|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows 8 pro e Windows 8 nello stesso PC
Salve.
Ho assemblato un PC ad uso DAW, ma non avendo una seconda macchina, volevo installare 2 sistemi operativi. Sull'SSD ho già installato il Windows 8 PRO, con tutti i programmi annessi (sequencer, VST ecc.) e mi rimane libero l'DH tradizionale dove vorrei installare un Windows 8 "normale". Mi piacerebbe sapere come fare senza che i Sistemi operativi si "tocchino". Insomma ciò che faccio con un OS non viene minimamente visto dall'altro. Così posso installare giochi ed altro in un HD "sacrificabile". Grazie per qualsiasi Consiglio Andrea |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Potrai scegliere il dispositivo e di conseguenza quale Windows avviare dal BIOS o mediante apposto tasto"F8" per ASUS. I due sistemi non si vedranno ma saranno comunque visibili in esplora risorse e potrai anche se necessario spostare file da uno all'altro. Hai un MP Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.