Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2014, 19:39   #9441
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ci sto giocando e... fa davvero cagare.
Stesso netcode di quello di bf4 attuale.
Copia incolla di quasi tutto.
...
Sono riusciti a fare peggio, as usual.
Già
poi mi spieghino i 5,2gb di patch su un gioco da 6gb
taleboldi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 19:53   #9442
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Il quad lo lanci contro un carro non contro un elicottero, a meno che sul tuo PC il quad voli

Per il resto è un gioco da 64 giocatori e basta, non sei obbligato a fare gioco di squadra.

Il camping è direttamente proporzionale alla frenesia, meno frenesia c'è in una mappa e più è il camping, di lì non si scappa !
Per il resto la gente vuole un FPS più diretto, come è giusto che sia aggiungerei, chi vuole fare giochi di squadra / camping ( vigliaccamento ) c'è ARMA 3 o DayZ
https://www.youtube.com/watch?v=YGCzs9ewilg

Trailer ufficiale di lancio.
Da 0.55 a 1.10.
Un quad che sale sull'ascensore di un grattacielo e infine viene lanciato contro un elicottero.

Il tutto mostrato con orgoglio.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 20:01   #9443
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi una curiosità, io ho finito il single player ma vedo che ho l'ultimo livello con il luchetto è normale? o magari per qualche errore non mi ha salvato il 'salvataggio' ? l'ho notato perché volevo rifare l'ultima missione per vedere se cambiata il finale
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 20:01   #9444
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Ci sto giocando e... fa davvero cagare.
Stesso netcode di quello di bf4 attuale.
Copia incolla di quasi tutto.
Solo che ora aumenti di livello ANCORA più velocemente di BF4 che già di per se era per cerebrolesi. Ogni cosa che fai vieni premiato con delle cose coloratissime e dei bei suonini che piacciono tanto ai bimbi...
Skill?
Totalmente inutile, che te lo dico a fare?
Il declino è iniziato con BF3, ma era ancora accettabile, un minimo di skill la dovevi avere e premiava.
Se sei forte è GIUSTO annientare gli altri, altrimenti a cosa serve skillarsi? Dov'è il gusto di giocare per migliorarsi?
Purtroppo ora, come hai detto tu, ci sono sempre più ritardati che giocano, gente che non ha un minimo di voglia di skillarsi, gente che vuole entrare nel giochino e fare rambo.
BF4 credevo fosse l'apoteosi dellammerda.
Sono riusciti a fare peggio, as usual.

PS: ho fatto un match dove ho fatto 12-4 (non 100-1 eh) e mi hanno accusato di cheat
L'ho provato su PS4 e il netcode è peggio rispetto a BF4, per lo meno con la mia connessione, gente che mi ammazza mentre sta alzando l'arma per fare fuoco

PS. prima partita, prima kill.. sono andato da livello 0 a livello 1, spero sia una cosa sono della beta perche se il gioco è così
Old 12-06-2014, 20:17   #9445
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Tu trolli
Quindi fare giochi di squadra senza camping (vigliaccamento dici tu) è impossibile? Impossibile farlo in un gioco dove non esiste solo la fanteria?
Ripeto: mai giocato a bf1942? bf2? bf2142? bf3?
Io non ho mai contestato il fatto che sia in squadra, ho contestato il concetto di "tattico" o "ragionato", che poi voglio proprio vedere cosa c'è di ragionato visto che alla fine ognuno fa di testa sua, l'unica collaborazione che c'è è che se trovi un gruppo che si muove da una parte a te viene da seguirlo e magari scambiare i kit con gli altri, STOP.

Dove non esiste solo la fanteria ? Ben vengano i mezzi ma non si mettano in una posizione di invulnerabilità, perchè solo un banale carro se non hai il bazooka non puoi nemmeno attaccarlo ! E se usi il bazooka ci vogliono 5-6 colpi con mezzora per ricaricare + il mitragliere del carro totalmente al coperto, MA DAI !

PS : BF3 l'ho giocato certo
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 20:49   #9446
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
oggi dopo qualche giorno volevo farmi una partitella a bf4, ma mi dice che c'è un update del plugin battlelog, ma non me lo fa scaricare , come se non fosse attivo, ma su firefox è tutto ok

edit: disinstallato il plugin , reinstallato ed ora è tutto ok
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub

Ultima modifica di Scruffy : 12-06-2014 alle 20:57.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 22:32   #9447
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Dove non esiste solo la fanteria ? Ben vengano i mezzi ma non si mettano in una posizione di invulnerabilità, perchè solo un banale carro se non hai il bazooka non puoi nemmeno attaccarlo ! E se usi il bazooka ci vogliono 5-6 colpi con mezzora per ricaricare + il mitragliere del carro totalmente al coperto, MA DAI !

Un carro DEVE essere messo in condizioni di blastare la fanteria.
In bf4 se non hai un buon gunner che ti fa da navigatore (stile rally) e non sega neanche un fante il carrista dura 30 secondi una volta uscito dalla base.

Missili guidati dei jet (che tolgono 35 l'uno), tv del chopper (due sparabili in rapida sequenza), cannoniera praticamente in ogni mappa, bird che ti frulla (e con una cannonata non lo shotti), una massa di nabbi col javelin che ti praticamente instantlocka, una massa di nabbi con mbt law, m2 slam invisibili e non spottabili se non con la termica, nabbi che camperano con un carro ad un angolo della mappa e ti sparano con lo staff...

Ti parlo da carrista (il 90% del tempo lo passo su un carro) è diventato un inferno stare su un tank in bf4 :S

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Old 12-06-2014, 23:02   #9448
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
perchè solo un banale carro se non hai il bazooka non puoi nemmeno attaccarlo ! E se usi il bazooka ci vogliono 5-6 colpi con mezzora per ricaricare + il mitragliere del carro totalmente al coperto, MA DAI !

si vabbeh, ok

vorresti che si distruggesse con due rpg? No, perchè allora eliminiamoli e facciamo prima. L'elicottero? Potevano segarlo e non metterlo nemmeno, fa qualcosa solo in shanghai.

BF3 l'hai giocato ok, ma in competitivo? E non parlo di fanteria 5vs5, ma di 8vs8 12vs12 32vs32(levelbf).
Dove NON sarebbe tattico? Dove ci sarebbe il camping?
Cmq, se non ti piacciono i mezzi, non giocare a BF, HAI SBAGLIATO GIOCO. Te lo avrò detto mille volte. Non è un gioco che fa per te.
Vuoi un gioco fanteria con tutti i crismi?
Gioca a quakelive oppure a cs:go. Però occhio, che lì la skill è davvero necessaria, in BF4 è un optional, inutile tra le altre cose.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 00:34   #9449
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Il quad lo lanci contro un carro non contro un elicottero, a meno che sul tuo PC il quad voli

Per il resto è un gioco da 64 giocatori e basta, non sei obbligato a fare gioco di squadra.

Il camping è direttamente proporzionale alla frenesia, meno frenesia c'è in una mappa e più è il camping, di lì non si scappa !
Per il resto la gente vuole un FPS più diretto, come è giusto che sia aggiungerei, chi vuole fare giochi di squadra / camping ( vigliaccamento ) c'è ARMA 3 o DayZ
Ancora con sto DayZ... ma quante ore ci hai giocato? Guarda che se ammazzi qualcuno in DayZ non ti danno mica i punticini nè la dogtag figahhhh.

DayZ non c'entra proprio nulla con Arma o con BF.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 02:30   #9450
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
si vabbeh, ok

vorresti che si distruggesse con due rpg? No, perchè allora eliminiamoli e facciamo prima. L'elicottero? Potevano segarlo e non metterlo nemmeno, fa qualcosa solo in shanghai.

BF3 l'hai giocato ok, ma in competitivo? E non parlo di fanteria 5vs5, ma di 8vs8 12vs12 32vs32(levelbf).
Dove NON sarebbe tattico? Dove ci sarebbe il camping?
Cmq, se non ti piacciono i mezzi, non giocare a BF, HAI SBAGLIATO GIOCO. Te lo avrò detto mille volte. Non è un gioco che fa per te.
Vuoi un gioco fanteria con tutti i crismi?
Gioca a quakelive oppure a cs:go. Però occhio, che lì la skill è davvero necessaria, in BF4 è un optional, inutile tra le altre cose.
Vinnie mi spieghi che significa competitivo che sempre lo nomini? Due partite in esl che non se le caga nessuno?clan war che nessuno segue? Parlate da "pro" ma i veri giochi e giocatori pro,sono altrove. In cs o negli mmo puoi trovare la vera competizione. Bf è morto in questo senso,anzi non ha mai decollato.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 07:52   #9451
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Vinnie mi spieghi che significa competitivo che sempre lo nomini? Due partite in esl che non se le caga nessuno?clan war che nessuno segue? Parlate da "pro" ma i veri giochi e giocatori pro,sono altrove. In cs o negli mmo puoi trovare la vera competizione. Bf è morto in questo senso,anzi non ha mai decollato.

Che non abbia mai raggiunto il livelli di competitività dei giochi di cui sopra ne siamo tutti consapevoli. Ciononostante, le gare esl che nessuno guarda, le pcw che nessuno segue, sono giocate in modo totalmente diverso dal caos che trovi nei server pubblici. Tanto che, fino a bf3 dove la skill ancora premiava, vedi subito chi ha giocato delle competizioni o meno. Era per rispondere al troll/nabbo/casual (chiamalo come vuoi) che dice che Bf quando è tattico diventa il regno del camping. Sono parole dette da una persona che ignora cosa sia Battlefield.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 09:55   #9452
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Qualcuno ha avuto la beta di Hardline? C'è un thread ufficiale?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 09:58   #9453
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto la beta di Hardline? C'è un thread ufficiale?
si, è questo....
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 10:00   #9454
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
ma ogni 2 giorni 3GB di patch su CTE? chissà che ci infilano dentro..
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 10:09   #9455
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si, è questo....
Ah perfetto. Io ho la beta, la proverò come al solito 10 minuti e poi mi romperò le balle.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 10:12   #9456
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Ho la beta anch'io, ma ancora la devo scaricare e non so quando lo farò, fino a quando è disponibile?

Inviato dal mio Galaxy s4
Old 14-06-2014, 10:34   #9457
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Città: Jesi
Mi spiegate in cosa consiste questa CTE? In pratica è una versione del gioco che permette di provare nuove cose? In tal caso, devo riscaricare da capo il gioco in modo da averne installate contemporaneamente due versioni (quella CTE e quella normale)?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 10:50   #9458
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi spiegate in cosa consiste questa CTE? In pratica è una versione del gioco che permette di provare nuove cose? In tal caso, devo riscaricare da capo il gioco in modo da averne installate contemporaneamente due versioni (quella CTE e quella normale)?
si, ci sono solo alcune mappe e modalità di gioco, pesa 22GB circa, li testano in anteprima eventuali modifiche al gioco e vedono come reagisce la community sul loro forum
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 11:44   #9459
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
si, ci sono solo alcune mappe e modalità di gioco, pesa 22GB circa, li testano in anteprima eventuali modifiche al gioco e vedono come reagisce la community sul loro forum
Ah ok, passo, faccio già da beta tester nel gioco normale, mi risparmio altri 22 gb di download
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 11:46   #9460
Lino P
Senior Member

Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ah ok, passo, faccio già da beta tester nel gioco normale, mi risparmio altri 22 gb di download
bravo
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian