Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2014, 13:16   #63521
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Some initial channeling spell costs to be removed

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...13?page=26#504

build arcana salva, si spera
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 13:23   #63522
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi

Menomale l'idra non mi piace
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 13:40   #63523
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ma ho visto bene? mi sembra che invis a detox siano a tier 60 circa.
fino a qualche giorno fa vedevo che il massimo era 40 per i dh e 33/34 per wd e a seguire gli altri.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 13:41   #63524
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Prima ho letto un post di un blu in cui hanno detto che stanno lavorando su carica furiosa per renderla più performante: speriamo bene perchè il set di reakor è quello che come idea mi piace di più !!!
Ha molto potenziale, perché al netto dei problemi di pathing il set di Raekor garantisce molta furia e ovviamente mobilità. Il problema sono gli spender! Quando c'è stato il bug di Rend, la build Charge + Rend è diventata automaticamente ottima... le due skill sono particolarmente sinergiche ed entrambe trarrebbero beneficio da armi 2H, che è indirettamente un altro problema del set. Se facessero quello che devono fare... non mi stupirei di vedere Charge, Rend e Avalanche (altra skill che necessita di una revisione) a T6.

Quote:

Boh, a mio avviso aveva senso quello che avevo erroneamente inteso dalla patch... cioè 30AP ad ogni cast e niente per il channeling. Questo sì che avrebbe premiato la meccanica, e infatti ho una mezza idea che abbiano solo fatto la solita confusione patchando... perché non ha senso dire che si aspettavano miglioramenti AGGIUNGENDO il costo iniziale.

Comunque nel PTR i maghi top stanno usando idre + energy twister + mirror image (a quanto pare i bonus dei tornado dei cloni si sommano). Mi fa piacere dato che avevo intravisto il potenziale di energy twister, però bisogna vedere se il funzionamento di mirror image non è un bug.

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ma ho visto bene? mi sembra che invis a detox siano a tier 60 circa.
fino a qualche giorno fa vedevo che il massimo era 40 per i dh e 33/34 per wd e a seguire gli altri.
Team con monaci zdps e altri pg armati di Rimeheart e Furnace sono arrivati al lv100 senza particolari problemi. Finché non cambiano certe meccaniche, lv50 e lv100 sono la stessa cosa.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 13:45   #63525
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ha molto potenziale, perché al netto dei problemi di pathing il set di Raekor garantisce molta furia e ovviamente mobilità. Il problema sono gli spender! Quando c'è stato il bug di Rend, la build Charge + Rend è diventata automaticamente ottima... le due skill sono particolarmente sinergiche ed entrambe trarrebbero beneficio da armi 2H, che è indirettamente un altro problema del set. Se facessero quello che devono fare... non mi stupirei di vedere Charge, Rend e Avalanche (altra skill che necessita di una revisione) a T6.

Boh, a mio avviso aveva senso quello che avevo erroneamente inteso dalla patch... cioè 30AP ad ogni cast e niente per il channeling. Questo sì che avrebbe premiato la meccanica, e infatti ho una mezza idea che abbiano solo fatto la solita confusione patchando... perché non ha senso dire che si aspettavano miglioramenti AGGIUNGENDO il costo iniziale.

Comunque nel PTR i maghi top stanno usando idre + energy twister + mirror image (a quanto pare i bonus dei tornado dei cloni si sommano). Mi fa piacere dato che avevo intravisto il potenziale di energy twister, però bisogna vedere se il funzionamento di mirror image non è un bug.

Team con monaci zdps e altri pg armati di Rimeheart e Furnace sono arrivati al lv100 senza particolari problemi. Finché non cambiano certe meccaniche, lv50 e lv100 sono la stessa cosa.
pazzesco! vabbè non è proprio il tipo di gioco che mi aspettavo.

per il momento avoid gira con questa build
http://i.imgur.com/uk25gNN.png
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 04-07-2014, 13:58   #63526
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Prima ho letto un post di un blu in cui hanno detto che stanno lavorando su carica furiosa per renderla più performante: speriamo bene perchè il set di reakor è quello che come idea mi piace di più !!!
Speriamo!
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Diciamo indicativamente da 40% in su, ieri ho provato con born+carnaio e si riesce ad arrivare al 50% ma fa più danno mia nonna col bastone in mano che il baba

Ah come dicevo ieri: con i partha si può mandare a signorine discinte warcry (che ho sempre mal sopportato) in favore di ground stomp
40% compresi i paragon? Dovrei arrivarci... Mi stai facendo venire sempre più voglia di provare la build fire... se mi spazientisco switcho anche senza Cinder... Potrei compensare con la passiva Vigore Terrigeno finchè non lo droppo?

Per i Partha rinuncerei tranquillamente alle Fasce...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 14:05   #63527
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
pazzesco! vabbè non è proprio il tipo di gioco che mi aspettavo.

per il momento avoid gira con questa build
http://i.imgur.com/uk25gNN.png
'tacci sua, al primo giorno di PTR gli ho scritto in chat di provare Energy Twister e s'è rifiutato

Comunque sì, la build è quella.
Old 04-07-2014, 14:21   #63528
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
'tacci sua, al primo giorno di PTR gli ho scritto in chat di provare Energy Twister e s'è rifiutato

Comunque sì, la build è quella.

le idre crittano da paura! ho visto dei critici da 250 milioni!

stasera si rifta?
Old 04-07-2014, 14:32   #63529
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
a me mi trovate al solito dopo le 21- 21.15
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 15:22   #63530
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Stasera non ci sono, ma sto lavorando a 6 mani per finire prima e ritagliarmi un paio d'ore nel tardo pomeriggio, se c'è qualcuno ci becchiamo in game! Dai che ho il crociato che scalpita per settantare! Ho pure droppato un torso di Akkhan col baba!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 15:53   #63531
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

ho trovato il video del grift t100 con monk zdps. però è la versione console.

http://www.youtube.com/watch?v=Z0wph...=share&index=4

ottima idea poi quella dei gettoni differenziati in base alla difficoltà del rift.
visto che abbiamo sempre avuto spazio in abbondanza nel forziere, è stata un scelta davvero oculata.
Old 04-07-2014, 16:20   #63532
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
A proposito di GRift (ne ho provato solo uno in solitaria giusto per vedere l'effetto che fa), in party come funziona con le chiavi?
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo: se ciascuno arriva con la propria chiave, a meno che il party non stia riftando assieme dall'inizio, é necessario che tutti abbiano lo stesso livello di chiave?
Oppure le chiavi di livello superiore danno accesso a GRift di livello inferiore nel caso in cui il GRift venga aperto dal possessore della chiave di livello più basso?
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 16:54   #63533
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ho trovato il video del grift t100 con monk zdps. però è la versione console.

http://www.youtube.com/watch?v=Z0wph...=share&index=4

ottima idea poi quella dei gettoni differenziati in base alla difficoltà del rift.
visto che abbiamo sempre avuto spazio in abbondanza nel forziere, è stata un scelta davvero oculata.
Soprattutto notare l'utilità del barbaro in quel video
Old 04-07-2014, 17:32   #63534
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Prima di tutto dovresti togliere Fendente e mettere HotA da usare al posto della primaria... Poi se usi i 3 salti e terremoto non puoi fare pochi danni... a meno di avere troppo poco CDR o troppo poco % danno fuoco.

Io con gli oggetti che vedi in firma faccio T4 da solo e T5-6 in gruppo; a dire il vero a T6 fatico e se non ho un team cazzuto che fa danni ci metto un secolo a killare gli elite con conseguente morte a nastro... però ieri mettendo un paio di skill passive difensive sono riuscito a cavarmela, ovviamente non posso giocare mindless ma devo evitare fulminanti, arcani e molten e allontanarmi dalla mischia in cerca di globi di cura... però è fattibile.

Per una build fulmine penso che il bonus del set IK sia molto importante; il set di Raekor abbandonalo appena puoi, occupa troppi slot e l'effetto finale non permette una gestione del danno inflitto/subito tale da salire a T alti. E' buono solo per i +500 STR e VIT, ma se usi skill che fanno il 4000% di danno puoi anche rinunciarvi... Peccato perchè esteticamente è molto bello!
grazie mille delle dritte!
direi che ho fatto un po un minestrone allora
ora son vestito cosi..

http://eu.battle.net/d3/it/profile/o.../hero/41895041
ma faccio a stento T3..
purtroppo non ho buone armi con danno da fuoco..vedo un po cosa riesco a cambiare..
ps..del re immortale dovrei avere tre pezzi tra cui l arma ma è a due mani e mi penalizza in danni che gia sono pochini..magari con un po di fortuna droppo il resto..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 18:49   #63535
OWK
Member

Quote:
No dai, 30AP per tenere il channelling infinito non si può vedere.. dopo due secondi refulli anche senza APOC, a qualsiasi velocità d'attacco.
La meccanica è sbagliata ora nel live, ma anche come la presenti tu non può funzionare, per lo stesso motivo: non scala con torment elevati/grift (problema che hanno un pò tutte le skills, in realtà.. ma nel caso delle skills channelling lo si avverte di più perchè tendenzialmente si usano per girare senza primaria, bilanciando la velocità d'attacco per avere un'adeguata rigenerazione della risorsa).

SE invece evitassero di mettere un cap a quanto può aumentare il danno delle skills channelling avrebbero risolto il problema, a mio parere (anche aumentando il costo delle suddette skills).
Ad esempio 1% di danno aumentato per ogni secondo di channelling (cifre a caso): nel caso di disintegrazione dopo 20/30 secondi ti ritrovi come se avessi un'altra slorak.. però devi bilanciare la velocità di attacco per mantenere il channelling per tutta la durata che ti serve mediamente per buttare giù un pack di elite (e quindi diminuire il dps iniziale, magari).
Old 04-07-2014, 19:52   #63536
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
No dai, 30AP per tenere il channelling infinito non si può vedere.. dopo due secondi refulli anche senza APOC, a qualsiasi velocità d'attacco.
La meccanica è sbagliata ora nel live, ma anche come la presenti tu non può funzionare, per lo stesso motivo: non scala con torment elevati/grift (problema che hanno un pò tutte le skills, in realtà.. ma nel caso delle skills channelling lo si avverte di più perchè tendenzialmente si usano per girare senza primaria, bilanciando la velocità d'attacco per avere un'adeguata rigenerazione della risorsa).

SE invece evitassero di mettere un cap a quanto può aumentare il danno delle skills channelling avrebbero risolto il problema, a mio parere (anche aumentando il costo delle suddette skills).
Ad esempio 1% di danno aumentato per ogni secondo di channelling (cifre a caso): nel caso di disintegrazione dopo 20/30 secondi ti ritrovi come se avessi un'altra slorak.. però devi bilanciare la velocità di attacco per mantenere il channelling per tutta la durata che ti serve mediamente per buttare giù un pack di elite (e quindi diminuire il dps iniziale, magari).
"Infinito" non esiste. Per il farming veloce non si sta fermi più di 2-3" (e quindi non cambierebbe nulla rispetto ad ora) e a T alti o in previsione di GRift il channeling è limitato dalla sopravvivenza. L'unico modo per rimanere fermi a lungo è in party con alleati che tankano/congelano/stordiscono.
Old 04-07-2014, 20:22   #63537
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Vile Ward is being revamped with a sweet new Legendary power for Furious Charge and +% Damage to Furious Charge is being added as a possible item affix for 2-handed Mighty Weapons, Shoulders, and Chest pieces.
Old 04-07-2014, 20:26   #63538
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Vile Ward is being revamped with a sweet new Legendary power for Furious Charge and +% Damage to Furious Charge is being added as a possible item affix for 2-handed Mighty Weapons, Shoulders, and Chest pieces.

fortuna che ho tenuto il set raek sul secondo baba

Inviato dallo Space Shuttle
Old 04-07-2014, 21:43   #63539
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/11119662150

Designer e produttore esecutivo di d3 che lascia, anche se era più impegnato sul fronte wow. Che in blizzard stiano volontariamente lasciando andare gente?

PS: maghi, come va il ptr? Dalla regia mi hanno detto che come da me previsto hanno levato la scemenza del costo iniziale delle canalizzate, tutto come prima? Stesso schifio?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 21:50   #63540
OWK
Member

Quote:
"Infinito" non esiste. Per il farming veloce non si sta fermi più di 2-3" (e quindi non cambierebbe nulla rispetto ad ora) e a T alti o in previsione di GRift il channeling è limitato dalla sopravvivenza. L'unico modo per rimanere fermi a lungo è in party con alleati che tankano/congelano/stordiscono.
a. dipende da come ti posizioni prima del channelling e dalla tempra\cura che hai. il termine facetank non l'ho coniato io.
b. quello che proponi credo che grossomodo sia quello che cercano di fare in blizzard da due anni a questa parte.. senza riuscirci
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian