Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2014, 08:39   #2581
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ho subito qualche domanda

1) ogni tanto compare un fantasma che mi assomiglia e mi passa vicino, cos'è?

2) non pensavo che la situazione check point fosse cosi drastica, dopo il primo falo', sono arrivato a majula, continuando sono arrivato a Heide qualcosa, e mi sono trovato un grosso mostro ciccione che 1 colpo mi ha steso e dopo che sono morto ho capito che torni all'ultimo falo'
cosa si perde quando si muore? gli oggetti che trovo dall' ultimo falo' , li perdo se muoio?

3) cosa sono i patti? posso stringere il patto del vincitore, ma googlando non mi sembra una buona idea, rende tutto piu difficile?

4) ho scelto come classe il maestro di spade, va bene o è complicata come classe?

5) che parte ha l'online in questo gioco? che modalità online ci sono? avevo letto anche di una parte pvp

e se avete qualche consiglio generale da darmi ve ne sarei grato ^^
Cercherò di rispondere alle tue domande per quello che posso...

1) Quei fantasmi che vedi sono degli altri giocatori che sono nella tua stessa zona in quel momento

2) Ogni volta che muori ritorno all'ultimo falò che hai acceso o in cui ti sei riposato. Quando muori perdi tutte le anime che avevi con te e diventi un essere vuoto, ma le anime le puoi recuperare ritornando nel punto in cui sei morto e raccogliendo la sfera luminosa verde. Se muori di nuovo prima di aver recuperato le tue anime, le hai perse definitivamente. Ogni volta che muori la tua barra della vita si abbassa sempre di un po', nel senso che non puoi usare tutti i tuoi punti vita ma soltanto una parte. Per poter riusare tutti i tuoi punti vita devi tornare umano utilizzando un'effigie umana

3) Durante il gioco puoi entrare nei patti. In ogni patto puoi salire di tre livelli ed ogni volta che raggiungi un livello hai qualcosa in cambio. Per ogni patto devi fare qualcosa di diverso per salire di livello, ad esempio ci sono dei patti in cui devi invadere altri giocatori online ed ucciderli per salire di livello. Il patto dei campioni lascialo perdere, in pratica ti aumenta la difficoltà del gioco che è già difficile per conto suo.

4) Non ti so dire, non l'ho provata come classe.

5) l'online è una parte importante di questo gioco. Puoi essere invaso da altri giocatori, puoi invadere tu, puoi aiutare altri giocatori online a sconfiggere dei boss o puoi trovare qualcuno che ti aiuti.

Invece ho una domanda io

sono nel patto dei
Spoiler:
difensori della campana

ma ieri mi è successa una cosa strana, sono stati invocato al
Spoiler:
Campanile del Sole

invece che al
Spoiler:
campanile della Luna

Come mai? E soprattutto che zona è? Io ancora non ci sono arrivato nella mia run, come ci arrivo?
Old 11-06-2014, 09:05   #2582
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Invece ho una domanda io

sono nel patto dei
Spoiler:
difensori della campana

ma ieri mi è successa una cosa strana, sono stati invocato al
Spoiler:
Campanile del Sole

invece che al
Spoiler:
campanile della Luna

Come mai? E soprattutto che zona è? Io ancora non ci sono arrivato nella mia run, come ci arrivo?
E'normale, i
Spoiler:
campanili sono due, uno, quello della luna, dedicato alla principessa di Venn e uno, quello del sole, al principe di Alken, legati da una maledizione eterna .... evidentemente hai ascoltato poco quel che dice la marionetta e non hai letto le descrizioni di alcuni oggetti che forse hai...comunque è normale, da un certo punto del gioco in poi ti evoca anche nell'altro campanile, non so se dipenda dalla zona dove sei, dal tuo soul memory o dalla vicinanza più all'uno che all'altro campanile, o da fattori diversi, ma è così, il campanile del sole lo trovi in una zona che troverai e esplorerai più avanti, che non dovrebbe essere troppo lontana, o che non hai esplorato bene se non hai trovato... se vuoi info più specifiche leggi l'altro spoiler sotto...

Spoiler:
per trovare il campanile del sole esplora bene a forte ferreo
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 09:57   #2583
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma io con Benhart ci ho parlato tutte le volte, ma a me li mi appare solo il segno del capitano drummond.... perchè?
Se non gli parli dentro la memoria del gigante dopo il persecutore il suo segno non apparirà mai (vale anche per ogni falò ascetico che usi, ovvero, se usi un ascetico e vuoi richiamarlo di nuovo in battaglia devi andare in quella memoria e parlargli ancora).
Occhio che il suo segno non appare accanto a quello di Drummond, bensì appare quasi un pò nascosto alla fine delle scalette dove c'è il crollo dei sassi (guarda bene).
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 10:11   #2584
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Se non gli parli dentro la memoria del gigante dopo il persecutore il suo segno non apparirà mai (vale anche per ogni falò ascetico che usi, ovvero, se usi un ascetico e vuoi richiamarlo di nuovo in battaglia devi andare in quella memoria e parlargli ancora).
Occhio che il suo segno non appare accanto a quello di Drummond, bensì appare quasi un pò nascosto alla fine delle scalette dove c'è il crollo dei sassi (guarda bene).
Ah ecco.... io gli ho parlato nella memoria di orro (mi pare sia quella) solo la prima volta... e il falò del re dei giganti l'ho ascetizzato più di dieci volte... evidentemente è per quello.... oppure non ho mai visto il segno ( mi pare di essere andato giù dove dici più volte ma hai visto mai.... stasera ricontrollo anche lì per scaramanzia )

In ogni modo ieri mi son divertito a
Spoiler:
fare alcuni livelli per arrivare a avere una decenza nelle stregonerie, ho portato gli slot magie a due che diventano poi tre o quattro con l'anello perchè finivo il tempo nel ricordo senza averlo fatto fuori il re dei giganti, per carenza di magie, ora con tre o quattro slot più uuna buona provvista di erbe ce la faccio, il rischio è quello di crepare perchè devo colpirlo due volte prima che faccia la sua mossa se no non basta il tempo, e combattere melee comporta molti più rischi che non sulla piattaforma dove fa solo due mosse ambedue evitabilissime una volta ppreso il giusto timing, infatti se tutto va bene lo secco senza essere neppure sfiorato, anche perchè se si sbaglia una sola volta ti oneshotta....sto proseguendo lì a ng perchè ancora devo fare alcune cosette, avendo meno tempo per giocare in questo periodo, rimaste indietro ... comunque oramai il passaggio a ng+ è davvero imminente, sono a 11 milioni di anime, se tutto va bene stasera faccio fuori il drago antico e poi passo a ng+... forse... anche perchè mi sa che alcuni achieve li posso sbloccare solo lì e io voglio il platino, prima di tentare qualche run strana tipo no death o no bonfire o sl1 o boh...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 11-06-2014, 10:16   #2585
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Ho difficoltà a battere
Spoiler:
vendrick

gli faccio pochissimo danno,e intendo qualcosa come 8 o 9 di danno a colpo. ho provato di tutto: piromanzie avanzatissime,malocchi e melee con armi +10: niente. come faccio? D:
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 10:19   #2586
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi
Ho difficoltà a battere
Spoiler:
vendrick

gli faccio pochissimo danno,e intendo qualcosa come 8 o 9 di danno a colpo. ho provato di tutto: piromanzie avanzatissime,malocchi e melee con armi +10: niente. come faccio? D:
Spoiler:
Per togliergli di più devi avere recuperato tutte le anime dei giganti, evidentemente qualcuna ti manca.... ancora ancora con una meno ci se la fa ma oltre no, mi pare siano 5 ... tu quante ne hai?
Old 11-06-2014, 10:20   #2587
Fonzies2
Member

Quote:
Spoiler:
Per togliergli di più devi avere recuperato tutte le anime dei giganti, evidentemente qualcuna ti manca.... ancora ancora con una meno ci se la fa ma oltre no, mi pare siano 5 ... tu quante ne hai?
ne ho 2 perchè alcune le ho utilizzate. non ditemi che devo affrontarlo cosi' ora,vi prego D:
Old 11-06-2014, 10:24   #2588
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
ne ho 2 perchè alcune le ho utilizzate. non ditemi che devo affrontarlo cosi' ora,vi prego D:
Ahi ahi ahi
Spoiler:
se non le hai in inventario e le hai usate è un guaio, l'unica è ascetizzare le zone dove le hai trovate e recuperarle ancora, mi sa, ma non ho provato, io ne avevo 4 quando ci sono arrivato... con due su 5 non ce la fai, ci metteresti due ore e non devi mai sbagliare o quasi....ogni anima di gigante che hai in inventario dimezza la altissima resistenza di vendrick, e se non la dimezzi almeno x4 volte diventa un problema, con solo 2 imho è un guaio....ascetizza, recuperane almeno due e torna da vendrick, vedrai che la musica cambia....

Ultima modifica di il menne : 11-06-2014 alle 10:28.
Old 11-06-2014, 10:27   #2589
Fonzies2
Member

Quote:
Ahi ahi ahi
Spoiler:
se non le hai in inventario e le hai usate è un guaio, l'unica è ascetizzare le zone dove le hai trovate e recuperarle ancora, mi sa... con due su 5 non ce la fai, ci metteresti due ore e non devi mai sbagliare o quasi....
Ecco,questa è una cosa pessima del gioco.

Mi dai delle anime,non mi dici come utilizzarle o a che servono e pretendi che io le conservi fino alla fine per....qualcosa.

Sinceramente la trovo una cosa ridicola,meno male che vendrick è opzionale,però cavolo,mi precluderò il suo set -.-
Old 11-06-2014, 11:00   #2590
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:

Mi dai delle anime,non mi dici come utilizzarle o a che servono e pretendi che io le conservi fino alla fine per....qualcosa.

Sinceramente la trovo una cosa ridicola,meno male che vendrick è opzionale,però cavolo,mi precluderò il suo set -.-
Puoi sempre prenderlo a NG+.
Old 11-06-2014, 11:19   #2591
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Se lo vuoi a ng però, come detto, basta ascetizzare i falò dove stavano le anime in questione e riprenderle, non vedo il problema....
Old 11-06-2014, 12:20   #2592
Fonzies2
Member

Si può ascetizzare soltanto la gola nera,dove ci sono quei due giganti,uno dei due droppa un'anima di gigante,quindi per sta bravata ho sprecato 3 ascetici.
almeno adesso posso danneggiare vendrick,ma mi oneshotta anche lui se sono leggermente vuoto,quindi sarà dura.

comunque,consigli per battere il drago antico? so che è un boss idiota e fatto male,e proprio per questo ho dei dubbi. il suo fuoco oneshotta e copre quasi tutta l'area di gioco. apparte il dare un colpettino e andare al limite dell'area sperando di non essere colpiti dal fuoco c'è un metodo piu' veloce per batterlo? anche se è qualcosa di sgravo che lo rende facilissimo non fa niente,tanto non ho interesse a combattere un boss del genere in modo onorevole,mi basta ucciderlo.
Old 11-06-2014, 12:22   #2593
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Si può ascetizzare soltanto la gola nera,dove ci sono quei due giganti,uno dei due droppa un'anima di gigante,quindi per sta bravata ho sprecato 3 ascetici.
almeno adesso posso danneggiare vendrick,ma mi oneshotta anche lui se sono leggermente vuoto,quindi sarà dura.

comunque,consigli per battere il drago antico? so che è un boss idiota e fatto male,e proprio per questo ho dei dubbi. il suo fuoco oneshotta e copre quasi tutta l'area di gioco. apparte il dare un colpettino e andare al limite dell'area sperando di non essere colpiti dal fuoco c'è un metodo piu' veloce per batterlo? anche se è qualcosa di sgravo che lo rende facilissimo non fa niente,tanto non ho interesse a combattere un boss del genere in modo onorevole,mi basta ucciderlo.
Gli vai sotto, meni le gambe e ogni tanto scappi fuori quando soffia sotto di sé.
Old 11-06-2014, 12:26   #2594
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:

E' un Souls, non un gioco qualunque ...
Leggere sempre tutto e usare la mente ...

"Soul of a Giant who came to conquer Drangleic.

Will the Giants' resentment for the King
be pacified in death, or only emboldened?

Can be used to acquire souls, only…"
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 11-06-2014, 12:30   #2595
Fonzies2
Member

Quote:
E' un Souls, non un gioco qualunque ...
Leggere sempre tutto e usare la mente ...

"Soul of a Giant who came to conquer Drangleic.

Will the Giants' resentment for the King
be pacified in death, or only emboldened?

Can be used to acquire souls, only…"
lo so come funzionano i souls,ma non mi puoi precludere la possibilità di affrontare un boss(perchè col danno che fa lui a te è impossibile batterlo se gli fai 9 di danno a colpo)solo perchè uso un oggetto che ho trovato.

ok c'è il modo di recuperare le anime ascetizzando,ma la trovo comunque una pessima cosa,considerando che vendrick per quanto opzionale è un boss molto importante.
Old 11-06-2014, 12:30   #2596
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Gli vai sotto, meni le gambe e ogni tanto scappi fuori quando soffia sotto di sé.
O scudo di Gyrm +10 a due mani ... occhio, devi avere un minimo di 130 di stamina per resistere al soffio.
Il soffio consiste in due sequenze di danno consecutive, una ti toglie circa un centinaio di stamina o poco più (con scudo a due mani ovviamente) l'altra te l'azzera e ti stona, ma dopo la seconda non sei più danneggiato. Se lo usi a una mano o se hai poca stamina alla prima botta ti prosciuga subito la stamina e ti stona immediatamente, poi alla seconda ... addio!
Old 11-06-2014, 12:32   #2597
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
O scudo di Gyrm +10 a due mani ... occhio, devi avere un minimo di 130 di stamina per resistere al soffio.
Il soffio consiste in due sequenze di danno consecutive, una ti toglie circa un centinaio di stamina o poco più (con scudo a due mani ovviamente) l'altra te l'azzera e ti stona, ma dopo la seconda non sei più danneggiato. Se lo usi a una mano o se hai poca stamina alla prima botta della prosciuga stonandoti e alla seconda ... addio!
Si, ho letto ora sulla wiki... avrei dovuto arrivarci anch'io, invece ho usato il metodo semplice dello stargli sotto...
Old 11-06-2014, 17:04   #2598
Fonzies2
Member

Ho finalmente finito dark souls 2. Sono molto soddisfatto nel complesso,anche se ha piu' difetti del primo. Ecco il mio personaggio(in realtà alla vera fine del gioco era al 180,ma ho farmato):
Spoiler:

Che ne pensate di questa build? Avete consigli per cambiarla e migliorarla?

E l'alabarda mastodontica me la tengo magica(fa quasi 290 di danno fisico,290 di danno magico piu' 40 di influssi per entrambe le stats)oppure la faccio tornare normale(400 di danno fisico + 100 di influssi)?

Ultima modifica di Fonzies2 : 11-06-2014 alle 17:07.
Old 11-06-2014, 17:35   #2599
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Ho finalmente finito dark souls 2. Sono molto soddisfatto nel complesso,anche se ha piu' difetti del primo. Ecco il mio personaggio(in realtà alla vera fine del gioco era al 180,ma ho farmato):
Spoiler:

Che ne pensate di questa build? Avete consigli per cambiarla e migliorarla?

E l'alabarda mastodontica me la tengo magica(fa quasi 290 di danno fisico,290 di danno magico piu' 40 di influssi per entrambe le stats)oppure la faccio tornare normale(400 di danno fisico + 100 di influssi)?
Migliorabile secondo me (sei un tuttofare qui ) ... DS2 premia le build dedicate, ma non ti preoccupare, io come te amo essere un tuttofare.
Al posto tuo farei così:
- Vigore 35 ... potresti recuperare 5 punti da spendere altrove, d'altronde con gli anelli del drago dovresti poter essere caricato cmq parecchio e in fast roll anche con 30 (ma dipende da cosa indossi)
- Adattabilità ... io la aumenterei ... in modo da portare agilità ad un buon valore di 110 (120 sarebbe ancora meglio, aumenteresti i tuoi frame di invincibilità nel roll), è fondamentale sia nel PvP che nel PvE
- INT/FEDE ... secondo me non hanno tanto senso quei valori. Partendo da una somma di 30+40=70 con questa distribuzione ne giova molto la piromanzia (il cui bonus fuoco scala con la somma dei due valori) ma potresti invece avere 3 possibilità: fai 35+35 e vedresti il bonus oscuro salire ancora a discapito di una minima perdita di bonus magico (diventi un Hexer in pratica, perchè il danno oscuro scala con la più piccola delle due ed avendole uguali avresti un ottimo scaling).
Oppure, fai 10+60 nell'uno o nell'altro caso a seconda se vuoi una build magica o fede/fulmine (tieniti almeno un 10 minimo perchè certi NPC non ti parlerebbero nemmeno). In entrambi i casi saresti più ottimizzato.
Spero ti sia utile.

Ultima modifica di -V3G3TA- : 11-06-2014 alle 17:38.
Old 11-06-2014, 17:54   #2600
Fonzies2
Member

Quote:
Migliorabile secondo me (sei un tuttofare qui ) ... DS2 premia le build dedicate, ma non ti preoccupare, io come te amo essere un tuttofare.
Al posto tuo farei così:
- Vigore 35 ... potresti recuperare 5 punti da spendere altrove, d'altronde con gli anelli del drago dovresti poter essere caricato cmq parecchio e in fast roll anche con 30 (ma dipende da cosa indossi)
- Adattabilità ... io la aumenterei ... in modo da portare agilità ad un buon valore di 110 (120 sarebbe ancora meglio, aumenteresti i tuoi frame di invincibilità nel roll), è fondamentale sia nel PvP che nel PvE
- INT/FEDE ... secondo me non hanno tanto senso quei valori. Partendo da una somma di 30+40=70 con questa distribuzione ne giova molto la piromanzia (il cui bonus fuoco scala con la somma dei due valori) ma potresti invece avere 3 possibilità: fai 35+35 e vedresti il bonus oscuro salire ancora a discapito di una minima perdita di bonus magico (diventi un Hexer in pratica, perchè il danno oscuro scala con la più piccola delle due ed avendole uguali avresti un ottimo scaling).
Oppure, fai 10+60 nell'uno o nell'altro caso a seconda se vuoi una build magica o fede/fulmine (tieniti almeno un 10 minimo perchè certi NPC non ti parlerebbero nemmeno). In entrambi i casi saresti più ottimizzato.
Spero ti sia utile.

Grazie sono sicuramente spunti utili,vorrei sentire anche qualche altro magari però comunque mi servirebbero un altro centinaio di livelli per arrivare ai valori perfetti per le stats che vorrei,ma saranno duri da fare..
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian