|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per i pdf koreader è imbattibile, sia su kobo sia su kindle. un must have.
anzi aura HD con il suo schermo più grande è attualmente il reader migliore (con koreader) per i pdf. posto che i pdf specie con molte immagini generalmente vanno malissimo su ogni ereader e son da visualizzare il più delle volte su tablet da 10" imho. questo perchè gli editori si ostinano a pubblicare in pdf...
|
|
|
#542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da una settimana circa è uscito il fw 3.3.1
Cosa cambia non lo so. PS Aggiornata la guida a http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=485 con i passaggi per il nuovo AdvBoot per Fw 3.3.0 e 3.3.1 Ultima modifica di FabryHw : 22-05-2014 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
potrebbero pure implementare cose più degne ...
fonts di sistema, migliori dizionari ... giusto per renderlo più usabile.... e magari evitare dirilasciare un firmware al mese solo per delle piccolezze ... che ogni volta resetta tutto ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 26-05-2014 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sono ancora alla 3.1.1 e penso che la terrò ancora a lungo, almeno finché non arrivano veri miglioramenti |
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
E' da inizio anno che non uso il lettore per motivi di tempo e voglia
http://imgur.com/TvcLfzu http://imgur.com/Pwj1nXJ http://imgur.com/fJGc9xz Nella fascia bianca non funziona nemmeno il touch Dite che è il caso di mandarlo in assistenza?
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per toglierti il dubbio che sia un problema di software corrottosi (strano ma non impossibile), puoi al limite aggiornarlo con la procedura manuale all'ultimo fw.
Se anche dopo dà problemi assistenza in garanzia. |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
Contatto l'assistenza
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
ovvio
|
|
|
#549 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Il mio Kobo Aura HD è, credo, definitivamente Frozen. Al call center mi hanno invitato a portarlo in assistenza.
Non posso accedere alla memoria interna e, temo, di possedere diversi ebook, come dire, non protetti da DRM. Vado tranquillo oppure mi faccio scrupoli prima di inviarlo in garanzia? Controlleranno? |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Vedo già Finanza, Polizia Postale, SWAT e teste di cuoio che si approssimano nel buio a casa tua
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
...Della serie, continuo ad usare il tablet? |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per giocare a ruzzle continua ad usare il tablet, se invece vuoi leggere devi prendere un e-reader |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i libri invece sono ben propenso all e-reader Inviato dal mio GT-N5110 by ReFenix Via Veritas Vita |
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
al momento l'aura HD lo trovo insostituibile per questi motivi:
schermo più grande eben definito client pocket che alimento h24 in automatico con rss selezionati via IFTTT (è come avere constantemetne aggiornate sul reader una rivista on line scelta fonte per fonte rss e quindi estremamente personalizzata) il migliore con koreader per i pdf buona gestione dei fonts alternativi (preferisco i bold) night mode (in realtà lo si puà avere oramai su ogni kindle o kobo) amplia memoria built in per di più espandibile. punti negativi: lo schermo non capacitivo è poco preciso e poco reattivo. i fonts di sistema nojn son regolabili e son troppo piccoli; esperienza d'uso un po' confusa e faragginosa. dizionari ampliamente inefficaci, imprecisi, inusabili (tanto per capirci: se i verbi non son all'infinito non li riconosce... ) di tutte queste credo che la vera unica insostituibile su device kindle futuri sia il client pocket.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 10-06-2014 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
Quello che mi attira dell aura 6" è proprio lo schermo capacitivo. Per i pdf trovo siano scomodi anche su 8" senza zoomare, per cui non mi interessa leggerli su e reader (anche i 6,8" sarebbero pochi). Ecco perché mi orienterei più verso l aura 6 ". Come qualità è all'altezza del fratello maggiore hd?
Inviato dal mio GT-N5110 by ReFenix Via Veritas Vita |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
identico, anche migliore, se non ti serve uno schermo grande
però bhò... siamo a metà giugno ... a breve usciranno modelli nuovi sia kobo sia amazon...
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io con il mio aura 6" mi sto trovando da favola, meglio non si può...
per fumetti e pdf ho l'ipad mini retina, fluidità, velocita e display ai massimi livelli con una dimensione adatta a mio avviso, soprattutto per i bonellidi... comunque attendo l'uscita dei nuovi ebook reader, vediamo se vale la pena un upgrade |
|
|
|
|
|
#558 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
kobo aura 6" a 99 euri per pochi giorni solo online.
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.