Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2014, 14:59   #9181
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Tutto molto bello, ma a cosa serve? Ho letto che è una build pvp che ti permettere di invadere la gente low level, quindi abbastanza wannabesmo.
Ci vuole un motivo per mettersi alla prova in un gioco che ha principalmente lo sfidare se stessi(almeno alla prima run,dove è tutto alla cieca)come ragione di esistere?
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 18:04   #9182
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Credevo che

Spoiler:
sconfiggendo Gwyn

e "terminando" Dark Souls, diminuisse in me il piacere e la voglia di continuare a giocarlo...

Via col NG+

Il mio pg è il seguente... non odiatemi se ho commesso niubbaggini nello sviluppo in quanto è la mia prima run

Cosa mi consigliate di potenziare (vedi sotto)?

In termini di equipaggiamento dispongo di

Spoiler:
Spadone del Re Tombale + 4
Spada della Furia di Queelag + 3
Guanto del Piromante +15
Scudo di Artorias

Infine, una domanda di carattere tecnico. La prima run è stata interamente a 30 fps perché non mi da particolarmente fastidio. Questo NG+ ho intenzione di provarlo a 60 per fare un'esperienza differente

Quindi la domanda: che vi risulti, è possibile mantenere - usando il solito dsfix - sia i 60 fps che il vertical sync?

Grazie
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 19:05   #9183
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Credevo che

Spoiler:
sconfiggendo Gwyn

e "terminando" Dark Souls, diminuisse in me il piacere e la voglia di continuare a giocarlo...

Via col NG+

Il mio pg è il seguente... non odiatemi se ho commesso niubbaggini nello sviluppo in quanto è la mia prima run

Cosa mi consigliate di potenziare (vedi sotto)?

In termini di equipaggiamento dispongo di

Spoiler:
Spadone del Re Tombale + 4
Spada della Furia di Queelag + 3
Guanto del Piromante +15
Scudo di Artorias

Infine, una domanda di carattere tecnico. La prima run è stata interamente a 30 fps perché non mi da particolarmente fastidio. Questo NG+ ho intenzione di provarlo a 60 per fare un'esperienza differente

Quindi la domanda: che vi risulti, è possibile mantenere - usando il solito dsfix - sia i 60 fps che il vertical sync?

Grazie
Allora:

- L'equipaggiamento va bene,potenzia al massimo le armi(e assicurati di avere sempre 10 umanità sciolte quando usi la furia di queelag).

- Il personaggio è sviluppato bene,è una quality decente,ma porta la stamina a 40.

- Io ti sconsiglio di mettere i 60 fps,non è un gioco nato per avere 60 fps e quindi ha diversi problemi se li abiliti. Io ti consiglio di giocare a 30 che è comunque gradevole.
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:10   #9184
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Non serve per il PvP
Sul wiki dice proprio che serve a fare pvp invadendo i mondi di gente di basso livello. Vabbè stica tanto nn gioco multy era solo una curiosità.

P.S. Wannabesmo
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:46   #9185
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Sul wiki dice proprio che serve a fare pvp invadendo i mondi di gente di basso livello. Vabbè stica tanto nn gioco multy era solo una curiosità.

P.S. Wannabesmo
serve per poter invadere chiunque, uno spettro oscuro non ha limiti d'invasione verso l'alto ed essere lvl 1 significa poter invadere tutti.
ma una run lvl 1 non la si fa' principalmente per questo motivo, dato che dopo aver invaso il signore di un mondo bisogna anche sconfiggerlo, e a meno di beccare giocatori di infimi lvl, non si può certo parlare di scontri equilibrati.
prima di tutto la si fa' per sfida personale, per affrontare il gioco con approccio diverso, proprio come avviene con la costruzione di specifiche build di ruolo (mago, guerriero, chierico, arciere ecc...).

Ultima modifica di Havel : 06-08-2014 alle 12:37.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:05   #9186
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ho bruciacchiato un po' alina che si era dimostrata molto scortese...mi devo aspettare ripercussioni brutte?
Old 06-08-2014, 12:10   #9187
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Parole al vento, ragazzi... hai voglia a dimostrargli il contrario, secondo me non cambierà mai opinione: ha deciso che il SL1 è così e non possiamo farci nulla.

Una cosa però voglio dirtela, The_Real_Poddighe: la parte più bella di DS è il multy, se lo accantoni ti perdi molto di questo gioco.
Quando pensi di essere diventato un dio di DS, inizi a fare pvp e sono continue sprangate sulle gengive... poi pian piano, inizi a capire tanti meccanismi che col pve rimangono "nascosti" e passi dal prenderle al darle... perché l'unico modo di vincere in pvp è diventare bravi, non esistono scorciatoie (che invece nel pve invece sono presenti)*... e dà una soddisfazione incredibile.

* a parte gli hp e la stamina infiniti tramite cheat engine, ma non sono comunque garanzia di vittoria, anzi...

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ho bruciacchiato un po' alina che si era dimostrata molto scortese...mi devo aspettare ripercussioni brutte?
Considerando che c'è un anello abbastanza utile che puoi prendere se aderisci al suo patto e poi lo tradisci (in un modo specifico)... direi che dipende se vuoi quell'anello oppure no...

Ultima modifica di kaos. : 06-08-2014 alle 12:17.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:20   #9188
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
...
Considerando che c'è un anello abbastanza utile che puoi prendere se aderisci al suo patto e poi lo tradisci (in un modo specifico)... direi che dipende se vuoi quell'anello oppure no...
naaa a questo giro sono cattivello....invado gli altri e gli regalo le mie anime che nabbone che sono...comunque a te ti aspetto quando torni...per regalare anime anche a te
Old 06-08-2014, 12:24   #9189
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
naaa a questo giro sono cattivello....invado gli altri e gli regalo le mie anime che nabbone che sono...comunque a te ti aspetto quando torni...per regalare anime anche a te

Non è detto... tu stai continuando a giocare, io per allora avrò dimenticato anche come si avvia il gioco.
Inoltre possiamo fare anche la co-op così ti aiuto a prendere lo spadone della luna... o a tagliare la coda di kalameet.
Old 06-08-2014, 12:31   #9190
itachi23
Senior Member

Quote:

Non è detto... tu stai continuando a giocare, io per allora avrò dimenticato anche come si avvia il gioco.
Inoltre possiamo fare anche la co-op così ti aiuto a prendere lo spadone della luna... o a tagliare la coda di kalameet.
mmm...magari quando torni troverai una sorpresa...comunque mi sono fermato col mago ed ho fatto una build incentrata sull'uso della claymore...per ora sto tagliando tutte le code ...e forse vado da kalameet molto presto....ho scelto il lato oscuro
Old 06-08-2014, 13:54   #9191
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Devo preoccuparmi??
Old 06-08-2014, 14:19   #9192
itachi23
Senior Member

Quote:
Devo preoccuparmi??
naaaaa
Old 06-08-2014, 14:42   #9193
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

http://deadendthrills.com/gallery/?gid=100

Ovvero: come farsi tornare la scimmia per il primo Dark Souls...

Ultima modifica di kaos. : 06-08-2014 alle 14:45.
Old 06-08-2014, 16:29   #9194
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Ti possiede

michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:14   #9195
itachi23
Senior Member

tagliata la coda...devo dire che dopo sif kalameet è il mio boss preferito, è uno spettacolo di drago...bello bello
Old 08-08-2014, 14:26   #9196
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
tagliata la coda...devo dire che dopo sif kalameet è il mio boss preferito, è uno spettacolo di drago...bello bello
Bravo... non è per niente facile tagliargliela.
Nella mia run principale ho dovuto tagliarla a NG+ (da solo)... le bestemmie! :/
Comunque, hai ragione, è proprio un bel boss... ma è in buona compagnia.

EDIT: sto preparando tanti personaggi col character planner...

Ultima modifica di kaos. : 08-08-2014 alle 14:33.
Old 08-08-2014, 15:45   #9197
itachi23
Senior Member

Quote:
Bravo... non è per niente facile tagliargliela.
Nella mia run principale ho dovuto tagliarla a NG+ (da solo)... le bestemmie! :/
Comunque, hai ragione, è proprio un bel boss... ma è in buona compagnia.

EDIT: sto preparando tanti personaggi col character planner...
una curiosità, ma aumentare la destrezza diminuisce i tempi di cast? se si fino a che punto conviene farlo?...mi informo per essere più pronto per quando torni
Old 08-08-2014, 16:23   #9198
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
una curiosità, ma aumentare la destrezza diminuisce i tempi di cast? se si fino a che punto conviene farlo?...mi informo per essere più pronto per quando torni
45 è il cap, ma incide soprattutto sulle pyro, meno su sorceries and miracles.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 16:31   #9199
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
45 è il cap, ma incide soprattutto sulle pyro, meno su sorceries and miracles.
grazie mille...mi servirà ogni conoscenza possibile per battere kaos
Old 08-08-2014, 16:49   #9200
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
grazie mille...mi servirà ogni conoscenza possibile per battere kaos
Ma vaaaaa, battere me è facile... devi puntare a battere il tizio che ti ha risposto poco sopra... non puoi accontentarti della mia testa.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian