|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ciao!
ti vedo molto ferrato su questi navigatori, posso chiederti che differenza c'e' tra il 2595LM e il 2595LMT? quale e' meglio dei 2? grazie!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Ciao el_marchet.
Nei prodotti GARMIN le sigle hanno questi significati: L = Lifetime M = Map T = Traffic Quindi: - Se prendi un modello LM avrai mappe gratis a vita. - Se prendi un modello LT avrai infotraffico gratis a vita. - Se prendi un modello LMT avrai sia mappe che infotraffico gratis a vita. Inoltre nei modelli LT o LMT (quindi entrambi con abbonamento gratis infotraffico) avrai anche l'antenna apposita che è integrata nel cavo del caricabatteria da accendisigari. Se prendi un modello senza alcuna sigla dopo il numero, non avrai nessuna delle due cose ovviamente. Sia mappe a vita che abbonamento traffico sono acquistabili eventualmente anche in un secondo tempo, ma ovvio che poi è meno conveniente rispetto a comprarle già incluse nel navigatore. Ciao
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Sai indicarmi dove trovare le istruzioni complete? Ciao grazie, Luca. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ragazzi, riesumo questa questa vecchia discussione. onde evitare di scaricare lo smartphone, ho deciso di prendermi un navigatore da auto.
Quale mi conviene? ho visto che oramai sono considerati dei cimeli e costano pure i vecchi modelli. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Mi associo anche io alla domanda...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Anche io mi associo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: fra Cosenza e Ferrara
|
io ho un semplice tom tom via e in casa un go live.
Siccome uno è di mia sorella, l'altro è in viaggio con la mia ragazza avevo deciso di comprarne uno per me. Dopo milioni di recensioni mi butto sul Garmin 3597LMT, un top di gamma. Arriva, bello da vedere, facile da montare, traffico ok, system link con il cellulare perfetto e ancora più perfetti i comandi vocali. Nota negativa per il quale lo dò indietro: a ogni calcolo del percorso non mi chiede se voglio strade a pedaggi o no, ogni volta bisogna tornare nei menu e disattivare o attivare la spunta, è molto scomodo. Il mio vecchio tomtom mi chiede sempre. Inoltre non mi da la possibilità di cambiare tipo di percorso agevolmente, con il tom tom basta clicccare su "CALCOLA ALTERNATIVA". Ora onde evitare acquisti errati, potete consigliarmi un navigatore con mappe a vita, traffico e che mi faccia la benedetta domanda "includere strade a pedaggio?". Con il tomtom 6000 dai pochi video visti in inglese non sono sicurissimo che ci sia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.