
Ps:al vanilla ci ho cmq fatto 500 ore e lo stesso qui in ROS, ma mentre il vanilla mi era venuto a nausea e ho staccato per praticamente 1 anno (forse +) con ROS non sono per niente stufo...anzi...il problema vostro è che non avete mai staccato...perciò vi siete stufati....ma non di ROS bensi di Diablo3 Ps:e ci mancherebbe altro dopo 2 anni sempre sullo stesso gioco, anche se un pò cambiato... Ultima modifica di jolly74 : 05-08-2014 alle 20:37. |
||
|
|
|
|
|
#64345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
tra l'altro poi che ne sai di chi ha staccato e chi no... Ultima modifica di ysc : 05-08-2014 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#64346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Run di atto 3 a manetta, cripte e ogni tanto uber. Pg di merda? l'unica abilità che contava era oltre al culo saper speculare in asta. C'era più gente che lucrava in asta di quella che giocava realmente. Volevi fare un ottimo pg? Caricavi 50 euro compravi gold cinese o se ti sentivi con la coscienza sporca oro da battlenet e avevi un pg top in quanto? 15 minuti? mezz'ora? |
|
|
|
|
|
|
#64347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pazienza...mi fa cmq piacere aver letto prima che qualcun altro rimpiange il vanilla...evidentemente non mi sono ancora impirlito del tutto |
|
|
|
|
|
|
#64348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Io sinceramente dopo aver fatto 2 paragon 100 le cripte e le alkaizer run mi avevano rotto e infatti passi a path of exile per tornare poi a ros. Il vanilla era una porcata immonda. E quando dico il vanilla intendo il gioco al day one. Niente paragon, niente uber e leggendari pietose, non c'era niente. |
|
|
|
|
|
|
#64349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
più che altro si era arrivati a un punto in cui non conveniva più farmare. era decisamente più conveniente stare le ore in asta a speculare sui polli che non sapevano il reale valore degli oggetti.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
|
|
|
|
|
#64350 |
|
Senior Member
|
che era un gradevole passatempo. ora ingame non esiste nessun tipo di economia. tanto per dirne una....cmq ci vorrebbero papiri che non ho voglia di scrivere ormai.....ognuno resti della sua idea....
|
|
|
|
|
|
#64351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Secondo me l'errore da cui sono scaturiti tutti i problemi è stato quando nel vanilla pomparono i leggendari, che se vi ricordate di base erano concepiti per essere al pari con i rari, si può discutere se sia corretto o meno, ma resta il fatto che quel semplice aumento dei numeri sbilanciò tutto rendendo tantissimi oggetti e abilità inutili cosa che ci portiamo dietro ancora oggi.
E si mi manca l'asta era un gioco nel gioco Attenzione non sto dicendo che il gioco base fosse perfetto aveva delle pecche enormi come la mancanza di contenuto endgame e il pvp e altre cose che conoscete fin troppo bene. |
|
|
|
|
|
#64352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Per quanto le mie idee possano o meno essere condivise, mi trovo d'accordo con scandalo: andrebbero scritti papiri, meglio che ognuno resti della sua idea e morta li.
A parte zero: e che cavolo, ma solo tu puoi fare un pg così in meno di 24 ore di gioco. E che diamine. Sei troppo inculato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#64353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho trovato il mazzafrusto del girifalco, ma è buono come arma?
Non mi sembra tanto efficace
|
|
|
#64354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Cmq che se ne parli bene o se ne parli male l'importante é parlarne, dal vanilla in poi ho sempre apprezzato l'immediatezza e la velocità del titolo! Cosa che non ho trovato in altri "brand"! Poteva andarci pure peggio... visto Sacred3???
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#64355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ho trovato una TF da (rirollata) 2483 dps
Non da solo, ti serve uno scudo Jekangbord ben rollato (6 rimbalzi)... e anche quando hai quella coppia, rimane una build di passaggio perché più di t4-t5 non ci fai. |
|
|
|
|
|
#64356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Io non posso far altro che consigliare di giocare le Stagioni, evitando di avanzare in quel vicolo cieco. |
|
|
|
|
|
|
#64357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#64358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Insomma, l'equip definitivo per il crociato qual'è? Così mi metto a cercare quello che mi serve
|
|
|
|
#64359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Turin: inizio a pensarla così anche io sulle season, anche se in maniera leggermente diversa, per me saranno il modo perfetto di intervallare periodi su diablo e periodi su altro. Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 05-08-2014 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#64360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Secondo me, e secondo chi ci gioca, è molto divertente. Un sacco di adrenalina, soprattutto i boss: sai quando entri, ma non sai quando esci Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

).