|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1) Quei fantasmi che vedi sono degli altri giocatori che sono nella tua stessa zona in quel momento 2) Ogni volta che muori ritorno all'ultimo falò che hai acceso o in cui ti sei riposato. Quando muori perdi tutte le anime che avevi con te e diventi un essere vuoto, ma le anime le puoi recuperare ritornando nel punto in cui sei morto e raccogliendo la sfera luminosa verde. Se muori di nuovo prima di aver recuperato le tue anime, le hai perse definitivamente. Ogni volta che muori la tua barra della vita si abbassa sempre di un po', nel senso che non puoi usare tutti i tuoi punti vita ma soltanto una parte. Per poter riusare tutti i tuoi punti vita devi tornare umano utilizzando un'effigie umana 3) Durante il gioco puoi entrare nei patti. In ogni patto puoi salire di tre livelli ed ogni volta che raggiungi un livello hai qualcosa in cambio. Per ogni patto devi fare qualcosa di diverso per salire di livello, ad esempio ci sono dei patti in cui devi invadere altri giocatori online ed ucciderli per salire di livello. Il patto dei campioni lascialo perdere, in pratica ti aumenta la difficoltà del gioco che è già difficile per conto suo. 4) Non ti so dire, non l'ho provata come classe. 5) l'online è una parte importante di questo gioco. Puoi essere invaso da altri giocatori, puoi invadere tu, puoi aiutare altri giocatori online a sconfiggere dei boss o puoi trovare qualcuno che ti aiuti. Invece ho una domanda io sono nel patto dei
ma ieri mi è successa una cosa strana, sono stati invocato al
invece che al
Come mai? E soprattutto che zona è? Io ancora non ci sono arrivato nella mia run, come ci arrivo?
|
|
|
|
#2582 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Occhio che il suo segno non appare accanto a quello di Drummond, bensì appare quasi un pò nascosto alla fine delle scalette dove c'è il crollo dei sassi (guarda bene).
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#2584 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente è per quello.... oppure non ho mai visto il segno In ogni modo ieri mi son divertito a
|
|
|
|
#2585 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ho difficoltà a battere
gli faccio pochissimo danno,e intendo qualcosa come 8 o 9 di danno a colpo. ho provato di tutto: piromanzie avanzatissime,malocchi e melee con armi +10: niente. come faccio? D: |
||
|
|
|
|
|
#2586 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2587 |
|
Member
|
ne ho 2 perchè alcune le ho utilizzate. non ditemi che devo affrontarlo cosi' ora,vi prego D:
|
|
|
|
|
|
#2588 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 11-06-2014 alle 10:28. |
|||
|
|
|
|
|
#2589 | |||
|
Member
|
Quote:
Mi dai delle anime,non mi dici come utilizzarle o a che servono e pretendi che io le conservi fino alla fine per....qualcosa. Sinceramente la trovo una cosa ridicola,meno male che vendrick è opzionale,però cavolo,mi precluderò il suo set -.- |
|||
|
|
|
|
|
#2590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#2591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2592 |
|
Member
|
Si può ascetizzare soltanto la gola nera,dove ci sono quei due giganti,uno dei due droppa un'anima di gigante,quindi per sta bravata ho sprecato 3 ascetici.
almeno adesso posso danneggiare vendrick,ma mi oneshotta anche lui se sono leggermente vuoto,quindi sarà dura. comunque,consigli per battere il drago antico? so che è un boss idiota e fatto male,e proprio per questo ho dei dubbi. il suo fuoco oneshotta e copre quasi tutta l'area di gioco. apparte il dare un colpettino e andare al limite dell'area sperando di non essere colpiti dal fuoco c'è un metodo piu' veloce per batterlo? anche se è qualcosa di sgravo che lo rende facilissimo non fa niente,tanto non ho interesse a combattere un boss del genere in modo onorevole,mi basta ucciderlo. |
|
|
|
|
|
#2593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggere sempre tutto e usare la mente ... "Soul of a Giant who came to conquer Drangleic. Will the Giants' resentment for the King be pacified in death, or only emboldened? Can be used to acquire souls, only…"
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#2595 | |
|
Member
|
Quote:
ok c'è il modo di recuperare le anime ascetizzando,ma la trovo comunque una pessima cosa,considerando che vendrick per quanto opzionale è un boss molto importante. |
|
|
|
|
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il soffio consiste in due sequenze di danno consecutive, una ti toglie circa un centinaio di stamina o poco più (con scudo a due mani ovviamente) l'altra te l'azzera e ti stona, ma dopo la seconda non sei più danneggiato. Se lo usi a una mano o se hai poca stamina alla prima botta ti prosciuga subito la stamina e ti stona immediatamente, poi alla seconda ... addio!
|
|
|
|
|
|
#2597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2598 | ||
|
Member
|
Ho finalmente finito dark souls 2. Sono molto soddisfatto nel complesso,anche se ha piu' difetti del primo. Ecco il mio personaggio(in realtà alla vera fine del gioco era al 180,ma ho farmato):
Che ne pensate di questa build? Avete consigli per cambiarla e migliorarla? E l'alabarda mastodontica me la tengo magica(fa quasi 290 di danno fisico,290 di danno magico piu' 40 di influssi per entrambe le stats)oppure la faccio tornare normale(400 di danno fisico + 100 di influssi)? Ultima modifica di Fonzies2 : 11-06-2014 alle 17:07. |
||
|
|
|
|
|
#2599 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Al posto tuo farei così: - Vigore 35 ... potresti recuperare 5 punti da spendere altrove, d'altronde con gli anelli del drago dovresti poter essere caricato cmq parecchio e in fast roll anche con 30 (ma dipende da cosa indossi) - Adattabilità ... io la aumenterei ... in modo da portare agilità ad un buon valore di 110 (120 sarebbe ancora meglio, aumenteresti i tuoi frame di invincibilità nel roll), è fondamentale sia nel PvP che nel PvE - INT/FEDE ... secondo me non hanno tanto senso quei valori. Partendo da una somma di 30+40=70 con questa distribuzione ne giova molto la piromanzia (il cui bonus fuoco scala con la somma dei due valori) ma potresti invece avere 3 possibilità: fai 35+35 e vedresti il bonus oscuro salire ancora a discapito di una minima perdita di bonus magico (diventi un Hexer in pratica, perchè il danno oscuro scala con la più piccola delle due ed avendole uguali avresti un ottimo scaling). Oppure, fai 10+60 nell'uno o nell'altro caso a seconda se vuoi una build magica o fede/fulmine (tieniti almeno un 10 minimo perchè certi NPC non ti parlerebbero nemmeno). In entrambi i casi saresti più ottimizzato. Spero ti sia utile.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 Ultima modifica di -V3G3TA- : 11-06-2014 alle 17:38. |
|||
|
|
|
|
|
#2600 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie sono sicuramente spunti utili,vorrei sentire anche qualche altro magari però |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

evidentemente è per quello.... oppure non ho mai visto il segno