Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2014, 11:52   #14301
supersajotto
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
lo devi ricollegare creando un nuovo account sul pc.
ho provato a scollegare il mio account e a rientrare ma niente... ho provato anche a creare un account nuovo ma niente, e il mio account attuale su un altro pc va
supersajotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 12:17   #14302
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da supersajotto Guarda i messaggi
ho provato a scollegare il mio account e a rientrare ma niente... ho provato anche a creare un account nuovo ma niente, e il mio account attuale su un altro pc va
La prima cosa da fare è quella di lanciare "sfc /scannow" senza apici, lasciare che il comando faccia il suo lavoro, diciamo 30 / 45 minuti e riavviare.
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 13:11   #14303
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
fammi capire,hai creato un nuovo accunt locale sul pc tipo prova,

hai scollegato il tuo accunt Microsoft,ti sei collegato con prova,hai collegato il tuo accunt Microsoft a prova e lo stesso non funziona.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 15:24   #14304
supersajotto
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
fammi capire,hai creato un nuovo accunt locale sul pc tipo prova,

hai scollegato il tuo accunt Microsoft,ti sei collegato con prova,hai collegato il tuo accunt Microsoft a prova e lo stesso non funziona.
si l'ho fatto.... oggi ho provato a rifarlo e ora va... la cosa strana è che è un mese che ci provavo a scollegare e ricollegare l'account e non andava.. oggi miracolo..
supersajotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 15:29   #14305
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
si l'ho fatto.... oggi ho provato a rifarlo e ora va... la cosa strana è che è un mese che ci provavo a scollegare e ricollegare l'account e non andava.. oggi miracolo..
ok
Old 14-07-2014, 19:41   #14306
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
http://news.softpedia.com/news/Inter...s-450697.shtml

http://news.softpedia.com/news/Leake...p-450699.shtml

http://www.infoworld.com/t/microsoft...s-crash-246108

Ultima modifica di FulValBot : 14-07-2014 alle 19:50.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 07:43   #14307
Ferdy72
Senior Member

L'Avatar di Ferdy72

Iscritto dal: Sep 2013
Scusate , da quando ho formattato il mio pc , in Windows Update , mi escono 2/3 aggiornamenti di Windows Defender , al giorno , secondo voi e' normale ??

Oppure dato che non uso piu' antivirus ti terzi , da dopo formattato , ma ho attivato solo defender windows.... sono aggiornamenti del sistema ??

Visto che non ho mai avuto il mio pc senza antivirus esterni ... vorrei capirci un po' meglio
Grazie
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 09:31   #14308
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Scusate , da quando ho formattato il mio pc , in Windows Update , mi escono 2/3 aggiornamenti di Windows Defender , al giorno , secondo voi e' normale ??

Oppure dato che non uso piu' antivirus ti terzi , da dopo formattato , ma ho attivato solo defender windows.... sono aggiornamenti del sistema ??

Visto che non ho mai avuto il mio pc senza antivirus esterni ... vorrei capirci un po' meglio
Grazie
è normale,bisogna aggiornare le firme tutti i giorni...addirittura ci sono antivirus a pagamento che aggiornano ogni ora,quindi più aggiornamenti ci sono e più è protetto il tuo pc.

ps ti escono da quando non usi più un altro antivirus,infatti appena installi un altro antivirus defender si disabilita in automatico
Old 16-07-2014, 09:54   #14309
Ferdy72
Senior Member

L'Avatar di Ferdy72

Ha ecco ... ok tutto chiaro ... sei stato chiaro e gentilissimo...

Quindi e' pure inutile, riavviare il pc ad ogni aggiornamento giusto ??

ne approfitto della tua disponibilita' ... secondo te affidandomi solo a Defender , per proteggere il pc ... faccio bene ? fa' bene il suo lavoro ? dato che io faccio molte operazioni sul mio conto bancario online Banking online... secondo te rischio con il solo defender attivo ... ho necessito di un buon Antivirus di terzi ??
Old 16-07-2014, 10:42   #14310
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Ha ecco ... ok tutto chiaro ... sei stato chiaro e gentilissimo...

Quindi e' pure inutile, riavviare il pc ad ogni aggiornamento giusto ??

ne approfitto della tua disponibilita' ... secondo te affidandomi solo a Defender , per proteggere il pc ... faccio bene ? fa' bene il suo lavoro ? dato che io faccio molte operazioni sul mio conto bancario online Banking online... secondo te rischio con il solo defender attivo ... ho necessito di un buon Antivirus di terzi ??
non puoi usare un live cd di linux x la banca?
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 10:52   #14311
Ferdy72
Senior Member

L'Avatar di Ferdy72

Scusa il mio essere profano, se mi spieghi gentilmente... di cosa si tratta , vorrei capire ....
Grazie
Old 16-07-2014, 11:05   #14312
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Scusa il mio essere profano, se mi spieghi gentilmente... di cosa si tratta , vorrei capire ....
Grazie
significa masterizzare un disco di ubuntu http://www.ubuntu-it.org/ ,avviare il pc facendo il boot da disco,e usarlo come live,senza installarlo

oltre a questasoluzione un po paranoica che adotto anche io
ci sono altre soluzioni per la sicurezza informatica

ti rimando qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
Old 16-07-2014, 11:55   #14313
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
... secondo te affidandomi solo a Defender , per proteggere il pc ... faccio bene ? fa' bene il suo lavoro ? dato che io faccio molte operazioni sul mio conto bancario online Banking online... secondo te rischio con il solo defender attivo ... ho necessito di un buon Antivirus di terzi ??
Lascia perdere Defender... e passa ad altro (ad esempio Avira o Avast, che sono gratuiti).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 13:00   #14314
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Lascia perdere Defender... e passa ad altro (ad esempio Avira o Avast, che sono gratuiti).
Il primo per quel che mi riguarda te lo raccomando proprio. Ho avuto grossi problemi non come quelli di NOD 32 ma grossi comunque.
Personalmente uso Defender da ottobre 2012 su più computer e fin'ora problemi zero.
Tieni presente che NON sto usando una licenza NORTON 360 già pagata.
Dirai che sono pazzo , ma è così.
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 13:20   #14315
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Il primo per quel che mi riguarda te lo raccomando proprio. Ho avuto grossi problemi non come quelli di NOD 32 ma grossi comunque.
Sul pc principale uso Avira Free da anni... e, per quanto mi riguarda, non ho mai avuto problemi.

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Personalmente uso Defender da ottobre 2012 su più computer e fin'ora problemi zero.
Tieni presente che NON sto usando una licenza NORTON 360 già pagata.
Dirai che sono pazzo , ma è così.
No no... è chiaro che ognuno alla fine usa i prodotti con cui si trova meglio.
È altresì naturale che ognuno abbia propri "gusti" e proprie "esigenze" (che inevitabilmente portano a scelte diverse).

Per questo è utile chiedere "consigli" ed "opinioni" agli altri utenti... ma alla fine è sempre meglio provare personalmente le varie soluzioni proposte, così da farsene un'idea "diretta" e decidere "autonomamente".

Ultima modifica di Toucan : 16-07-2014 alle 13:24.
Old 16-07-2014, 13:24   #14316
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Grazie
come ti ha spiegato arnyreny segui le sue indicazioni e sei a posto, il live cd di linux lo danno le banche ai clienti negli stati uniti e si raccomandano di usare quello, perchè linux non ha in pratica virus e cavolate varie e in secondo luogo ma non meno importante funziona tramite ram del pc e una volta spento e tolto il cd in memoria o cache NON rimane nulla quindi nessun rischio
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 13:27   #14317
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
... il live cd di linux lo danno le banche ai clienti negli stati uniti e si raccomandano di usare quello...
In effetti è un'ottima soluzione per poter disporre di un sistema "sicuro" ed "affidabile" in modo semplice ed efficace quando davvero necessario (tipo l'utilizzo della banca online)!!

Ultima modifica di Toucan : 16-07-2014 alle 13:30.
Old 16-07-2014, 13:31   #14318
friscoss
Senior Member

L'Avatar di friscoss

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
come ti ha spiegato arnyreny segui le sue indicazioni e sei a posto, il live cd di linux lo danno le banche ai clienti negli stati uniti e si raccomandano di usare quello, perchè linux non ha in pratica virus e cavolate varie e in secondo luogo ma non meno importante funziona tramite ram del pc e una volta spento e tolto il cd in memoria o cache NON rimane nulla quindi nessun rischio
Concordo pienamente, se avete un bel po di soldini sul conto/i una distrò che gira su ram non si batte...lasciate stare avira, norton e compagnia bella sono giocattoli per bambini

Win 8.1-OSx86
friscoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 14:42   #14319
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Il mio preferito è Avast, perchè ha la scansione all'avvio che secondo me è molto efficace. Dalla mia esperienza non ho mai avuto problemi con questo antivirus.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 16:53   #14320
Ferdy72
Senior Member

L'Avatar di Ferdy72

Ringrazio tanto , tutti voi per i pareri e consigli dati ...

Allora per il discorso linux cd online.... purtroppo essendo profano in materia , no so se ci riuscirei ... mentre per altari antivirus da terzi .... non ne vorrei usare piu' , visto che lo stesso prendo virus , e poi mi imballano sempre il pc... oltre a rallentarlo, e come un utente nel forum ho ancora a casa la licenza di norton 360 altri 195 giorni .... ma lo messo da parte ..... da 3 giorni ho attivato solo defender , e come gia' vi ho detto visto le mie operazioni di banking online .... che effettuo spesso , vorrei essere al sicuro su queste operazioni ...
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian