|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Skyrim in 3 e su console?
Ista-bannatevi dal mondo del gaming! |
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In che senso in 3, io lo gioco su pc...
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
|
In prima persona è piu realistico e immersivo, troppo facile con la visuale piu ampia della terza.
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
|
Beh ma a me negli rpg piace anche vedere il pg in azione bardato con equipment supercaxxuto che mi e' costato tempo e sudore
|
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), invece è l'opposto.Inoltre i tes nascono proprio con quella visuale, la terza è stata introdotta (malamente rispetto altri giochi) per accontentare i consolari a partire da morrowind. |
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
Ho scritto che per me e' innaturale intendendo per come ho sempre giocato io gli rpg, non nel senso di irrealistico in termini assoluti, a me correre in faccia al nemico in prima persona menando fendenti non piace, preferisco l'approccio in terza persona, poi appunto, a ognuno il suo. Stiamo deragliando
Ultima modifica di Brightblade : 11-06-2014 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
Asura' Wrath (mi mancano i DLC dannata capcom) Atelier Ayesha (DD) Atelier Totori Atelier Meruru Bayonetta Disgaea 4: A promise Unforgotten Dragon's Crown (DD) Enchanted Arms Eternal Sonata Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 Hyperdimensional Neptunia Katamari Damacy Neptunia Victory (DD) Nier Ni no Kuni (DD) One Piece Pirate Warriors (DD) Resonance of Fate Red Dead Redemption (DD) Star Oceant Last Hope International Ed. Tales of Graces F (DD) Tales of Symphonia Collection (DD) Tales of Xillia (DD) Time & Eternity (DD) Trinity Universe White Knight Chronicles I-II Aggiornamento con i nuovi arrivi, platinato Totori adesso sto provando a completare Dragon's Crown (ma certi obiettivi sono proprio una rottura)
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non è che ne abbia molti... La maggior parte dei giochi li ho comprati per 360 e Wii.
Per non parlare del fatto che tre anni fa mi sono preso una pausa e ho ricominciato da poco a rigiocare Folklore Uncharted: Drake's Fortune Heavy Rain God of War 3 inFamous Uncharted 2: Il covo dei ladri Yakuza 3 Castlevania: Lords of Shadow Need for Speed: Hot Pursuit Yakuza 4 Ico+Shadow of the Colossus Classics Hd inFamous 2 Mi piacerebbe comprare Tales of Graces, Tales of Xillia, Uncharted 3, Beyond Due Anime, The Last of Us e Bioshock Infinite (che in formato digitale costa solo 7,50€ Prima o poi uscirà The Last Guardian spero... |
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
Sono indeciso se aggiungere il remaster di Tales Of Symphonia alla collezione, l'avevo finito su Gamecube e il gioco in se' mi era piaciuto, quindi aggiungerlo alla bacheca mi farebbe anche piacere, dall'altro lato di remaster ne ho presi un paio e gia' mi son stufato di ricomprar roba... va detto che avrei ancora le versione italiana per il Cubo con cui volendo mi ripagherei ampiamente la spesa per il remaster
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Hai trovato la soluzione
Vendi quella per il cubo e ti becchi la remaster gratis Inviato dal mio Nexus 4
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
Dall'altro lato pero' sono abbastanza attaccato ai pezzi della mia collezione, quello poi e' ultrararo... pero' non mi piace neanche avere roba doppia... son grossi problemi esistenziali questi
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Beh se lo fai a fini di collezione ovvio che è meglio la versione GameCube...
Penso che però tecnicamente la versione remaster sia fatta meglio quindi se ti andrà mai di rigiocarlo meglio avere la versione più nuova... Doppioni no, te li sconsiglio, son soldi buttati.... Se riesci a piazzare uno prendi l'altro altrimenti compra un altro gioco e vivi doppiamente felice Inviato dal mio Nexus 4
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Solo questo annulla, per me, qualsiasi altra versione esistente che non lo includa, perchè di dialoghi parlati nei Tales ce ne stanno davvero TANTI. ![]() Lo so, sono un fissato.. ma certe voci usa sono inascoltabili. :P
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga ma diablo 3 reaper soul ultimate evil special amazing editione per ps3 è standalone, ossia incorpora d3,oppure solo espansione?
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.amazon.it/Diablo-III-Ulti...words=diablo+3 |
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ottimo così la prenoto al gs e poi porto la mia copia di d3 normale x avere uno sputo di sconto...
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
Acquistati i miei primi due giochi in DD, avrei dovuto spendere minimo il quadruplo per trovarli scatolati quindi ho preferito la via del braccino corto
DEMON'S SOULS [DD] FINAL FANTASY 13 GOD OF WAR COLLECTION GOD OF WAR 3 ICO & SHADOW OF THE COLOSSUS CLASSIC HD NI NO KUNI [DD] METAL GEAR SOLID THE LEGACY COLLECTION RATCHET & CLANK A SPASSO NEL TEMPO RED DEAD REDEMPTION GOTY EDITION RESIDENT EVIL 5 GOLD EDITION SHADOW OF THE DAMNED SILENT HILL DOWNPOUR UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE UNCHARTED 2 IL COVO DEI LADRI UNCHARTED 3 L'INGANNO DI DRAKE VALKYRIE CHRONICLES VANQUISH YAKUZA 3 YAKUZA 4 |
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
hai fatto bene, a 5 euro sono un affarone, c'è anche la gow coll II a 7, io la pagai il doppio
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
demon's souls è un must have
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

), invece è l'opposto.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!