Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2014, 09:09   #63321
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Seasons are not yet available for testing on the PTR. This feature will be enabled at a later date.

Ho fatto il rift lv23 con buon margine ma tutti i mob picchiano tanto... ho messo Force Armor come si faceva 2 anni fa. Il danno va ancora bene, le idre sono spettacolari (almeno quelle di fuoco, ho provato quelle di ghiaccio e fanno cacare). Il boss con 3.3 miliardi di hp è andato giù relativamente in fretta.
Turin sai mica se i depth diggers funzionano con MM? Credo di no, ma non si sa mai...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:35   #63322
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ok alla fine ieri son riuscito a fare un paio di run (giusto per aspettare il draft NBA), ho girato col baba giusto per provare i cambiamenti: come sospettavo si può togliere eq e girare con la runa base (che è comunque fire) e mettere come 4ta abilità qualcosa d'altro, ad esempio CoTA

Probabilmente converrà passare a qualche altro tipo di danno...stasera se riesco ad uscire da lavoro ad orario decente testo la build fulmine che potrebbe essere quella giusta, permastun
Fosse vero IK+earth diventa scelta obbligata, raek non ho provato magari testo anche quello
Old 27-06-2014, 09:50   #63323
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
hanno già aggiunto l'ultimo tab della banca....pensavo aspettassero la prossima espansione per farlo
Old 27-06-2014, 09:51   #63324
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Turin sai mica se i depth diggers funzionano con MM? Credo di no, ma non si sa mai...
funzia con tutte le primarie
http://www.reddit.com/r/Diablo3Wizar...th_diggers_op/
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:09   #63325
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
non riesco a raffinare nulla una volta raggiunto il massimo livello di difficoltà nei varchi nefilim maggiori...è un problema mio o ancora non si possono potenziare anelli e amuleti?
Old 27-06-2014, 10:37   #63326
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Crusader question time!

E' tempo di crociato!
Ho adottato una build fuoco, riesco per ora a fare t3 abbastanza speditamente.
Cosa dovrei cambiare per avanzare?
Qualche reroll magari?

Grazie!

Ultima modifica di Dyd87 : 27-06-2014 alle 10:47.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:41   #63327
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
voglio al più presto uno scrinsciot del rift dei goblin!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:51   #63328
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Crusader question time!

E' tempo di crociato!
Qualche reroll magari?

Grazie!
Asd pensavo avessi un crociato uguale al mio...poi ho capito che era il mio

Allora dando un'occhiata: punta al set akkacoso, la build pugno dei celi con una maximus fa a cazzotti, meglio se usi martello benedetto per il momento (almeno fino a quando non dropperai una luce decente)
Io con maximus usavo questa http://eu.battle.net/d3/it/calculato...fQ!aeSi!aaYYYa
Punta ad abbassare il cooldown il più possibile!
Old 27-06-2014, 11:16   #63329
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Asd pensavo avessi un crociato uguale al mio...poi ho capito che era il mio

Allora dando un'occhiata: punta al set akkacoso, la build pugno dei celi con una maximus fa a cazzotti, meglio se usi martello benedetto per il momento (almeno fino a quando non dropperai una luce decente)
Io con maximus usavo questa http://eu.battle.net/d3/it/calculato...fQ!aeSi!aaYYYa
Punta ad abbassare il cooldown il più possibile!
Ahahaha, stavo guardando il tuo e mi son sbagliato a copia-incollare
Grazie mille comunque, poi provo
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:34   #63330
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
qual'è il lvl massimo per i ranked rift?
100
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
C'è scritto esplicitamente che funziona con Signature Spells

Praticamente al momento c'è una skill da usare (MM-Conflag) e il resto è di supporto. Forse per chi ha un Velvet Camaral sarà possibile mantenere ad alti livelli una build da fulmine... io non posso provare purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Crusader question time!

E' tempo di crociato!
Qualche reroll magari?

Grazie!
L'obiettivo per praticamente tutte le build del crociato è il perma-Akarat Champion, quindi set di Akkhan completo e almeno 50%cdr. Poi grosso modo c'è un'arma specifica per ogni build.

Se non hai il set, ovviamente devi usare set di Aughild e Crimson / Rovonero.
Consiglio anche io i martelli, se usi Cindercoat/Crimson non costano molto... togli la primaria e ricarichi la collera con Provoke e/o Shield Glare in attesa del cooldown di AC. Metti diamante in testa e se hai una buona 1H, ad es Thunderfury, provala... la passiva con 15%cdr fa la differenza.

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
voglio al più presto uno scrinsciot del rift dei goblin!
Ci sono già i video sul tubo, ma ti sconsiglio di rovinarti la sorpresa... il dungeon è spettacolare.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:39   #63331
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
100

C'è scritto esplicitamente che funziona con Signature Spells

Praticamente al momento c'è una skill da usare (MM-Conflag) e il resto è di supporto. Forse per chi ha un Velvet Camaral sarà possibile mantenere ad alti livelli una build da fulmine... io non posso provare purtroppo.

L'obiettivo per praticamente tutte le build del crociato è il perma-Akarat Champion, quindi set di Akkhan completo e almeno 50%cdr. Poi grosso modo c'è un'arma specifica per ogni build.

Se non hai il set, ovviamente devi usare set di Aughild e Crimson / Rovonero.
Consiglio anche io i martelli, se usi Cindercoat/Crimson non costano molto... togli la primaria e ricarichi la collera con Provoke e/o Shield Glare in attesa del cooldown di AC. Metti diamante in testa e se hai una buona 1H, ad es Thunderfury, provala... la passiva con 15%cdr fa la differenza.

Ci sono già i video sul tubo, ma ti sconsiglio di rovinarti la sorpresa... il dungeon è spettacolare.
Gio quando hai tempo addomi sul ptr che ho già tana in friendlist e ci facciamo un giretto in compagnia, baba da rivalutare comunque...anche se non per il danno ma quanto per il crowdcontrol
Old 27-06-2014, 11:43   #63332
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

@turin allora aspetterò di trovarlo personalmente!

per i maghi si girerà obbligatoriamente con serpent's sparker+mirrorball+depth diggers?

da quanto ho capito il set fenice non è ancora sufficiente (nonostante il buff) per affrontare i grift.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 27-06-2014, 11:44   #63333
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Chi cazzeggia con il mago in ptr? Aggiornate ogni tanto la situazione build attuabili
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:46   #63334
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Gio quando hai tempo addomi sul ptr che ho già tana in friendlist e ci facciamo un giretto in compagnia, baba da rivalutare comunque...anche se non per il danno ma quanto per il crowdcontrol
Sì da rivalutare ma sempre con la stessa build... bello schifo

Dopo ti aggiungo
Old 27-06-2014, 11:48   #63335
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

per i maghi si girerà obbligatoriamente con serpent's sparker+mirrorball+depth diggers?

da quanto ho capito il set fenice non è ancora sufficiente (nonostante il buff) per affrontare i grift.
Hai postato insieme a me e non ho letto, se hai due minuti spiegami un attimo le variazioni agli oggetti che nomini... Birra offerta!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-06-2014, 11:52   #63336
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Sì da rivalutare ma sempre con la stessa build... bello schifo

Dopo ti aggiungo
Si ma almeno con effetti diversi ghiaccio è ancora più permastun...diventerà un support come il monk probabilmente (anche se molten con 5100 danni fuoco fa malissimo )
Old 27-06-2014, 11:54   #63337
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Hai postato insieme a me e non ho letto, se hai due minuti spiegami un attimo le variazioni agli oggetti che nomini... Birra offerta!
ho letto velocemente in giro e sembra che la strada migliore sia quella di utilizzare la bacchetta che genera una seconda idra (considerato il consistente buff alla skill) abbinando mirrorball per i vantaggi che conosciamo, a cui si aggiunge il bonus di 80-100% dei depth diggers "All resource generators deal 80-100% more damage"

Old 27-06-2014, 12:02   #63338
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Oddio no le idre no, ne parlavo ieri con un altro maghetto e le trovo inutili rispetto ad altri pet. Sono state proprio concepite male insomma. Che tristezza....
Old 27-06-2014, 12:08   #63339
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

a me non piacciono molto i pet in generale di qualsiasi classe perchè il danno si fraziona tra i vari nemici presenti. magari contro single target sono fenomenali ma in generale non li amo molto.
a parte per l'effetto scenico che invece è bellissimo!

si potesse direzionare gli attacchi dei pet con qualche tasto apposito sarebbe carino.
Old 27-06-2014, 12:11   #63340
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

le modifiche di bilanciamento del PTR sono, al solito, totalmente casuali... ce ne saranno altre prima della fine del PTR (sempre casuali), quindi impossibile dire come "si girerà".

Al momento tutte le skill channeled (Disi, AT, RoF) sono inutilizzabili a meno di equip molto specifico, purtroppo il tooltip dice chiaramente che il costo è 30 iniziale + 16 al secondo. MM/Conflag con Mirrorball era il meglio prima ed è stato buffato ora, le idre di fuoco (soprattutto Mammoth) erano buone prima e ora fanno il doppio del danno, quindi va da sé che LA build al momento è quella. Soprattutto con Depth Diggers (trovati 5 set da Kadala finora ma non quelli).

Ho provato Energy Twister/Gale Force ma non so dire se è fattibile, o meglio la skill è decente come supporto e farebbe una buona build se venisse trapiantata ora sul live... ma non credo proprio possa competere con le idre.

Ho provato il set e funziona benissimo vs mob bianchi, praticamente ne uccidi uno e muoiono tutti nel giro di qualche secondo. Inutile contro bersaglio singolo e in generale nei dungeon a bassa densità, poi se parliamo di greater rift con mob da miliardi di hp non credo possa competere. Inoltre dovendo usare ben 5 pezzi bisogna rinunciare a uno tra Cindercoat/Magefist/Mirrorball e a set di supporto come Aughild.

Ho provato build da freddo e quasi vomitavo ... Ray of Frost inutilizzabile, MM/Glacial Spike non è granché dato che non passa attraverso i mob e di suo fa poco danno, le idre di ghiaccio sono deboli e l'elmo non fa differenza.

Chiaramente mi rifiuto di provare meteore o Blizzard dato che il """buff""" è un insulto.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian