Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2014, 23:40   #21
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
ma perché tutti sti cosiddetti "mini" poi oltre a non essere mini affatto sono pure spessi come un vecchio telecomando nokia?

mi volevo prendere lo z2 mini ma quando l'ho visto ho detto "mi sta meglio in tasca il note!"

ora speranzoso leggo la news di questo telefono qua... 9,1 mm... ma che roba è?

La corsa allo spessore ridotto è finita?
Mio dio speriamo che i produttori di smartphone non leggano il tuo commento altrimenti mi ritrovo smartphone con autonomia ancora più ridicola, che si spezzano con un grissino e tutto per cosa?? ergonomia? non credo, dato che lì il problema sono le restanti 2 dimensioni a dare i maggiori problemi...

Spero che la risposta non sia design altrimenti giuro che passo lo schermo e ti prendo a randellate con i nokia 3330
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 23:49   #22
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Mio dio speriamo che i produttori di smartphone non leggano il tuo commento altrimenti mi ritrovo smartphone con autonomia ancora più ridicola, che si spezzano con un grissino e tutto per cosa?? ergonomia? non credo, dato che lì il problema sono le restanti 2 dimensioni a dare i maggiori problemi...

Spero che la risposta non sia design altrimenti giuro che passo lo schermo e ti prendo a randellate con i nokia 3330

più o meno quel che ho pensato io, e lo penso spesso quando leggo recensioni di smartfone, tipo che si preferisce il quadcore perché ha più "fluidità" nella navigazione. Siamo nell'era in cui il calcolo parallelo serve per la navigazione fluida.
Old 02-07-2014, 06:58   #23
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Come fa ad essere traforata se è IP67?!?

Buona..

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Fatto sta che adesso di S3 ed S3 mini ne vendono una vagonata, il secondo l'ho visto in offerta a 129€
Ho comprato un Moto G per 188 euro spedito un mese fa. Per un S3 mini sarei disposto a spendere 60, 70 euro al massimo. A 129 non c'è dubbio..figuriamoci l'S4 mini a oltre 200.

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
questa me la ricordo ancora come fosse ieri
Fu epica

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
ma perché tutti sti cosiddetti "mini" poi oltre a non essere mini affatto sono pure spessi come un vecchio telecomando nokia?

mi volevo prendere lo z2 mini ma quando l'ho visto ho detto "mi sta meglio in tasca il note!"

ora speranzoso leggo la news di questo telefono qua... 9,1 mm... ma che roba è?

La corsa allo spessore ridotto è finita?
Speriamo di si visto che per accontentare quelli che vogliono il telefono figo ci sono terminali con autonomie imbarazzanti.
Spiegami cosa ti cambia -a parità di superficie- un telefono spesso 7mm al posto di uno spesso 9.
E non scrivere sta meglio in tasca perché fino a prova contraria 2 mm nello spessore non cambiano nulla mentre i centimetri nelle altre due dimensioni cambiano eccome.
Cervelli devastati dal marketing della figaggine
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 17:45   #24
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Bella m****a
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 00:41   #25
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
a 330 si trova lo z1 compact che a questo s5 mini gli da 18 giri...

inoltre che mini è un cellulare 130x65mm?

rimpiango i vecchi xperia ray o U... anche il Sole al limite. tanto per navigare è nettamente meglio un note dai 5 a 8"...

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian