Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2014, 11:40   #63281
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Tanto per chiarire la politica di questi fantastici designer... Hanno buffato il Moonlight Ward, che era già BiS.

Se non altro gli amuleti verdi, rovonero e l'altro coso orrendo, ora possono rollare bene.

Ah a parte il PTR... Magari organizziamoci per fare gli uber
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:43   #63282
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A me le idre piacciono in effetti è l'unica cosa che mi attizza un pochino della patch, sono anche curioso di vedere se Frost Hydra con l'elmo appposito diventa decente. Poi ci sono i Depth Diggers che ora raddoppiano il danno di MM, così fanculo all'arconte e torno a build full dps.

A quanto pare più di qualcuno è riuscito ad entrare nel reame dei goblin, si vocifera di 100 milioni di gold fatti in pochi minuti a t6. In teoria sto scaricando il PTR, quando torno mi faccio un giro.
Ma fa piacere che sistemino skill che nessuno usa, ma non vedo perché rovinare le poche altre che già funzionano...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:44   #63283
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ho letto il tuo post sul forum ufficiale.....mito 3.0
uno sfogo ogni tanto ci vuole
Old 26-06-2014, 11:59   #63284
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Scaricate tutti il PTR e tenetevi liberi stasera che si testa!
ma anche no, se hanno distrutto il già pessimo mago io continuo a non giocare. Nemmeno se fossi nullafacente cronica mi metterei sul ptr date le premesse.
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
30 (ogni volta che l'attivi) + costo al secondo
bello schifo. Fortuna che uso la crociata le poche volte che loggo, hanno finito di rovinare il poco di buono introdotto con ros.

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:05   #63285
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Tanto per chiarire la politica di questi fantastici designer... Hanno buffato il Moonlight Ward, che era già BiS.

Se non altro gli amuleti verdi, rovonero e l'altro coso orrendo, ora possono rollare bene.

Per gli uber ci sono, ma gli organi presi adesso saranno validi anche per i nuovi amu/ring? Immagino di si...

X maghetti: un giretto con le idre ce lo farei...tentar non nuoce

Comunque si vede il pesante buff di tutti i pg (vabbè maghi forse esclusi) per cercare di allineare tutti al WD

DH rischia di diventare il nuovo carroarmato
Old 26-06-2014, 12:05   #63286
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
non ci penso proprio, odio il ptr!

io stasera spero di riftare in grazia del Signore.
dopo le 21, as usual (Magussssssssss fortunato scapolo di ritorno......)
eccolo! abile e arruolato! stasera ultimo giorno da scapolone che domani dopo il lavoro raggiungo la famiglia al mare e fino a lunedì niente diabbolo.

Quote:

ecco questa mi sembra un'ottima idea. io non ho ancora mai fatto i nuovi uber.
potremmo provare stasera!
però ragazzi non fatemi iniziare troppo tardi che alle 6 mi alzo
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:08   #63287
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
La butto li, vale 19,90 euro?Online l'ho trovato a quel prezzo

Contando che ho postato nel topic di D3 sò già la risposta
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:11   #63288
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ma fa piacere che sistemino skill che nessuno usa, ma non vedo perché rovinare le poche altre che già funzionano...
No veramente le idre funzionavano bene pure prima, infatti il problema è che hanno buffato tutte le build preesistenti e tralasciato il resto, eccetto (a memoria) energy twister. Io l'ho usato per un po' con la runa da fuoco ma l'utilità sta più nel buff che nel danno, e credo che anche con il 50% in più non sia competitivo se non come supporto all'immancabile MM (oggi proverò).

Per le build arcane non so che dire, avevo capito che il costo era 30 fisso e poi niente per il channeling... Se non è così è un nerf pesante e ingiustificato.
Old 26-06-2014, 12:24   #63289
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Per gli Uber ci sono anch'io ma come al solito mi dovere spiegare cosa devo fare perchè non sono pratico...

Bello il nuovo roll dell'amu di Rovonero, magari si riesce a incastrare bene in una build con soli due pezzi senza "rompere" altri set...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:27   #63290
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per gli Uber ci sono anch'io ma come al solito mi dovere spiegare cosa devo fare perchè non sono pratico...

Bello il nuovo roll dell'amu di Rovonero, magari si riesce a incastrare bene in una build con soli due pezzi senza "rompere" altri set...
Cinta più amu ben rollato potrebbe starci
Old 26-06-2014, 12:30   #63291
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
No veramente le idre funzionavano bene pure prima, infatti il problema è che hanno buffato tutte le build preesistenti e tralasciato il resto, eccetto (a memoria) energy twister. Io l'ho usato per un po' con la runa da fuoco ma l'utilità sta più nel buff che nel danno, e credo che anche con il 50% in più non sia competitivo se non come supporto all'immancabile MM (oggi proverò).

Per le build arcane non so che dire, avevo capito che il costo era 30 fisso e poi niente per il channeling... Se non è così è un nerf pesante e ingiustificato.
Non ho scritto che le idre non funzionavano ma che le usavano comunque poche persone e fanno bene a cercare di invogliare quantomeno a provarle

Questo preso dalle patch notes :

Disintegrate
Now has an initial cost of 30 Arcane Power

io lo interpreto 30+costo al secondo e a giudicare dai commenti non sono l'unico, anche perché se costa solo 30 all'inizio e poi sta attiva a tempo indefinito sarebbe troppo forte
Old 26-06-2014, 12:34   #63292
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

X maghetti: un giretto con le idre ce lo farei...tentar non nuoce

ma il punto non è quello, io son sicuro che ora con mm/idra un rift t6 lo finisci anche in 6 minuti, i problemi sono altri: in sostanza non han saputo seguire l'esempio del wd (che anche con le ultime note vede nuove sinergie ed una marea di possibilità in più).
dovrebbero partire dal fatto che il mago si trova in pratica ad usare sei/sette passive, persino il pet wd ha un gameplay più attivo.
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:35   #63293
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Se fosse 30 più costo sarebbe impossibile da usare. A meno che il costo non sia di 2-5 pa per secondo. Per il resto ho visto solo schifo per il mago, sintesi di un lavoro fatto con i piedi. Per fortuna che si stanno impegnando a non perdere giocatori.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 26-06-2014, 13:13   #63294
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
La butto li, vale 19,90 euro?Online l'ho trovato a quel prezzo

Contando che ho postato nel topic di D3 sò già la risposta
Certo che sì, molti di noi ci hanno giocato centinaia di ore
Old 26-06-2014, 13:15   #63295
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se fosse 30 più costo sarebbe impossibile da usare. A meno che il costo non sia di 2-5 pa per secondo. Per il resto ho visto solo schifo per il mago, sintesi di un lavoro fatto con i piedi. Per fortuna che si stanno impegnando a non perdere giocatori.

allora sono andato a leggere su reddit sul forum ufficiale it e quello us
tutti dicono 30+costo al secondo nel ptr attuale
Old 26-06-2014, 13:19   #63296
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ma ci sono già exploit?

ho letto di conduit exploit e gente in rank 100 nei rift a tempo
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 13:47   #63297
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Ragazzi per errore ho preso una key di diablo 3 ho fatto tutto al lavoro in fretta e ero convinto di stare acquistando una key di ROS ... se avete qualcuno che potrebbe essere interessato mi scriva in PM
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5

Ultima modifica di alexxx19 : 26-06-2014 alle 14:09.
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 13:55   #63298
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
allora sono andato a leggere su reddit sul forum ufficiale it e quello us
tutti dicono 30+costo al secondo nel ptr attuale
Chiedi a tears che mi ha già deliziato con un video esplicativo del ptr.

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
Ragazzi per errore ho preso una key di diablo 3 ho fatto tutto al lavoro in fretta e ero convinto di stare ....
Forse è meglio se editi.
Old 26-06-2014, 14:38   #63299
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Chiedi a tears che mi ha già deliziato con un video esplicativo del ptr.

Forse è meglio se editi.
Confermo, il PA cala come se la boccia fosse bucata
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 15:04   #63300
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Cinta più amu ben rollato potrebbe starci
Potrebbe uscirne una build fire + danno elite davvero potente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian