Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2012, 16:35   #21
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Ciao!

ti vedo molto ferrato su questi navigatori, posso chiederti che differenza c'e' tra il 2595LM e il 2595LMT?

quale e' meglio dei 2?

grazie!
Old 11-08-2012, 00:18   #22
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Ciao el_marchet.
Nei prodotti GARMIN le sigle hanno questi significati:
L = Lifetime
M = Map
T = Traffic

Quindi:
- Se prendi un modello LM avrai mappe gratis a vita.
- Se prendi un modello LT avrai infotraffico gratis a vita.
- Se prendi un modello LMT avrai sia mappe che infotraffico gratis a vita.

Inoltre nei modelli LT o LMT (quindi entrambi con abbonamento gratis infotraffico) avrai anche l'antenna apposita che è integrata nel cavo del caricabatteria da accendisigari.

Se prendi un modello senza alcuna sigla dopo il numero, non avrai nessuna delle due cose ovviamente.
Sia mappe a vita che abbonamento traffico sono acquistabili eventualmente anche in un secondo tempo, ma ovvio che poi è meno conveniente rispetto a comprarle già incluse nel navigatore.

Ciao
Old 07-02-2013, 14:14   #23
lukelm
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
A mio giudizio Garmin, anche se entrambi sono buoni/validi.
Garmin lo trovo leggermente migliore in tutto, velocità di ricezione satelliti in diverse condizioni, precisione assoluta e millimetrica, grafica (ma dipende dai modelli).

Io mi sono documentato recentemente su quale prendere e dopo indecisioni varie ho scelto il Garmin da 5" 3590 LMT.
Ha tutto, dal BlueT. all'attivazione vocale, alle mappe gratis a vita così come l'abbonamento al traffico anch'esso gratis a vita.
Certo ho speso più di quello che volevo all'inizio (sono passato da 200 a 300Euro circa), ma è stato amore a prima vista.
Lo schermo ha una risoluzione maggiore degli altri e si vede tutta. Semplicemente spettacolare da guardare, con una definizione perfetta.

Come ripeto, dopo averlo testato non posso far altro che consigliarlo. Ovviamente è trasportabile, ha una buona autonomia ed ha anche la modalità "pedonale".

Una sola parola FANTASTICO.

PS: non lavoro per Garmin ma quando si trovano di questi prodotti non si può far altro che consigliarli.
Alla fine, dopo 4 mesi di "studio", sto entrando in possesso di un 3790T usato ma in ottime condizioni (almeno lo spero!).
Sai indicarmi dove trovare le istruzioni complete?
Ciao grazie,
Luca.
lukelm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 20:19   #24
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
ragazzi, riesumo questa questa vecchia discussione. onde evitare di scaricare lo smartphone, ho deciso di prendermi un navigatore da auto.

Quale mi conviene? ho visto che oramai sono considerati dei cimeli e costano pure i vecchi modelli.
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 00:00   #25
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Mi associo anche io alla domanda...
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 17:38   #26
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
Mi associo anche io alla domanda...
idem con patate... :-) vengo da un tomtom one IQ routes non male, solamente che lo vedo poco pratico a livello di software...
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:12   #27
byrillo
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Anche io mi associo
byrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 11:27   #28
iugin
Member

L'Avatar di iugin

Iscritto dal: Oct 2006
Città: fra Cosenza e Ferrara
io ho un semplice tom tom via e in casa un go live.
Siccome uno è di mia sorella, l'altro è in viaggio con la mia ragazza avevo deciso di comprarne uno per me.
Dopo milioni di recensioni mi butto sul Garmin 3597LMT, un top di gamma.

Arriva, bello da vedere, facile da montare, traffico ok, system link con il cellulare perfetto e ancora più perfetti i comandi vocali.

Nota negativa per il quale lo dò indietro:

a ogni calcolo del percorso non mi chiede se voglio strade a pedaggi o no, ogni volta bisogna tornare nei menu e disattivare o attivare la spunta, è molto scomodo. Il mio vecchio tomtom mi chiede sempre.
Inoltre non mi da la possibilità di cambiare tipo di percorso agevolmente, con il tom tom basta clicccare su "CALCOLA ALTERNATIVA".

Ora onde evitare acquisti errati, potete consigliarmi un navigatore con mappe a vita, traffico e che mi faccia la benedetta domanda "includere strade a pedaggio?".
Con il tomtom 6000 dai pochi video visti in inglese non sono sicurissimo che ci sia.

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Nothing Phone (4a) disponibile su Amazon...
NemoClaw è la soluzione di NVIDIA...
Abarth Grande Panda ibrida: lo Scorpione...
European Hardware Awards 2026: la data &...
NVIDIA, nel futuro c'è la GPU Fey...
Doom: The Dark Ages è il primo gr...
Robot aspirapolvere ECOVACS in offerta: ...
22.000Pa e si pulisce da solo per 75 gio...
Samsung prepara i nuovi Galaxy Tab S12: ...
Virtual C-Suite: gli agenti IA di Master...
WINDTRE alza i prezzi: nuova rimodulazio...
Resident Evil Requiem non si ferma pi&ug...
Pokémon Go: 30 miliardi di foto u...
Samsung Galaxy Z TriFold è gi&agr...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian